Il progetto che tu metti tra virgolette è lo stesso che ieri ti ha fatto fare il miglior piazzamento dall'era di Maradona, lo stesso che l'anno prossimo ti farà giocare di nuovo la Champions League, lo stesso che ti ha fatto vincere una Coppa Italia dopo più di vent'anni e lo stesso che ti ha dato la possibilità di avere in squadra uno dei bomber più forti al mondo e uno dei centrocampisti più forti d'Europa. Tutto questo grazie al progetto del pappone e alle sue fregnacce.
Che il Napoli, per i soldi che può spendere, sia una società con il freno a mano tirato è più che giusto, ma dedurre che Mazzarri va via da Napoli perchè si è "scocciato" di essere la seconda squadra d'Italia è pura idiozia. Ma non per altro, tranne per il fatto che Mazzarri a presso tiene le attuali settime e ottave società d'Italia. Gli fosse appresso il Real o la Juve ti avrei dato ragione, ma stiamo parlando di Roma e Inter le cui prospettive progettuali sono pure peggiori delle nostre che almeno la liquidità l'abbiamo.
bla bla bla.... Quando mi costruisce perlomeno un centro sportivo senza che si debba usare quello di un albergo chiuso, che non ci ospita nemmeno più, a Castelvolturno, ne riparliamo... Per me i piazzamenti dem Napoli hanno nome e cognome: Mazzarri, Hamsik e Cavani.... Il resto è fuffa... Mazzarri lo sa che con solo Hamsik solo una gran botta di mazzo potrebbe portare a Napoli uno che possa colmare il vuoto del Matador, mentre negli altri reparti si andrà sempre cose si è fatto finora. Non è pazzo, sa benissimo che qui non sono in grado di allestirgli una squadra competitiva che possa sopperire alla partenza di Cavani. Pure io in queste condizioni mi fionderei a rifondare Inter o Roma, senza poi farmi rompere il cazzo che non riesco a vincere lo scudetto, piazzarmi ai quarti di Champions e farmi almeno la finale di coppa Italia...
Ti dovrei postare le stronzate che mi diceva mio papà su Zamparini, uguali alle tue, sul Palermo... L'altro ieri era in lutto insieme a Miccoli....