Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2455278 volte)  Share 

Starfred

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6500 il: 23 Giugno, 2013, 12:41:08 pm »
sto parlando di spesa non di incasso. i soldi magari il napoli li incassa al 30 agosto 2013 nel frattempo però a gennaio febbraio marzo etc ha speso i soldi per pagare un nuovo acquisto, il phon per edo de laurentiis sapendo che il 30 agosto gli sarebbero arrivati i soldi. nel frattempo ancora però anziché annunciare lavezzi il 30 giugno lo hanno fatto il primo luglio in modo che formalmente i 30 milioni risultano del 2013 quando non formalmente si è sempre saputo che sti 30 milioni sarebbero arrivati.

una cosa è l'emissione cash del danaro fisico un'altra è l'iscrizione contabile. con questo non voglio dire che i soldi ci sono stati dati il 30 giugno e noi abbiamo fatto fatturare il 1 luglio è ovvio. ma il senso è se lavezzi è stato pagato in 3 trance da 10 milioni di euro in contabilità verrà fatturato il giorno 1 luglio in ingresso in cassa di 30 bombaroli quando poi in realtà i 10 milioni ci verranno dati unpo il 1 luglio uno il primo agosto uno il primo settembre. ora se edo de laurentiis doveva ocmprare un nuovo shampo per i giocatori del napoli che costava 11 milioni di euro avrebbe avuto in cassa solo i 10 milioni di lavezzi e ovviamente lo avrebbe comprato stipulando un accordo con il fornitore che 10 glie li avrebbe dati subito e l'altro milione il 2 agosto. formalmente risulta che il napoli ha sganciato 11 milioni il giorno 1 luglio in contabilità, nei fatti li sgancerà 10 il 1 luglio e 1 il 2 agosto. insomma tutto sto burdell per dire che contabilità/realtà vanno in due direzioni non sempre coincidenti. la contabilità è solo un esercizio numerico a scopo informativo null'altro. ma l'informazione non è per i tifosi che devono scoprire quando è stato contabilizzato lavezzi e quanti soldi si è chiavato in tasca ma solo per farci dire:"tenimm na squadra che sta bene in salute e si può cmprare pure la mamma di berlusconi".
secondo me ci si fanno troppe pippe sulla contabilità ma non conoscendo la realtà ce ben poco da arrovellarsi le cervella AMA o IMHO  :look:

secondo me stamm dicenn' a stessa cosa, solo che io sostengo che Vargas è stato praticamente pagato con i soldi dell'ultimo attivo pur non essendo nel bilancio (e così si spiegherebbe perchè lasciare una cifra così vistosa) e tu con quelli di Lavezzi (che IMHO hanno finanziato la campagna estiva 2012)

Raffaele83

« Risposta #6501 il: 23 Giugno, 2013, 12:42:46 pm »
il senso è: nel 2012 spendi i soldi di tasca tua ma poi chied al salumiere il piacere di farti lo scontrino il 1 luglio. nel frattempo però tu i soldi li hai già spesi e in tasca nella notte tra il 30 giugno e il 1 luglio non avresti potuto utilizzarli per comprare nulla anche se formalmente il bilancio direbbe altro. la stessa cosa è sucessa con lavezzi: il napoli sapeva già che sarebbe stato venduto e quanto avrebbe guadagnato e ha speso a partire da gennaio: nel bilancio risulta che avrebbe i 30 milioni di eurocontabilizzati l'anno successivo quando magari nella raltà con quei bombaroli si è comprato altro. un'analisi di questo tipo come alcuni di voi prova a farla andrebbe fatta valutando la situazione reale e quella contabile conscendole entrambe. noi possiamo conoscere solo la 2a che non serve per farci capire qundo il pappone ha cacciato i soldi o quanti materialmente si intasca ma solo e semplicemente per farci dire "uah il napoli tiene i conti apposto, che bella società, viva il FPF, etc etc etc..." insomma serve solo a farci una marea di pippotti o seghe mentali  :ok:
:ok:
basta che non si dica che i soldi di lavezzi non sono stati spesi, quelli da mò che sono andati, la penso come te sono solo pippe mentali, i - e i + li puoi mettere dove ti pare ma sempre - e + rimangono.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #6502 il: 23 Giugno, 2013, 12:43:15 pm »
secondo me stamm dicenn' a stessa cosa, solo che io sostengo che Vargas è stato praticamente pagato con i soldi dell'ultimo attivo pur non essendo nel bilancio (e così si spiegherebbe perchè lasciare una cifra così vistosa) e tu con quelli di Lavezzi (che IMHO hanno finanziato la campagna estiva 2012)
vabbuò e allor jammece a piglia na birra assieme e brindiamo alla salute precaria del pappone  :brindisi:

Starfred

« Risposta #6503 il: 23 Giugno, 2013, 12:44:03 pm »
vabbuò e allor jammece a piglia na birra assieme e brindiamo alla salute precaria del pappone  :brindisi:

tanto ha detto che jett o sang tra dieci anni :sbav: :maronn:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6504 il: 23 Giugno, 2013, 12:58:23 pm »
Ma si può riassumere tutto con:  :caccisordi: ?

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #6505 il: 23 Giugno, 2013, 13:28:16 pm »
Presidèèèè cacc e sordeeeee
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6506 il: 23 Giugno, 2013, 19:13:50 pm »
Topic ripulito e riaperto. Invito tutti a rimanere IT e a discutere nei dovuti toni.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #6507 il: 23 Giugno, 2013, 19:16:08 pm »
Topic ripulito e riaperto. Invito tutti a rimanere IT e a discutere nei dovuti toni.
Zio cane!
« Ultima modifica: 23 Giugno, 2013, 19:26:54 pm da SalvyTheCrow »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #6508 il: 23 Giugno, 2013, 19:18:59 pm »
PAPPONE MUORI

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6509 il: 23 Giugno, 2013, 20:42:15 pm »
Io credo che la questione De Laurentiis sia alquanto semplice. Si discute da mesi e mesi, si propugnano tesi, si interloquisce cercando di sopraffare il proprio interlocutore, senza giungere a una conclusione. In realtà l'analisi di bilancio della SSC Calcio Napoli è alquanto chiara. Certo, c'è bisogno di avere i fondamenti per leggere la documentazione con spirito critico e capacità di analisi. Oltre che con la giusta dose di memoria storica nei confronti della società. Fra Cristoforo, avvertito da queste parole che quel signore cercava di tirare al peggio le sue, per volgere il discorso in contesa, e non dargli luogo di venire alle strette, s'impegnò tanto più alla sofferenza, risolvette di mandar giù qualunque cosa piacesse all'altro di dire, e rispose subito, con un tono sommesso: - se ho detto cosa che le dispiaccia, è stato certamente contro la mia intenzione. Mi corregga pure, mi riprenda, se non so parlare come si conviene; ma si degni ascoltarmi. Per amor del cielo, per quel Dio, al cui cospetto dobbiam tutti comparire... - e, così dicendo, aveva preso tra le dita, e metteva davanti agli occhi del suo accigliato ascoltatore il teschietto di legno attaccato alla sua corona, - non s'ostini a negare una giustizia così facile, e così dovuta a de' poverelli. Pensi che Dio ha sempre gli occhi sopra di loro, e che le loro grida, i loro gemiti sono ascoltati lassù. L'innocenza è potente al suo...Eh, padre! - interruppe bruscamente don Rodrigo: - il rispetto ch'io porto al suo abito è grande: ma se qualche cosa potesse farmelo dimenticare, sarebbe il vederlo indosso a uno che ardisse di venire a farmi la spia in casa. Questa parola fece venir le fiamme sul viso del frate: il quale però, col sembiante di chi inghiottisce una medicina molto amara, riprese: - lei non crede che un tal titolo mi si convenga. Lei sente in cuor suo, che il passo ch'io fo ora qui, non è né vile né spregevole. M'ascolti, signor don Rodrigo; e voglia il cielo che non venga un giorno in cui si penta di non avermi ascoltato. Non voglia metter la sua gloria... qual gloria, signor don Rodrigo! qual gloria dinanzi agli uomini! E dinanzi a Dio! Lei può molto quaggiù; ma... Sa lei, - disse don Rodrigo, interrompendo, con istizza, ma non senza qualche raccapriccio, - sa lei che, quando mi viene lo schiribizzo di sentire una predica, so benissimo andare in chiesa, come fanno gli altri? Ma in casa mia! Oh! - e continuò, con un sorriso forzato di scherno: - lei mi tratta da più di quel che sono. Il predicatore in casa! Non l'hanno che i principi. E quel Dio che chiede conto ai principi della parola che fa loro sentire, nelle loro regge; quel Dio le usa ora un tratto di misericordia, mandando un suo ministro, indegno e miserabile, ma un suo ministro, a pregar per una innocente...In somma, padre, - disse don Rodrigo, facendo atto d'andarsene, - io non so quel che lei voglia dire: non capisco altro se non che ci dev'essere qualche fanciulla che le preme molto. Vada a far le sue confidenze a chi le piace; e non si prenda la libertà d'infastidir più a lungo un gentiluomo. Al moversi di don Rodrigo, il nostro frate gli s'era messo davanti, ma con gran rispetto; e, alzate le mani, come per supplicare e per trattenerlo ad un punto, rispose ancora: - la mi preme, è vero, ma non più di lei; son due anime che, l'una e l'altra, mi premon più del mio sangue. Don Rodrigo! io non posso far altro per lei, che pregar Dio; ma lo farò ben di cuore. Non mi dica di no: non voglia tener nell'angoscia e nel terrore una povera innocente. Una parola di lei può far tutto. Ebbene, - disse don Rodrigo, - giacché lei crede ch'io possa far molto per questa persona; giacché questa persona le sta tanto a cuore... Ebbene? - riprese ansiosamente il padre Cristoforo, al quale l'atto e il contegno di don Rodrigo non permettevano d'abbandonarsi alla speranza che parevano annunziare quelle parole. Ebbene, la consigli di venire a mettersi sotto la mia protezione. Non le mancherà più nulla, e nessuno ardirà d'inquietarla, o ch'io non son cavaliere. A siffatta proposta, l'indegnazione del frate, rattenuta a stento fin allora, traboccò. Tutti que' bei proponimenti di prudenza e di pazienza andarono in fumo: l'uomo vecchio si trovò d'accordo col nuovo; e, in que' casi, fra Cristoforo valeva veramente per due. La vostra protezione! - esclamò, dando indietro due passi, postandosi fieramente sul piede destro, mettendo la destra sull'anca, alzando la sinistra con l'indice teso verso don Rodrigo, e piantandogli in faccia due occhi infiammati: - la vostra protezione! E' meglio che abbiate parlato così, che abbiate fatta a me una tale proposta. Avete colmata la misura; e non vi temo più. Come parli, frate?... Parlo come si parla a chi è abbandonato da Dio, e non può più far paura. La vostra protezione! Sapevo bene che quella innocente è sotto la protezione di Dio; ma voi, voi me lo fate sentire ora, con tanta certezza, che non ho più bisogno di riguardi a parlarvene. Lucia, dico: vedete come io pronunzio questo nome con la fronte alta, e con gli occhi immobili.  Come! in questa casa...Ho compassione di questa casa: la maledizione le sta sopra sospesa. State a vedere che la giustizia di Dio avrà riguardo a quattro pietre, e suggezione di quattro sgherri. Voi avete creduto che Dio abbia fatta una creatura a sua immagine, per darvi il piacere di tormentarla! Voi avete creduto che Dio non saprebbe difenderla! Voi avete disprezzato il suo avviso! Vi siete giudicato. Il cuore di Faraone era indurito quanto il vostro; e Dio ha saputo spezzarlo. Lucia è sicura da voi: ve lo dico io povero frate; e in quanto a voi, sentite bene quel ch'io vi prometto. Verrà un giorno...

Insomma, alla fine, possiamo parlare quanto vogliamo, scrivere chilometri e chilometri di post, ma ognuno rimarrà della propria idea, quindi è inutile alterarsi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6510 il: 23 Giugno, 2013, 20:43:00 pm »
Questo post mi pare un forum nel forum, c'è gente che scrive solo qui dentro e mai altrove... mah....

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6511 il: 23 Giugno, 2013, 20:44:20 pm »
Egregio dottor Cuccurullo, potrebbe sintetizzare in modo da poter anche noi pigri gustare le Sue perle di saggezza?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6512 il: 23 Giugno, 2013, 20:49:05 pm »
Questo post mi pare un forum nel forum, c'è gente che scrive solo qui dentro e mai altrove... mah....

Perchè ha capito che tutto ruota attorno a quest'uomo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6513 il: 23 Giugno, 2013, 21:20:54 pm »
Io credo che la questione De Laurentiis sia alquanto semplice. Si discute da mesi e mesi [...]
Verrà un giorno...

Insomma, alla fine, possiamo parlare quanto vogliamo, scrivere chilometri e chilometri di post, ma ognuno rimarrà della propria idea, quindi è inutile alterarsi.
Si però pappone cacc i sord. Lavezzi, bilancio, fair play, bucchin, 50 mln, mammt, cos.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6514 il: 23 Giugno, 2013, 21:31:11 pm »
:rofl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6515 il: 23 Giugno, 2013, 21:32:46 pm »
Egregio dottor Cuccurullo, potrebbe sintetizzare in modo da poter anche noi pigri gustare le Sue perle di saggezza?

a volte essere prolissi è necessario per essere chiari.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6516 il: 23 Giugno, 2013, 22:29:01 pm »
a volte essere prolissi è necessario per essere chiari.

si , ma non dovresti usare le parole del manager di lavezzi.....è di parte e sappiamo che è contro DeLa a prescindere :nono: :nono:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6517 il: 23 Giugno, 2013, 22:42:36 pm »
a finale Lucia era na zoccola!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6518 il: 24 Giugno, 2013, 00:06:32 am »
sono cuckold di cuckoldullo :love2:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6519 il: 24 Giugno, 2013, 00:10:18 am »
a finale Lucia era na zoccola!
Ma pure Giulietta....