Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2463191 volte)  Share 

Alemao

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #3680 il: 31 Gennaio, 2013, 20:25:07 pm »
Per me è Cirigliano.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3681 il: 31 Gennaio, 2013, 20:37:04 pm »
Per me è Cirigliano.

Tiene un piede proprio buono.Ma sono convinto che questo ha già bloccato Nainggolan per quanto concerne il centrocampo.  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3682 il: 31 Gennaio, 2013, 20:43:02 pm »
Il centrocampista di cui parla Dela è Obiang tutta la vita, in ogni caso io ho poco da dirgli se non grazie. Perchè si può dire quello che si vuole su di lui ma non ragiona male, perchè i suoi conti li sa far tornare sempre ed i risultati gli danno ragione. Io ricordo un paio di anni fa forse meno in cui tutti gli espertoni dicevano che il Napoli non aumentava il monte ingaggi non era competitivo (quello che lo diceva più spesso era sconcerti), beh è successo che le altre per non fallire hanno abbassato loro il tetto ingaggio ed il Napoli è più che competitivo, mi sembra. Si diceva che il Napoli non aveva un gran vivaio e non investiva e adesso abbiamo una primavera che tutti ci invidiano.
Io sono anche daccordo con lui che i soldi vanno spesi per giocatori mediamente giovani perchè se no sono in molti casi cattivi investimenti, possono essere funzionali in alcuni momenti ma non può essere una strategia per il lungo-medio termine.

Certo poi ha modi di fare vergognosi, grossolani e spesso discutibili. Ma le strategie nella sua testa sono quelle giuste e spesso sono gli altri a dovergli dare ragione.     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3683 il: 31 Gennaio, 2013, 20:44:29 pm »
Tiene un piede proprio buono.Ma sono convinto che questo ha già bloccato Nainggolan per quanto concerne il centrocampo.  :sisi:

Per Obiang è più forte di Naingollan e manco di poco......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3684 il: 31 Gennaio, 2013, 20:45:32 pm »
:sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3685 il: 31 Gennaio, 2013, 20:47:09 pm »
spero davvero sia Obiang...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3686 il: 31 Gennaio, 2013, 21:09:24 pm »
Il centrocampista di cui parla Dela è Obiang tutta la vita, in ogni caso io ho poco da dirgli se non grazie. Perchè si può dire quello che si vuole su di lui ma non ragiona male, perchè i suoi conti li sa far tornare sempre ed i risultati gli danno ragione. Io ricordo un paio di anni fa forse meno in cui tutti gli espertoni dicevano che il Napoli non aumentava il monte ingaggi non era competitivo (quello che lo diceva più spesso era sconcerti), beh è successo che le altre per non fallire hanno abbassato loro il tetto ingaggio ed il Napoli è più che competitivo, mi sembra. Si diceva che il Napoli non aveva un gran vivaio e non investiva e adesso abbiamo una primavera che tutti ci invidiano.
Io sono anche daccordo con lui che i soldi vanno spesi per giocatori mediamente giovani perchè se no sono in molti casi cattivi investimenti, possono essere funzionali in alcuni momenti ma non può essere una strategia per il lungo-medio termine.

Certo poi ha modi di fare vergognosi, grossolani e spesso discutibili. Ma le strategie nella sua testa sono quelle giuste e spesso sono gli altri a dovergli dare ragione.     

Sei da applausi.Non aggiungo altro.

:brà: :brà:

Ma già se si tiene conto che è affermato in Serie A a soli 20 anni è da ritenere superiore a Cirigliano.La mia affermazione era riferita ovviamente al piede educato di Cirigliano ma a lui scelgo ovviamente Obiang che come amo descriverlo io : "è un giocatore con piedi e cervello spagnoli ma con fisico e minchia africani" :asd: .

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3687 il: 31 Gennaio, 2013, 22:23:38 pm »
Abbiamo individuato uno pseudo Nainggolan che è più giovane e più appetibile
:rotfl: :caccisordi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #3688 il: 31 Gennaio, 2013, 22:24:43 pm »
Per me è Cirigliano.
Brav', riciancell a questa banda di esaltati :cazzimm:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #3689 il: 31 Gennaio, 2013, 23:27:54 pm »
per me non e' Obiang, ho sentito l'intervista; l'atteggiamento del pappone era di quello che ha un nome poco conosciuto, mentre il doriano e' oramai un protagonista della serie A.

Nel secondo quadrimestre niente assenze e raffreddori per la nostra mediana, altrimenti  si rischia la bocciatura, altro che 7 e 8 in pagella  :maronn:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #3690 il: 01 Febbraio, 2013, 01:09:02 am »
SArà un pappa ma Freddo ha ragione. Dela fin'ora ha sbagliato poco e la strategia che ha messo in atto a Napoli sembra dargli ragione.
Io penso che con la zamp stanno discutendo di Obiang ed Icardi, Naingollan penso che Cellino lo abbia promesso al Milan e poi si sa al Napoli quel pecoraro non darà mai un giocatore.
Spero sono che prendano anche un difensore, e mi incuriosisce sapere chi è sto olandese che avevano puntato...

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #3691 il: 01 Febbraio, 2013, 08:47:14 am »
SArà un pappa ma Freddo ha ragione. Dela fin'ora ha sbagliato poco e la strategia che ha messo in atto a Napoli sembra dargli ragione.
Io penso che con la zamp stanno discutendo di Obiang ed Icardi, Naingollan penso che Cellino lo abbia promesso al Milan e poi si sa al Napoli quel pecoraro non darà mai un giocatore.
Spero sono che prendano anche un difensore, e mi incuriosisce sapere chi è sto olandese che avevano puntato...
se in una o piu' partite decisive gioca Donadel se n'adda' care' a Tour Effeil
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3692 il: 01 Febbraio, 2013, 10:17:38 am »
Io penso solo che il Pappone maledetto ha avuto un culo enorme, perchè sono anni ormai che le grandi del campionato sono diventate delle nobili decadute...falle ricominciare a girare e torniamo a giocare all'oratorio insieme alla fiorentina e la roma...

Nessuno mi toglie dalla testa gli sfaccimma di soldi presi tra champions, partite giocate in champions, incassi, sponsor e compagnia bella...e fino ad ora al massimo ha speso i soldi di lavezzi, e neanche.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3693 il: 01 Febbraio, 2013, 10:18:20 am »

anche perchè per Obiang ed Icardi spendi quasi quello per cui ti danno solo Naingollan...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3694 il: 01 Febbraio, 2013, 18:32:01 pm »

:brà:

Il lavoro fatto a Napoli è stato ottimo, tantissimi nei primi anni lo prendevano per il culo ma nella maggior parte dei casi ha avuto ragione lui, ora per completare il lavoro deve portara a casa qualche trofeo e magari il nuovo stadio.

Se riesce a costruire sto nuovo stadio (con centro commerciale, ristoranti, museo etc) considerando la passione dei napoletani verso la propria squadra del cuore potrebbe tranquillamente raddoppiare il fatturato.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3695 il: 01 Febbraio, 2013, 19:09:40 pm »
Ma siamo ancora la società che spende meno per le giovanili giusto ?
Siamo sempre la società che non ha un campo dove far allenare i propri ragazzi, giusto ?
Siamo sempre la società che ha il sesto monte ingaggi della serie A, giusto ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #3696 il: 01 Febbraio, 2013, 19:44:15 pm »
Ma siamo ancora la società che spende meno per le giovanili giusto ?
Siamo sempre la società che non ha un campo dove far allenare i propri ragazzi, giusto ?
Siamo sempre la società che ha il sesto monte ingaggi della serie A, giusto ?
iamm, ma pure con sta stronzata delle giovanili con gli insigne e i risultati che stanno avendo sul campo non volete proprio fare il cesso? :asd:

Offline torello

• *
« Risposta #3697 il: 01 Febbraio, 2013, 20:45:29 pm »
:brà:

Il lavoro fatto a Napoli è stato ottimo, tantissimi nei primi anni lo prendevano per il culo ma nella maggior parte dei casi ha avuto ragione lui, ora per completare il lavoro deve portara a casa qualche trofeo e magari il nuovo stadio.

Se riesce a costruire sto nuovo stadio (con centro commerciale, ristoranti, museo etc) considerando la passione dei napoletani verso la propria squadra del cuore potrebbe tranquillamente raddoppiare il fatturato.

A lungo termine speriamo che le sue idee diano i frutti...alcune occasionale ha perdute, ma nel complesso con lui siamo tornati ad essere una grande squadra in Italia e con buone figure in Europa...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3698 il: 01 Febbraio, 2013, 20:56:33 pm »
iamm, ma pure con sta stronzata delle giovanili con gli insigne e i risultati che stanno avendo sul campo non volete proprio fare il cesso? :asd:

ma poi a volte sembra che spendere meno ed avere buoni risultati sia una colpa  :boh:

Ricatipitoliamo tante volte non sono stato d'accordo con lui e specialmente alcune sue interviste mi hanno infastidito però il lavoro in generale non può che non essere considerato che ottimo.

Mi piace veramente tanto quando  manda affanculo  i procuratori dei giocatori

Offline torello

• *
« Risposta #3699 il: 01 Febbraio, 2013, 21:03:24 pm »
ma poi a volte sembra che spendere meno ed avere buoni risultati sia una colpa  :boh:

Ricatipitoliamo tante volte non sono stato d'accordo con lui e specialmente alcune sue interviste mi hanno infastidito però il lavoro in generale non può che non essere considerato che ottimo.

Mi piace veramente tanto quando  manda affanculo  i procuratori dei giocatori

Io lo amo soprattutto quando inizia a bestemmiare e mandare a fanciullo tutti...lì ringrazio di averlo come presidente....aahahahahaha