Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2453699 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6580 il: 27 Giugno, 2013, 14:02:12 pm »
cmq il mancato rinnovo di zuniga e' agghiacciante
:dignità:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #6581 il: 27 Giugno, 2013, 14:04:31 pm »

Enzo Paolo Turchi aspetta trepidante, uso avvoltoio.

falceEmarcello

« Risposta #6582 il: 27 Giugno, 2013, 14:07:02 pm »

Io sono daccordo ma solo in termini puramente economici.
perche' per un malato di tattica e della fase difensiva come benitez, quella scigna ignorante di zuniga non penso sia proprio un calciatore gradito.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6583 il: 27 Giugno, 2013, 14:10:23 pm »
Io sono daccordo ma solo in termini puramente economici.
perche' per un malato di tattica e della fase difensiva come benitez, quella scigna ignorante di zuniga non penso sia proprio un calciatore gradito.

Io la penso al contrario per il semplice fatto che Zuniga è tanto bravo in fase difensiva quanto scarso in quella offensiva.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

falceEmarcello

« Risposta #6584 il: 27 Giugno, 2013, 14:11:49 pm »
Io la penso al contrario per il semplice fatto che Zuniga è tanto bravo in fase difensiva quanto scarso in quella offensiva.

Secondo me zuniga ha il QI di un lama delle ande, ma si uno dei piu' stupidi pero'  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6585 il: 27 Giugno, 2013, 17:34:58 pm »
Ma perchè esiste pure gente che tifa per il Leyton Orient ?

se c'è una cosa della magica albione su cui c'amma sta e ci dovremo sempre stare, è il seguito che mantiene ogni singola squadra locale.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #6586 il: 27 Giugno, 2013, 17:37:06 pm »
se c'è una cosa della magica albione su cui c'amma sta e ci dovremo sempre stare, è il seguito che mantiene ogni singola squadra locale.
ma quello tiene più seguito il mio verdummaro che vende i cetrioli a piazza bellini che il layton orient express

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6587 il: 27 Giugno, 2013, 18:06:03 pm »

d'accordissimo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6588 il: 27 Giugno, 2013, 18:38:11 pm »
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato all'uscita degli uffici della Lega Calcio, sulla riforma del campionato Primavera. "Volevo un campionato parallelo e non due gironi da dieci, ma per questione di costi abbiamo fatto così. Siamo dei morti di fame. La Supercoppa? Ho già detto che non la giocherò più".

:maronn:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6589 il: 27 Giugno, 2013, 18:39:20 pm »
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato all'uscita degli uffici della Lega Calcio, sulla riforma del campionato Primavera. "Volevo un campionato parallelo e non due gironi da dieci, ma per questione di costi abbiamo fatto così. Siamo dei morti di fame. La Supercoppa? Ho già detto che non la giocherò più".

:sbav:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6590 il: 27 Giugno, 2013, 18:41:45 pm »
Gli hanno pure dato un passaggio in motorino ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6591 il: 27 Giugno, 2013, 18:49:43 pm »
la supercoppa non la giocheremo più perchè non ci arriveremo più a giocarla :brr:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6592 il: 27 Giugno, 2013, 20:10:16 pm »
:sisi: :sisi:

:maronn: come al solito...poi voglio vederla se dobbiamo giocarla e non ci va...cosa succede :sisi:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6593 il: 27 Giugno, 2013, 20:10:30 pm »
DeLa mi sta piacendo troppo come si sta comportando con i procuratori papponi di sfaccimma di Cavani (come quelli di tutti) sbattendogli la porta in faccia. Afammokk, come sto godendo, mammamà....
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #6594 il: 27 Giugno, 2013, 22:44:48 pm »
Oggi pure ha parlato bello (a parte il fatto della super coppa che però è un evidente frecciata alla Juve). Gli stanno fornendo roba buona  :lookair:

Offline kolor

• *
« Risposta #6595 il: 28 Giugno, 2013, 09:33:12 am »
pappone!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6596 il: 28 Giugno, 2013, 09:36:24 am »
DeLa mi sta piacendo troppo come si sta comportando con i procuratori papponi di sfaccimma di Cavani (come quelli di tutti) sbattendogli la porta in faccia. Afammokk, come sto godendo, mammamà....
anche con quello di zuniga sta facendo benissimo.... ma che si credono i giocatori che siamo l'ultima ruota del carro servi dei club piu' forti?? zuniga vuoi andare via?? di certo non accettiamo i suoi ricatti ne tanto meno abbiamo paura di farlo andare vias il prossimo anno a costo 0... quest' anno lo tiene di contratto e se lo fa qui... intanto sia juve che inter colmeranno il loro vuoto...e poi vediamo se a gennaio o scem rinnova o no.... Devo dire la verità... grande Pappone grande.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6597 il: 28 Giugno, 2013, 10:46:37 am »
Per me fa bene Lotito, che quando non rinnovano oltre a non cederli regalandoli a prezzo di saldo, li fa stare un anno in tribuna. Così farei con quella scimmia infame, poi voglio vedere se dopo un anno di inattività pretendi ancora 3 mln.....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6598 il: 01 Luglio, 2013, 11:40:22 am »
non so dove scriverlo quindi lo riporto qua:

non so se avete notato che è stato aggiornato il sito del Napoli, per fare i brillanti invece di mettere la bandiare degli UK o quella a metà UK-USA per indicare la lingua inglese usiamo solo la bandiera statunitense e scriviamo soccer e shoot-out invece di football e penalties  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6599 il: 01 Luglio, 2013, 11:44:19 am »