Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2508105 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7880 il: 25 Luglio, 2013, 08:38:55 am »
NAPOLI- I RAGAZZI DELLA CURVA B

Mamma mia quanti ricordi... e quanti anni so già passati... mi pare ieri...  :sad:

Raffaele83

« Risposta #7881 il: 25 Luglio, 2013, 08:54:30 am »

:sad:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7882 il: 25 Luglio, 2013, 08:59:20 am »

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #7883 il: 25 Luglio, 2013, 09:40:58 am »
Mai frase fu più azzeccata :brr: boh non ci ha abituati a sti sprazzi di bontà, pò essr ten cocc malattia terminale, e ha deciso di rendere felici migliaia e migliaia di persone :boh:

Ci avrà semplicemente letti e avrà capito che tenevamo ragione.  :gonzalo:
Polemico ergo sum

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7884 il: 25 Luglio, 2013, 10:30:44 am »
ne avevamo parlato e molti avevano ragione, la verità a mio parere è che l'anno scorso è andato al risparmio perchè ormai si era capito che Mazzarri sarebbe andato via e quindi il mercato si rinviava alla prossima sessione...+ la vendita di cavani...et voilà le spese pazze di questo luglio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #7885 il: 25 Luglio, 2013, 10:42:12 am »
ne avevamo parlato e molti avevano ragione, la verità a mio parere è che l'anno scorso è andato al risparmio perchè ormai si era capito che Mazzarri sarebbe andato via e quindi il mercato si rinviava alla prossima sessione...+ la vendita di cavani...et voilà le spese pazze di questo luglio.

Ce l'amma fatt, eh?

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7886 il: 25 Luglio, 2013, 10:43:17 am »
Ti voglio bene  :sad:

Secondo me è tutto il rancore che prova verso Mazzarri (e un po' verso Cavani) che l'hanno fatto uscire pazzo e mettere tutto il cash sul piatto  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7887 il: 25 Luglio, 2013, 11:02:53 am »
Se sta magnann tutta l'eredità di zio Dino!!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7888 il: 25 Luglio, 2013, 11:21:04 am »
ha capito che i miliardi d euro che tiene nascosti nel comò delle mutande possono essere usati per vedersene bene e restare in eterno come leggenda del calcio mondiale anzichè finire in mano a un amplesso errato ca se spenness tutto in tavoli al voga e giochi per la ps5
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7889 il: 25 Luglio, 2013, 11:23:32 am »
Ma a me pare davvero strano che dopo aver speso 40 milioni (+ 6 di ingaggio non dimentichiamolo) per Higuain, cacci altre 30 patane per la sua RISERVA...qua Aurelio o si è fatto una pippata letale, oppure si è rotto il cazzo di questi 2°, 3° posti, proviciali che non hanno vinto un cazzo alla Mazzarri che si sentono superiori a noi, gente di merda che ci reputa una squadretta ecc. e vuole portarsi uno bello scudo (o una CL :look:) a casa. :sisi:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #7890 il: 25 Luglio, 2013, 11:28:50 am »
2009, inizio ciclo Donadoni (poi tramutatosi in ciclo Mazzarri): 50 milioni di spesa

2013, inizio ciclo Benitez: 60 milioni di spesa

:boh:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7891 il: 25 Luglio, 2013, 11:29:45 am »
2009, inizio ciclo Donadoni (poi tramutatosi in ciclo Mazzarri): 50 milioni di spesa

chiamate un esorcista

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7892 il: 25 Luglio, 2013, 11:31:03 am »

Già. Come disse De La alla presentazione di Benitez, è iniziato un nuovo ciclo quindi è normale che all'inizio ci sia una specie di rifondazione..anche perchè Rafa ha tutt'altra filosofia di gioco e mentalità rispetto al provinciahe miraholoso. Una volta che la squadra prenderà la sua identità, a scanso di sfiga estrema, per i prossimi anni sostituiremo quei 2-3 giocatori che non si sono rivelati all'altezza delle aspettative con l'aggiunta dei soliti giovani dalle ottime premesse. :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7893 il: 25 Luglio, 2013, 11:34:39 am »

Wa ma che cazz  :tafazzi: :rosso: :perch

IO mi gratto

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #7894 il: 25 Luglio, 2013, 11:50:46 am »

Wa ma che cazz  :tafazzi: :rosso: :perch

IO mi gratto

:asd:

Vabbuò ma mica voglio dire che Benny fallirà. Facevo solo notare come il pappone abbia già speso cifre simili quando c'era da rifondare una squadra e porre le basi per un nuovo ciclo. L'anno prossimo il forum tornerà la consueta valle di lacrime. :asd:

Leif Erikson

« Risposta #7895 il: 25 Luglio, 2013, 11:51:42 am »
:asd:

Vabbuò ma mica voglio dire che Benny fallirà. Facevo solo notare come il pappone abbia già speso cifre simili quando c'era da rifondare una squadra e porre le basi per un nuovo ciclo. L'anno prossimo il forum tornerà la consueta valle di lacrime. :asd:

probabilmente se finiamo la squadra, l'anno prossimo c'è da comprare due terzini e toccarci il cazzo un estate intera

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7896 il: 25 Luglio, 2013, 11:58:08 am »
Infatti è cosa nota, che un anno ciacchiamo ed un altro medichiamo....l'anno prossimo sicuramente faremo un mercato a costo zero.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7897 il: 25 Luglio, 2013, 12:00:26 pm »
Infatti è cosa nota, che un anno ciacchiamo ed un altro medichiamo....l'anno prossimo sicuramente faremo un mercato a costo zero.
Beh se mi prende Jackson Martinez e il centrocampista, il prossimo anno ci serve veramente solo un difensore e 2 terzini  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7898 il: 25 Luglio, 2013, 12:07:05 pm »

e infatti quello del 2009 fu un mercato importante che ci ha fatto discretamente campare di rendita. ci sta, con i dovuti paragoni, il confronto con questo

il punto crciale sta in quello che si fa negli anni successivi. nell'ultimo tirennio si sono sperperati soldi appresso a parecchi chiodi, se invece nei prossimi anni si puntellerà la rosa con pochi acquisti a sessione, ma mirati, allora possiamo pure aspettarci di fare qualcosa di bello
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7899 il: 25 Luglio, 2013, 13:25:36 pm »
Io voglio la squadra completa, chiudiamo il cerchio con tutti gli elementi di livello e poi mi prenderò una pausa dal pappone...ma ricordo che abbiamo venduto cavani e ci ha preso higuain, stop....non è che bell e buon ha cacciato 40 milioni.

Sono super eccitato per i cambiamenti avuti, però non posso non quotarti. Però il mercato è ancora lungo e ci siamo rinforzati sulle fasce e un difensore forte ce l'abbiamo. CI vuole solo un faro del centrocampo e un terzino di alto livello e siamo fortissimi.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]