Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2488876 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4500 il: 09 Maggio, 2013, 15:17:27 pm »
Se Mazzarri lascia nonostante il pluriennale da 3.5 milioni annui significa che siamo un cavallo morto, credo che sia una situazione di facile lettura.
:sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4501 il: 09 Maggio, 2013, 15:27:08 pm »
Più che altro, siamo oramai con la pancia piena, nel senso che stiamo per scoppiare. BOOM !  :look:
De Laurentiis sicuro.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4502 il: 09 Maggio, 2013, 16:28:44 pm »
Se Mazzarri lascia nonostante il pluriennale da 3.5 milioni annui significa che siamo un cavallo morto, credo che sia una situazione di facile lettura.

Oppure più semplicemente non è una questione di soldi, ma di stimoli.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4503 il: 09 Maggio, 2013, 17:16:03 pm »
Oppure più semplicemente non è una questione di soldi, ma di stimoli.
o di prospettive...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4504 il: 09 Maggio, 2013, 17:23:07 pm »
o di prospettive...
Oppure che vuole andar via e basta, come gia' voleva fare due anni fa.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4505 il: 09 Maggio, 2013, 19:27:09 pm »
Oppure che vuole andar via e basta, come gia' voleva fare due anni fa.

il motivo è sempre lo stesso, due anni fa ha dato fiducia al "progetto" del pappone. Dopo due anni sente ancora parlare delle solite fregnacce: talenti e progetto giovani, senza manco un centro sportivo... Ha capito che il pappone fa solo aria dal culo che ha per bocca. Prima pensava che il fetore fosse tale perchè non si lavava i denti, ora ha capito che è così perchè è un mangiamerda...

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4506 il: 09 Maggio, 2013, 19:50:50 pm »
il motivo è sempre lo stesso, due anni fa ha dato fiducia al "progetto" del pappone. Dopo due anni sente ancora parlare delle solite fregnacce: talenti e progetto giovani, senza manco un centro sportivo... Ha capito che il pappone fa solo aria dal culo che ha per bocca. Prima pensava che il fetore fosse tale perchè non si lavava i denti, ora ha capito che è così perchè è un mangiamerda...

Il progetto che tu metti tra virgolette è lo stesso che ieri ti ha fatto fare il miglior piazzamento dall'era di Maradona, lo stesso che l'anno prossimo ti farà giocare di nuovo la Champions League, lo stesso che ti ha fatto vincere una Coppa Italia dopo più di vent'anni  e lo stesso che ti ha dato la possibilità di avere in squadra uno dei bomber più forti al mondo e uno dei centrocampisti più forti d'Europa. Tutto questo grazie al progetto del pappone e alle sue fregnacce.

Che il Napoli, per i soldi che può spendere, sia una società con il freno a mano tirato è più che giusto, ma dedurre che Mazzarri va via da Napoli perchè si è "scocciato" di essere la seconda squadra d'Italia è pura idiozia. Ma non per altro, tranne per il fatto che Mazzarri a presso tiene le attuali settime e ottave società d'Italia. Gli fosse appresso il Real o la Juve ti avrei dato ragione, ma stiamo parlando di Roma e Inter le cui prospettive progettuali sono pure peggiori delle nostre che almeno la liquidità l'abbiamo.
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2013, 19:52:13 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Raffaele83

« Risposta #4507 il: 09 Maggio, 2013, 19:53:02 pm »
Il Napoli non vuole perdere Edinson Cavani. Secondo indiscrezioni rivelate da Radio Marte, emittente radiofonica ufficiale del club partenopeo, il presidente Aurelio De Laurentiis sta preparando un'offerta irrinunciabile per l'attaccante uruguayano. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci novità.

Vai presidente fai chiavare un pò di lingue in culo a tanti

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4508 il: 09 Maggio, 2013, 19:55:02 pm »
non conosco la definizione di "cavallo morto" (sperando non si riferisca al grumese dopo la notizia dell'infortunio di Gargano), ma essersi resi conto che si è arrivati al massimo possibile, al di là di quelle che potranno essere le scelte di mercato, mi pare una concezione intelligente di chi vuole astiparsi le proprie chance di carriera.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #4509 il: 09 Maggio, 2013, 20:16:17 pm »
mò o i giornalai scrivono puttanate o qua sta ascenn pazz o padron...7 milioni annui a cavani e 4 a mazzarri.

Delaurentiis vuole colmare l'ultimo gap con la juve e andare avanti in europa, sta facendo seriamente , molto seriamente

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4510 il: 09 Maggio, 2013, 20:19:40 pm »
io ti chiedo solo una cosa....facci vincere lo scudetto...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4511 il: 09 Maggio, 2013, 20:34:01 pm »
Il progetto che tu metti tra virgolette è lo stesso che ieri ti ha fatto fare il miglior piazzamento dall'era di Maradona, lo stesso che l'anno prossimo ti farà giocare di nuovo la Champions League, lo stesso che ti ha fatto vincere una Coppa Italia dopo più di vent'anni  e lo stesso che ti ha dato la possibilità di avere in squadra uno dei bomber più forti al mondo e uno dei centrocampisti più forti d'Europa. Tutto questo grazie al progetto del pappone e alle sue fregnacce.

Che il Napoli, per i soldi che può spendere, sia una società con il freno a mano tirato è più che giusto, ma dedurre che Mazzarri va via da Napoli perchè si è "scocciato" di essere la seconda squadra d'Italia è pura idiozia. Ma non per altro, tranne per il fatto che Mazzarri a presso tiene le attuali settime e ottave società d'Italia. Gli fosse appresso il Real o la Juve ti avrei dato ragione, ma stiamo parlando di Roma e Inter le cui prospettive progettuali sono pure peggiori delle nostre che almeno la liquidità l'abbiamo.

bla bla bla.... Quando mi costruisce perlomeno un centro sportivo senza che si debba usare quello di un albergo chiuso, che non ci ospita nemmeno più, a Castelvolturno, ne riparliamo... Per me i piazzamenti dem Napoli hanno nome e cognome: Mazzarri, Hamsik e Cavani.... Il resto è fuffa... Mazzarri lo sa che con solo Hamsik solo una gran botta di mazzo potrebbe portare a Napoli uno che possa colmare il vuoto del Matador, mentre negli altri reparti si andrà sempre cose si è fatto finora. Non è pazzo, sa benissimo che qui non sono in grado di allestirgli una squadra competitiva che possa sopperire alla partenza di Cavani. Pure io in queste condizioni mi fionderei a rifondare Inter o Roma, senza poi farmi rompere il cazzo che non riesco a vincere lo scudetto, piazzarmi ai quarti di Champions e farmi almeno la finale di coppa Italia...
Ti dovrei postare le stronzate che mi diceva mio papà su Zamparini, uguali alle tue, sul Palermo... L'altro ieri era in lutto insieme a Miccoli....
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2013, 20:37:19 pm da DioBrando »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4512 il: 09 Maggio, 2013, 20:35:53 pm »
Il Napoli non vuole perdere Edinson Cavani. Secondo indiscrezioni rivelate da Radio Marte, emittente radiofonica ufficiale del club partenopeo, il presidente Aurelio De Laurentiis sta preparando un'offerta irrinunciabile per l'attaccante uruguayano. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci novità.

Vai presidente fai chiavare un pò di lingue in culo a tanti
Magari gli da un contrattone di 7-8 milioni annui. :sbav:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4513 il: 09 Maggio, 2013, 20:55:35 pm »

bla bla bla.... Quando mi costruisce perlomeno un centro sportivo senza che si debba usare quello di un albergo chiuso, che non ci ospita nemmeno più, a Castelvolturno, ne riparliamo... Per me i piazzamenti dem Napoli hanno nome e cognome: Mazzarri, Hamsik e Cavani.... Il resto è fuffa... Ti dovrei postare le stronzate che mi diceva mio papà su Zamparini, uguali alle tue, sul Palermo... L'altro ieri era in lutto insieme a Miccoli....

Quindi pure se lottiamo per il centroclassifica l'importante è che ti costruisca il centro sportivo?  :asd:

Ridurre il successo del Napoli a solo Mazzarri, Cavani e Hamsik è solo una mancanza di rispetto a quel Dzemaili che un altro po e ti va in doppia cifra, a quel Behrami che ha corso per un'intera stagione, a quel Zuniga che la fascia se le mangiata, a quel Campagnaro che ha dato tutto fino all'ultimo e a quel De Sanctis che, seppur con qualche papera, ha fatto un'ottima stagione.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #4514 il: 09 Maggio, 2013, 20:56:55 pm »
Lo credo anch'io  :sisi: :fuga:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4515 il: 09 Maggio, 2013, 21:00:34 pm »
Quindi pure se lottiamo per il centroclassifica l'importante è che ti costruisca il centro sportivo?  :asd:

Ridurre il successo del Napoli a solo Mazzarri, Cavani e Hamsik è solo una mancanza di rispetto a quel Dzemaili che un altro po e ti va in doppia cifra, a quel Behrami che ha corso per un'intera stagione, a quel Zuniga che la fascia se le mangiata, a quel Campagnaro che ha dato tutto fino all'ultimo e a quel De Sanctis che, seppur con qualche papera, ha fatto un'ottima stagione.

Non gli manco di rispetto, lo sai che Zuniga per me è la terza colonna della squadra. Ma senza Hamsik e Cavani staremmo dove sta l'Inter, se non peggio.  Peccato che nel tuo discorso dimentichi che proprio due di quelli che hai nominato ci lasciano. Per quanto riguarda Dzemaili, per me vale un Nocerino...

Per piacere non mettere De Sanctis tra gli ottimi.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4516 il: 09 Maggio, 2013, 21:03:03 pm »
Non gli manco di rispetto, lo sai che Zuniga per me è la terza colonna della squadra. Ma senza Hamsik e Cavani staremmo dove sta l'Inter, se non peggio.  Peccato che nel tuo discorso dimentichi che proprio due di quelli che hai nominato ci lasciano. Per quanto riguarda Dzemaili, per me vale un Nocerino...

Per piacere non mettere De Sanctis tra gli ottimi.

Mazzarri come Cavani possono essere sostituiti più che degnamente. ;)

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4517 il: 09 Maggio, 2013, 21:04:14 pm »
Mazzarri come Cavani possono essere sostituiti più che degnamente. ;)

Vedremo, io non credo...

e vorrei ricordare che qui dentro, quando a Febbraio si prevedeva il sorpasso pure del Catania e si stemmava Mazzarri, ero l'unico a dire che in Champions ci si andava sicuro. Quindi altro che pessimismo.
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2013, 21:06:08 pm da DioBrando »

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4518 il: 09 Maggio, 2013, 21:28:45 pm »
Vedremo, io non credo...

e vorrei ricordare che qui dentro, quando a Febbraio si prevedeva il sorpasso pure del Catania e si stemmava Mazzarri, ero l'unico a dire che in Champions ci si andava sicuro. Quindi altro che pessimismo.

Siamo a Napoli e non a Palermo, con tutto il rispetto per i palermitani. Che vendano Pastore e prendano Ilicic ci può stare, che da noi si venda Cavani e si pigli Zaza non proprio.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #4519 il: 09 Maggio, 2013, 22:29:37 pm »
Pappone di merda ora caccia i sordi  :caccisordi: