Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2450938 volte)  Share 

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6560 il: 26 Giugno, 2013, 16:46:46 pm »
Già immagino il più fesso dei loro tifosi alzarsi dal proprio posto in tribuna, guardarlo ed esclamare: "Speeeeend the mooooooooney"

:caccisordi:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #6561 il: 26 Giugno, 2013, 16:46:54 pm »
"Se entro il 30 giugno non riuscirò a comprare il San Paolo, ho il Sindaco di Caserta che mi abbraccia a porte aperte ed in sei/sette mesi costruirei un superstadio da 55.000 posti."

Da allora,stampata nelle mente ce l'ho :asdlook:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6562 il: 26 Giugno, 2013, 17:44:38 pm »

è una cazzata.... non ci sta nemmeno il progetto in essere nel comune di caserta ne ci sono gli appalti assegnati e sai meglio di me che sono questioni solo per gare di appalto ecc.. che durano dai 12 ai 18 mesi.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #6563 il: 26 Giugno, 2013, 18:04:03 pm »
"Se entro il 30 giugno non riuscirò a comprare il San Paolo, ho il Sindaco di Caserta che mi abbraccia a porte aperte ed in sei/sette mesi costruirei un superstadio da 55.000 posti."

Da allora,stampata nelle mente ce l'ho :asdlook:
se succede una cosa del genere giuro che gli brucio la sede di filmauro. già ci alleniamo in provincia di caserta lo stadio la mi viene da vomitare.

Offline acquaLOTA

• *

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6566 il: 26 Giugno, 2013, 19:56:00 pm »
se succede una cosa del genere giuro che gli brucio la sede di filmauro. già ci alleniamo in provincia di caserta lo stadio la mi viene da vomitare.

A quel punto possiamo pure diventare la Casertana... Così si potrà dire che ci ha portato per ben due volte dalla C alla Champions...:look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6567 il: 27 Giugno, 2013, 01:46:41 am »
Ma che c'e di strano a fare lo stadio a Caserta?? Se il sindaco non ne vuole sapere, De Laurentiis che adda fa? Bah
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6568 il: 27 Giugno, 2013, 02:50:35 am »
Ma che c'e di strano a fare lo stadio a Caserta??

Eh me lo chiedo sempre io. Soprattutto se è previsto a circa un chilometro da casa mia, e 100 da dove dovrò andare ad abitare a breve :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6569 il: 27 Giugno, 2013, 09:12:10 am »
Ma che c'e di strano a fare lo stadio a Caserta?? Se il sindaco non ne vuole sapere, De Laurentiis che adda fa? Bah
il sindaco non ne vuole sapere? ma se propose di farlo a ponticelli e de laurentiis si oppose: a caserta si e ponticelli no? lo stadio del napoli deve rimanere a napoli (e provincia). Mi dispiace ma su questa cosa ci tengo. è come se il milan si costruisse lo stadio a Monza. Poi parole di de laurentiis il sindaco vorrebbe pure venire in contro al presidente ma è il consiglio che rallenta.

Oltretutto non è nemmeno tanto un problema di sindaco ma è un problema di stadio che in quanto patrimonio pubblico non può essere venduto a un singolo ma deve essere venduto tramite gara d'asta pubblica. non è che il sindaco può decidere deliberatamente a chi vendere lo stadio, si troverebbe la guardia di finanza in casa a fargli il culo.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6570 il: 27 Giugno, 2013, 11:18:00 am »

Non sono sicuro se ci siano norma che prevedano l'ubicazione dello Stadio fuori dalla provincia dove è localizzata la sede sociale. Bisognerebbe chiedere a chi è a conoscenze delle normative in relazione alla localizzazione degli impianti da parte della FIGC e del CONI.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #6571 il: 27 Giugno, 2013, 11:36:45 am »
Datevi un occhio alle opinioni dei tifosi del Leyton Orient in merito all'acquisto di DeLa.

http://s16124652.onlinehome-server.info/forum/viewtopic.php?f=2&t=10827&hilit=napoli&sid=c0d5306c65db0006feed6e432ebc67f7

Mi fa morire come i tifosi di questi clubbettini minori facciano tanto gli schifiltosi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6572 il: 27 Giugno, 2013, 11:43:20 am »
Jamm su ma militano in terza categoria, avessr bacià le palle al pappone nel caso se l'accattass mica no..
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #6573 il: 27 Giugno, 2013, 11:59:20 am »
Jamm su ma militano in terza categoria, avessr bacià le palle al pappone nel caso se l'accattass mica no..
Ma infatti alcuni entusiasti ci stanno, sostenendo giustamente che con DeLa arriverebbero nuovi capitali, possibilmente giocatori di una certa importanza (per loro) e la concreta possibilità di salire in serie superiori (uno esagera pure dicendo che gli potremmo "prestare per un anno Cavani, Hamsik, Pandev e Cazzavaro", giusto il tempo di salire in PL...).
Però tantissimi altri sono ostili all'acquisizione, dicendo che non vogliono diventare un club satellite (o "feeder club", come pare si dica in inglese), rivendicando la loro indipendenza e venerando il morto di fame che li guida attualmente. Uno addirittura ha detto che non sarebbe contento di salire in PL perchè poi il club non potrebbe più chiamarsi Little Leyton Orient :maronn:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #6574 il: 27 Giugno, 2013, 12:32:58 pm »
Ma infatti alcuni entusiasti ci stanno, sostenendo giustamente che con DeLa arriverebbero nuovi capitali, possibilmente giocatori di una certa importanza (per loro) e la concreta possibilità di salire in serie superiori (uno esagera pure dicendo che gli potremmo "prestare per un anno Cavani, Hamsik, Pandev e Cazzavaro", giusto il tempo di salire in PL...).Però tantissimi altri sono ostili all'acquisizione, dicendo che non vogliono diventare un club satellite (o "feeder club", come pare si dica in inglese), rivendicando la loro indipendenza e venerando il morto di fame che li guida attualmente. Uno addirittura ha detto che non sarebbe contento di salire in PL perchè poi il club non potrebbe più chiamarsi Little Leyton Orient :maronn:
jamm...ma dico...ma uno quanto può essere strunz per pensare na cos e chest ?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #6575 il: 27 Giugno, 2013, 12:56:19 pm »
Ma infatti alcuni entusiasti ci stanno, sostenendo giustamente che con DeLa arriverebbero nuovi capitali, possibilmente giocatori di una certa importanza (per loro) e la concreta possibilità di salire in serie superiori (uno esagera pure dicendo che gli potremmo "prestare per un anno Cavani, Hamsik, Pandev e Cazzavaro", giusto il tempo di salire in PL...).
Però tantissimi altri sono ostili all'acquisizione, dicendo che non vogliono diventare un club satellite (o "feeder club", come pare si dica in inglese), rivendicando la loro indipendenza e venerando il morto di fame che li guida attualmente. Uno addirittura ha detto che non sarebbe contento di salire in PL perchè poi il club non potrebbe più chiamarsi Little Leyton Orient :maronn:
:sfrega20mani:

Offline biyop

• *
« Risposta #6576 il: 27 Giugno, 2013, 13:08:51 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6577 il: 27 Giugno, 2013, 13:21:48 pm »
secondo me questo dovrebbe farci riflettere:

Grande notizia.
I sei non avrà nulla di cui lamentarsi.
Pasta anziché di Balti torte.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6578 il: 27 Giugno, 2013, 13:39:40 pm »
Ma perchè esiste pure gente che tifa per il Leyton Orient ?

Online vampyr8

• *
« Risposta #6579 il: 27 Giugno, 2013, 13:42:03 pm »
Ma perchè esiste pure gente che tifa per il Leyton Orient ?

da bambino sognavo un giorno di giocare nel Leyton Orient