Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2513536 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25640 il: 21 Luglio, 2022, 23:29:09 pm »
Ha detto pubblicamente che ha offerto 2.4 all'anno a Mertens e lui ha rifiutato.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25641 il: 22 Luglio, 2022, 00:47:58 am »
De Laurentiis insultato e offeso da alcuni tifosi, disgustoso episodio al Rione Alto

:ciglia:

Offline nocerino

• *
« Risposta #25642 il: 22 Luglio, 2022, 05:50:33 am »
Ha detto pubblicamente che ha offerto 2.4 all'anno a Mertens e lui ha rifiutato.

Questa cifra è stata detta da più parti...personalmente mi sembra congrua per un calciatore di 35 anni,nella situazione del calcio italiano

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25643 il: 22 Luglio, 2022, 10:00:39 am »

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #25644 il: 22 Luglio, 2022, 10:01:21 am »
De Laurentiis insultato e offeso da alcuni tifosi, disgustoso episodio al Rione Alto

io per conciliare il sonno qualche volta mi masturbo, qualche volta immagino di piacchiare a sangue DeLa.
Peró é intrinsceco nella mia educazione, se lo incontrassi per strada mai e poi mai riuscirei ad essere maleducato e cafone. Non ci riuscirei. Ma quella gente é monnezza abituata a porsi cosí con il prossimo

Offline Apollo

• *
« Risposta #25645 il: 22 Luglio, 2022, 10:08:36 am »
io per conciliare il sonno qualche volta mi masturbo, qualche volta immagino di piacchiare a sangue DeLa.
Peró é intrinsceco nella mia educazione, se lo incontrassi per strada mai e poi mai riuscirei ad essere maleducato e cafone. Non ci riuscirei. Ma quella gente é monnezza abituata a porsi cosí con il prossimo
Anch’io lo schifo però se l’incontrassi non l’offenderei mai in quel modo. Purtroppo tra i tifosi napoletani ce ne sono tantissimi di cafoni

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #25646 il: 22 Luglio, 2022, 10:43:31 am »
Che pena certa gente. 'Cu tutto o bene ma che vita devi fare per pigliartela accussì po pallone? Manco fossimo falliti poi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25647 il: 22 Luglio, 2022, 12:43:35 pm »
Quoto tutto, che gentaglia. Che figura e merda sta gente.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #25648 il: 22 Luglio, 2022, 12:57:20 pm »

vicinissimo casa mia, sembra davanti al bar jolly inizio via onofrio fragnito che incrocia con via jannelli

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25649 il: 22 Luglio, 2022, 12:58:45 pm »

Concordo.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #25650 il: 22 Luglio, 2022, 13:00:11 pm »
Che pena certa gente. 'Cu tutto o bene ma che vita devi fare per pigliartela accussì po pallone? Manco fossimo falliti poi.
per me la briga più grande che vedo presa in quel video è pure il signore in polo rosa che chiede educatamente spiegazioni per Koulibaly.... 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #25651 il: 22 Luglio, 2022, 13:01:25 pm »
vicinissimo casa mia, sembra davanti al bar jolly inizio via onofrio fragnito che incrocia con via jannelli

e non ti sei accorto di niente? non potevi scendere pure tu?  :nono:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #25652 il: 22 Luglio, 2022, 15:09:37 pm »
per me la briga più grande che vedo presa in quel video è pure il signore in polo rosa che chiede educatamente spiegazioni per Koulibaly....

quel signore è diventato il mio mito  :sad:
ma sticazzi del mercato.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25653 il: 22 Luglio, 2022, 16:48:09 pm »
Vabbè ho appena visto, niente di che due ragazzini che stavano pariando, nulla di eccezionale.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #25654 il: 22 Luglio, 2022, 17:48:33 pm »
Dai media napoletani al soldo del pappone sembra che ADL abbia ricevuto un agguato della camorra

Ciò detto, per quanto mi stia antipatico, non sarei mai in grado di mancargli di rispetto, per una questione di educazione.

Ma se potessi, gli esporrei cordialmente le mie critiche al suo operato e soprattutto al modo sprezzante di comunicare.

Online ferro

• *
« Risposta #25655 il: 22 Luglio, 2022, 19:53:54 pm »
Dai media napoletani al soldo del pappone sembra che ADL abbia ricevuto un agguato della camorra

Ciò detto, per quanto mi stia antipatico, non sarei mai in grado di mancargli di rispetto, per una questione di educazione.

Ma se potessi, gli esporrei cordialmente le mie critiche al suo operato e soprattutto al modo sprezzante di comunicare.
Cordialmente il cazzo, lo contesti ma in maniera organizzata oppure non fai niente proto. Al limite accetto pure che lo carichino in macchina e lo facciano trovare a via Claudio dentro una 167.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25656 il: 22 Luglio, 2022, 19:55:28 pm »
Ma poi il bello che si ferma a rispondere pure, sarebbe simpatico chiedergli qualcosa..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #25657 il: 22 Luglio, 2022, 20:21:49 pm »
e non ti sei accorto di niente? non potevi scendere pure tu?  :nono:
abito a roma... ad ogni modo l'avrei ignorato allla grande. ma che sfaccimma di briga si piglia la gente a cacarsi ste persone

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25659 il: 24 Luglio, 2022, 09:08:47 am »
L'ho letta. Quando dice "mi raccomando distensione" sembra proprio le palle.
Un anno sano sano a dire che i napoletani sono vessati dalle mogli, in curva ci vanno i camorristi, stadio virtuale, vi siete ingolositi, il vil denaro. Oh per essere uno che non comunica mai con i tifosi ne ha sputato di veleno.

Mò vuole la distensione. Ma miett na funa ngann.