Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2362933 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #28080 il: 23 Maggio, 2025, 23:32:18 pm »
sta parlando bene pure in tv a faccia vostra

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #28081 il: 23 Maggio, 2025, 23:34:30 pm »
Complimenti. Adesso mi raccomando non rovinare tutto come nel 2023

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #28082 il: 23 Maggio, 2025, 23:34:40 pm »
sta parlando bene pure in tv a faccia vostra

Devo dire la verità, sì

Complimenti. Adesso mi raccomando non rovinare tutto come nel 2023

Credo che il senso dell'intervista sia stato la volontà di dire che ha imparato la lezione (anche se resta sempre un rabbino pappone di merda).

Che cazzo di peccato quel mercato di gennaio, altrimenti sarebbe stata la stagione perfetta per lui come presidente.
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2025, 23:36:46 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #28083 il: 24 Maggio, 2025, 03:13:38 am »
Ja uagliu è nu cazz e pappone ma c ha portato duje scudetti partendo da una società fallita che s era fatto tanta serie B.

Per come la vedo il miglior presidente che abbiamo avuto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #28084 il: 24 Maggio, 2025, 07:51:17 am »
Pappó l’Inter sta a fine ciclo. Giuntoli è una garanzia a Torino e il Milan farà ridere ancora per un po’. Nu fa o strunz wuest’estate

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #28085 il: 24 Maggio, 2025, 11:08:15 am »
Pappó l’Inter sta a fine ciclo. Giuntoli è una garanzia a Torino e il Milan farà ridere ancora per un po’. Nu fa o strunz wuest’estate

concordo, bene o male noi siamo "avviati"....le altre devono trovare la quadra...l'inter deve svecchiare e ha 3000 contratti sul groppone...vediamo di non mollare l'osso.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #28086 il: 24 Maggio, 2025, 14:11:42 pm »
concordo, bene o male noi siamo "avviati"....le altre devono trovare la quadra...l'inter deve svecchiare e ha 3000 contratti sul groppone...vediamo di non mollare l'osso.
avviati o cazz, abbiamo tutti giocatori a fine ciclo o gente fin troppo matura arrivata per fare l'instant team.... ripartiamo da McTominay, gilmour, buongiorno, fine.....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #28087 il: 24 Maggio, 2025, 14:30:07 pm »
avviati o cazz, abbiamo tutti giocatori a fine ciclo o gente fin troppo matura arrivata per fare l'instant team.... ripartiamo da McTominay, gilmour, buongiorno, fine.....

dai non proprio fine ciclo....non esageriamo, si c'è da cambiare ma non da rivoluzionare tutto di botto dico....il guaio secondo me è proprio Conte che mi fa paura....nel senso che sarebbe stata una garanzia sotto quest'aspetto....mentre se va via, sono convinto che, anche con qualche acquisto decente, ma Dela si terrà sulla "navigazione" a vista....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #28088 il: 24 Maggio, 2025, 14:37:23 pm »
Meret Rrhamani Buongiorno Olivera Di Lorenzo Lobotka Gilmour McTominay Raspadori sono i giocatori che mi terrei a prescindere dal prossimo allenatore.

Se resta Conte aggiungo Spinazzola Politano Neres. Ma si vá pure Mazzocchi.

Sicuro mi toglierei Simeone, Lukaku, Billing, Okafor, Juan Jesus, Marin + Anguissa che vuole andarsene.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #28089 il: 24 Maggio, 2025, 14:45:12 pm »
ficnhè non sio sciglie il nodo allenatore, io preferisco non ragionare su neinite in chiave mercato giocatgorti

e nel tramente mi godo il momento.......mi dispiace solo che lunedì non potrò andare a vederli sul pulman perchè vado al lavoro,  ma me li godrò in streaming  :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #28090 il: 24 Maggio, 2025, 15:42:39 pm »
Buon compleanno presidente

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #28091 il: 24 Maggio, 2025, 15:49:07 pm »
76 anni

Io non ho capito se aveva un tono canzonatorio/perculatorio ieri sera o ha dato segni di intontimento. Ho visto la sua intervista mah.

Peccato per il suo carattere, per il percorso finora fatto con noi è credo il migliore della nostra storia.

Online raistlin980

• *
« Risposta #28092 il: 25 Maggio, 2025, 09:21:46 am »
Citazione
Il resto, è contorno: "Artefice del successo? La mia scelta di Conte, che seguivo ormai da anni perché l’avevo conosciuto alle Maldive una decina d’anni fa.

Ecco qua, :maronn:
SONO IO IL VOSTRO SCUDETTO :delainc:

Per un giorno che non ti auguro di morire fra atroci sofferenzez pappone maledetto :asd:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online vampyr8

• *
« Risposta #28093 il: 25 Maggio, 2025, 11:46:57 am »
sì ok ma ora deve tornare a starsene in silenzio

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #28094 il: 25 Maggio, 2025, 11:48:20 am »
76 anni

Io non ho capito se aveva un tono canzonatorio/perculatorio ieri sera o ha dato segni di intontimento. Ho visto la sua intervista mah.

Peccato per il suo carattere, per il percorso finora fatto con noi è credo il migliore della nostra storia.

Una storia fatta, sostanzialmente, di due presidenti: un viscido imbroglione palazzinaro della napoli peggio ed un romano burino cocainomane...lo dico e lo ripeto: i presidenti sono un male necessario, ma solo i tifosi del St. Pauli possono non odiare il loro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #28095 il: 27 Maggio, 2025, 09:53:35 am »
Comunque leggevo che la parata dello scudetto del Liverpool era un giro attorno alla città di 10 miglia circa...la nostra era una affacciata nel salotto bene. Anche in questo DeLA classista, burino e pappone!

(detto pèer inciso quella del liverpool non è finita assai bene)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #28096 il: 27 Maggio, 2025, 14:36:22 pm »
De Laurentiis ha portato in dono al Papa la maglia n.10 del Napoli.

Pensa Maradona come sarebbe contento, ad uno che di mestiere fa il Papa e di nazionalità è pure statunitense :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #28097 il: 27 Maggio, 2025, 19:07:03 pm »
De Laurentiis ha portato in dono al Papa la maglia n.10 del Napoli.

Pensa Maradona come sarebbe contento, ad uno che di mestiere fa il Papa e di nazionalità è pure statunitense :asd:

maradona ha incontrato il vecchio papa piu e piu volte.

Online ferro

• *
« Risposta #28098 il: 27 Maggio, 2025, 20:17:50 pm »
maradona ha incontrato il vecchio papa piu e piu volte.
Da morto o da vivo? :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #28099 il: 28 Maggio, 2025, 10:25:46 am »
Da morto o da vivo? :look:

:asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...