Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2481892 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5880 il: 07 Giugno, 2013, 10:36:31 am »
per me lo ha fatto proprio apposta per menare la zappata che la roma è controllata ancora da unicredit e sti americani sono solo una pagliacciata.... per me quando lo ha detto aveva questa faccia :troll:
:dela:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5881 il: 07 Giugno, 2013, 11:21:57 am »
SMODATAAAAAAAAAAAA
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5882 il: 07 Giugno, 2013, 11:24:43 am »
In realtà ha detto chiaramente che quando si tratta di acquisti/cessioni si deve parlare con l'Unicredit....quindi chiamarla AS Unicredit è più che giusto, sacrosanto.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5883 il: 07 Giugno, 2013, 11:56:38 am »
certo che se fosse vera quell'offerta a marquinos e lamela....SE FOSSE VERO SAREBBE DA BAVE
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kolor

• *
« Risposta #5884 il: 07 Giugno, 2013, 11:58:34 am »
certo che se fosse vera quell'offerta a marquinos e lamela....SE FOSSE VERO SAREBBE DA BAVE

praticamente non si è capito un cazzo, se ti risenti la tavola rotonda dice: Ho offerto all'Unicredit 40 milioni per Marquinhos e Lamela...poi cambia discorso e alla fine dice: ma vale la pena spendere 20 milioni per Marquinhos?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5885 il: 07 Giugno, 2013, 12:01:39 pm »

è il solito giochetto che fa ormai da anni "io avevo offerto 100 milioni per messi, era tutto fatto però poi ci ho pensato e mi sono ricordato che posso trovare 10 messi a 10 euro a cranio", e poi c'accattamm a dumitru e fieteloff'  :cazzimm:

ovviamente nei ricordi della gente resterà impressa l'offerta a messi, non il fatto che tuttavia messi qua non c'è
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #5886 il: 07 Giugno, 2013, 12:59:37 pm »
Ne ha dette di cose da sburro nelle mutande...finalmente ci fa sognare...come mai ha fatto, almeno nelle dichiarazioni.. :sbav: :sbav: :sbav:

Offline kolor

• *
« Risposta #5887 il: 07 Giugno, 2013, 13:34:39 pm »
Ne ha dette di cose da sburro nelle mutande...finalmente ci fa sognare...come mai ha fatto, almeno nelle dichiarazioni.. :sbav: :sbav: :sbav:

tra l'altro ha parlato in modo tale da far arrivare nelle mutande un mazzarri...dicendo: 23 giocatori di primo livello e 2 giovani da introdurre.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5888 il: 07 Giugno, 2013, 14:17:47 pm »
per me lo ha fatto proprio apposta per menare la zappata che la roma è controllata ancora da unicredit e sti americani sono solo una pagliacciata.... per me quando lo ha detto aveva questa faccia :troll:
:sisi: :sisi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #5889 il: 07 Giugno, 2013, 14:47:24 pm »
AurelioDeLaurentiis ?@ADeLaurentiis 11m
E' falso quello che scrivono alcuni giornali! De Sanctis è il nostro portiere e va benissimo anche a Benitez!! #ADL

è la prima volta che smentisce una notizia così

Starfred

R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5890 il: 07 Giugno, 2013, 15:17:01 pm »
AurelioDeLaurentiis ?@ADeLaurentiis 11m
E' falso quello che scrivono alcuni giornali! De Sanctis è il nostro portiere e va benissimo anche a Benitez!! #ADL

è la prima volta che smentisce una notizia così

Da quando ha Twitter è diventato proprio esplicito :look:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5891 il: 07 Giugno, 2013, 15:20:26 pm »
vabè che l'odio che ha per la gazzetta è fortissimo, lo fa andare in una nerd rage incredibile.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #5892 il: 07 Giugno, 2013, 15:25:52 pm »
Maqruinhos e Lamela  :sad: mammamia potrei pure impazzire di gioia. Peccato che sia stata solo la solita uscita roboante  :sbav:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Moebius

• *
« Risposta #5893 il: 07 Giugno, 2013, 15:26:33 pm »
vabè che l'odio che ha per la gazzetta è fortissimo, lo fa andare in una nerd rage incredibile.

a proposito di gazzetta,incredibile come mazzarri appena passato all'inter finalmente meriti quasi ogni giorno la prima pagina
 :mazzarri:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5894 il: 07 Giugno, 2013, 15:41:31 pm »
Non solo, da piagnone e provinciale si è trasformato in Iron Mazzarri, un sergente di ferro, un decisionista, l'erede di Mou, l'uomo giusto al posto giusto, l'uomo della rinascita. In poche parole da quando ha firmato per l'Inter gli stanno talmente gonfiando a dismisura l'ego che a breve deciderà di invadere la Svizzera con il colonnello Zanetti e il tenente Stankovic.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5895 il: 07 Giugno, 2013, 17:01:33 pm »
Comunque ha lanciato la moda di annunciare l'allenatore tramite twitter. La stessa cosa l'ha fatta oggi il Pescara e la farà il Genoa la settimana prossima.

Offline SuperSantos

• *
« Risposta #5896 il: 07 Giugno, 2013, 17:06:08 pm »
Per quanto riguarda le maglie ho avuto il culo di vederle tramite un tizio (solo la seconda però). Non posso dirvi nulla altrimenti lo mandano a dirigere le miniere di sale ma la "sorpresa" l'ho vista. Effettivamente non avevo mai visto una roba del genere  :look:

Starfred

« Risposta #5897 il: 07 Giugno, 2013, 17:07:59 pm »
Per quanto riguarda le maglie ho avuto il culo di vederle tramite un tizio (solo la seconda però). Non posso dirvi nulla altrimenti lo mandano a dirigere le miniere di sale ma la "sorpresa" l'ho vista. Effettivamente non avevo mai visto una roba del genere  :look:

ten' a sorpresa a sott' ? :look:

Offline SuperSantos

• *
« Risposta #5898 il: 07 Giugno, 2013, 17:10:58 pm »
ten' a sorpresa a sott' ? :look:

femdom shirt  :asd: per le marcature a uomo  :patt:

Starfred

« Risposta #5899 il: 07 Giugno, 2013, 17:11:44 pm »
femdom shirt  :asd: per le marcature a uomo  :patt:

comunque ci mancava il cugino delle maglie :look: stiamo avanti in un certo senso