Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2512557 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26220 il: 21 Agosto, 2023, 14:39:26 pm »
Pochi secondi fa su Welcome to favelas hanno messo un video di ADL che si incazza tantissimo dicendo  "non è venuto qui per fare le e foto! porca mad****!"
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2023, 14:49:34 pm da vampyr8 »

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #26221 il: 21 Agosto, 2023, 18:54:27 pm »
Ragazzi ve l’ho detto questo é completamente impazzito.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26222 il: 21 Agosto, 2023, 19:23:59 pm »
Pochi secondi fa su Welcome to favelas hanno messo un video di ADL che si incazza tantissimo dicendo  "non è venuto qui per fare le e foto! porca mad****!"
Ma con chi ce l’aveva?

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #26223 il: 21 Agosto, 2023, 21:39:50 pm »
Ma con chi ce l’aveva?
A quanto pare due tifosi, padre e figlio di max 10 anni.
Meraviglioso.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26224 il: 21 Agosto, 2023, 21:42:05 pm »
A quanto pare due tifosi, padre e figlio di max 10 anni.
Meraviglioso.
No dico quello che non doveva farsi le foto chi era?

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26225 il: 21 Agosto, 2023, 21:47:02 pm »
che pezzo di merda

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26226 il: 21 Agosto, 2023, 21:50:39 pm »
Ma come cazzo si fa a giudicare una persona da un video in cui non si capisce cosa è successo prima ?

Io una volta tornato da delle vacanze in aereo è sono atterrato a Malpensa , avevo mia figlia in braccio di 2 anni e a un certo punto vedo benitez con la tuta del Napoli , non solo ha ricambiato il saluto con il sorriso ma ha fatto la foto con mia figlia nella carrozzina, pure hamsik si è fermato per me , anche perché ero solo io tifoso del Napoli a ritirare il bagaglio , eppure da solo con una bambina in braccio insigne mi ha arronzato... devo dire che è un uomo di merda per questo ?

E se stava incaZZato per fatti suoi ? Il giorno dopo c'era inter Napoli, e se era nervoso per la partita ?

Ma io chi cazzo sono per pretendere una foto con un giocatore anche se ripeto ero solo io...

Wagliu' il selfie non è un diritto!  Educatamente uno lo può chiedere ma se uno hai i cazzi suoi ti può pure dire no

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online Neutrino

• *
« Risposta #26227 il: 21 Agosto, 2023, 21:59:26 pm »
Ma come cazzo si fa a giudicare una persona da un video in cui non si capisce cosa è successo prima ?

Io una volta tornato da delle vacanze in aereo è sono atterrato a Malpensa , avevo mia figlia in braccio di 2 anni e a un certo punto vedo benitez con la tuta del Napoli , non solo ha ricambiato il saluto con il sorriso ma ha fatto la foto con mia figlia nella carrozzina, pure hamsik si è fermato per me , anche perché ero solo io tifoso del Napoli a ritirare il bagaglio , eppure da solo con una bambina in braccio insigne mi ha arronzato... devo dire che è un uomo di merda per questo ?

E se stava incaZZato per fatti suoi ? Il giorno dopo c'era inter Napoli, e se era nervoso per la partita ?

Ma io chi cazzo sono per pretendere una foto con un giocatore anche se ripeto ero solo io...

Wagliu' il selfie non è un diritto!  Educatamente uno lo può chiedere ma se uno hai i cazzi suoi ti può pure dire no

ma infatti quella merda romana la giudichiamo per ben più di un solo video

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #26228 il: 21 Agosto, 2023, 22:44:58 pm »
É una merda. E io mi sarei pure rotto il cazzo di trovare giustificazioni e di ragionare con chi ne trova di fronte a simili atteggiamenti. Questo é un pazzo totale, e se ero io la ciò chiavav nu jab nfacc. Se giustificate i deliri di un uomo senza freni che davanti a nu criatur si comporta in quel modo sit cchiu merd e isso. Mi dispiace.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #26229 il: 22 Agosto, 2023, 09:06:22 am »

Insigne è così pure se lo acchiappi dal barbiere (esperienza personale), sia se come tutti vai trovando la foto, sia se, come me, sei l'unico a non cacarselo proprio, anzi ti guarda ancora più male

Comunque sono quasi certo che qui ci siano molti ancora convinti che nel celebre video della fuga in moto abbia detto "siete delle merde" e non "siamo delle merde" come evidente nella versione integrale. Basta che sia ADL... manc e can
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online vampyr8

• *
« Risposta #26230 il: 22 Agosto, 2023, 12:43:15 pm »
ADL, dopo esserti farti pariare addosso dal Lens ti vuoi fare pariare addosso anche dal Celta?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #26231 il: 22 Agosto, 2023, 14:13:46 pm »
ADL, dopo esserti farti pariare addosso dal Lens ti vuoi fare pariare addosso anche dal Celta?
penso che il Celta si uccide se non gli trasono sti denari, altro che pariare

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #26232 il: 22 Agosto, 2023, 14:18:06 pm »
Il panzone madrileno si sta inculcando il pappy piano piano senza sputazza. Sono 15 giorni che ADL gira a vuoto appresso a sto nome

Online raistlin980

• *
« Risposta #26233 il: 22 Agosto, 2023, 16:03:25 pm »
Vorrei dire che sono sereno perchè dietro tutto questo c'è l'abile regia del nostro incredibile staff del settore tecnico, nelle persone di due professionisti davvero straordinari e supportati da una Società davvero organizzata ed all'avanguardia, presieduta da un grandissimo galantuomo nonchè persona sobria e perbene. Ma non lo faccio, sennò Alessio si arrabbia.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online vampyr8

• *
« Risposta #26234 il: 22 Agosto, 2023, 17:45:48 pm »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #26235 il: 22 Agosto, 2023, 17:48:31 pm »
Da quanto ho letto ADL è più interessato ai risultati in Europa, in particolare ChL, per accumulare il punteggio minimo necessario per entrare nel futuro format del Mondiale per club.
Ricordo che sarà a 32 squadre nel 2025 e si terrà conto del ranking del 2020/2024.  gli slot a disposizione: 12 per la Uefa, 6 posti per il Sudamerica, 4 squadre asiatiche, 4 africane, 4 della zona Concacaf, una dell'Oceania e una del Paese organizzatore (Usa).

Sicuro per l'Italia sono in corsa Juventus, Roma, Inter, Milan, Napoli.
Poi se ne parla alla prossima edizione nel 2030 considerando il quadriennio successivo.

Avete capito perchè in Arabia stanno come i pazzi ad acquistare tutti sti top player? Il Mondiale per club diventerà la vera nuova attrattiva mondiale per il calcio. La forbice con i club che non partecipano diventerà impossibile da colmare.

Inizio a sentire pure la puzza di merda per il percorso assurdo fatto dalle milanesi l'anno scorso.

In tal caso la Roma ce lo starebbe ben bene mettendo nel culo in quanto si sono fatti una vittoria in Conference ed una finale in EL (infatti sono la squadra italiana con il punteggio UEFA più alto delle italiane).
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2023, 17:50:40 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #26236 il: 22 Agosto, 2023, 19:14:02 pm »
Da quanto ho letto ADL è più interessato ai risultati in Europa, in particolare ChL, per accumulare il punteggio minimo necessario per entrare nel futuro format del Mondiale per club.
Ricordo che sarà a 32 squadre nel 2025 e si terrà conto del ranking del 2020/2024.  gli slot a disposizione: 12 per la Uefa, 6 posti per il Sudamerica, 4 squadre asiatiche, 4 africane, 4 della zona Concacaf, una dell'Oceania e una del Paese organizzatore (Usa).

Sicuro per l'Italia sono in corsa Juventus, Roma, Inter, Milan, Napoli.
Poi se ne parla alla prossima edizione nel 2030 considerando il quadriennio successivo.

Avete capito perchè in Arabia stanno come i pazzi ad acquistare tutti sti top player? Il Mondiale per club diventerà la vera nuova attrattiva mondiale per il calcio. La forbice con i club che non partecipano diventerà impossibile da colmare.

Inizio a sentire pure la puzza di merda per il percorso assurdo fatto dalle milanesi l'anno scorso.

In tal caso la Roma ce lo starebbe ben bene mettendo nel culo in quanto si sono fatti una vittoria in Conference ed una finale in EL (infatti sono la squadra italiana con il punteggio UEFA più alto delle italiane).

Mi sono guardato un pochino la griglia europea, a parte City, Real e Chelsea (già qualificate) le altre sono da attribuire dunque tutto si deciderà nella prossima stagione 2023/2024?
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2023, 19:16:39 pm da kolor »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online raistlin980

• *
« Risposta #26237 il: 22 Agosto, 2023, 19:33:10 pm »
E sicuramente col mercato stellare che abbiamo fatto, un tecnico di prima fascia ed una struttura societaria in grado di valorizzare al meglio tutti gli asset, in particolare i tifosi all'estero, chi ci ferma più? :delau:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #26238 il: 23 Agosto, 2023, 08:19:36 am »
É sceso in campo personalmente per Veiga. We <3 u pappy

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011