Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2360064 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #28100 il: 28 Maggio, 2025, 17:10:41 pm »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #28101 il: 29 Maggio, 2025, 23:17:10 pm »
https://www.napolimagazine.com/in-evidenza/articolo/comune-di-napoli-ass-cosenza-nuovo-maradona-inizio-lavori-entro-il-2025-via-la-pista-atletica-pront-28-05-2025

Situazione stadio descritta in maniera chiara e senza cazzate :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Da paura!
Solo sulla situazione parcheggi mi sembra abbia sparato supercazzole, peccato...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #28102 il: Ieri alle 08:31:44 »
Io se non vedo non credo, non creo più a un A di quello che esce dalla bocca di un politico.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #28103 il: Ieri alle 10:29:11 »
https://www.napolimagazine.com/in-evidenza/articolo/comune-di-napoli-ass-cosenza-nuovo-maradona-inizio-lavori-entro-il-2025-via-la-pista-atletica-pront-28-05-2025

Situazione stadio descritta in maniera chiara e senza cazzate :asd:

Il S.Paolo non si può rifare, inutile che ne parliamo ancora. Le fondamenta tengono quasi 100 anni e sono state appesantite dai lavori criminali del 90. Toccherebbe demolire tutto come da progetto del Dall'Ara a Bologna e riedificare, ma che senso tiene in una zona del genere?
Bagnoli lieve mano. L'unica area dove avrebbe senso è Afragola essendoci già un trasporto su ferro, una metro in fase di realizzazione e l'autostrada. Oltre agli spazi che ti garantirebbero possibilità infinite in fatto di realizzazione parcheggi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #28104 il: Ieri alle 10:44:21 »
Il posto ideale per fare lo stadio a napoli e' alle spalle del CDN che con Metro, Vesuviana e Linea 2 e' collegato al resto della provincia in max 45 minuti.

Puoi fare uno stadio di 80000 posti e non fare manco un parcheggio in pratica. Guarda su maps captiello.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #28105 il: Ieri alle 11:47:03 »
Il S.Paolo non si può rifare, inutile che ne parliamo ancora. Le fondamenta tengono quasi 100 anni e sono state appesantite dai lavori criminali del 90. Toccherebbe demolire tutto come da progetto del Dall'Ara a Bologna e riedificare, ma che senso tiene in una zona del genere?
Bagnoli lieve mano. L'unica area dove avrebbe senso è Afragola essendoci già un trasporto su ferro, una metro in fase di realizzazione e l'autostrada. Oltre agli spazi che ti garantirebbero possibilità infinite in fatto di realizzazione parcheggi.

Ovviamente ne sai più tu del prof. Cosenza, ok...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #28106 il: Ieri alle 12:24:47 »
ma quale metro in fase di realizzazione capetiè..... fecero il bando anno passato e la gara andò deserta. ci hanno riprovato quest'anno, e se tutto va bene quella linea sarà pronta tra 20/25 anni.....

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #28107 il: Ieri alle 16:02:12 »
Ma secondo voi chist ha pers a capa e vuole vincere la Champions?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #28108 il: Ieri alle 16:28:25 »
Foss a Maronna