Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2486899 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4480 il: 08 Maggio, 2013, 18:03:34 pm »
Alex
Sono fortissimo, lo ammetto. :look:

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4481 il: 08 Maggio, 2013, 18:17:38 pm »
Non ci conterei.
speriamo :look:,però purtroppo è ten e sord  :cazzimm:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4482 il: 08 Maggio, 2013, 19:10:36 pm »
C'entra, quando vieni a magnificarmi la Premier e  il City in particolar modo, che da doje anni in Europa fa figure e mmerda.
Alemao i fatti valgono solo per le cose che vuoi dire tu, per il resto quando non ti sta bene neghi l'evidenza buttandola su provocazioni e cagate.

Chelsea - Campione in carica della Champions League - Finalista dell'attuale EL.

Italiane - ???

Jamm bell pure il Ranking, che si basa sui risultati ottenuti nelle competizioni europee, dice Inghilterra 2° e Italia 4°.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4483 il: 08 Maggio, 2013, 19:40:22 pm »
Mamma mia uagliù siete una cosa incredibile. Il pappone potrebbe cacare più soldi e non c'è dubbio, ma siccome il Napoli è SUO, perchè l'ha comprato LUI, lo gestisce come credo e come gli piace.
I soldi li posa a modo suo, sul mercato nei primi anni con Marino ha investito tantissimo ma gli è ritornato bene poco (come parco giocatori) a causa dell'ignoranza/mala fede di chi ha scelto i giocatori.
Ha le sue fisime e le sue peruchiamme, ma qui sopra è visto come il responsabile di tutti i mali del mondo, quando altri presidenti che sono venerati sono buoni solo a vendere i giocatori e ad insaccarsi i soldi.
Dei centri e delle strutture non me ne fotte niente, basta che si fa una buona squadra, poi di dove si allenano non me ne può fregà di meno. Non credo che con un centro nostro quest'anno avremmo vinto lo scudetto.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4484 il: 08 Maggio, 2013, 23:05:39 pm »
Caccia le palle, chiama mazzarri e cavani, digli di rimanere un ultimo anno e che allestirai la squadra per vincere lo scudetto.
pappone di sfaccimma.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4485 il: 08 Maggio, 2013, 23:09:16 pm »
Te voglio bene pure a te pappò!

Ora fai la persona seria e cerca di dare continuità al progetto trattenendo Cavani e Mazzarri o nel caso, sostituiscili a dovere.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4486 il: 08 Maggio, 2013, 23:16:04 pm »
Ti schifo più di ieri e meno di domani. Al di là del risultato :compagni:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4487 il: 08 Maggio, 2013, 23:20:03 pm »
Giustamente vi dimenticate che la clausola rescissoria l'hanno voluta Cavani e i suoi procuratori.

Certo ...  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4488 il: 08 Maggio, 2013, 23:29:45 pm »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4489 il: 08 Maggio, 2013, 23:46:04 pm »
Caccia le palle, chiama mazzarri e cavani, digli di rimanere un ultimo anno e che allestirai la squadra per vincere lo scudetto.

falceEmarcello

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4490 il: 09 Maggio, 2013, 07:41:52 am »

Siempre

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4491 il: 09 Maggio, 2013, 09:24:35 am »
pappone maledetto...adesso mettiti a tavolino e con mazzarri o senza mazzarri, con cavani o senza cavani...devi fare una squadra degna della champions!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4492 il: 09 Maggio, 2013, 09:42:26 am »
pappone maledetto...adesso mettiti a tavolino e con mazzarri o senza mazzarri, con cavani o senza cavani...devi fare una squadra degna della champions!

Ma secondo voi, cosa è cambiato rispetto a 2 anni fa ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kolor

• *
« Risposta #4493 il: 09 Maggio, 2013, 09:47:06 am »

no niente, a parte che forse quest'anno si mette in tasca più soldi....però mi devo sfogare...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline wendell

• *
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4494 il: 09 Maggio, 2013, 09:50:44 am »
Niente, perciò fossi in Mazzarri andrei via. Restando ha da guadagnare a livello economico ma rischierebbe di perderci in risultati sportivi e, quindi, reputazione.
Con i parametri imposti dal burino non vedremo piú il Napoli così in alto in campionato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4495 il: 09 Maggio, 2013, 09:52:29 am »
io credo che ci proverà a trattenerli, soprattutto l'allenatore, mentre per cavani dipende da quest'ultimo..non so, ad oggi vedo quasi più probabile che resti cavani, ieri sera le dichiarazioni tese di mazzarri mi han fatto riflettere, non sembrava nemmeno contento..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4496 il: 09 Maggio, 2013, 09:54:26 am »
Se Mazzarri lascia nonostante il pluriennale da 3.5 milioni annui significa che siamo un cavallo morto, credo che sia una situazione di facile lettura.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4497 il: 09 Maggio, 2013, 09:56:13 am »
Se Mazzarri lascia nonostante il pluriennale da 3.5 milioni annui significa che siamo un cavallo morto, credo che sia una situazione di facile lettura.

Più che altro, siamo oramai con la pancia piena, nel senso che stiamo per scoppiare. BOOM !  :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #4498 il: 09 Maggio, 2013, 10:01:37 am »
io credo che ci proverà a trattenerli, soprattutto l'allenatore, mentre per cavani dipende da quest'ultimo..non so, ad oggi vedo quasi più probabile che resti cavani, ieri sera le dichiarazioni tese di mazzarri mi han fatto riflettere, non sembrava nemmeno contento..

quoto, nell'incertezza io vedo più possibilista la questione cavani che mazzarri...poi vabbè possono essere interpretazioni...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #4499 il: 09 Maggio, 2013, 10:02:42 am »
:sisi: