Intanto la pagina fb del Napoli è inondata di africani incazzati che ci maledicono e ci secciano. Sicuramente un'ottima operazione per valorizzare il brand nel mondo. Bravo Pappy!
Cioè neanche si gioca la Coppa D'Africa quest'anno, ma che senso ha? Ma statt zitt e se non vuoi più comprare africani fai le tue valutazioni, no lui lo deve esternare perché lui è più importante di tutti, un visionario...
Ma quann se ne va? BASTA.
Veramente nel gennaio del 2023 ad un anno di distanza dall'ultima ed a poco di un mese dalla fine del mondiale, c'è un'altra edizione della coppa d'Africa. Ergo ancora una volta a gennaio, mese che si giocherà praticamente ogni giorno, e dopo oltre 2 mesi di stop, non avremo Osimhen. E per la società va bene così, tanto c'è Petagna. Sempre se non si infortuna pure lui come capitato quest'anno...
P.S. Rettifico si giocherà a luglio stavolta. Ciò vuol dire che salteranno tutti la preparazione e le prime partite del campionato.
Che poi diciamocela tutta, un calcio europeo con molti molti molti meno africani come qualche anno fa, ne guadagnerebbe di gran lunga. Gli africani hanno devastato questo sport.