Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2517224 volte)  Share 

Offline Archibaldoflancaster

• *
  • Registrazione: Ago 2013
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8380 il: 27 Agosto, 2013, 15:08:53 pm »
Pappone pessimo sull'approccio alla partita, ma per fortuna non è alla sua panza che i giocatori dovranno dare ascolto

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8381 il: 27 Agosto, 2013, 16:27:39 pm »
'O Pappone ha fatto capire che la chiavica nella vicenda Zuniga è in primis quel lercio di Calleri....

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8382 il: 27 Agosto, 2013, 16:30:33 pm »
'O Pappone ha fatto capire che la chiavica nella vicenda Zuniga è in primis quel lercio di Calleri....

Ma era di zuniga che aveva detto "ha un procuratore che pensa di essere un genio", o mi ricordo un cazzo per un altro?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8383 il: 27 Agosto, 2013, 16:37:43 pm »
Ma era di zuniga che aveva detto "ha un procuratore che pensa di essere un genio", o mi ricordo un cazzo per un altro?

sì lui

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #8384 il: 27 Agosto, 2013, 17:17:40 pm »
Ma se non l'ha visto ancora, ma perchè parla di non saper mettere i  punti? Ma soprattutto, che ci appizza Capri e l'amministrazione con uno che si fa male da solo?

Certo che il rapporto con le amministrazioni è sempre problematico per lui...
Puo' darsi che ha parlato coi medici del Napoli e gli hanno riferito la cosa??? :lookair:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8385 il: 27 Agosto, 2013, 17:33:17 pm »

Come volevasi dimostrare...mo vediamo che fa, li ha messi spalle al muro.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #8386 il: 27 Agosto, 2013, 18:01:04 pm »
si ok Calleri....però io alla favoletta di Zuniga, inerme pedina nelle sue mani, mica ci credo tanto..... :scratch:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #8387 il: 27 Agosto, 2013, 18:15:25 pm »
Ma la Juve non può essere denunciabile per aver contattato un calciatore prima dei 6 mesi precedenti la data di scadenza?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8388 il: 27 Agosto, 2013, 18:20:23 pm »
mi è piaciuto nella parte concernente Zuniga, mentre speravo dicesse qualcosa sul centrocampista, su cui ha glissato..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #8389 il: 27 Agosto, 2013, 19:27:09 pm »
si ok Calleri....però io alla favoletta di Zuniga, inerme pedina nelle sue mani, mica ci credo tanto..... :scratch:
   E' esattamente quello che penso anch'io, infatti i procuratori danno un senso etico al proprio guadagno, proprio perchè oltre alla percentuale si prendono sputi, jastemme e colpe dei loro assistiti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8390 il: 27 Agosto, 2013, 19:30:59 pm »
invece secondo me, a parità di denari o giu di li, zuniga sceglie sempre napoli. qua tiene i compagnelli, è ormai considerato un elemento importantissimo da compagni, mister e tifosi e comunque non si può dire che giochi in una squadra di merda. è chiaro che però che se la juventus offre 1 mln in piu rispetto al napoli, ma iss che cazz se ne fott
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8391 il: 27 Agosto, 2013, 19:44:37 pm »
è vero anche che a seconda della piscioneria del calciatore e della bucchinarismo del procuratore, esistono giocatori più o meno burattini dei secondi

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8392 il: 27 Agosto, 2013, 19:46:54 pm »
invece secondo me, a parità di denari o giu di li, zuniga sceglie sempre napoli. qua tiene i compagnelli, è ormai considerato un elemento importantissimo da compagni, mister e tifosi e comunque non si può dire che giochi in una squadra di merda. è chiaro che però che se la juventus offre 1 mln in piu rispetto al napoli, ma iss che cazz se ne fott
e poi non avrebbe saltellato  :look: sembra una scemità ma se ci pensi, in fondo....

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8393 il: 27 Agosto, 2013, 19:47:54 pm »
sta facendo fare un film ai calciatori del Napoli

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8394 il: 27 Agosto, 2013, 20:08:30 pm »
sta facendo fare un film ai calciatori del Napoli
l'importante è che nun cio facimm nuj chist ann pe n'ata cos
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8395 il: 27 Agosto, 2013, 20:14:49 pm »
del fatto che il mondo intero gli sta già pariando ncuollo per la storia dei 100 milioni di risarcimento dove si parla? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #8396 il: 27 Agosto, 2013, 20:31:33 pm »
del fatto che il mondo intero gli sta già pariando ncuollo per la storia dei 100 milioni di risarcimento dove si parla? :look:

ha avuto una infelice uscita...ma peggio di lui è il sindaco di capri che mò vuole 50 milioni per danni all'immagine....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8397 il: 27 Agosto, 2013, 20:41:25 pm »
Puo' darsi che ha parlato coi medici del Napoli e gli hanno riferito la cosa??? :lookair:

No lui ha detto che devono tutelare i vip in modo particolare ed una supercazzola del genere...  Insomma una minchiata, ho visto l'intervista...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8398 il: 27 Agosto, 2013, 20:42:34 pm »

dipenderà da quanto lo influenza il procuratore, che evidentemente prende molto di più con il passaggio alla Rube..

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8399 il: 27 Agosto, 2013, 20:44:34 pm »
ha avuto una infelice uscita...ma peggio di lui è il sindaco di capri che mò vuole 50 milioni per danni all'immagine....

direi che tra teste di cazzo possono trovare un accordo e fare causa direttamente allo Stato per un miliardo... :asd: