Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2475438 volte)  Share 

Capetiello e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #3200 il: 02 Dicembre, 2012, 15:57:09 pm »
l'ho sentito in diretta,e ha detto chiaramente che Vargas non lo venderà perchè ha bisogno di tempo.Per me a Gennaio pigliamo massimo 1 elemento.

Paraculissimo nel paragonare ogni due e tre Vargas con Insigne.Mongolò Insigne vale 100.000  a noi non ci pigli per il culo.Merda.

edit volevo dire vale 100.000 Vargas :look:
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2012, 17:36:21 pm da Suonatore Jones »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3201 il: 02 Dicembre, 2012, 16:06:10 pm »
Mercato di gennaio? Siamo pronti ad intervenire, ma bisogna avere la capacità di interpretare l’esigenza della squadra. Inutile comprare un elemento che giochi 4-5 gare senza trovare l’amalgama giusto. Queste considerazioni non possono essere fatte a tavolino. Bisogna far crescere i nostri giovani: Hamsik oggi è un elemento che ci invidiano tutti, ha avuto la tranquillità di giocare in azzurro per crescere. Lo stesso trattamento deve essere riservato ai tanti elementi presenti nella nostra rosa come Vargas

:sospetto:
è il solito dice così per non stutare tifosi e giornali in partenza, e a fine mercato diceche non c'era nessuno prendibile che erap iù forte dei titolari  quindi a quel punto meglio valorizzare i giovani.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3202 il: 02 Dicembre, 2012, 16:12:14 pm »
Mercato di gennaio? Siamo pronti ad intervenire, ma bisogna avere la capacità di interpretare l’esigenza della squadra. Inutile comprare un elemento che giochi 4-5 gare senza trovare l’amalgama giusto. Queste considerazioni non possono essere fatte a tavolino. Bisogna far crescere i nostri giovani: Hamsik oggi è un elemento che ci invidiano tutti, ha avuto la tranquillità di giocare in azzurro per crescere. Lo stesso trattamento deve essere riservato ai tanti elementi presenti nella nostra rosa come Vargas

:sospetto:

l'ho sentita in diretta, compresi gli orgasmi dei tifosi e i "siborg" della juventus, quindi pochi caxxi di chi trascrive le interviste. Ha detto chiaro e tondo che se gli si porta un campione lui firma, ma che nessuno lo porta... Ma che discorsi sono? Che i ragazzi vanno fatti crescere qui, e che per ora non c'è bisogno,  perchè è inutile comprare, appunto, se non c'è bisogno (e per lui non c'è chiaramente bisogno)...

Quando fate sti post mi fate salire la pressione...

e lo hanno pure preso per il culo a SY per questo, se qualche povero cristo ha visto l'intervista può testimoniarlo, quando gli hanno detto: - titoliamo "vinco senza mercato", allora, presidente?-
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2012, 16:15:10 pm da DioBrando »

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3203 il: 02 Dicembre, 2012, 16:17:02 pm »
solite chiacchiere quindi  :siasd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3204 il: 02 Dicembre, 2012, 16:20:56 pm »
Se non ha preso nessuno lo scorso anno, con una CL in atto, non lo farà sicuramente nemmeno quest'anno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3205 il: 02 Dicembre, 2012, 17:23:45 pm »
Quando fate sti post mi fate salire la pressione...
E pigliati na compressa di Naprilene, a zio.
Non tengo Sky, ho riportato quello che ho letto...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3206 il: 02 Dicembre, 2012, 18:27:56 pm »
"non bisogna procedere orgasmicamente. Gli orgasmi sono belli ma poi passano." (cit. Aurelio De Laurentiis)

ha rotto il silenzio per regalarci questa nuova perla  :alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3207 il: 02 Dicembre, 2012, 19:38:57 pm »
"non bisogna procedere orgasmicamente. Gli orgasmi sono belli ma poi passano." (cit. Aurelio De Laurentiis)

gli venisse un tumore fulminante.... Il giorno che vedrò crepare Zamparini, Preziosi, Lotirchio e lui il calcio riacquisterà un poco di dignità...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3208 il: 02 Dicembre, 2012, 19:49:22 pm »
Sbaglio o oggi si sono sentiti moltissimi Vaffanculo a suo indirizzo....
ero allo stadio...confermo tutto..... :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3209 il: 02 Dicembre, 2012, 20:05:19 pm »

l'ha detto veramente?
 :maronn:

Raffaele83

« Risposta #3210 il: 02 Dicembre, 2012, 20:06:38 pm »
Direi meritatissimi visto che i Napoletani non sono scemi finanziano il pappone che ogni anno promette promette e non mantiene, la sua fortuna è stata Hamsik e Cavani che oltre ad essere due campioni sono due Uomini con le palle sotto che non hanno ceduto al PSG di turno

Offline Cheerio

• *
« Risposta #3211 il: 02 Dicembre, 2012, 22:51:02 pm »
 :caccisordi:
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2012, 23:26:26 pm da Cheerio »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3212 il: 03 Dicembre, 2012, 00:27:11 am »
la cosa più bella che ha detto è che non può prendere altri grandissimi attaccanti perchè la piazza si offenderebbe per via di Insigne... Che buono, non ha preso Jovetic perchè pensava che ci offendevamo... Quando ha venduto Lavezzi eravamo contenti invece... :rotfl:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3213 il: 03 Dicembre, 2012, 00:47:21 am »
Il peggior presidente del globo.
Adda venì Baffone!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #3214 il: 03 Dicembre, 2012, 07:59:11 am »
"Io credo nel fato, credo nei miti greci"
"Ho problemi con il montaggio del film di Steve Jobs".

:ruoss:
Polemico ergo sum

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3215 il: 03 Dicembre, 2012, 10:21:18 am »
io veramente non riesco a capire cosa cazzo passi nella capa del nostro presidente

è palese (lo dicono veramente TUTTI) che alla nostra rosa mancano giusto 3 (TRE cazzo santo, NON DIECI, coglionissimo) innesti: la punta, il centrocampista e un esterno

ed è anche chiaro che NESSUNO Si aspetta gente da 15 milioni l'uno....la possibilità di pigliare 3 persone che possano fare LA RISERVA in maniera adeguata c'è e non è affatto costosa, andando a scavare in tutta europa, gente pure a parametro 0 o quasi si trovano...mica i van bommel li può pigliare solo il milan

con questi 3 spaccimmi di acquisti a gennaio, potremmo lottare per lo scudetto senza dover aspettare il miracolo di vedere tutti i nostri titolari sempre al top (che è una cosa chiaramente impossibile, a livello statistico oltre che fisico)

vincendo lo scudetto a napoli, si entra nella storia

ora io mi domando: MA QUANTI CAZZO DI ANNI VUOI CAMPARE ANCORA VECCHIO STRONZO DROGATO DEL CAZZO!??!
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #3216 il: 03 Dicembre, 2012, 11:44:37 am »
Se non ha preso nessuno lo scorso anno, con una CL in atto, non lo farà sicuramente nemmeno quest'anno.
....e l'anno prima eravamo a tre punti dal Milan (situazione pressocche' analoga a quella di oggi) e a gennaio arrivarono V.Ruiz (prospettico  :lookair:) e alle 19 del 31 gennaio Mascara.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3217 il: 03 Dicembre, 2012, 11:49:07 am »
cocainomane di merda, siamo secondi...tu e i tuoi film di merda, pensa a gennaio!!!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

« Risposta #3218 il: 03 Dicembre, 2012, 11:52:56 am »
ragazzi anche a me non sta particolarmente simpatico (anzi) ma ricordatevi che siamo in una sezione pubblica.
Le critiche fatele ma che siano ragionate e con una parvenza di costruttività...altrimenti diventa un porcile :ok:
per augurare tumori e morti sapete dove andare aprite un topic lì e pariatevela :sisi:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #3219 il: 03 Dicembre, 2012, 17:13:26 pm »
Mi aspetto almeno un buon giocatore a gennaio.  Dalle sue parole ho intuito che le sue intenzioni siano queste.
Un consiglio: evitate come la morte i commenti di Malfitano e leggetevi l'intervista integrale.

Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look: