Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2466724 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #3660 il: 29 Gennaio, 2013, 12:20:56 pm »
Il Comune di Napoli ha problemi di bilancio... :boh:
e quindi? parla dell'allianz arena, di wembley e poi non sa che fruttano soldi solo gli impianti di proprietà?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3661 il: 29 Gennaio, 2013, 12:22:55 pm »
L'intervista è chiara, niente di nuovo.
C'é da dire che a parte alcune critiche che gli si possono muovere sulla campagna acquisti, io trovo che i risultati malgrado tutto gli danno ragione e che lo stesso riguarda i conti.
Poi lui puo' aprire tutti gli store ed i ristoranti che vuole, puo' vare i canali web con la 4G o sui tablet (il merchandising all'estero è una parte importante dei guadagni di una società) alla fine è la gente che compra o no. Se uno è coerente, lo schifa e non gli da i soldi malgrado la passione.
Comunque sempre  :caccisordi: e accatt stu difensor!

la solita delusione...mi viene da piangere./...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3662 il: 29 Gennaio, 2013, 13:15:00 pm »
e quindi? parla dell'allianz arena, di wembley e poi non sa che fruttano soldi solo gli impianti di proprietà?

un allianz arena comunale di cui usufuruire a condizioni mafiose frutterebbe mooooooolto di piu
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3663 il: 29 Gennaio, 2013, 13:15:55 pm »
un allianz arena comunale di cui usufuruire a condizioni mafiose frutterebbe mooooooolto di piu
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3664 il: 29 Gennaio, 2013, 13:16:49 pm »
lo stadio liberato  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
« Risposta #3665 il: 29 Gennaio, 2013, 13:34:40 pm »
poi con quest' altra cazzata dello stadio ci sta frantumando, tanto si è capito che ci vorranno 20 anni se tutto va bene, ma parlasse dei soldi che DEVE spendere e non spende...

Offline torello

• *
« Risposta #3666 il: 31 Gennaio, 2013, 14:01:58 pm »
....." Cellinuccio mio.....fatti pressare......"
VAI PAPPAAAAAA!!!!!

Offline truestories

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #3667 il: 31 Gennaio, 2013, 17:33:51 pm »
una sola parola :caccisordi:

:banca:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3668 il: 31 Gennaio, 2013, 17:58:57 pm »
Sei solo un pappone e neanche a gennaio hai voluto finire i soldi di lavezzi....Berlusconi è santa maria goretti in confronto a te.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3669 il: 31 Gennaio, 2013, 18:37:57 pm »
A giugno compra Naingolan,Icardi e nu difensore forte e non ti jastemmo più.
Adda venì Baffone!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #3670 il: 31 Gennaio, 2013, 19:02:01 pm »
A giugno compra Naingolan,Icardi e nu difensore forte e non ti jastemmo più.
intanto continua a bestemmiare perche' il centrocampista ci serviva adesso, se viene un raffreddore a mutandone e a Berhami ci ritroviamo donadel  in campo, magari in una sfida decisiva.
Mi sarebbe andato bene anche Nocerino all'ultimo minuto
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3671 il: 31 Gennaio, 2013, 19:09:34 pm »
intanto continua a bestemmiare perche' il centrocampista ci serviva adesso, se viene un raffreddore a mutandone e a Berhami ci ritroviamo donadel  in campo, magari in una sfida decisiva.
Io sono fiducioso su Radosevic.
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3672 il: 31 Gennaio, 2013, 19:35:26 pm »
ADL su radiomarte a bullarsi

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3673 il: 31 Gennaio, 2013, 19:47:27 pm »
dice che hanno individuato un altro centrocampista più talentuoso di Nainggolan
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3674 il: 31 Gennaio, 2013, 19:55:55 pm »
dice che hanno individuato un altro centrocampista più talentuoso economico di Nainggolan

:sisi:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3675 il: 31 Gennaio, 2013, 20:08:10 pm »
secondo me abbiamo fatto un mercato da 7-7,5 e quindi, al momento, non ci sta proprio nulla da bestemmiare...nonosante lo schifi con tutto me stesso.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Darnel

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #3676 il: 31 Gennaio, 2013, 20:14:24 pm »
Meglio non aver preso il belga, sicuramente abbiamo già in mano un centrocampista migliore.  :sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3677 il: 31 Gennaio, 2013, 20:15:38 pm »
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è in diretta in questi minuti all'interno di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Come mercato di riparazione credo che possiamo essere soddisfatti. Radosevic, pur essendo molto giovane, è un elemento sul quale poter già contare. Nei prossimi anni ci sarà molto utile. Bravo Bigon a sistemare anche altrove i nostri ragazzi che non avevano spazio. Serviva trovare loro delle squadre che potessero concedergli di giocare.

"Icardi è sempre stato un mio interesse, però poi bisogna essere fatalisti. Cio che non è predeterminatamente giusto per il Napoli, evidentemente non può arrivare nel momento in cui vorresti. Dietro ogni complicazione c'è sempre qualcosa di sbagliato per cui non bisogna rammaricarsi. Stavo guardando anche a qualche giocatore che potesse servirci nell'immediatezza, per il prossimo anno, non vorrei arrivare al 31 agosto per completare la squadra. Vorrei farlo entro la fine di luglio, in modo da essere pronti quanto prima per la prossima stagione. Alcuni giocatori, seppur forti, non li prenderei nemmeno gratis"

"Abbiamo fatto quello che serviva fare, con le giuste cautele e considerando le richieste del nostro allenatore, accontentandolo per quanto fosse possibile. E credo che alla fine è andata proprio così. La trattativa per Rolando si stava complicando, stavamo andando su un giocatore olandese. Alcuni presidenti sparano cifre troppo alte per alcuni calciatori, pensando che noi napoletani siamo fessi, ma tutto ciò a me diverte moltissimo. A volte mi dico: "Adesso andiamo a sentire la stupidata che diranno". Ormai ho tanto materiale per fare Tifosi 2. Nainggolan? Bisogna vedere, abbiamo trovato un altro centrocampista straordinario di cui però non posso dire nulla. Cellino è uno che non vende. Probabilmente per lui ogni suo giocatore è un brillante da cento carati, e nessuno glielo vuol togliere. Nainggolan nel Napoli potrebbe andare bene, ma non è essenziale, non è Cavani o Hamsik. Abbiamo individuato uno pseudo Nainggolan che è più giovane e più appetibile"

"Napoli-Catania è una partita di cartello, gli etnei sono una squadra che nel corso del tempo sta facendo davevro molto bene. E' un esempio di come si può portare a casa qualcosa di buono ogni anno. E' una squadra da temere. Siamo arrivati già oltre i quaranta mila spettatori, mi auguro siano molti di più. Nei prossimi mesi lavorerò anche su come intrattenere la gente allo stadio, mi dispiace solo che l'impianto non sia mio. Però ho delle idee da mettere in atto per trattenere i tifosi oltre la partita. La tv sta diventando molto competitiva"

"Cavani? E' molto intelligente. A delle domande ovvie, che non si dovrebbero nemmeno fare, dà delle risposte ovvie. E' una questione logora ormai. Edi saprà esattamente cosa fare in futuro, così come il sottoscritto: e insieme troveremo la soluzione migliore per entrambi e per il Napoli"

"Mazzarri è passato da 100 a 0 sigarette al giorno. Non è stato semplice per lui. Riesce ogni volta a dimostrare agli altri e a se stesso che quello che sta facendo è giusto. E' molto esigente verso gli altri e verso se stesso. E' una batteria di continua elettricità positiva. Dal contatto tra me e lui nasce il contatto che fa camminare il Napoli"

"Vorrei che anche per la finale di Coppa Italia della Primavera il San Paolo si riempisse con sessanta mila spettatori"
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2013, 20:16:57 pm da Dario Uchiha »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3678 il: 31 Gennaio, 2013, 20:16:59 pm »
Obiang

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!