Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2481427 volte)  Share 

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5920 il: 07 Giugno, 2013, 18:24:28 pm »
SuperSantos mica è a strisce?  :brr:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5921 il: 07 Giugno, 2013, 18:35:22 pm »
Divisa del Napoli 2013/2014 Il Presidente De Laurentiis avrebbe chiesto con grande insistenza a Macron di inserire lo stemma Borbonico sulla maglia. Altre indiscrezione dicono che la prima maglia avrà molto più bianco rispetto a quella precedente.

Poi c'è l'indiscrezione che parla di "Vesuvio" sulla maglia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5922 il: 07 Giugno, 2013, 18:36:08 pm »
:sisi:
io comunque mi auguro che tutto il materiale migliori in qualità,perchè quella attuale è proprio scadente.Non è possibile che un pantaloncino mi si consuma dopo manco un anno.Stessa cosa pure per il marchio Lete che mi si è scassato dopo una 20\30 di lavaggi...

e sennò come te lo compri un completo all'anno? :dela:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5923 il: 07 Giugno, 2013, 18:36:12 pm »
Allora purtroppo non posso dirvelo perchè ci sta di mezzo un accordo commerciale di milioncini e questo mio amico veramente passerebbe un guaio.

Poi questo forum è letto quotidianamente dalla gazzetta dello sport, auriemma e compagnia cantante (come dimostra il topic cugggino), per cui per un altro pò dovrete pazientare.

Cmq la prima credo sia pressapoco uguale, sponsor compresi.

La seconda o la terza (non ho capito qual'è) è una novità

Quella della foto di Vampyr è una minchiata  :asd:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5924 il: 07 Giugno, 2013, 18:37:28 pm »
Non fanno una maglia decente da due anni contando il prossimo
L'unica buona degli ultimi 5 penso che la tengo io, quella 2011-12

Ma lev man.

Questa è una Ddie di camiseta.

:patt:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5925 il: 07 Giugno, 2013, 18:38:00 pm »
Allora purtroppo non posso dirvelo perchè ci sta di mezzo un accordo commerciale di milioncini e questo mio amico veramente passerebbe un guaio.

Poi questo forum è letto quotidianamente dalla gazzetta dello sport, auriemma e compagnia cantante (come dimostra il topic cugggino), per cui per un altro pò dovrete pazientare.

Cmq la prima credo sia pressapoco uguale, sponsor compresi.

La seconda o la terza (non ho capito qual'è) è una novità

Quella della foto di Vampyr è una minchiata  :asd:

ci farà cacare quanto capisco?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5926 il: 07 Giugno, 2013, 18:38:06 pm »
Ma lev man.

Questa è una Ddie di camiseta.

:patt:

È veramente ocess Rafe, basta con il barca bastaaaaaa :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #5927 il: 07 Giugno, 2013, 18:39:10 pm »
Divisa del Napoli 2013/2014 Il Presidente De Laurentiis avrebbe chiesto con grande insistenza a Macron di inserire lo stemma Borbonico sulla maglia. Altre indiscrezione dicono che la prima maglia avrà molto più bianco rispetto a quella precedente.

Non che ci mette pure una pignata con il rau pippiando con il pernacchio di fumo e tanto di cucchiarella appoiata ??  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5928 il: 07 Giugno, 2013, 18:39:23 pm »
maglia bianconera :brr:

Starfred

R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5929 il: 07 Giugno, 2013, 18:39:24 pm »
ci farà cacare quanto capisco?

Ma terrà tipo disegnato sotto il Vesuvio o qualcosa del genere...te la ricordi la maglia dell'Italia con la rosa dei venti? Immaginala con il golfo che si intravede, una cosa del genere mi aspetto

Offline rafel

• *
Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5930 il: 07 Giugno, 2013, 18:41:41 pm »
È veramente ocess Rafe, basta con il barca bastaaaaaa :look:

bene o male se ne parlera sempre fino a quando il ciclo non finisce sul serio

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5931 il: 07 Giugno, 2013, 18:41:59 pm »
Ma terrà tipo disegnato sotto il Vesuvio o qualcosa del genere...te la ricordi la maglia dell'Italia con la rosa dei venti? Immaginala con il golfo che si intravede, una cosa del genere mi aspetto

e il fumo che esce dal vesuvio disegna la scritta fairplayfinanziario

C. Pazzo 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5932 il: 07 Giugno, 2013, 18:42:46 pm »

wa, sarebbe una tamarrata epica... è la volta buona che compro la maglia  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #5933 il: 07 Giugno, 2013, 18:44:36 pm »
una cosa che ha fatto il barça (colori della catalogna)
D.L che spingeva per il simbolo borbonico..
non è che fanno una maglia coi colori borbonici?  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5934 il: 07 Giugno, 2013, 18:45:52 pm »

stilista: XG1  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5935 il: 07 Giugno, 2013, 18:46:42 pm »
forse è giunto il momento di fare un topic a parte per le nuove maglie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5936 il: 07 Giugno, 2013, 18:47:54 pm »
:sbav:
 :look:

C. Pazzo 

Starfred

R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5937 il: 07 Giugno, 2013, 18:48:23 pm »
forse è giunto il momento di fare un topic a parte per le nuove maglie

Troppo presto, aspetta

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5938 il: 07 Giugno, 2013, 18:59:16 pm »

Ci manca solo la scritta "Team Dragon"

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #5939 il: 07 Giugno, 2013, 19:09:59 pm »

ditemi che è una cazzata :maronn: