Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2509375 volte)  Share 

Alemao

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7900 il: 25 Luglio, 2013, 15:49:13 pm »
Secondo i bene informati al Napoli converrebbe reinvestire subito, prima del 31 dicembre, tutti i soldi della clausola di Cavani. Tutto nasce dalla plusvalenza positiva scaturita dalla cessione di Edinson Cavani al PSG. Il Matador, pagato al Palermo circa 16 milioni di euro, era stato ammortizzato durante i due bilanci precedenti. Tuttavia una sentenza del Consiglio di Stato (n. 5285 dell’11 dicembre 2012) impone alle società di pagare l'Irap sulle plusvalenze positive realizzate il che costringerebbe il Napoli ad evitare l'ingente tassazione Irap sul bilancio attuale investendo l'intera somma incassata per Cavani sul mercato e spalmando tale investimento in un periodo medio di quattro anni.

Forza Irap!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7901 il: 25 Luglio, 2013, 15:51:30 pm »
Sono super eccitato per i cambiamenti avuti, però non posso non quotarti. Però il mercato è ancora lungo e ci siamo rinforzati sulle fasce e un difensore forte ce l'abbiamo. CI vuole solo un faro del centrocampo e un terzino di alto livello e siamo fortissimi.

esatto tra l'altro leggo che le operazioni fatte sono ovviamente con pagamenti dilazionati in più anni, dunque i soldi che già c'erano come budget + quelli di cavani incassati subito, fanno ben sperare per il proseguio del mercato...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #7902 il: 25 Luglio, 2013, 15:52:05 pm »
Secondo i bene informati al Napoli converrebbe reinvestire subito, prima del 31 dicembre, tutti i soldi della clausola di Cavani. Tutto nasce dalla plusvalenza positiva scaturita dalla cessione di Edinson Cavani al PSG. Il Matador, pagato al Palermo circa 16 milioni di euro, era stato ammortizzato durante i due bilanci precedenti. Tuttavia una sentenza del Consiglio di Stato (n. 5285 dell’11 dicembre 2012) impone alle società di pagare l'Irap sulle plusvalenze positive realizzate il che costringerebbe il Napoli ad evitare l'ingente tassazione Irap sul bilancio attuale investendo l'intera somma incassata per Cavani sul mercato e spalmando tale investimento in un periodo medio di quattro anni.

Forza Irap!

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #7903 il: 25 Luglio, 2013, 16:02:04 pm »
Presidente, un grande applauso pure per non aver versato neanche un euro nel mercato italiano; dei famosi 124,5 devono vedere giusto gli spicci per il caffè all'ataquark

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7904 il: 25 Luglio, 2013, 16:05:59 pm »
Presidente, un grande applauso pure per non aver versato neanche un euro nel mercato italiano; dei famosi 124,5 devono vedere giusto gli spicci per il caffè all'ataquark
:brà:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7905 il: 25 Luglio, 2013, 16:56:08 pm »

assolutamente....questa è una delle cose più positive del nuovo corso beniteziano.....si pagano cifre importanti per giocatori importanti
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #7906 il: 25 Luglio, 2013, 17:09:51 pm »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7907 il: 25 Luglio, 2013, 17:23:01 pm »
Forse parla ai tifosi al campo di allenamento, oggi.
Almeno secondo l' affannato Pompameo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7908 il: 25 Luglio, 2013, 18:05:48 pm »
RIP amico pozzo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #7909 il: 25 Luglio, 2013, 20:58:51 pm »
Ha scoperto di stare per buttare il sangue, non si spiega altrimenti.

Offline Aurea Mediocritas

• *
« Risposta #7910 il: 26 Luglio, 2013, 09:29:56 am »
Sta twittando.... Allora primo tweet Verratti non è in vendita, solo manovre dei procuratori..

Offline Aurea Mediocritas

• *
« Risposta #7911 il: 26 Luglio, 2013, 09:31:31 am »
Seconda parte: il secondo attaccante lo decide Benitez, può essere sia Martinez che un altro....
 :delau:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7912 il: 26 Luglio, 2013, 09:36:33 am »
S'é scetat n'ammore :asd:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #7913 il: 26 Luglio, 2013, 09:40:38 am »
E chiaramente 1 minuto dopo su CdS esce :

Calciomercato Napoli: obiettivi Verratti e Martinez

:maronn:

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #7914 il: 26 Luglio, 2013, 09:57:52 am »
Piuttosto che twittare SISTEMA la questione e Higuain e facciamo morire sul nascere questa tarantella delle presentazioni annunciate e disdette qualche ora dopo......

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7915 il: 26 Luglio, 2013, 10:52:46 am »
Piuttosto che twittare SISTEMA la questione e Higuain e facciamo morire sul nascere questa tarantella delle presentazioni annunciate e disdette qualche ora dopo......

ma quale questione? :scratch:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7916 il: 27 Luglio, 2013, 19:09:58 pm »
Bravo. Alcuni tasselli di puzzle stanno rivelando i motivi di (mancate) mosse del passato, altri vanno a comporre un mosaico che se è stato fatto intenzionalmente (e non frutto di fortunate casualità) è un capolavoro, in particolare mi riferisco all'arrivo di higuain a cui hanno fatto da battistrada i suoi due ex compagni. Chissà se era una strategia (dubito che higuain avrebbe avuto lo stesso entusiasmo nel venire a inizio giugno, per dire)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7917 il: 29 Luglio, 2013, 14:07:33 pm »
Ecco il nostro Edo con una chirlider :sad:

Qui invece è con tutto il gruppo

:rofl:
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2013, 14:08:41 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7918 il: 29 Luglio, 2013, 14:08:51 pm »
MoP

la bionda col vestito bianco a destra: ...

C. Pazzo 

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #7919 il: 29 Luglio, 2013, 14:11:15 pm »
Che bello sapere che codesto uomo sarà il nostro futuro presidente :sad: lunga vita a babbo DeLa
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: