Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2479014 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27660 il: 04 Maggio, 2024, 23:34:37 pm »
Io resto convinto che lo sperpetuo a cui ci ha sottoposti è una tattica perché già teniamo l'allenatore e non è Pioli.
Il problema è che questo veramente si credeva di tenere il Real Madrid e che un Mazzarri qualunque lo avrebbe quanto meno portato in Champions.
Per me l'errore è stato quello, perché forse con Calzona dal primo momento dopo Garcia potevamo quantomeno salvare qualcosa. Quella è stata una mossa folle, io ancora tengo avanti agli occhi quel pover'uomo che stentava a camminare a Castel Volturno e già si diceva stanco. Spoiler: aveva solo firmato il contratto.
Hahahaha sono stanco, che meraviglia. Mazzarri lo ricordo sempre con affetto pure nella puzzaciateria.

L'errore grande De Lamentis l'ha fatto 12 mesi fa o poco più quando non ha capito cosa stava succedendo dietro le quinte, estasiato dal momento che stava avvicinandosi.
Giuntoli stava per portarsi via tutta la rete di relazioni che si era costruito (anche sulle spalle del Napoli) e Spalletti voleva andarsene da vincitore.

Quando l'ha capito è caduto dal pero e non sapeva come mettere una toppa. Italiano prenotato per il 2024, gli altri buoni già accasati e quelli in dubbio non hanno voluto fare carte anche per l'incertezza del quadro dirigenziale.

Pure per me Italiano è stato già prenotato l'anno scorso però il dubbio che queste notizie hanno instillato in me è che sia cambiato qualcosa nel frattempo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27661 il: 07 Maggio, 2024, 08:46:07 am »
Dopo anni di maretta la Roma potrebbe riprendersi e togliere il posticino al sole che si era costruito faticosamente il Napoli negli ultimi anni prima a danno delle milanesi e poi a danno proprio della Roma.

Potremmo cadere in una spirale negativa e farci 5-6 anni di metà classifica.
Quello che ci vorrebbe per i prossimi mesi è
decisione nelle scelte
competenza sul mercato
coraggio di mettere i soldi

Sull'ultima dovremmo fare una deroga alla strategia societaria, solo per uscire dal pantano. Le altre due te le portano un direttore con le palle,  però a noi sarà il 36enne Giovanni Manna. Veramente un piscitiello di cannuccia.
Solo un allenatore internazionale ci può salvare portando in dote qualche giocatore e un po' di credibilità.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27662 il: 07 Maggio, 2024, 08:59:17 am »
Dopo anni di maretta la Roma potrebbe riprendersi e togliere il posticino al sole che si era costruito faticosamente il Napoli negli ultimi anni prima a danno delle milanesi e poi a danno proprio della Roma.

Per me la Roma non ci va i Champions, vedo l'Atalanta e il Bologna favoriti (peraltro oggettivamente ilò Bologna ha 4 punti di vantaggio a tre dal termine, l'Atalanta una partita non difficile ancora da giocar e la Roma in casa)

La spirale negativa è possibile, ma la Roma c'entra poco dipende molto dalla organizzazione. Però il futuro nel calcio è enigmatico: anche dopo Ancelotti-Gattuso io ero molto pessimista per il lustro successivo

Il vero problemna è che veramente la sensazione è che il Presidente abbia avuto un gradino di invecchiamento molto ripido.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #27663 il: 07 Maggio, 2024, 09:06:53 am »

Il vero problemna è che veramente la sensazione è che il Presidente abbia avuto un gradino di invecchiamento molto ripido.

ma qua invecchiamento. è sempre il solito uomo di merda lurido romano. Aò amo vinto lo scudetto, sta squadra la po allenà chiunque!
aò semo primi che devo comprà!

Online calvin

• *
« Risposta #27664 il: 07 Maggio, 2024, 09:11:45 am »
ma qua invecchiamento. è sempre il solito uomo di merda lurido romano. Aò amo vinto lo scudetto, sta squadra la po allenà chiunque!
aò semo primi che devo comprà!

Umb umanamento l'ho sempre schifato ed è dal 2005 che condividiamo un forum lo si sa.

Però dal punto di vista sportiva la squadra l'ha sempre gestita con il braccino corto, ma con una ratio e le scelte assurde fatte quest'anno, oggettivamente, non le aveva mai fatte.

E' stato evidente che si sia ritrovato abbandonato all'improvviso delle due figure chiave di Spaleltti e Giuntoli e che non ci abbia capito più un cazzo, ma non mi pare abbia posto rimedio a questa cosa e temo che stia impostando la prossima stagione come ha impostato la precedente.

Ripeto, con tutto l'odio del mondo, DeLa ha sbagliato poco o pochissimo in relazione ai suoi budget, negli anni precedenti, ma quest'anno ha fatto danni come la grandine
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27665 il: 07 Maggio, 2024, 09:41:26 am »
Già il fatto che è andato a prendere il solo direttore sportivo della primavera dei gobbi, senza affiancarlo da un'altra figura esperta che faccia da direttore generale, è emblematico e lampante. Soprattutto quando erano disponibili gente come Tare, Petrachi, Massara, Marino, Sogliano che si libererà dal Verona...tutta gente esperta e che lavora in autonomia. Il futuro è nerissimo e nebuloso, perché a differenza delle altre volte c'e l'aggravante "scudetto", paradossalmente l'inizio della fine per De Laurentiis. Lui resta convinto di avere la formula giusta e di non sbagliare mai, quello di quest'anno è solo un incidente di percorso.
Tra l'altro e sono molto serio, mi piacerebbe sapere dalle sue parole perché per una figura tanto importante, va a prendere praticamente un esordiente e poi come allenatore si cerca perfino gente sulla sessantina che non ha mai brillato particolarmente, quando se davvero vuoi far partire un progetto triennale, puoi benissimo optare anche per un allenatore più giovane, visto che qualcosa di interessante ci sta.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2024, 09:45:49 am da Guallera V.2 »

Offline umb

• *
« Risposta #27666 il: 07 Maggio, 2024, 12:16:46 pm »
state sereni, il male vince sempre, la prossima stagione cadrà sicuramente in piedi senza nemmeno sapere come.

Offline ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27667 il: 07 Maggio, 2024, 14:05:48 pm »
Luca Cerchione, giornalista, ha così rivelato: "Ferrara - in diretta a Dazn - chiede a Calzona se resterà al Napoli anche nella prossima stagione, nelle vesti di vice. È evidente Ciro non sappia che Ciccio abbia chiuso i rapporti con tutti - società e calciatori - dopo il litigio per la prima del film. Da allora, infatti, gli allenamenti degli azzurri sono solo ed esclusivamente partitelle, niente più parte atletica né tattica, men che meno preparazione alla gara successiva. Situazione grottesca".

Foorza Pappone tu sij nu campione.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #27668 il: 07 Maggio, 2024, 21:59:22 pm »
Già il fatto che è andato a prendere il solo direttore sportivo della primavera dei gobbi, senza affiancarlo da un'altra figura esperta che faccia da direttore generale, è emblematico e lampante. Soprattutto quando erano disponibili gente come Tare, Petrachi, Massara, Marino, Sogliano che si libererà dal Verona...tutta gente esperta e che lavora in autonomia. Il futuro è nerissimo e nebuloso, perché a differenza delle altre volte c'e l'aggravante "scudetto", paradossalmente l'inizio della fine per De Laurentiis. Lui resta convinto di avere la formula giusta e di non sbagliare mai, quello di quest'anno è solo un incidente di percorso.
Tra l'altro e sono molto serio, mi piacerebbe sapere dalle sue parole perché per una figura tanto importante, va a prendere praticamente un esordiente e poi come allenatore si cerca perfino gente sulla sessantina che non ha mai brillato particolarmente, quando se davvero vuoi far partire un progetto triennale, puoi benissimo optare anche per un allenatore più giovane, visto che qualcosa di interessante ci sta.

È bruciato. Si sta prendendo uno che è un signor nessuno a sua volta bruciato da Giuntoli per coprire i fallimenti di questo primo anno. È un'alleanza fra disperati, tanto a Manna peggio di così non può andare (stessa storia di Meluso) e il piano di ADL è di mettere il settore sportivo in mano a SINICROPI appena quella rapa gli darà un minimo di affidamento (sempre come yes man zerbinato ovviamente, chè comanda tutto lui). Ha tutta l'intenzione di continuare come quest'anno, la colpa non è sua ma di Spalletti, l'ha detto a chiare lettere.

A stò giro, chiunque lui chiami pretende assicurazioni contrattuali di poter fare a modo proprio oltre che una barca di soldi.

Per questo volerei se gli andasse in culo la vendita di Osimhen, non fa niente che non si va in europa e si finisce a metà classifica. Tanto a partecipare così vince solo lui, crepasse.
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2024, 08:12:30 am da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #27669 il: 08 Maggio, 2024, 00:58:02 am »
Ho visto il documentario (15 euro).

Spalletti ne esce bene ancora una volta, emozionante, i quarti con il milan ancora mi sale il cristo. Bellissimo rivivere quei ricordi, come se fossero passati 10 anni, e incredibile come si sia potuto smontare tutto in pochi mesi.

Lozano ci teneva molto, anche Elmas, escono fuori un po' i lati caratteriali dei calciatori.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline raistlin980

• *
« Risposta #27670 il: 08 Maggio, 2024, 08:14:01 am »
Cioè tu veramente hai dato il soldino a quel miserabile mendicante per vedere al cinema quello che ti ha negato come interviste e festeggiamenti l'anno scorso?

Offline ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27671 il: 08 Maggio, 2024, 08:33:47 am »
Ma poi 15 euro al cinema?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27672 il: 08 Maggio, 2024, 08:44:54 am »
I tuoi 15 € serviranno per pagare l'ingaggio dell'orrido Pioli, che arriverà in pompa magna come grandissimo allenatore vincente per papponisti e alviniani.

Offline ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27673 il: 08 Maggio, 2024, 09:20:19 am »

È stato un impegno duro ma alla fine ce l'abbiamo fatta, anche quest'anno siamo noi i vincitori dell'ambito premio

SCUDETTO DEL BILANCIO™

Ce l'abbiamo fatta di nuovo presidente! Complimenti, grazie tu sei il Re dei Re!

Pace e bene a tutti gli altri partecipanti, ci riproverete l'anno prossimo.

Intanto consentitemi:

E SE NE VAAAAA, LA CAPOLISTA SE NE VAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAA

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #27674 il: 08 Maggio, 2024, 12:29:58 pm »
È stato un impegno duro ma alla fine ce l'abbiamo fatta, anche quest'anno siamo noi i vincitori dell'ambito premio

SCUDETTO DEL BILANCIO™

Ce l'abbiamo fatta di nuovo presidente! Complimenti, grazie tu sei il Re dei Re!

Pace e bene a tutti gli altri partecipanti, ci riproverete l'anno prossimo.

Intanto consentitemi:

E SE NE VAAAAA, LA CAPOLISTA SE NE VAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAA

Ma ringraziamo a Dio. Dopo una stagione assurda e fallimentare sotto tutti i punti di vista almeno quello. Penso sia la prima buona notizia da 10mesi a questa parte.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
« Risposta #27675 il: 08 Maggio, 2024, 12:52:58 pm »
Ma ringraziamo a Dio. Dopo una stagione assurda e fallimentare sotto tutti i punti di vista almeno quello. Penso sia la prima buona notizia da 10mesi a questa parte.
Immagina di viaggiare col Frecciarossa, una tratta che dovrebbe essere tranquilla in un periodo tranquillo.
Invece va tutto storto: il treno accumula un ritardo mostruoso, si ferma sotto tutte le gallerie per ore intere, perdi tutte le coincidenze e ti fanno saltare tutti gli appuntamenti. Ti fai il sangue amaro, la gente esasperata inizia a urlare e si mettono nelle orecchie. Il viaggio è terribile, sei stremato e vuoi solo che finisca questa epopea quando ecco un annuncio:
"Si avvisano i signori viaggiatori
che RFI ha chiuso il bilancio di quest'anno con una cifra record in positivo. Grazie per aver viaggiato con Frecciarossa."

La gente attonita si guarda in silenzio finché un tizio in fondo al vagone : << meno male dai, almeno una buona notizia!>>

Offline Capetiello

• *
« Risposta #27676 il: 08 Maggio, 2024, 13:01:22 pm »
Immagina di viaggiare col Frecciarossa, una tratta che dovrebbe essere tranquilla in un periodo tranquillo.
Invece va tutto storto: il treno accumula un ritardo mostruoso, si ferma sotto tutte le gallerie per ore intere, perdi tutte le coincidenze e ti fanno saltare tutti gli appuntamenti. Ti fai il sangue amaro, la gente esasperata inizia a urlare e si mettono nelle orecchie. Il viaggio è terribile, sei stremato e vuoi solo che finisca questa epopea quando ecco un annuncio:
"Si avvisano i signori viaggiatori
che RFI ha chiuso il bilancio di quest'anno con una cifra record in positivo. Grazie per aver viaggiato con Frecciarossa."

La gente attonita si guarda in silenzio finché un tizio in fondo al vagone : << meno male dai, almeno una buona notizia!>>

Vabbuò ferru, t'apposto, pare che l'anno scorso siamo arrivati terzi.
Abbiamo fatto una stagione horror dove ci è andato di merda tutto quello che poteva andare di merda, dopo una stagione da sogno, ora tocca ricostruire e questa notizia è di importanza vitale. Pienz sulo si mo' usciva fuori che stavamo con le pezze al culo, eravamo già condannati a status di nuova Fiorentina. Invece con le cessioni e un po' di ciorta abbiamo ancora buone possibilità di galleggiare in zona Europa.

Offline ferro

• *
« Risposta #27677 il: 08 Maggio, 2024, 13:25:34 pm »
Vabbuò ferru, t'apposto, pare che l'anno scorso siamo arrivati terzi.
Abbiamo fatto una stagione horror dove ci è andato di merda tutto quello che poteva andare di merda, dopo una stagione da sogno, ora tocca ricostruire e questa notizia è di importanza vitale. Pienz sulo si mo' usciva fuori che stavamo con le pezze al culo, eravamo già condannati a status di nuova Fiorentina. Invece con le cessioni e un po' di ciorta abbiamo ancora buone possibilità di galleggiare in zona Europa.

Capetiè io questa stagione ancora non l'ho digerita. Questo dato assume il sapore di una beffa ulteriore: l'anno scorso hai incassato una barca di denari tra premi sportivi, premi di produzione degli sponsor, stadio sempre pieno a prezzi folli (al netto della riduzione del budget stipendi operata l'estate 2022). Quest'anno avevi pure le prospettive rosee dovute ad una più vantaggiosa ripartizione dei diritti televisivi (che contano i risultati dell'anno precedente oltre che il bacino di utenza stimato + una percentuale fissa per tutti) e nonostante tutto questo abbiamo fatto una stagione super fallimentare.
Tra l'altro il dato è riferito al bilancio di quest'anno che si chiude a Giugno. Quindi in realtà mò De Laurentiis tiene la scusa per l'anno prossimo che non ci saranno nè i premi Champions nè la ripartizione dei ricavi televisivi e quindi dobbiamo stringere la cinta.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #27678 il: 08 Maggio, 2024, 13:32:51 pm »
Capetiè io questa stagione ancora non l'ho digerita. Questo dato assume il sapore di una beffa ulteriore: l'anno scorso hai incassato una barca di denari tra premi sportivi, premi di produzione degli sponsor, stadio sempre pieno a prezzi folli (al netto della riduzione del budget stipendi operata l'estate 2022). Quest'anno avevi pure le prospettive rosee dovute ad una più vantaggiosa ripartizione dei diritti televisivi (che contano i risultati dell'anno precedente oltre che il bacino di utenza stimato + una percentuale fissa per tutti) e nonostante tutto questo abbiamo fatto una stagione super fallimentare.
Tra l'altro il dato è riferito al bilancio di quest'anno che si chiude a Giugno. Quindi in realtà mò De Laurentiis tiene la scusa per l'anno prossimo che non ci saranno nè i premi Champions nè la ripartizione dei ricavi televisivi e quindi dobbiamo stringere la cinta.
Hai tenuto il gruppo squadra che ha vinto lo scudetto. Hai ceduto il difensore centrale che era il punto forte di quella squadra lì e l'ala destra (punto debole che aveva perso anche la titolarità).
Tre sono i delitti imperdonabili. Natan, cessione di Elmas e Garcia. Da lì è stata tutta una conseguenza. Nel pallone si vince e si perde, abbiamo scelto la via conservativa e francamente dare tutta la colpa ad una sola parte è poco onesto, dal primo all'ottavo posto di passano mille fattori, con questa squadra si poteva serenamente arrivare tra le prime 4, io mezza croce la butto addosso ai giocatori che si sono comportati peggio degli ammutinati sotto la gestione Ancelotti.
Via tutti, ricominciamo da zero e pensiamo solo alla maglia.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #27679 il: 08 Maggio, 2024, 20:49:04 pm »
Hai tenuto il gruppo squadra che ha vinto lo scudetto. Hai ceduto il difensore centrale che era il punto forte di quella squadra lì e l'ala destra (punto debole che aveva perso anche la titolarità).
Tre sono i delitti imperdonabili. Natan, cessione di Elmas e Garcia. Da lì è stata tutta una conseguenza. Nel pallone si vince e si perde, abbiamo scelto la via conservativa e francamente dare tutta la colpa ad una sola parte è poco onesto, dal primo all'ottavo posto di passano mille fattori, con questa squadra si poteva serenamente arrivare tra le prime 4, io mezza croce la butto addosso ai giocatori che si sono comportati peggio degli ammutinati sotto la gestione Ancelotti.
Via tutti, ricominciamo da zero e pensiamo solo alla maglia.

Uà Capetiè hai accucchiato tant e chelli strunzat che mò crasha di nuovo il server.

Il giocatore che gioca di merda non è mai la causa ma il sintomo. Il giocatore è insoddisfatto perchè non lo hai saputo gestire. Non lo hai saputo gestire perchè non hai posto le condizioni economiche, motivazionali e sportive perchè si sentisse a suo agio e in condizione di dare il meglio. Non hai posto le condizioni perchè in società sono mancati elementi FONDAMENTALI in grado di mantenere determinati equilibri. Sono mancati perchè hai come presidente un pappone cocainomane psicopatico egomaniaco.