Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2516499 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8400 il: 27 Agosto, 2013, 22:12:45 pm »
Il Sindaco di Capri: “Chiederemo a De Laurentiis 50 milioni di danni di immagine per l’isola”

Il Sindaco di Capri, Ciro Lembo, è intervenuto a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: “Siamo noi che chiediamo 50 milioni di euro a De Laurentiis per aver danneggiato l’immagine di Capri e dei medici del nosocomonio dell’isola. Con questi soldi completeremo proprio l’ospedale di Capri. Higuain è stato curato al meglio, parliamo di professionisti seri che si occupano della salute di tutti e non solo quella dei vip. Valuterò il da farsi insieme all’Asl e al Presidente della Regione, Caldoro. De Laurentiis non è nuovo a queste uscite”

l'anno prossimo niente mercato :look:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8401 il: 27 Agosto, 2013, 22:14:07 pm »
comunque il romano è veramente un imbecille, ma perché ha questa smania di azzeccare figure di merda?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8402 il: 27 Agosto, 2013, 22:15:30 pm »
si risolverà tutto in un nulla di fatto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #8403 il: 27 Agosto, 2013, 22:19:28 pm »
la cosa dei 100 milioni, se è vera, se davvero lo ha detto , è una cosa senza senso.Anche perchè non era una buca stradale, era nu scoglio...forse si riferiva ai soccorsi tardivi ma non è che il ragazzo è rimasto invalido, avrà perso eventualmente un pò di sangue in più

Anche perchè non oso pensare se tamponi  la macchina di higuain, lavorerai tutta la vita per pagare i debiti col calcio Napoli  :brr:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8404 il: 27 Agosto, 2013, 22:21:01 pm »
la cosa dei 100 milioni, se è vera, se davvero lo ha detto , è una cosa senza senso.Anche perchè non era una buca stradale, era nu scoglio...forse si riferiva ai soccorsi tardivi ma non è che il ragazzo è rimasto invalido, avrà perso eventualmente un pò di sangue in più

Anche perchè non oso pensare se tamponi  la macchina di higuain, lavorerai tutta la vita per pagare i debiti col calcio Napoli  :brr:

l'ha detta e si riferiva all'inadeguatezza con cui hanno curato Higuain (secondo lui)

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8405 il: 27 Agosto, 2013, 22:25:14 pm »
ma che ve ne fotte? :maronn:

Leif Erikson

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8406 il: 27 Agosto, 2013, 22:26:45 pm »
Voglio fare il legale di Dela.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8407 il: 27 Agosto, 2013, 23:24:23 pm »
vabbè, se la richiesta di risarcimento è in scala col budget del mercato da centroventiquattrovirgolacinquemilioni, il sindaco di capri se ne esce un caffè e cornetto pagati  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
« Risposta #8408 il: 28 Agosto, 2013, 12:14:02 pm »
su Zuniga credo che abbia fatto il massimo, ma pare che non sia abbastanza..
a questo punto temo ci sia qualcos'altro, tipo un pre accordo o cose del genere e non oso pensare che merda potrà farlo se se ne va..

Raffaele83

« Risposta #8409 il: 28 Agosto, 2013, 15:09:51 pm »
Stamane ho visto le foto sulla gazzetta di Higuain con il collare, non dovrei dirlo perché lavoro da anni nella sanità militare e pubblica ma vedere un medico o un infermiere che non sa mettere nemmeno un collare  :maronn: mi immagino quello che è potuto succedere al pronto soccorso  :maronn:
Purtroppo per l'ennesima volta tiene ragione dela, il problema è che sicuramente ha sbagliato modi e luoghi come spesso capita....

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #8410 il: 28 Agosto, 2013, 15:15:10 pm »
Stamane ho visto le foto sulla gazzetta di Higuain con il collare, non dovrei dirlo perché lavoro da anni nella sanità militare e pubblica ma vedere un medico o un infermiere che non sa mettere nemmeno un collare  :maronn: mi immagino quello che è potuto succedere al pronto soccorso  :maronn:
Purtroppo per l'ennesima volta tiene ragione dela, il problema è che sicuramente ha sbagliato modi e luoghi come spesso capita....
Ma tu l'hai vista quella che mette il collare ad Higuain?  :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8411 il: 28 Agosto, 2013, 18:03:24 pm »

Il collare lo hanno messo quelli dello staff sanitario del Napoli evidentemente, visto che quando ha lasciato il pronto soccorso di Capri era senza.

se poi ti riferisci a quello messo nel primo soccorso (e probabilmente sono quelle le foto della gazzetta che hai visto), è la Guardia Costiera ad applicarlo per sicurezza.
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2013, 18:10:36 pm da DioBrando »

Offline torello

• *
« Risposta #8412 il: 28 Agosto, 2013, 18:29:33 pm »
boh, io non so se l'hanno soccorso bene oppure no, resta il fatto che succedono purtroppo cose ben più gravi come malasanità in italia, per cui attaccarsi a questa cosa è un po' da cafoni, quale il pappone è

Raffaele83

« Risposta #8413 il: 28 Agosto, 2013, 19:43:29 pm »
Il collare lo hanno messo quelli dello staff sanitario del Napoli evidentemente, visto che quando ha lasciato il pronto soccorso di Capri era senza.

se poi ti riferisci a quello messo nel primo soccorso (e probabilmente sono quelle le foto della gazzetta che hai visto), è la Guardia Costiera ad applicarlo per sicurezza.
dio brá fidati perché sono dell'ambiente quindi so le cose al 100 per cento
Prima di andare in ospedale dove gli sono stati messi i punti (a detta di dela male) è stato soccorso da personale medico ed infermieristico http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Napoli/26-08-2013/napoli-higuain-tuffo-shock-capri-sbatte-uno-scoglio-8-punti-faccia-201042235917.shtml ultima foto ragazza con la maglietta rossa è un medico, quella in blu che mette il collare non so, probabile infermiera.
Il collare è stato messo in una maniera errata perché la parte con il buco che nellultima foto vedi dietro al collo doveva andare esattamente dalla parte opposta ovvero sul pomo di' Adamo, questo per consentire un eventuale tracheotomia, per i casi gravi , inoltre il collare è lasso e mettere un collare lasso non ha senso perché già di suo un collare messo bene da circa il 30% di immobilizzazione, metterlo così equivale a non metterlo, anzi probabilmente mezza Italia non avrebbe nemmeno riso....
La sanità ha l'obbligo di formare il personale che lavora in ospedale e che giornalmente lavora per strada con ambulanze, guardia di costiera ecc...e se c'è del personale che non sa mettere un collare o punti (come dice dela ma dove ovviamente non ho prove quindi debbo fidarsi di dela) questo è un gravissimo problema, calcola pure che in qualsiasi pronto soccorso di un qualsiasi ospedale c'è un medico turnista e tanto può essere un ortopedico bravo tanto può essere un igienista che non sa mettere due punti, è la turnazione...
La sanità in Italia è veramente un problema gravissimo, ma non mi sento di dare nemmeno tutte le colpe ad infermieri e medici perché per i corsi avanzati devi pagare molto e non tutti possono permetterselo, io ho speso circa 5/6 mila euro compreso corsi in America, ma l'ho fatto sentendomi dire da molti sei un coglione...
Chiuso ot :)

Offline noel

• *
« Risposta #8414 il: 28 Agosto, 2013, 19:59:10 pm »
Ridicolo pappone, se solo tu potessi spendere tutti i soldi che ti accingi ad intascare in medicine e risarcimenti alla città di Capri... :sad: :sad:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8415 il: 28 Agosto, 2013, 20:20:26 pm »
boh, io non so se l'hanno soccorso bene oppure no, resta il fatto che succedono purtroppo cose ben più gravi come malasanità in italia, per cui attaccarsi a questa cosa è un po' da cafoni, quale il pappone è
ovvio...questa cosa poteva risparmiarsela...ma lui è cosi' e lo sappiamo... :boh:

Offline torello

• *
« Risposta #8416 il: 28 Agosto, 2013, 22:36:05 pm »
ovvio...questa cosa poteva risparmiarsela...ma lui è cosi' e lo sappiamo... :boh:

sul corriere della sera è stato bellissimo come ha concluso il giornalista dicendo che Aurelio sta per far uscire qualche nuovo film e per questo ha voluto attirare un altro po' l'interesse dei media....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8417 il: 29 Agosto, 2013, 00:41:57 am »
comunque alla fine si è saputo che higuain in questi giorni doveva girare delle scene per il nuovo elettrizzante lavoro filmauro, evidentemente il pappone si aspettava che gli facessero una plastica facciale per farlo tornare come nuovo. mo invece deve aspettare che i punti si riemarginino per ricominciare le riprese, sord' ca se ne vann :delainc:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #8418 il: 29 Agosto, 2013, 12:58:21 pm »
Ridicolo. 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8419 il: 29 Agosto, 2013, 19:39:13 pm »
Aurelio De Laurentiis ha commentato attraverso il suo profilo Twitter il sorteggio Champions, ecco il suo Tweet:"Questo girone di Champions sarà un'avventura per tutti! Lo vivremo insieme anche con i miei 150.000 followers"