Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2544981 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #660 il: 08 Giugno, 2012, 14:17:34 pm »
Io continuo a non credere che lui si insacca tutti sti soldi, se poi avete delle prove...
sinceramente anche a me pare strano, ma dato che i soldi oggettivamente ci sono (a bilancio) o è tipo zio paperone che si deve fare il bagno nella riserva della società oppure se magna direttamente o indirettamente.

Si no è semplicemente strunz.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #661 il: 08 Giugno, 2012, 14:22:10 pm »
"Jovetic non è sulla lista della spesa. Avendo formalizzato Pandev, non abbiamo più bisogno d'altro in attacco. I giornalisti azzardano nomi alla cieca solo per sport. Si è sempre detto di rafforzare difesa, centrocampo, aggiungendo l'innesto di un'ala di propulsione. Puntare su un attaccante non è una nostra priorità. Abbiamo Vargas, che è tutto da scoprire, e Insigne."

Cose che alcuni di noi abbiamo ripetuto fino alla nausea :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #662 il: 08 Giugno, 2012, 14:25:13 pm »
Io continuo a non credere che lui si insacca tutti sti soldi, se poi avete delle prove...
ma poi se pure fosse che c'è di male? il calcio è impresa e non ho mai visto il propietario della nutella che vende comunque un sacco dire: no io campo di aria e la mia attività imrpenditoriale non mi interessa per vivere e ripagare il rischio che corro ma solo per soddisfare gli amanti diabetici del mio prodotto.

noi dobbiamo uscire da sta mentalità becera che nel calcio si faccia impresa diversamente da come si fa normalmente e dunque se un imprenditore guadagna sulla propria attività non c'è nulla di male. Inoltre da imprenditore depapponis sa che se non investe anche e non ottiene obiettivi i profitti si abbassano (come succede in ogni impresa) e dunque penso che sia anche il suo interesse quello di rinforzare la squadra per non fare figure di merda. Al di la di tutto mi fido molto più di lui di gentaglia imbrogliona come ferlaino, corbelli o preziosi.
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2012, 14:34:11 pm da acquaLOTA »

Alemao

« Risposta #663 il: 08 Giugno, 2012, 14:27:30 pm »
montuori :certommh:

Questo aveva pure il figlio nella Berretti. :rotfl:

Scarso e paraculato fallì pure un rigore decisivo e teneva pure il procuratore ahahahahahahhaha.

Ma jessero affancul iss e la sua genìa.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #664 il: 08 Giugno, 2012, 14:27:32 pm »
ogni volta che parla non porta mai belle notizie

comunque io non so... Cavani, Pandev, Insigne, Vargas non mi piace molto, non per il valore die giocatori ma... ovviamente Cavani e Pandev sono i titolari e poi vengono Insigne e Vargas che avendoli insieme in questa rosa non si farebbe altro che bruciarne uno dei due... perchè Cavani e Pandev sono titolarissimi e ogni tanto forse nella ripresa entra uno solo di quei due .... 10-15 minuti a partita e piano piano o Vargas o Insigne giocherà meno dell'altro

Online Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #665 il: 08 Giugno, 2012, 14:29:08 pm »
ogni volta che parla non porta mai belle notizie

comunque io non so... Cavani, Pandev, Insigne, Vargas non mi piace molto, non per il valore die giocatori ma... ovviamente Cavani e Pandev sono i titolari e poi vengono Insigne e Vargas che avendoli insieme in questa rosa non si farebbe altro che bruciarne uno dei due... perchè Cavani e Pandev sono titolarissimi e ogni tanto forse nella ripresa entra uno solo di quei due .... 10-15 minuti a partita e piano piano o Vargas o Insigne giocherà meno dell'altro
teniamo pure l'el...ma quale bruciare...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #666 il: 08 Giugno, 2012, 14:33:09 pm »
ma poi se pure fosse che c'è di male? il calcio è impresa e non ho mai visto il propietario della nutella che vende comunque un sacco dire: no io campo di aria e la mia attività imrpenditoriale non mi interessa per vivere e ripagare il rischio che corro ma solo per soddisfare gli amanti diabetici del mio prodotto.

noi dobbiamo uscire da sta mentalità becera che nel calcio si faccia impresa da come si fa normalmente e dunque se un imprenditore guadagna sulla propria attività non c'è nulla di male. Inoltre da imprenditore depapponis sa che se non investe anche e non ottiene obiettivi i profitti si abbassano (come succede in ogni impresa) e dunque penso che sia anche il suo interesse quello di rinforzare la squadra per non fare figure di merda. Al di la di tutto mi fido molto più di lui di gentaglia imbrogliona come ferlaino, corbelli o preziosi.

quoto.

Comunque se questo non avesse voluto spendere manco una lira, non avrebbe mai e poi mai comprato Pandev a 7,5 milioni pagandogli 2,3 milioni netti per 3 anni, ma avrebbe cacciato che Vargas è forte, giovane, titolare perchè ci abbiam speso 11 milioni, e avrebbe solo integrato Insigne in rosa.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #667 il: 08 Giugno, 2012, 14:36:39 pm »
teniamo pure l'el...ma quale bruciare...

per il caso gianello ce la tolgono :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #668 il: 08 Giugno, 2012, 14:40:01 pm »
quoto.

Comunque se questo non avesse voluto spendere manco una lira, non avrebbe mai e poi mai comprato Pandev a 7,5 milioni pagandogli 2,3 milioni netti per 3 anni, ma avrebbe cacciato che Vargas è forte, giovane, titolare perchè ci abbiam speso 11 milioni, e avrebbe solo integrato Insigne in rosa.
vabbè la lo gambizzavano.

E Cmq inutile il discorso sull'impresa, quando in tutto il campionato sei l'unico a fare così.

E' come se vuoi farti i Gran Premi sulla Duna perchè è giusto così e perchè devi guadagnare. Ma non competere proprio a sto putno.

Online Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #669 il: 08 Giugno, 2012, 14:40:10 pm »
:doh:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #670 il: 08 Giugno, 2012, 14:46:11 pm »
vabbè la lo gambizzavano.

E Cmq inutile il discorso sull'impresa, quando in tutto il campionato sei l'unico a fare così.

E' come se vuoi farti i Gran Premi sulla Duna perchè è giusto così e perchè devi guadagnare. Ma non competere proprio a sto putno.
domenico io non convidivo sto ragionamento: che significa tutti fanno così? se sta pieno di debiti e poi si arrecetta l'imrpesa sono cacchi suoi. io dico che da tifoso non posso lamentarmi perché i risultati volente o nolente li ha portati a napoli da anni che esultavamo per il trofeo birra moretti. Per il resto ho sempre saputo e lui l'ha sempre detto che è prima imprenditore e poi tifoso e di certo l'imprenditore lo sa fare meglio di me e te messi assieme. Io a volte lo critico perchè sono troppo tifoso ma a mente lucida le cazzate è difficile che le faccia in ambito economico. Poi io posso dirgli che è una lota perché sperpera i soldi per britos e cazzi vari ma di certo non gli posso rinfacciare che del napoli se ne strafotte. le altre squadre(vedi milan e inter) si stanno vendendo i pezzi migliori e hanno come unica politica quello di raccattare giocatori dal genova e in scadenza. noi invece abbiamo potere sul mercato e il nostro "unico limite" è il tetto sugli ingaggi. ma vedrai tra 4-5 anni quando il FPF entrerà a pieno regime come tuti faranno la politica dei diritti di immagine e cazzi vari.

Offline domyssj

• *
« Risposta #671 il: 08 Giugno, 2012, 14:49:05 pm »
domenico io non convidivo sto ragionamento: che significa tutti fanno così? se sta pieno di debiti e poi si arrecetta l'imrpesa sono cacchi suoi. io dico che da tifoso non posso lamentarmi perché i risultati volente o nolente li ha portati a napoli da anni che esultavamo per il trofeo birra moretti. Per il resto ho sempre saputo e lui l'ha sempre detto che è prima imprenditore e poi tifoso e di certo l'imprenditore lo sa fare meglio di me e te messi assieme. Io a volte lo critico perchè sono troppo tifoso ma a mente lucida le cazzate è difficile che le faccia in ambito economico. Poi io posso dirgli che è una lota perché sperpera i soldi per britos e cazzi vari ma di certo non gli posso rinfacciare che del napoli se ne strafotte. le altre squadre(vedi milan e inter) si stanno vendendo i pezzi migliori e hanno come unica politica quello di raccattare giocatori dal genova e in scadenza. noi invece abbiamo potere sul mercato e il nostro "unico limite" è il tetto sugli ingaggi. ma vedrai tra 4-5 anni quando il FPF entrerà a pieno regime come tuti faranno la politica dei diritti di immagine e cazzi vari.
ma infatti se valuti il suo operato valutando la storia del napoli e soprattutto gli ultimi 20 anni, è positivissima, tante soddisfazioni alcuni bei giocatori passati di qui un trofeo.

Se valuti come potrebbe essere con un presidente che punta tutto sul risultato sportivo limitandosi a non fare debiti ma facendo di tutto per vincere senza rischiare fallimenti, ti girano le palle.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #672 il: 08 Giugno, 2012, 14:51:43 pm »
I post di Mimmo mi sorprendono :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #673 il: 08 Giugno, 2012, 14:56:11 pm »
Se valuti come potrebbe essere con un presidente che punta tutto sul risultato sportivo limitandosi a non fare debiti ma facendo di tutto per vincere senza rischiare fallimenti, ti girano le palle.

Peccato che non esiste, perchè abbiamo visto pure Moratti mo che sta facenn.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #674 il: 08 Giugno, 2012, 14:58:24 pm »
ma infatti se valuti il suo operato valutando la storia del napoli e soprattutto gli ultimi 20 anni, è positivissima, tante soddisfazioni alcuni bei giocatori passati di qui un trofeo.

domenico noi vulimm jii a piglià  jovetic che per me vale quanto insigne o vargas per quanto più affermato e più arrapante. Io voglio dare fiducia a sti due ragazzi che hanno le spalle coperte da pandev hamsik e cavani per poter crescere in tranquillità. O president al di la di tutto sa quello che fa avrebbe bisogno solo di qualcuno che ne capisca di calcio per non investire soldi a cazzo di cane ma non mi lamento del fatto che non li spenda perché per me pure se finisce in attivo ma ogni anno spende 40 milioni di euro in giocatori non mi dispiace a differenza di come fanno le altre squadre italiane che invece campano solo sui prestiti e compropietà o cazzate o abboffati di debiti. Uno deve spendere per quello che ha non per quello che non ha. certo farsi un debito di 50 milioni di euro serve a una impresa quando si deve rilanciare  sapendo però che almeno la stessa cifra gli rientrerà dopo aver fatto l'investimento. Il calcio è fatto di troppe variabili umane e poco prevedibili dunque fare un grosso debito sapendo però che non sempre con grandi giocatori ottieni grandi risultati e soprattutto considerando che i ricavi veri e propri nel calcio sono veramente molto limitati, non valendo il gioco la candela lui ci va cauto investendo con raziocinio e senza spendere alla cazzo di cane moratti style. ripeto io da tifoso mi incazzo ma da osservatore depapponis non si può dire che sia un tirchiaccio sparagnino truffaldello.

oltretutto certi debiti non può permetterseli a differenza di berlusca agnelli e moratti che alle spalle hanno aziende ben più grandi della filmauro che possono sostenerli per fare grossi debiti. Il napoli DEVE essere dunque autosufficiente.
I post di Mimmo mi sorprendono :look:
:asd:
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2012, 15:00:02 pm da acquaLOTA »

Offline domyssj

• *
« Risposta #675 il: 08 Giugno, 2012, 14:58:49 pm »
Peccato che non esiste, perchè abbiamo visto pure Moratti mo che sta facenn.
PER PIACERE.

Moratti ha cagato (letteralmente) soldi per 20anni. Non sussistono paragoni. Non ha vinto quanto doveva perchè oggettivamente non capisce un cazzo di pallone.

MA non gli si può dire niente, tifosissimo, ha speso tantissimi soldi SUOI per l'inter.

Dopo 30 anni, un triplete e un cuofano di titoli cmq (5 scudetti consecutivi) ha chiuso i rubinetti. I tifosi dell'inter non gli possono dire manco niente se non grazie.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #676 il: 08 Giugno, 2012, 15:03:06 pm »
PER PIACERE.

Moratti ha cagato (letteralmente) soldi per 20anni. Non sussistono paragoni. Non ha vinto quanto doveva perchè oggettivamente non capisce un cazzo di pallone.

MA non gli si può dire niente, tifosissimo, ha speso tantissimi soldi SUOI per l'inter.

Dopo 30 anni, un triplete e un cuofano di titoli cmq (5 scudetti consecutivi) ha chiuso i rubinetti. I tifosi dell'inter non gli possono dire manco niente se non grazie.

Ma infatti io ho detto che ORA non esistono, perchè ORA pure Moratti si misura la palla. In questo momento tutti si stanno facendo due conti in tasca (tranne la juve che campa sul lavoro degli operai fiat) e quindi difficilmente riusciremmo ad avere risultati diversi se non con qualche magnate schiattato di soldi tipo uno sceicco, un cinese o Bill Gates.

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #677 il: 08 Giugno, 2012, 15:04:42 pm »

teniamo la coppa italia e la supercoppa a pechino  :patt:

forse  :look:
Il Napoli nel cuore!!!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #678 il: 08 Giugno, 2012, 15:05:53 pm »
sto col cell, non entro nel discorso, ma solo Su quello evidenziato. Anche 3 anni fa si parlava di 4-5anni :patt: e in più sappi che il figlio di platini fatica nel psg degli sceicchi :bipatt:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #679 il: 08 Giugno, 2012, 15:07:02 pm »

noi dobbiamo uscire da sta mentalità becera che nel calcio si faccia impresa diversamente da come si fa normalmente e dunque se un imprenditore guadagna sulla propria attività non c'è nulla di male. Inoltre da imprenditore depapponis sa che se non investe anche e non ottiene obiettivi i profitti si abbassano (come succede in ogni impresa) e dunque penso che sia anche il suo interesse quello di rinforzare la squadra per non fare figure di merda. Al di la di tutto mi fido molto più di lui di gentaglia imbrogliona come ferlaino, corbelli o preziosi.

Ma qualcosa se la intasca ed è pure giusto. Quello che mi pare fuori logica è dire che si farà il mercato con 30 mln di Lavezzi e gli altri (almeno) 30 mln se li mette in tasca lui.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!