gli agnelli hanno le spalle coperte e inoltre gli investimenti grossi li hanno anche in altre imprese e dunque possono permettersi maggiori debiti. inotlre la juve è pure quotata in borsa ed ha maggiore fido bancario. ma tu se fossi un imprenditore ti metteresti a chiedere prestiti per 2000 milioni di euro sapendo che la tua società fallirà dall'oggi al domani e tu potresti trovarti senza la cosa che ti fa vivere in mezzo a una strada? Ma overamente pensate che uno faccia il presidente di una società di calcio solo per beneficenza?diomedeo le intenzioni del presidente le conosciamo da tempo eppure continuiamo e continueremo sempre a seguire la squadra. io sono contento così perché dopo tanti anni stiamo a discutere su come spenderemo 40 o 50 milioni di euro e non su quale prestito di qualche strisciata arriverà. Ciò che mi rende sereno è poter finalmente essere lungimirante guardando a questa società. Il pappone fa parecchi errori ripeto e io non sono un suo fautore ma solo dal punto di vista calcistico. Dal punto di vista imprenditoriale lo ammiro e lo stimo, da tifoso gli mando le meglio jastemme per le cacate di acquisti che fa.
guarda che tu sbagli... Ti cito il sole24ore, giornale economico non di parte...
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Sport/2010/01/napoli-bilanci.shtml?uuidqua non si parla di far debiti, ma di generare utili per diversi milioni di euro... Manco in pareggio andiamo, siamo in attivo fortissimo, mentre avremmo bisogno di investire uesti utili in strutture, staff o, perlomeno, giocatori...
E c'è poco da ammirarlo come imprenditore, tipico vecchio stile italiano magna magna... Non per niente la Filmauro è piena di debiti e li piana con le controllate come il Napoli...