Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2540162 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25680 il: 28 Luglio, 2022, 22:38:19 pm »
Il silenzio del 2018 è valso a qualcosa. Ed a noi invece continua a piangere il cuore...poveri noi che maledizione essere tifosi del Napoli.
Che qualunque entità vi maledica per sempre

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25681 il: 29 Luglio, 2022, 00:27:40 am »
Il silenzio del 2018 è valso a qualcosa. Ed a noi invece continua a piangere il cuore...poveri noi che maledizione essere tifosi del Napoli.
Che qualunque entità vi maledica per sempre

Silenzio 2018 e regalo della Cl alla Juve l'anno scorso

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25682 il: 02 Agosto, 2022, 21:52:45 pm »

Offline umb

• *
« Risposta #25683 il: 02 Agosto, 2022, 22:02:54 pm »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25684 il: 02 Agosto, 2022, 22:14:09 pm »
mo fa incazzare Anguissa e Osimhen

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25685 il: 02 Agosto, 2022, 22:14:56 pm »
Madonna e quante puttanate

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #25686 il: 02 Agosto, 2022, 22:54:29 pm »
Io so soltanto che un giorno ce lo piangeremo, e un poco tiene ragione, gli imprenditori nel mondo del pallone sono in via d'estinzione. E credetemi che io Zhang e i suoi li ho visti lavorare per due anni praticamente da dentro, e quello non è pallone. Non so dare una definizione, ma non è pallone.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25687 il: 02 Agosto, 2022, 23:12:23 pm »
Boh non ho ravvisato niente di strano tranne nel servilismo del giornalista nel poco che parla.

Cioè boh sono queste le cose per cui dobbiamo odiarlo, anzi quasi gli darei ragione.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25688 il: 02 Agosto, 2022, 23:21:05 pm »
Che orrore. Riuscirà a farmi detestare pure il Napoli

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25689 il: 03 Agosto, 2022, 08:39:36 am »
Boh non ho ravvisato niente di strano tranne nel servilismo del giornalista nel poco che parla.

Cioè boh sono queste le cose per cui dobbiamo odiarlo, anzi quasi gli darei ragione.

I modi.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline umb

• *
« Risposta #25690 il: 03 Agosto, 2022, 09:12:53 am »
Che orrore. Riuscirà a farmi detestare pure il Napoli

ci è già riuscito abbondantemente.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #25691 il: 03 Agosto, 2022, 09:20:50 am »
Io so soltanto che un giorno ce lo piangeremo, e un poco tiene ragione, gli imprenditori nel mondo del pallone sono in via d'estinzione. E credetemi che io Zhang e i suoi li ho visti lavorare per due anni praticamente da dentro, e quello non è pallone. Non so dare una definizione, ma non è pallone.

A cosa ti riferisci? No perché mentre gli altri facevano pallone loro vincevano uno scudetto…

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25692 il: 03 Agosto, 2022, 09:24:18 am »

Ma è l'ennesima supercazzola di idee sparata la totalmente alla cazzo di cane. L'unica cosa condivisibile è sui calciatori africani che, ovviamente, come al suo solito, l'idea è riuscita ad esprimerla come un gerarca fascista strafatto a cocaina.

Offline ferro

• *
« Risposta #25693 il: 03 Agosto, 2022, 09:37:41 am »
Ma è l'ennesima supercazzola di idee sparata la totalmente alla cazzo di cane. L'unica cosa condivisibile è sui calciatori africani che, ovviamente, come al suo solito, l'idea è riuscita ad esprimerla come un gerarca fascista strafatto a cocaina.

Ti dico la verità secondo m stavolta nemmeno quello perchè africani era un termine necessario perchè si riferiva alla coppa d'africa che si gioca a campionati in corso, l'accezione negativa la percepiamo a causa di anni di propaganda leghista.
Sulla questione dei fondi non ne capisco niente di finanza (tra le tante cose), può darsi che abbia detto delle scemenze. Sicuramente il profitto come obiettivo non si limita ai fondi ma si estende anche ai magliari come lui. Però mi sono sembrate frasi normali rispetto a quanto si fira di dire solitamente, poi per carità mi fermo qui chè a difendere il pappone mi sento gia il voltastomaco :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #25694 il: 03 Agosto, 2022, 10:25:49 am »
Rinnovo il mio voto di odio profondo

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #25695 il: 03 Agosto, 2022, 12:49:40 pm »
Stavolta era tagliata male, ma proprio male.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline ferro

• *
« Risposta #25696 il: 03 Agosto, 2022, 12:55:05 pm »
Stavolta era tagliata male, ma proprio male.

Maronna ti prego, dimmi che è una fake news tipo i meme di Brosio che bestemmia la Madonna

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25697 il: 03 Agosto, 2022, 13:13:59 pm »
Anche se non fosse vera, imho questo il busto del duce di 20 tonnellate fuso a caldo nel muro della sua villa a Roma, sicuramente non gli manca.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #25698 il: 03 Agosto, 2022, 13:34:22 pm »
In realtà è la classica presa di posizione papponista, equidistante così chi vince vince potrà dire a me andavano bene tutti. Chist sicuro strunz Nun è e sa benissimo che salire sui treni politici in Italia significa deragliare sicuramente a un certo punto quindi applica alla lettera di dettami del gattopardo. È dai fatti di Roma che questo non fa pigliare collera nessuni per quieto vivere. Se venisse quello dalla Corea se ne uscirebbe che in Corea del Nord hanno fatto grande cinema.
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2022, 13:36:50 pm da Il Nazareno »

Offline ferro

• *
« Risposta #25699 il: 03 Agosto, 2022, 13:55:44 pm »
In realtà è la classica presa di posizione papponista, equidistante così chi vince vince potrà dire a me andavano bene tutti. Chist sicuro strunz Nun è e sa benissimo che salire sui treni politici in Italia significa deragliare sicuramente a un certo punto quindi applica alla lettera di dettami del gattopardo. È dai fatti di Roma che questo non fa pigliare collera nessuni per quieto vivere. Se venisse quello dalla Corea se ne uscirebbe che in Corea del Nord hanno fatto grande cinema.
Potrebbe non dire niente come tutti.