Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2481112 volte)  Share 

FistingTopo e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27620 il: 21 Aprile, 2024, 17:53:27 pm »
Persino lui si rende conto di quanto sia idiota l'idea di fare un ritiro a questo punto.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #27621 il: 21 Aprile, 2024, 19:54:12 pm »
Ti schifano ovunque.

Famiglia di merda.

Andatevene a fanculo.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #27622 il: 22 Aprile, 2024, 08:39:39 am »
Chissà che altra insalata farà con il centro sportivo

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #27623 il: 22 Aprile, 2024, 10:45:23 am »
Veramente il vero autore di questa stagione disastrosa. Il bello è che si è anche preso pubblicamente le responsabilità ma i leccaculo sono fuori dal suo controllo, devono continuare a volere scaricare la colpa sui giocatori.

- Errore nella scelta del DS a cui affidare il mercato e la gestione dei rinnovi
- Errore nella scelta dell'allenatore che non ha mai proposto il gioco che lui invece pretendeva
- Errore nella gestione della crisi di punti tra Settembre e Novembre andando negli spogliatoi continuamente delegittimando l'allenatore
- Cambio allenatore senza avere un vero Piano B, scelta no sense fatta con ritardo e solo perchè Garcia s'era rutt o cazz delle sue ingerenze nello spogliatoio
- Mercato invernale, anzichè essere di riparazione è stato di scarrupazione (tutti cambi a perdere abbiamo fatto)

L'apoteosi della merda è stata la scelta di Mazzarri, evidenza che lui non aveva carte da giocarsi. Cosa ovvia perchè non fa il dirigente di mestiere, non tiene il taccuino pieno di numeri di telefono da chiamare e di risorse relazionali da cui attingere quindi ha chiamato "l'amico di famiglia", l'unico nome che gli è venuto in mente. Ma pure Garcia è stato scelto con queste modalità: l'ha incontrato in vacanza ed è rimasto ammaliato dalla sua energia (letto in estate su qualche giornale).

Ridicolo spero che dal mese prossimo si faccia da parte e lasci prendere le decisioni a gente preparata.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #27624 il: 22 Aprile, 2024, 12:49:47 pm »
ma siamo tutti daccordo che il vero ed unico responsabile sia il magliaro

sentire chieriello ieri che diceva che "oramai circola questa vulgata per cui SOLO IL PRESIDENTE E' RESPONSABILE, ma così facendo i calciatori si sono fatti l'ombrello per dire è tutta colpa sua, noi non c'entriamo nienite" mi ha fatto arrevotare lo stomaco ma sappiamo bene che tipo di giornalista (si fa per dire) sia

se uno spogliatoio va a puttane perchè sono anni che fai il masto della puteca e scendi negli spogliatoi, tu e quell'altro coglione del figlio che si piglia questioni con i peggio fetienti di mezzo alla via come allan e il frattese, pensi che il  DS "non è una figura così' importante", copri gente a capa di cazzo, allenatori compresi perchè "questa squadra la può allenare chiunque", ebbene SI: LA COLPA E' SOLO ED UNICAMENTE TUA

che poi i calciatori vadano in campo a fare figure dimmerda è deprecabile ma il tutto scaturisce SEMPRE dai comportamenti, modi fare, scelte ed azioni del presidente di stocazzo

un tarpano, un arfasatto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #27625 il: 22 Aprile, 2024, 14:32:27 pm »
ma siamo tutti daccordo che il vero ed unico responsabile sia il magliaro

sentire chieriello ieri che diceva che "oramai circola questa vulgata per cui SOLO IL PRESIDENTE E' RESPONSABILE, ma così facendo i calciatori si sono fatti l'ombrello per dire è tutta colpa sua, noi non c'entriamo nienite" mi ha fatto arrevotare lo stomaco ma sappiamo bene che tipo di giornalista (si fa per dire) sia

se uno spogliatoio va a puttane perchè sono anni che fai il masto della puteca e scendi negli spogliatoi, tu e quell'altro coglione del figlio che si piglia questioni con i peggio fetienti di mezzo alla via come allan e il frattese, pensi che il  DS "non è una figura così' importante", copri gente a capa di cazzo, allenatori compresi perchè "questa squadra la può allenare chiunque", ebbene SI: LA COLPA E' SOLO ED UNICAMENTE TUA

che poi i calciatori vadano in campo a fare figure dimmerda è deprecabile ma il tutto scaturisce SEMPRE dai comportamenti, modi fare, scelte ed azioni del presidente di stocazzo

un tarpano, un arfasatto

Ma infatti, chi se la prende con i giocatori dicendo che hanno delle colpe e che ci marciano nello schifo generato dal Presidentissimo evidentemente non hanno mai lavorato veramente un singolo giorno nelle proprie vite.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27626 il: 29 Aprile, 2024, 12:00:24 pm »
Ieri rideva e gongolava sul 2-1...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #27627 il: 29 Aprile, 2024, 13:19:48 pm »
Imho, nel suo delirio folle questo pensa anche di essere l'ultimo dei colpevoli.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #27628 il: 30 Aprile, 2024, 12:28:19 pm »
Citazione
Discorsi con De Laurentiis? Io ho due orecchie e una bocca. So ascoltare e al momento giusto parlare. De Laurentiis ha una grande comunicativa, un linguaggio scorrevole. E poi dipende sempre dal De Laurentiis che ti ritrovi di fronte, ne esistono almeno quattro o cinque. Con l’intelligenza artificiale potrebbero provare a inventarne altri.

Malato di mente tossicomane del cazzo, ma quando muori?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
« Risposta #27630 il: 30 Aprile, 2024, 13:40:58 pm »
https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/04/30/napoli-lincubo-e-quasi-finito-dalla-scelta-del-prossimo-allenatore-si-capira-se-de-laurentiis-avra-fatto-tesoro-dei-suoi-orrori/7530129/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR2olvR9VAqF6q02UcT736QPEQPl1dGkz0V3znZ5AIrZIbhhwNah5BhpeJU_aem_Aen_DTInnNwHEUxb_Xi2Q2jEwThH9CmcpcxE5jz8WMtBf5UDzcZJ3vY7hc9YVOScJA9bMS-Za5HMpKK9tusZ1_C_

Articolo perfetto del Fattone quotidiano.

Analisi perfetta soprattutto quando parla delle prospettive per l'allenatore futuro, per quanto secondo me Conte sta facendo il gioco delle tre carte resterebbe una scelta ottima non solo per la bravura dell'allenatore in sé ma anche per la credibilità che avrebbe di nuovo il Napoli sul mercato e mediaticamente.

L'allenatore aziendalista non vabene, abbiamo gia visto con Ancelotti che ha ingollato tanta merda prima dell'esonero (che però ricordiamolo è arrivato anche a causa delle brutte prestazioni della squadra in mezzo al campo).

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27631 il: 30 Aprile, 2024, 17:02:56 pm »
Sta scandagliando subito il suo cane di pecora più fidato, ovvero il merdoso viscido lercio Al Veeno, che ci fa sapere che Conte non sarebbe adatto seppur è il nome più gradito alla piazza, ma pure Sarri e Spalletti erano dei piani B e Garcia alla fine l'ha scelto Micheli, mentre questa volta sarà tutta farina del sacco del presidentissimo.
Un tumore umano.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #27632 il: 30 Aprile, 2024, 17:09:53 pm »
Sta scandagliando subito il suo cane di pecora più fidato, ovvero il merdoso viscido lercio Al Veeno, che ci fa sapere che Conte non sarebbe adatto seppur è il nome più gradito alla piazza, ma pure Sarri e Spalletti erano dei piani B e Garcia alla fine l'ha scelto Micheli, mentre questa volta sarà tutta farina del sacco del presidentissimo.
Un tumore umano.

Giovanni a sto giro il trucchetto non gli riesce. A Napoli non ci vuole venire nessuno e non basteranno le puttanate di calloavvino per prendere per il culo la piazza.

Io pero' voglio sapere questo dove fara' allenare la squadra a Luglio, dato che ero rimasto che aveva rotto anche con i Coppola.
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2024, 17:11:05 pm da Il Nazareno »

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27633 il: 30 Aprile, 2024, 17:48:12 pm »
Pure Sky riporta più o meno la stessa retorica.

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27634 il: 30 Aprile, 2024, 19:09:03 pm »
leggevo un'altra ricostruzione: Conte in stand by perché ADL si starebbe confrontando con Chiavelli che è tipo il tesoriere del Napoli per vedere se racimolando gli spicci che ten NDA sacca sparagnati dal parcheggio appara i denari per accontentare il leccese.

Altrimenti Gasperini o Pioli.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27635 il: 30 Aprile, 2024, 19:18:23 pm »
Sono molto curioso di vedere chi verrà come allenatore e soprattutto attraverso ciò e il conseguente mercato capire se e quanto si è fatto tesoro degli errori di quest'anno
Però è più una curiosità di tipo scientifico ormai,come aspettare i risultati di un'autopsia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27636 il: 30 Aprile, 2024, 19:23:27 pm »
Ma.basta con sto conte, ma quale "avrà imparato dagli errori"

Verrà quella merda di pioli, pecora , yesman e sottomesso da tutti

Sarà un altro anno gettato nel cesso

Prima di tornare a competere per qualcosa dovremo aspettare la prossima congiunzione astrale si allineamento di 36373638 pianeti come è stato l'anno passato

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2024, 19:24:28 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27637 il: 30 Aprile, 2024, 19:56:37 pm »

Altrimenti Gasperini o Pioli.

Gasperini impossibile perché ha un contratto fino al 2025 e leggevo proprio stamattina che sta addirittura rinnovando per un altro anno.
Purtroppo sarà quella merda umana e patetica di Pioli, accolto in pompa magna come tecnico vincente da quei vermi papponiani come Alvino. Che schifo.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27638 il: 30 Aprile, 2024, 20:13:20 pm »
Gasperini impossibile perché ha un contratto fino al 2025 e leggevo proprio stamattina che sta addirittura rinnovando per un altro anno.
Purtroppo sarà quella merda umana e patetica di Pioli, accolto in pompa magna come tecnico vincente da quei vermi papponiani come Alvino. Che schifo.

Peraltro atalanta che sta raddrizzando la stagione e non è implausibile che tolga la Champions ai Cesaroni, di nuovo con la capa nella cascetta
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27639 il: 30 Aprile, 2024, 20:48:58 pm »
Di tutti i nomi che mi fanno cacare, de Zerbi ,italiano e chiavecumma cantante, il più merdoso di tutti è proprio quello di pioli

De Zerbi il visionario, o'filosofo  del cazzo, italiano l'eterno "merita una grande" per poi non accocchiare mai un cazzo...

Ma pioli è proprio il non plus ultra della scumma....pure fisicamente, un cazzo di tisico,malaticcio al limite della malattia termianale come nemmeno quello dell'Udinese di 20 anni fa, mi sonon pure scirdtonil nome come fazzo si chiakava lui, lamentoso  e in puntondi morte sempre

Dio stramaledica la stampa e la sfaccimma della gente che solo mette nella stessa frase pioli e non dico Conte ma pure Gasperini , come cazzo si permettono

Maledetti figli di puttana , gia mi vedo intitoli "CON PIOLI SI PUO TORNARE A VINCERE, È PIOLIMANIAAAAAAAA"

quanto odio

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk