Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2477662 volte)  Share 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #3180 il: 29 Novembre, 2012, 11:37:18 am »
Il problema non è l'acquisto di un simil-gamberini, il problema è non affiancarvi giovani di prospettiva sicura, di quelli che si pagano (i simil-ogbonna, ranocchia)
i Simil Pelle :look:

Starfred

« Risposta #3181 il: 29 Novembre, 2012, 11:37:41 am »
vabbuò basta, come non detto :asd:

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3182 il: 29 Novembre, 2012, 11:37:57 am »
Il problema non è l'acquisto di un simil-gamberini, il problema è non affiancarvi giovani di prospettiva sicura, di quelli che si pagano (i simil-ogbonna, ranocchia)
infatti questo volevo dire è ridicolo comprare Gamberini e poi parlare di progetto

Starfred

« Risposta #3183 il: 29 Novembre, 2012, 11:39:42 am »
credo di essere Off Topic ma Gamberini è stato mandato via perchè a firenze non ci voleva più strae... Lui è venuto a Napoli perchè Mazzarri gli ha dato fiducia, ma nn è stato CACCIATO da Firenze (come invece è successo per sasntana donadel ecc) Gamberini è un buon giocatore che ha avuto molti problemi fisici, il Napoli lo ha preso perchè a firenze non ci voleva più stare e approfittando del fatto che fosse a scadenza
detto questo è uno schifo che una società SANA che dovrebbe puntare allo scudetto prenda Gamberini che scarto o non scarto è un trentenne difensore della Fiorentina che negli ultimi due anni aveva fatto schifo... Lo puoi rivalutare come hai fatto, ma hai pur sempre fatto un triennale a uno che sta a fine carriera alla faccia del proggggggetto

sì, è così :sisi:

Offline Cheerio

• *
« Risposta #3184 il: 29 Novembre, 2012, 11:40:14 am »
vabbuò basta, come non detto :asd:
se non si era capito io ti stavo difendendo :look:
anche se nn so se hai notato che a un certo punto tra te e dio brando non si capiva chi sostenesse cosa :look: vi siete un po ammeschiati :asd:
dici la verità so megl e mattia eh? :bacino:
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2012, 11:44:46 am da Cheerio »

Starfred

« Risposta #3185 il: 29 Novembre, 2012, 11:44:56 am »
se non si era capito io ti stavo difendendo :look:
anche se nn so se hai notato che a un certo punto tra te e dio brando non si capiva chi sostenesse cosa :look: vi siete un po ammeschiati :asd:

sisi, l'avevo capito infatti ti ho quotato...

niente, diobrando delira perchè deve sostenere che siamo merda... :asd:

io semplicemente dicevo che per me Gamberini non è uno scarto della Fiorentina ma semplicemente un giocatore che voleva cambiare aria in scadenza.
E poi scarto non significa scarso (cit.)
La vergogna è stata non prendere un altro difensore insieme a Gamberini, più giovane e di prospettiva.

poi sosteneva che è stato sostituito da Tomovic (che manc sta jucann') e che la Fiorentina ha cambiato modulo...

insomma deliri, ho perso io tempo a cercare di fargli capire qualcosa :asd:

Starfred

« Risposta #3186 il: 29 Novembre, 2012, 11:46:55 am »

dici la verità so megl e mattia eh? :bacino:

vi amo entrambi e mi chiedo perchè tu scriva così poco :nono:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3187 il: 29 Novembre, 2012, 11:48:49 am »
PERchè spesso se fott l'account di mattia: te ne accorgi quando pensi che mattia stia dicendo cose sensate :look:

Offline Cheerio

• *
« Risposta #3188 il: 29 Novembre, 2012, 11:51:00 am »
PERchè spesso se fott l'account di mattia: te ne accorgi quando pensi che mattia stia dicendo cose sensate :look:
:contract:

Starfred

« Risposta #3189 il: 29 Novembre, 2012, 11:54:56 am »
jamm lassato sta, che sicuramente mo se ne sta vedendo bene in Olanda :sisi:

Comunque devo tornare allo stadio al più presto, penso che con il Bologna ci sarò Cirù :sisi:

Offline Cheerio

• *
« Risposta #3190 il: 29 Novembre, 2012, 11:57:28 am »
jamm lassato sta, che sicuramente mo se ne sta vedendo bene in Olanda :sisi:

Comunque devo tornare allo stadio al più presto, penso che con il Bologna ci sarò Cirù :sisi:
noi siamo sempre lì anche se (come sa anche alberto) i miei vicini di posto cominciano ad odiarmi COME AL SOLITO :asd:

Starfred

« Risposta #3191 il: 29 Novembre, 2012, 11:59:27 am »
noi siamo sempre lì anche se (come sa anche alberto) i miei vicini di posto cominciano ad odiarmi COME AL SOLITO :asd:

vi siete messi a schifare Bigon pubblicamente? :look:

comunque, tornando IT, il silenzio di quest'omm sulla questione stadio è a dir poco allarmante.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #3192 il: 29 Novembre, 2012, 12:02:41 pm »
vi siete messi a schifare Bigon pubblicamente? :look:

comunque, tornando IT, il silenzio di quest'omm sulla questione stadio è a dir poco allarmante.
con i quattro pidocchi che (NON) paga e dopo la igura di merda pubblica che ha fatto è meglio si se sta zitt

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3193 il: 29 Novembre, 2012, 12:19:16 pm »
il vero De Laurentiis si è visto solo quando ci fu quell'intervista nella quale si incazzò dicendo: "che avete vinto voi alla fine? 1 scudetto e 1 coppa italia"...quello è il vero pappone.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3194 il: 29 Novembre, 2012, 12:29:40 pm »
il vero De Laurentiis si è visto solo quando ci fu quell'intervista nella quale si incazzò dicendo: "che avete vinto voi alla fine? 1 scudetto e 1 coppa italia"...quello è il vero pappone.
:alla:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3195 il: 02 Dicembre, 2012, 09:12:42 am »
sisi, l'avevo capito infatti ti ho quotato...

niente, diobrando delira perchè deve sostenere che siamo merda... :asd:

io semplicemente dicevo che per me Gamberini non è uno scarto della Fiorentina ma semplicemente un giocatore che voleva cambiare aria in scadenza.
E poi scarto non significa scarso (cit.)
La vergogna è stata non prendere un altro difensore insieme a Gamberini, più giovane e di prospettiva.

poi sosteneva che è stato sostituito da Tomovic (che manc sta jucann') e che la Fiorentina ha cambiato modulo...

insomma deliri, ho perso io tempo a cercare di fargli capire qualcosa :asd:

ma io non sostengo che siamo merda, ma non sono nemmeno così cieco da credere che siamo inferiori solo alla Juventus anzi alla pari con loro... Abbiate pazienza, ma davvero Gamberini, Cannavaro, Britos come difesa mi ricorda tanto quelle tipo Bologna, con la vecchia gloria in disarmo, il capitone con la fascia che lo tiene titolare non si sa come ed il purpo scavato sudamericano che ci sta sempre bene... Una volta ci avrei riso pensando che un champions una squadra italiana potesse presentarsi con questa difesa... invece dopo la Champions con Campagnaro e Aronica penso che ci sia stato persino un miglioramento, ed è tanto dire sul come mi ha abituato sto pappone...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3196 il: 02 Dicembre, 2012, 15:05:51 pm »
Papppppone di merdaaaaaaaaaaaaa!

Ha appena dichiarato che non compra nessuno, che dobbiamo far crescere i nostri giovani.... E che la juve calerà perchè non sono "siborg" in un inglese che manco il cesso... Lo prendono pure per culo a SKY: "il titolo di domani è -Vinco senza mercato- allora?"

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #3197 il: 02 Dicembre, 2012, 15:15:45 pm »
Quotissimo.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3198 il: 02 Dicembre, 2012, 15:35:14 pm »
Papppppone di merdaaaaaaaaaaaaa!

Ha appena dichiarato che non compra nessuno, che dobbiamo far crescere i nostri giovani.... E che la juve calerà perchè non sono "siborg" in un inglese che manco il cesso... Lo prendono pure per culo a SKY: "il titolo di domani è -Vinco senza mercato- allora?"

Mercato di gennaio? Siamo pronti ad intervenire, ma bisogna avere la capacità di interpretare l’esigenza della squadra. Inutile comprare un elemento che giochi 4-5 gare senza trovare l’amalgama giusto. Queste considerazioni non possono essere fatte a tavolino. Bisogna far crescere i nostri giovani: Hamsik oggi è un elemento che ci invidiano tutti, ha avuto la tranquillità di giocare in azzurro per crescere. Lo stesso trattamento deve essere riservato ai tanti elementi presenti nella nostra rosa come Vargas

:sospetto:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3199 il: 02 Dicembre, 2012, 15:52:13 pm »
Sbaglio o oggi si sono sentiti moltissimi Vaffanculo a suo indirizzo....