Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2432712 volte)  Share 

rickyrich91

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #3500 il: 07 Gennaio, 2013, 10:08:22 am »
uagliù vi meritate a naldi e corbelli mi dovete credere!!!

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3501 il: 07 Gennaio, 2013, 10:15:30 am »
uagliù vi meritate a naldi e corbelli mi dovete credere!!!

lo sento dire spesso .... da chi è pro DeLa.....

ma perchè le uniche alternativa a DeLa devono essere "mariobros" corbelli e un minus habens come naldi???

p.s. se sei del 91....e corbelli è arrivato qui nel 2000.....:look:

« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2013, 10:16:54 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

rickyrich91

« Risposta #3502 il: 07 Gennaio, 2013, 10:21:44 am »
che significa che nn potevo tifare il napoli e capire che stavamo inguaiati con quel tizio?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3503 il: 07 Gennaio, 2013, 10:25:53 am »
che significa che nn potevo tifare il napoli e capire che stavamo inguaiati con quel tizio?

azz...io tifo napoli da quando ne ho 4.....figurati se tu a 9 non potevi tifare napoli

è sul tuo essere pienamente addentrato nelle dinamiche economiche della società....che nutrirei qualche dubbio....  :lookair:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3504 il: 07 Gennaio, 2013, 10:28:45 am »
ma perchè mettete sempre in mezzo Corbelli...io sono contro il pappone e nessuno mi farà mai cambiera idea...ma ditemi: ti meriti Ferlaino...ti dirò: magari.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3505 il: 07 Gennaio, 2013, 10:43:27 am »
naldi ha fatto una cosa che de laurentiis non hai fatto: cacare denari  :cazzimm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #3506 il: 07 Gennaio, 2013, 10:44:35 am »
naldi ha fatto una cosa che de laurentiis non hai fatto: cacare denari  :cazzimm:
:alla:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3507 il: 07 Gennaio, 2013, 10:46:22 am »

se è per questo anche corbelli.... :asd: :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #3508 il: 07 Gennaio, 2013, 10:48:32 am »
DeLa: "Vincere lo scudetto? Mentalità provinciale, preferisco prima divertire!"

AHAHAHAHAHAHAH
Il porco infame che si ingrassa con i nostri soldi...e siamo noi i provinciali?
Io ogni volta che segna Cavani me lo immagino già a leccarsi i baffi per quanti soldi pensa di riuscire a intascarsi...morisse ora! 'sto porco infame!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #3509 il: 07 Gennaio, 2013, 10:52:58 am »
:alla:
Guagliù facite e serio però, che Naldi non pagò manco al macellaio ed al giornalaio di fronte al Paradiso, e se ben vi ricordate gli stipendi non sapevano manco cosa erano...

Offline kolor

• *
« Risposta #3510 il: 07 Gennaio, 2013, 11:15:04 am »
ma non esiste più da nessuna parte quel famoso intervento a Number Two con Moggi? mi ricordo chiamò al telefono Naldi incazzato a morte prendendosela con Moggi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3511 il: 07 Gennaio, 2013, 11:17:42 am »
ma non esiste più da nessuna parte quel famoso intervento a Number Two con Moggi? mi ricordo chiamò al telefono Naldi incazzato a morte prendendosela con Moggi.

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=3311

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3512 il: 07 Gennaio, 2013, 11:22:31 am »

pensare che all'epoca lo pigliarono pure per pazzo

Guagliù facite e serio però, che Naldi non pagò manco al macellaio ed al giornalaio di fronte al Paradiso, e se ben vi ricordate gli stipendi non sapevano manco cosa erano...

eh, ma infatti i soldi che metteva servivano per evitare il fallimento, visto che poco dopo l'acquisto scoprì che c'era qualche centinaio di miliardi di debiti ammacchiati in società lussemburghesi, ricordo che andò elemosiando prestiti a tutta la famiglia fino a che si resero conto che stavano rischiando di accappottarsi, e fu allora che subentrò la curatela fallimentare segnando l'inizio della fine
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
« Risposta #3513 il: 07 Gennaio, 2013, 11:27:35 am »

peccato non ci sia il video, ....io francamente a parte Naldi metto in prima posizione Ellenio Gallo che pensò di essere presidente del Napoli quando non lo era...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3514 il: 07 Gennaio, 2013, 12:11:47 pm »

eh, ma infatti i soldi che metteva servivano per evitare il fallimento, visto che poco dopo l'acquisto scoprì che c'era qualche centinaio di miliardi di debiti ammacchiati in società lussemburghesi, ricordo che andò elemosiando prestiti a tutta la famiglia fino a che si resero conto che stavano rischiando di accappottarsi, e fu allora che subentrò la curatela fallimentare segnando l'inizio della fine
Carminiè ma per cortesia....il Napoli fece la stagione 2001-02 tutta sotto amministrazione controllata con il giudice Minervini come presidente. Naldi l'unica volta che ha cacciato i soldi poi è stato quando ha comprato il Napoli da Ferlaino e Corbelli, poi dopo stop. Ma qua cacciato soldi per evitare il fallimento, campagne acquisti a costo zero, stipendi mai visti, anzi la latrina se avesse portato i libri contabili durante l'anno, avremmo evitato pure la vergogna della serie C...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3515 il: 07 Gennaio, 2013, 12:30:33 pm »
Carminiè ma per cortesia....il Napoli fece la stagione 2001-02 tutta sotto amministrazione controllata con il giudice Minervini come presidente. Naldi l'unica volta che ha cacciato i soldi poi è stato quando ha comprato il Napoli da Ferlaino e Corbelli, poi dopo stop. Ma qua cacciato soldi per evitare il fallimento, campagne acquisti a costo zero, stipendi mai visti, anzi la latrina se avesse portato i libri contabili durante l'anno, avremmo evitato pure la vergogna della serie C...

http://www.pianetaazzurro.it/domanilaricapitalizzazione.htm

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=2968

e non sono d'accordo nemmeno sull'anticipare del fallimento, visto che a quel punto saremmo finiti cento cento in mano a gaucci

C. Pazzo 

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3516 il: 07 Gennaio, 2013, 12:34:15 pm »
Eishh....secondo "fonti certe", secondo Vicenzo Letizia...e jamm su. Gli Hotel messi i garanzia furono solo per comprarsi il Napoli, questo fu letteralmente impapucchiato da Ferlaino, mica per fare le campagne acquisti "faraoniche" ed apparare i debiti...ripeto questo non pagava neanche il macellaio ed il giornalaio. Ricorderete che Olive per firmare, strappò una specie di garanzia sul fatto degli stipendi, perchè a Napoli era diventato qualcosa che non esisteva percepire lo stipendio regolarmente...

Offline noel

• *
« Risposta #3517 il: 07 Gennaio, 2013, 12:34:31 pm »
La serie C è stata la base per ripartire, non fossimo falliti staremmo ancora a vivacchiare tra B e A.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3518 il: 07 Gennaio, 2013, 12:36:29 pm »
La serie C è stata la base per ripartire, non fossimo falliti staremmo ancora a vivacchiare tra B e A.
Potevamo fallire durante l'anno, così avremmo quasi sicuramente mantenuto la categoria, a meno che non fossimo retrocessi sul campo... :cazzimm: :maronn:
E per rispondere pure a Carmine, non credo proprio che le istituzioni pallonare e non, avrebbero permesso lo stesso a Gaucci di prendere il Napoli....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3519 il: 07 Gennaio, 2013, 12:37:54 pm »
Eishh....secondo "fonti certe", secondo Vicenzo Letizia...e jamm su. Gli Hotel messi i garanzia furono solo per comprarsi il Napoli, questo fu letteralmente impapucchiato da Ferlaino, mica per fare le campagne acquisti "faraoniche" ed apparare i debiti...ripeto questo non pagava neanche il macellaio ed il giornalaio. Ricorderete che Olive per firmare, strappò una specie di garanzia sul fatto degli stipendi, perchè a Napoli era diventato qualcosa che non esisteva percepire lo stipendio regolarmente...

giuà mannacc, ma io non ho detto che con i soldi faceva il mercato, io ho detto che con i soldi pagava i debiti per ritardare la bancarotta. che il napoli per lui sia stato un pacco distruttivo lo sanno pure i muri ja, almeno questo a stu pover maronn concediamoglielo  :asd:

il palazzo è riuscito a fermare gaucci impedendogli (sostenendo che non fosse possibile per regolamento) il fitto del ramo d'azienda, l'espendiente che avrebbe usato per restare in B, che era la conditio sine qua non posta dal porcellone per comprare la società dal tribunale. peraltro qualche anno dopo, il parma che stava scomparendo nel crack-tanzi, si è salvato proprio grazie al fitto del ramo d'azienda

insomma se il napoli fosse rimasto in B "sul campo" nessuno poteva fermare gaucci, se non il solito moggione che di li a 2 anni sarebbe finito a poggi poggi
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2013, 12:43:09 pm da djcarmine »

C. Pazzo