Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2544980 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #680 il: 08 Giugno, 2012, 15:09:11 pm »
sto col cell, non entro nel discorso, ma solo Su quello evidenziato. Anche 3 anni fa si parlava di 4-5anni :patt: e in più sappi che il figlio di platini fatica nel psg degli sceicchi :bipatt:
e quindi questo che c'entra? a maggior ragione se il calcio è così malato io non investirei troppi soldi per poi arrecettarmi. Il fpf per costituzione entrerà a peino regime dal 2015 adesso non ricordo dove l'ho letto ma se trovo il link lo posto , ci sono tutti ivari passaggi che porteranno alla sua definitiva applicazione. Al di la del FPF ogni impresa deve essere in grado di far fronte alle proprie spese e i propri debiti e ogni imprenditore dovrebbe farlo. Se poi è giusto secondo voi che il parma chieda la cassa integrazione allora....
Ma qualcosa se la intasca ed è pure giusto. Quello che mi pare fuori logica è dire che si farà il mercato con 30 mln di Lavezzi e gli altri (almeno) 30 mln se li mette in tasca lui.
ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa  :ok:
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2012, 15:10:44 pm da acquaLOTA »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #681 il: 08 Giugno, 2012, 15:14:20 pm »
e quindi questo che c'entra? a maggior ragione se il calcio è così malato io non investirei troppi soldi per poi arrecettarmi. Il fpf per costituzione entrerà a peino regime dal 2015 adesso non ricordo dove l'ho letto ma se trovo il link lo posto , ci sono tutti ivari passaggi che porteranno alla sua definitiva applicazione. Al di la del FPF ogni impresa deve essere in grado di far fronte alle proprie spese e i propri debiti e ogni imprenditore dovrebbe farlo. Se poi è giusto secondo voi che il parma chieda la cassa integrazione allora.... ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa  :ok:
ti ho detto che non entravo nel discorso, appunto :look:

Cmq si può continuare così, come tifoso non mi lamento, ma manco mi illudo che possiamo arrivare tanto lontano finché platini fa chiacchiere, nel contempo che la juve si comporta come se il fpf non esistesse e il milan apre agli arabi

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #682 il: 08 Giugno, 2012, 15:54:36 pm »
ma poi se pure fosse che c'è di male? il calcio è impresa e non ho mai visto il propietario della nutella che vende comunque un sacco dire: no io campo di aria e la mia attività imrpenditoriale non mi interessa per vivere e ripagare il rischio che corro ma solo per soddisfare gli amanti diabetici del mio prodotto.

noi dobbiamo uscire da sta mentalità becera che nel calcio si faccia impresa diversamente da come si fa normalmente e dunque se un imprenditore guadagna sulla propria attività non c'è nulla di male. Inoltre da imprenditore depapponis sa che se non investe anche e non ottiene obiettivi i profitti si abbassano (come succede in ogni impresa) e dunque penso che sia anche il suo interesse quello di rinforzare la squadra per non fare figure di merda. Al di la di tutto mi fido molto più di lui di gentaglia imbrogliona come ferlaino, corbelli o preziosi.

A Pozzo e Zamparini  piace questo elemento... :ok:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #683 il: 08 Giugno, 2012, 15:57:27 pm »
A Pozzo e Zamparini  piace questo elemento... :ok:
ma anche a agnelli,  famiglia Quandt , ferrero, bill gates e a bonanima e steve jobbs. o pensi che il pc su cui stai scrivendo lo abbiano fatto solo per permetterti di venire a scrivere sul forum?
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2012, 16:01:54 pm da acquaLOTA »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #684 il: 08 Giugno, 2012, 16:01:24 pm »
ma anche a agnelli,  famiglia Quandt , ferrero, bill gates e a bonanima e steve jobbs

davvero? Ma allora i 120 milioni di aumento del capitale e i passivi da paura degli ultimi 4 anni? Ed il terzo monte ingaggi d'Italia che è più del doppio del nostro?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #685 il: 08 Giugno, 2012, 16:03:37 pm »
ma poi se pure fosse che c'è di male? il calcio è impresa e non ho mai visto il propietario della nutella che vende comunque un sacco dire: no io campo di aria e la mia attività imrpenditoriale non mi interessa per vivere e ripagare il rischio che corro ma solo per soddisfare gli amanti diabetici del mio prodotto.

noi dobbiamo uscire da sta mentalità becera che nel calcio si faccia impresa diversamente da come si fa normalmente e dunque se un imprenditore guadagna sulla propria attività non c'è nulla di male. Inoltre da imprenditore depapponis sa che se non investe anche e non ottiene obiettivi i profitti si abbassano (come succede in ogni impresa) e dunque penso che sia anche il suo interesse quello di rinforzare la squadra per non fare figure di merda. Al di la di tutto mi fido molto più di lui di gentaglia imbrogliona come ferlaino, corbelli o preziosi.

Mimmo ma questo è giusto è condivisibile, ma questo a Napoli funzionerà fin quando gli obiettivi economici del patron e le ambizioni dei tifosi collimeranno. Oggi è così, perchè siamo arrivati ad occupare un posto subito dietro le strisciate e vincere un trofeo dopo vent'anni. Però, siccome Napoli non è Udine, io credo che De Laurentiis debba capire che questo giocattolo funzionerà per un periodo limitato e che le ambizioni dei tifosi crescono inevitabilmente col tempo.

Insomma, se tra cinque anni saremo ancora fermi allo stadio attuale, io credo che lui stesso sarà costretto a pararsi leggermente la palla.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #686 il: 08 Giugno, 2012, 16:05:00 pm »
davvero? Ma allora i 120 milioni di aumento del capitale e i passivi da paura degli ultimi 4 anni? Ed il terzo monte ingaggi d'Italia che è più del doppio del nostro?
gli agnelli hanno le spalle coperte e inoltre gli investimenti grossi li hanno anche in altre imprese e dunque possono permettersi maggiori debiti. inotlre la juve è pure quotata in borsa ed ha maggiore fido bancario. ma tu se fossi un imprenditore ti metteresti a chiedere prestiti per 2000 milioni di euro sapendo che la tua società fallirà dall'oggi al domani e tu potresti trovarti senza la cosa che ti fa vivere in mezzo a una strada? Ma overamente pensate che uno faccia il presidente di una società di calcio solo per beneficenza?
Mimmo ma questo è giusto è condivisibile, ma questo a Napoli funzionerà fin quando gli obiettivi economici del patron e le ambizioni dei tifosi collimeranno. Oggi è così, perchè siamo arrivati ad occupare un posto subito dietro le strisciate e vincere un trofeo dopo vent'anni. Però, siccome Napoli non è Udine, io credo che De Laurentiis debba capire che questo giocattolo funzionerà per un periodo limitato e che le ambizioni dei tifosi crescono inevitabilmente col tempo.

Insomma, se tra cinque anni saremo ancora fermi allo stadio attuale, io credo che lui stesso sarà costretto a pararsi leggermente la palla.
diomedeo le intenzioni del presidente le conosciamo da tempo eppure continuiamo e continueremo sempre a seguire la squadra. io sono contento così perché dopo tanti anni stiamo a discutere su come spenderemo 40 o 50 milioni di euro e non su quale prestito di qualche strisciata arriverà. Ciò che mi rende sereno è poter finalmente essere lungimirante guardando a questa società. Il pappone fa parecchi errori ripeto e io non sono un suo fautore ma solo dal punto di vista calcistico. Dal punto di vista imprenditoriale lo ammiro e lo stimo, da tifoso gli mando le meglio jastemme per le cacate di acquisti che fa.
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2012, 16:08:14 pm da acquaLOTA »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #687 il: 08 Giugno, 2012, 16:11:02 pm »

cedendo uno dei migliori giocatori nell'unico reparto di eccellenza che avevamo siamo regrediti, altro che rimanere pr cinque anni allo stadio attuale... Poi se ci si vuole illudere che Insigne o Vargas già dal prossimo anno potranno riempire il vuoto del Pocho... Parliamo di un ragazzo che ha due stagioni da professionista alle spalle in serie inferiori e un cileno che ha incarrato una stagione a 23 anni, mentre Neymar che ne ha 20 è sulla cresta da 3... Se hanno talento, non è automatico che lo eprimano completamente alla prima stagione in A, non tanto da compensare partenze eccellenti...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #688 il: 08 Giugno, 2012, 16:15:14 pm »
gli agnelli hanno le spalle coperte e inoltre gli investimenti grossi li hanno anche in altre imprese e dunque possono permettersi maggiori debiti. inotlre la juve è pure quotata in borsa ed ha maggiore fido bancario. ma tu se fossi un imprenditore ti metteresti a chiedere prestiti per 2000 milioni di euro sapendo che la tua società fallirà dall'oggi al domani e tu potresti trovarti senza la cosa che ti fa vivere in mezzo a una strada? Ma overamente pensate che uno faccia il presidente di una società di calcio solo per beneficenza?diomedeo le intenzioni del presidente le conosciamo da tempo eppure continuiamo e continueremo sempre a seguire la squadra. io sono contento così perché dopo tanti anni stiamo a discutere su come spenderemo 40 o 50 milioni di euro e non su quale prestito di qualche strisciata arriverà. Ciò che mi rende sereno è poter finalmente essere lungimirante guardando a questa società. Il pappone fa parecchi errori ripeto e io non sono un suo fautore ma solo dal punto di vista calcistico. Dal punto di vista imprenditoriale lo ammiro e lo stimo, da tifoso gli mando le meglio jastemme per le cacate di acquisti che fa.

guarda che tu sbagli... Ti cito il sole24ore, giornale economico non di parte...

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Sport/2010/01/napoli-bilanci.shtml?uuid

qua non si parla di far debiti, ma di generare utili per diversi milioni di euro... Manco in pareggio andiamo, siamo in attivo fortissimo, mentre avremmo bisogno di investire uesti utili in strutture, staff o, perlomeno, giocatori...

E c'è poco da ammirarlo come imprenditore, tipico vecchio stile italiano magna magna... Non per niente la Filmauro è piena di debiti e li piana con le controllate come il Napoli...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #689 il: 08 Giugno, 2012, 16:15:53 pm »
cedendo uno dei migliori giocatori nell'unico reparto di eccellenza che avevamo siamo regrediti, altro che rimanere pr cinque anni allo stadio attuale... Poi se ci si vuole illudere che Insigne o Vargas già dal prossimo anno potranno riempire il vuoto del Pocho... Parliamo di un ragazzo che ha due stagioni da professionista alle spalle in serie inferiori e un cileno che ha incarrato una stagione a 23 anni, mentre Neymar che ne ha 20 è sulla cresta da 3... Se hanno talento, non è automatico che lo eprimano completamente alla prima stagione in A, non tanto da compensare partenze eccellenti...

E' tornato! E' tornato! :alla: :rofl:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #690 il: 08 Giugno, 2012, 16:17:39 pm »
il gicoatore indispensabile e che ha portato punti none ra lavezzi ma cavani. e poi se ti vende lavezzi ma ti compra due "lavezzi" a centrocampo e difesa con un'ottimo e molto più concreto pandev (che ha giocato di meno del pocho ma ha fatto glis tessi goal e molti assist) il livello della squadra sei così convinto che scenda?
ripeto più che preoccuparci del fatto che spenda o meno i soldi il pappone (e lo farà perché ripeto essendo un'impresa il calcio DEVE investire se vuole rimanere sulla cresta dell'onda) bisogna interrogarsi e preoccuparsi solo sul come lo farà e qui sono molto scettico visto quell'inetto di bigò che si ritrova vicino.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #691 il: 08 Giugno, 2012, 16:18:55 pm »

ma io ci sono sempre, scrivo ogni tanto, più divertente leggere le minchiate degli altri, soprattutto il fantamercato.... :troll:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #692 il: 08 Giugno, 2012, 16:20:39 pm »
ma io ci sono sempre, scrivo ogni tanto, più divertente leggere le minchiate degli altri, soprattutto il fantamercato.... :troll:

Sì ma illuminaci un po' più frequentemente, ché qui il sonno della ragione genera i mostri (cit.)

Alemao

« Risposta #693 il: 08 Giugno, 2012, 16:21:39 pm »

Oé sono stato io a evocare il principe delle Tenebre eh. La gestione della sua immagine spetta a me! :delainc:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #694 il: 08 Giugno, 2012, 16:22:33 pm »
il gicoatore indispensabile e che ha portato punti none ra lavezzi ma cavani. e poi se ti vende lavezzi ma ti compra due "lavezzi" a centrocampo e difesa con un'ottimo e molto più concreto pandev (che ha giocato di meno del pocho ma ha fatto glis tessi goal e molti assist) il livello della squadra sei così convinto che scenda?
ripeto più che preoccuparci del fatto che spenda o meno i soldi il pappone (e lo farà perché ripeto essendo un'impresa il calcio DEVE investire se vuole rimanere sulla cresta dell'onda) bisogna interrogarsi e preoccuparsi solo sul come lo farà e qui sono molto scettico visto quell'inetto di bigò che si ritrova vicino.

non ho parlato di indispensabile, ma è inutile negare che Lavezzi fosse uno dei punti di forza... Sminuirlo, soprattutto quando c'è gente disposta a cacciare certe cifre per lui e non per Insigne e Vargas, mi sembra fuori luogo. Se si comprano difensori di livello si può parlare perlomeno di un autofinanziamento intelligente... Ma non credo che vedremo arrivare nessuno che non sia l'ennesimo carneade o promessa a basso ingaggio....
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2012, 16:24:15 pm da DioBrando »

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #695 il: 08 Giugno, 2012, 16:44:29 pm »
guarda che tu sbagli... Ti cito il sole24ore, giornale economico non di parte...

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Sport/2010/01/napoli-bilanci.shtml?uuid

qua non si parla di far debiti, ma di generare utili per diversi milioni di euro... Manco in pareggio andiamo, siamo in attivo fortissimo, mentre avremmo bisogno di investire uesti utili in strutture, staff o, perlomeno, giocatori...

a questa cosa ti rispondo riquotandomi
domenico noi vulimm jii a piglià  jovetic che per me vale quanto insigne o vargas per quanto più affermato e più arrapante. Io voglio dare fiducia a sti due ragazzi che hanno le spalle coperte da pandev hamsik e cavani per poter crescere in tranquillità. O president al di la di tutto sa quello che fa avrebbe bisogno solo di qualcuno che ne capisca di calcio per non investire soldi a cazzo di cane ma non mi lamento del fatto che non li spenda perché per me pure se finisce in attivo ma ogni anno spende 40 milioni di euro in giocatori non mi dispiace a differenza di come fanno le altre squadre italiane che invece campano solo sui prestiti e compropietà o cazzate o abboffati di debiti. Uno deve spendere per quello che ha non per quello che non ha. certo farsi un debito di 50 milioni di euro serve a una impresa quando si deve rilanciare  sapendo però che almeno la stessa cifra gli rientrerà dopo aver fatto l'investimento. Il calcio è fatto di troppe variabili umane e poco prevedibili dunque fare un grosso debito sapendo però che non sempre con grandi giocatori ottieni grandi risultati e soprattutto considerando che i ricavi veri e propri nel calcio sono veramente molto limitati, non valendo il gioco la candela lui ci va cauto investendo con raziocinio e senza spendere alla cazzo di cane moratti style. ripeto io da tifoso mi incazzo ma da osservatore depapponis non si può dire che sia un tirchiaccio sparagnino truffaldello.

oltretutto certi debiti non può permetterseli a differenza di berlusca agnelli e moratti che alle spalle hanno aziende ben più grandi della filmauro che possono sostenerli per fare grossi debiti. Il napoli DEVE essere dunque autosufficiente. :asd:
E c'è poco da ammirarlo come imprenditore, tipico vecchio stile italiano magna magna... Non per niente la Filmauro è piena di debiti e li piana con le controllate come il Napoli...
ripeto quello che ho detto, anche questo è fare imprenditoria.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #696 il: 08 Giugno, 2012, 17:20:58 pm »
Mimmo ma quand'è che De La ta pusat a mazzett?  :look:

Sei passato da bestemmiargli tutti i santi a giustificare che si magna mln e mln di euro della SSC N perchè è un imprenditore  :sisi:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #697 il: 08 Giugno, 2012, 17:22:12 pm »
Io sono con lota :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #698 il: 08 Giugno, 2012, 17:22:54 pm »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #699 il: 08 Giugno, 2012, 17:27:51 pm »
Mimmo ma quand'è che De La ta pusat a mazzett?  :look:

Sei passato da bestemmiargli tutti i santi a giustificare che si magna mln e mln di euro della SSC N perchè è un imprenditore  :sisi:
quello è il mio ego incazzato nero post-acquisto di britos.ho detto da tifoso ti do ragione ma obiettivamente non si può criticare il fatto che si voglia comprare lo yacht a montecarlo investendo nel napoli tutto qui.