Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2575678 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #28140 il: 28 Agosto, 2025, 13:50:09 pm »
Certo come no. Pigliate pure per il culo.

Intanto a giugno non sappiamo dove andare ad allenarci.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #28141 il: 28 Agosto, 2025, 15:34:00 pm »
Certo come no. Pigliate pure per il culo.

Intanto a giugno non sappiamo dove andare ad allenarci.
a me l abbonamento in palestra mi scade a   settembre 2026

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #28142 il: 28 Agosto, 2025, 15:36:15 pm »
a me l abbonamento in palestra mi scade a   settembre 2026
:asd:

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #28143 il: 28 Agosto, 2025, 15:39:09 pm »
Finisce l'avventura di Decibel Bellini, e questo mi spiace moltissimo. Animazione allo stadio affidata a Golden Brothers di cui fa parte anche Geolier.
Da sabato ci sarà un certo Timo Suarez.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #28144 il: 28 Agosto, 2025, 16:34:58 pm »
Bha ... Sembrerà strano ma lo speaker ha sempre funzionato ed era paradossalmente riconosciuto anche all estero, mo perché lo hanno cambiato?

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #28145 il: 28 Agosto, 2025, 16:48:11 pm »
Forse per scassare definitivamente con kiss kiss
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #28146 il: 28 Agosto, 2025, 16:56:26 pm »
Vi dirò a me pare che l'agenzia di Geolier abbia le spalle moooolto coperte.

Lo stesso Geolier è evidentemente un prodotto confezionato, un progetto portato avanti e spinto da qualcuno dietro.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #28147 il: 28 Agosto, 2025, 17:22:26 pm »
Vi dirò a me pare che l'agenzia di Geolier abbia le spalle moooolto coperte.

Lo stesso Geolier è evidentemente un prodotto confezionato, un progetto portato avanti e spinto da qualcuno dietro.

Geolier è sotto Warner e attira denari importanti tra i giovani ma il ragazzo si è realmente fatto a pe isso. Ne ho la certezza perché è parente a gente che ho visto di crescere e so da più di 10 anni.

Bravissimi a sfruttare la questione Sanremo tra l'altro, avesse vinto non avrebbe avuto il successo raccolto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #28148 il: 28 Agosto, 2025, 22:28:05 pm »
Geolier è sotto Warner e attira denari importanti tra i giovani ma il ragazzo si è realmente fatto a pe isso. Ne ho la certezza perché è parente a gente che ho visto di crescere e so da più di 10 anni.

Bravissimi a sfruttare la questione Sanremo tra l'altro, avesse vinto non avrebbe avuto il successo raccolto.

Ma qual "fatto a pe isso"... cerca Chiummariello vedi chi è e vedi perché e come è stato spinto. At che a pe isso...
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #28149 il: 29 Agosto, 2025, 01:25:35 am »
Ma qual "fatto a pe isso"... cerca Chiummariello vedi chi è e vedi perché e come è stato spinto. At che a pe isso...
ho cercato chi è... quindi tu ci stai dicendo che i cantanti hanno dei manager? ma è gravissimo, cazzo! una vergogna

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #28150 il: 29 Agosto, 2025, 02:32:35 am »
Ce mancava solo Geolier a Napoli...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #28151 il: 29 Agosto, 2025, 04:51:48 am »
Hanno licenziato Decibel Bellini pe senza niente :rofl: la Golden Boys di Geolier ha appis Bell e buono

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #28152 il: 29 Agosto, 2025, 08:20:55 am »
fenomeno che non comprendo, sto geoiler, come fanno a seguirlo milioni di persone, anche insospettabili...peggio di noon dangelo o il peggiore di tutti giggi dalessio....credo sia un cesso, "cantante" con l'autotune, mah, mi dà l'idea del neomelodico dei camorristi moderni....e sta storia dello spekaer non mi interessa minimamente, jamm, ma che cazz ce ne fott chi è che allucca dopo i goal :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #28153 il: 29 Agosto, 2025, 09:14:53 am »
Ce mancava solo Geolier a Napoli...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Hanno licenziato Decibel Bellini pe senza niente :rofl: la Golden Boys di Geolier ha appis Bell e buono

Geolier ha scritto una nota in cui spala merda sulla società, dice che lui non voleva affatto il licenziamento di Decibel Bellini, dice che non firmerà il contratto e offre a Decibel Bellini un posto nella sua società qualora la SSCNapoli non se lo riprende subito a faticare.

Ora non lo conosco proprio umanamente e i due pezzi che ho sentito mi fann cacare a spruzzo perggio di una diatriba tra Nazzareno e Capitiello, ma qui ha fatto proprio l'uomo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #28154 il: 29 Agosto, 2025, 09:24:48 am »

Geolier ha scritto una nota in cui spala merda sulla società, dice che lui non voleva affatto il licenziamento di Decibel Bellini, dice che non firmerà il contratto e offre a Decibel Bellini un posto nella sua società qualora la SSCNapoli non se lo riprende subito a faticare.

Ora non lo conosco proprio umanamente e i due pezzi che ho sentito mi fann cacare a spruzzo perggio di una diatriba tra Nazzareno e Capitiello, ma qui ha fatto proprio l'uomo.

"Dopo i fatti accaduti in queste ore, Golden Boys interrompe la partership con la SSC NAPOLI per la direzione artistica del matchday. La volontà di Golden Boys sin dalla prima chiacchierata informale era quella di lavorare tutti insieme con Decibel Bellini, ma la società ha deciso comunque di sollevarlo dall'incarico.
lo Emanuele ho chiesto alla società la reintegrazione di Decibel Bellini come speaker, ma così non è stato. Quindi, per l'amicizia e la stima che ci lega a Daniele ho deciso di non siglare definitivamente la partnership con la SSC Napoli. E se mai Daniele non ritornerà nello stadio, le porte della mia casa per un figlio di Napoli come lui saranno sempre aperte. Questo non cambia il mio supporto per la squadra, che poco c'entra con le decisioni della società. Forza Napoli sempre"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #28155 il: 29 Agosto, 2025, 09:25:33 am »
io vorrei sapere bene il gossip per cui l hanno cacciato

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #28156 il: 29 Agosto, 2025, 09:38:39 am »
Se non vi piace il rap e tutta la cultura che gli gira attorno è na cosa ma in quell’ambito Giolier è il più forte in Italia al momento. Inoltre la scena napoletana ha attinto a piene mani dalla tradizione della musica napoletana. La collaborazione con i mostri sacri Co Sang è di altissimo livello e certi pezzi che ha cacciato (El pibe de Oro, nu parl nu sent nu veg) sono già classici della canzone Made in Naples.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #28157 il: 29 Agosto, 2025, 10:04:15 am »
È de gustibus

A me fa letteralmente cacare sangue dalle orecchie solo sentire la sua voce , che oltretutto, ringraziando al cristo di Maratea , non riconosco subito perché chi cazzo lo ascolta

Capisco dopo che è lui dagli altri che mi stanno vicino , giovinastri del cazzo in genere di qualsiasi regione che conoscono la merda che fa a memoria

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #28158 il: 29 Agosto, 2025, 11:27:21 am »
ho cercato chi è... quindi tu ci stai dicendo che i cantanti hanno dei manager? ma è gravissimo, cazzo! una vergogna

tu sei rimasto alla bambina che va nel bosco e incontra il lupo dagli occhi grandi per guardarla meglio
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #28159 il: 29 Agosto, 2025, 11:36:18 am »

a me sembra piuttosto una paraculata. È logico che volesse mettere un suo uomo in quel posto, credo tuttavia che nessuno si aspettava la shitstorm da parte dei tifosi che in massa si sono schierati con lo storico speaker. Visto la maleparata in questi casi è meglio da un punto di vista social risolverla in quella maniera.

Mo contro il Cagliari lo speaker sarà Dela stesso  :dela: