Il centrocampista di cui parla Dela è Obiang tutta la vita, in ogni caso io ho poco da dirgli se non grazie. Perchè si può dire quello che si vuole su di lui ma non ragiona male, perchè i suoi conti li sa far tornare sempre ed i risultati gli danno ragione. Io ricordo un paio di anni fa forse meno in cui tutti gli espertoni dicevano che il Napoli non aumentava il monte ingaggi non era competitivo (quello che lo diceva più spesso era sconcerti), beh è successo che le altre per non fallire hanno abbassato loro il tetto ingaggio ed il Napoli è più che competitivo, mi sembra. Si diceva che il Napoli non aveva un gran vivaio e non investiva e adesso abbiamo una primavera che tutti ci invidiano.
Io sono anche daccordo con lui che i soldi vanno spesi per giocatori mediamente giovani perchè se no sono in molti casi cattivi investimenti, possono essere funzionali in alcuni momenti ma non può essere una strategia per il lungo-medio termine.
Certo poi ha modi di fare vergognosi, grossolani e spesso discutibili. Ma le strategie nella sua testa sono quelle giuste e spesso sono gli altri a dovergli dare ragione.