Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2517222 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8360 il: 24 Agosto, 2013, 14:41:30 pm »
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Deejay. Queste le sue parole. "Dove ci distinguiamo quest'anno? Credo che la diversità sia nell'aver scelto un allenatore come Benitez. Mi ha trasmesso serenità, fiducia, come quando nel cinema incontro un registra e dopo poco sappiamo tutti quanti cosa fare. Quando ho incontrato Rafa mi sono sentito a mio agio, sarà per la sua esperienza, sarà perché è carino, educato, un vero signore. Ne sono rimasto anche sconcertato all'inizio. Ma è anche un uomo di polso, capace di imporre le proprie idee ai suoi giocatori. Abbiamo seminato, ci aspettiamo di raccogliere i nostri frutti. Una cifra superiore alla clausola rescissoria. Io mi sono trovato bene perché forse ragiono come nel mondo del cinema. Il mercato? non può rimanere aperto in eterno. Si rischia di sbagliare. Abbiamo già otto attaccanti, per fare un esempio. Higuain? Lui ha recepito il messaggio di essere l'attaccante del Napoli. Da quando è arrivato con noi in ritiro fino alla partita della Nazionale mi è sembrato un gigante. Sta ritrovando la sua forma perfetta. Insieme a Pandev e al nostro Insigne faranno bene. Zapata? E' stato preso come prima punta, di mezze punte e seconda punta ne abbiamo a iosa. Lo Scudetto? Ancora la strada è lunga".
Ma come? :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8361 il: 24 Agosto, 2013, 14:45:18 pm »
ormai è carta conosciuta, budget di 20-25 milioni quando andiamo in Champions e pari a zero quando non ci andiamo. Al netto della cessione di Cavani spese di più due anni fa, bravo pappa, ad maiora.

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #8362 il: 24 Agosto, 2013, 15:10:41 pm »
le cose bisogna vederle sempre in "relativo"

Hanno ragione anche quelli che volevano mascherano, skrtel , ibra, verratti, lewandosky in panchina etc etc

Il punto è che bisogna vedere le cose in relazione alla storia. Noi siamo una società che non conta un cazzo, in una città che non conta un cazzo, perchè non ci vuole molto a capire che napoli rispetto a roma milano o torino non ha nessun peso politico. Abbiamo sempre avuto presidenti che compravano la figurina per gli abbonamenti e poi ci azzeccavano i celestini o i frappampina vicino....non siamo le strisciate, nè siamo il real o il barcellona.

Delaurentiis ha mille difetti, ma il punto è , se domani molla e vende siamo sicuri che ne arriva uno migliore ? La storia dice di no. Questo non ci mette nulla di tasca sua e non investe neanche tutto l'incassato , ok, ma almeno programma, ti fa stare al vertice, ti crea una società competitiva, ci siamo scordati cosa è il centroclassifica. Vogliamo rischiare con uno zamparini o un preziosi ? Chi si contenta gode. Perciò mi tengo stretto questo presidente.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8363 il: 24 Agosto, 2013, 15:17:23 pm »
le cose bisogna vederle sempre in "relativo"

Hanno ragione anche quelli che volevano mascherano, skrtel , ibra, verratti, lewandosky in panchina etc etc

Il punto è che bisogna vedere le cose in relazione alla storia. Noi siamo una società che non conta un cazzo, in una città che non conta un cazzo, perchè non ci vuole molto a capire che napoli rispetto a roma milano o torino non ha nessun peso politico. Abbiamo sempre avuto presidenti che compravano la figurina per gli abbonamenti e poi ci azzeccavano i celestini o i frappampina vicino....non siamo le strisciate, nè siamo il real o il barcellona.

Delaurentiis ha mille difetti, ma il punto è , se domani molla e vende siamo sicuri che ne arriva uno migliore ? La storia dice di no. Questo non ci mette nulla di tasca sua e non investe neanche tutto l'incassato , ok, ma almeno programma, ti fa stare al vertice, ti crea una società competitiva, ci siamo scordati cosa è il centroclassifica. Vogliamo rischiare con uno zamparini o un preziosi ? Chi si contenta gode. Perciò mi tengo stretto questo presidente.

Qua di tasca sua non ci doveva mettere niente, ci doveva mettere i normali utili del Napoli, tipo i 30 milioni della Champions, quelli che il Milan agogna mentre sta affogando nei debiti per fare mercato... Io voglio aspettare il 2 Settembre per tirare giudizi, ma è un dato oggettivo che i soldi ci sono e tanti... Ma se restava putacaso Cavani, compravamo giusto Mertens e Rafael? Basta scuse, il tempo ce l'ha, sta a lui dimostrare che vuole vincere, poi però basta difese d'ufficio in caso contrario...

falceEmarcello

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8364 il: 25 Agosto, 2013, 22:41:58 pm »
Ormai ho deciso, quest'uomuncolo spesso burino e sopra le righe e' in realta' un baciato dalla fortuna, passa da un fravecatore del pallone ( era quello che ci voleva ) ad un signore del football ( era quello che ci voleva )
C'e' da dire che dalla sua, nonostante la bassezza del personaggio, sa leggere le situazioni della vita da vero marpione della situazione, ed il fatto di avere fatto i soldi con il cinema piu' bieco nel periodo in cui il cinema era una scommessa a perdere ne e' la prova provata, adesso liev a miez sta canzone e merd miett oi vita mia e massimo ranieri e puortec a vencere

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8365 il: 25 Agosto, 2013, 23:18:06 pm »
vista questa squadra stasera, cazzo sarebbe un delitto non fare l'ultimo sforzo
sveglia presidè!!
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #8366 il: 25 Agosto, 2013, 23:26:26 pm »
Ormai ho deciso, quest'uomuncolo spesso burino e sopra le righe e' in realta' un baciato dalla fortuna, passa da un fravecatore del pallone ( era quello che ci voleva ) ad un signore del football ( era quello che ci voleva )
C'e' da dire che dalla sua, nonostante la bassezza del personaggio, sa leggere le situazioni della vita da vero marpione della situazione, ed il fatto di avere fatto i soldi con il cinema piu' bieco nel periodo in cui il cinema era una scommessa a perdere ne e' la prova provata, adesso liev a miez sta canzone e merd miett oi vita mia e massimo ranieri e puortec a vencere

:asd: :alla:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8367 il: 25 Agosto, 2013, 23:50:26 pm »
vista questa squadra stasera, cazzo sarebbe un delitto non fare l'ultimo sforzo
sveglia presidè!!
assolutamente  :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8368 il: 26 Agosto, 2013, 01:25:31 am »
ma perchè quando lo inquadrano tiene sempre la capa aizata e non guarda mai il campo? Sui monitor della tribuna vip trasmettono Cattivi Pensieri?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8369 il: 26 Agosto, 2013, 01:30:23 am »
ma perchè quando lo inquadrano tiene sempre la capa aizata e non guarda mai il campo? Sui monitor della tribuna vip trasmettono Cattivi Pensieri?

par Verdone :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8370 il: 26 Agosto, 2013, 15:41:04 pm »
vuole vedere quanto è bello quando lo inquadrano...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8371 il: 27 Agosto, 2013, 14:27:13 pm »
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Non ci si può esaltare per una partita soltanto, ma se il buongiorno si vede dal mattino allora possiamo sorridere. Squadra che fa una grande mole di gioco, intrigante e che può far divertire. Non ho ancora incontrato Higuain. Non abbiamo dei presidi medici di livello, che non sanno nemmeno mettere dei semplici punti. Chiederò 100 milioni di danni. Con il Chievo mi aspetto una partita d’attesa, i ragazzi saranno molto cauti. Giocare fuori casa in una piazza come quella di Verona non è una cosa semplice. Per altro il Chievo è sempre stata una squadra piuttosto difficile. Chiedo ad i miei giocatori di scendere in campo con grande umiltà, che appena uno si muove in una maniera non appropriata c’è sempre l’assassino dietro la porta. Mercato? La squadra non si migliora con degli innesti nuovi, calciatori che arrivano e non conosco i metodi dell’allenatore. Sono ragionamenti dell’ultimo momento, ragionamenti da bar. Stiamo verificando con Benitez e Bigon eventuali situazioni. Il mercato del Napoli è sempre aperto. Come ben sapete sono sempre stato contrario al mercato di riparazione, poi è logico che se sarà necessario interverremo. Stiamo parlando con Zuniga, gli abbiamo fatto un’offerta importante, il 40% in più rispetto a quanto offerto dalla Juventus. Il colombiano ha saltato al coro “chi non salta juventino è”, speriamo non faccia un passo indietro. Anche perchè, non so quanto ci sia di Zuniga e quanto ci sia di Calleri in questa vicenda. Insigne ha rinnovato, ma di in anno in anno miglioreremo sempre più, sarà il nostro Totti”.

:buondio:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8372 il: 27 Agosto, 2013, 14:29:10 pm »
milioni? non mila?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8373 il: 27 Agosto, 2013, 14:30:54 pm »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8374 il: 27 Agosto, 2013, 14:32:34 pm »
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Non ci si può esaltare per una partita soltanto, ma se il buongiorno si vede dal mattino allora possiamo sorridere. Squadra che fa una grande mole di gioco, intrigante e che può far divertire. Non ho ancora incontrato Higuain. Non abbiamo dei presidi medici di livello, che non sanno nemmeno mettere dei semplici punti. Chiederò 100 milioni di danni. Con il Chievo mi aspetto una partita d’attesa, i ragazzi saranno molto cauti. Giocare fuori casa in una piazza come quella di Verona non è una cosa semplice. Per altro il Chievo è sempre stata una squadra piuttosto difficile. Chiedo ad i miei giocatori di scendere in campo con grande umiltà, che appena uno si muove in una maniera non appropriata c’è sempre l’assassino dietro la porta. Mercato? La squadra non si migliora con degli innesti nuovi, calciatori che arrivano e non conosco i metodi dell’allenatore. Sono ragionamenti dell’ultimo momento, ragionamenti da bar. Stiamo verificando con Benitez e Bigon eventuali situazioni. Il mercato del Napoli è sempre aperto. Come ben sapete sono sempre stato contrario al mercato di riparazione, poi è logico che se sarà necessario interverremo. Stiamo parlando con Zuniga, gli abbiamo fatto un’offerta importante, il 40% in più rispetto a quanto offerto dalla Juventus. Il colombiano ha saltato al coro “chi non salta juventino è”, speriamo non faccia un passo indietro. Anche perchè, non so quanto ci sia di Zuniga e quanto ci sia di Calleri in questa vicenda. Insigne ha rinnovato, ma di in anno in anno miglioreremo sempre più, sarà il nostro Totti”.

:buondio:

vabbuò, gabriè ma mò ti devi mettere scuorno! ha parlato benissimo sulle cose che ci interessano e grassetti sta strunzata di nullo interesse? :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8375 il: 27 Agosto, 2013, 14:34:08 pm »
vabbuò, gabriè ma mò ti devi mettere scuorno! ha parlato benissimo sulle cose che ci interessano e grassetti sta strunzata di nullo interesse? :maronn:

Sei un ceppone, sottolineavo i 100 milioni, che sono chiaramente una strunzata.

Raffaele83

« Risposta #8376 il: 27 Agosto, 2013, 14:45:44 pm »
Il Pappy cafone e cazzuto come mi piace  :ruoss:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8377 il: 27 Agosto, 2013, 14:47:08 pm »
bha.. io penso che nn arriva nisciun
:dignità:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8378 il: 27 Agosto, 2013, 14:48:42 pm »
Citazione
Higuain? Non l’ho incontrato. Volevo vedere questo taglio che ha per poter fare causa alla regione Campania e a Capri. Un attore o un calciatore o una persona qualunque, va in ospedale e non gli si sanno mettere neanche dei punti. Chiediamo 100 mln di danni alle istituzione da devolvere a chi ha bisogno. I politici devono avere una lezione.

Ma se non l'ha visto ancora, ma perchè parla di non saper mettere i  punti? Ma soprattutto, che ci appizza Capri e l'amministrazione con uno che si fa male da solo?

Certo che il rapporto con le amministrazioni è sempre problematico per lui...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8379 il: 27 Agosto, 2013, 14:57:23 pm »
bha.. io penso che nn arriva nisciun

viene un difensore...