Intanto attenzione sta passando sottotraccia qui sul forum la potenziale cazzata suprema fatta dal nostro presidente Aurelio De Laurentiis in concerto con il Team Manager dott. de Laurentiis Aurelio dopo un acceso confronto con il DG sig A. de Laurentiis.
A Gennaio fosse che il procuratore di Kvaratskhelia non aveva voluto rinnovare per ora attendendo la fine dell'anno. Lui aveva addirittura apprezzato di non aver voluto un aumento per ora, nonostante guadagni ancora molto poco.
La cosa già feteva di merda all'epoca.
Infatti pare che il procuratore abbia un accordo con il PSG. Questo ovviamente significa braccio di ferro in cui il Napoli ha un potere contrattuale bassissimo. Mi pare non c'è nessuna clausola per il georgiano.
Alcuni giornali italiani parlano di trattativa avanzata.
Forse e dico forse il contratto a Kvaratskhelia andava rinnovato a Giugno 2023 dopo lo scudetto. Invece lui furbo, ha sparagnato un anno di stipendio che fai non approfitti?
Mo ti trovi una bella gatta da pelare.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Assolutamente, ma, per fortuna, in questo caso hai 3 anni pieni di contratto e questo aiuta.
Comunque se veramente vuole andare e porta i soldi, con grande dolore, dico che è il caso di farlo andare: dobbiamo rifare la squadra e fare un paio di anni di limbo e, quindi, da un lato tantissimi soldi ti servono e, dall'altro, rischi di averlo due anni depresso e scoglionato e di salutarlo malamente
Chiaro che deve portare minimominimo sopra gli ottanta milioni, ma se li porta ci si deve rassegnare e pianificare il futuro con i 200 o più dei due campioni che abbiamo in rosa