Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2502581 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25080 il: 28 Settembre, 2021, 08:59:07 am »
 :delalook:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25081 il: 01 Ottobre, 2021, 17:39:22 pm »
Al termine del Consiglio Federale svolto ieri mattina a Roma, la FIGC ha diramato un comunicato su tutti i temi affrontati nella mattinata. Fra questi quello riguardante il caso delle multiproprietà: "Il Consiglio ha approvato all'unanimità il divieto di qualsiasi partecipazione societaria in più di un Club professionistico con l'obbligo di tempestiva dismissione, a pena di decadenza dell'affiliazione, per quelle società che dovessero salire in Lega Pro dalla Serie D. Per i casi esistenti, attraverso una disciplina transitoria, si è dato tempo per la dismissione entro l'inizio della stagione 2024/2025".

COSA VUOL DIRE - Le tematica tocca da vicino Aurelio De Laurentiis e la sua famiglia, patron sia del Napoli che del Bari. La disciplina transitoria prevede che i proprietari dismettano le quote di uno dei due club entro l'inizio della stagione 2024-25, dunque entro l'estate del 2024, pena la decadenza dell'affiliazione di quello acquistato più recentemente, ossia il Bari per De Laurentiis.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #25082 il: 04 Ottobre, 2021, 16:00:27 pm »
Penso possa esserne solo felice, e finalmente non si rivedranno più casi Lazio-Salernimerda
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Moebius

• *
« Risposta #25083 il: 04 Ottobre, 2021, 16:43:06 pm »
Speriamo scelga di tenersi il bari
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #25084 il: 06 Ottobre, 2021, 10:33:29 am »
Speriamo scelga di tenersi il bari

Così finalmente diventiamo na bella squadretta mediocre :sad:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25085 il: 16 Ottobre, 2021, 00:36:45 am »
Vi risulta che girano voci a Napoli che allan abbia insultato e cercato di menare edo nel giorno dell'ammutinamento  perché il figlio del presidente si è comportato male con la moglie o ci abbia provato con la moglie ?

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25086 il: 27 Ottobre, 2021, 16:55:39 pm »
Altra polemica creata ad arte sul Napoli.

Si era detto che il Napoli non partecipa per soldi alla partita per Maradona , invece oggi spalletti ha detto che hanno la partita un pochino importante contro il milan e fare  2 voli di 5-6 ore non era il massimo.

Il primo problema a Napoli è il fronte interno

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25087 il: 28 Ottobre, 2021, 12:21:21 pm »
Altra polemica creata ad arte sul Napoli.

Si era detto che il Napoli non partecipa per soldi alla partita per Maradona , invece oggi spalletti ha detto che hanno la partita un pochino importante contro il milan e fare  2 voli di 5-6 ore non era il massimo.

Il primo problema a Napoli è il fronte interno

Vabé ma sul fatto della partita a Maradona è stato creato un polverone ingiustificato. Questo tipo di partita poi non si gioca in inverno, ma al massimo la fai nel periodo estivo con tutta calma. Imho non posso dare torto se non si vuole partecipare a questa partita.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25088 il: 28 Ottobre, 2021, 14:09:26 pm »
Ho sbagliato sezione, nel dubbio sempre pappone merda.
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2021, 14:10:34 pm da FistingTopo »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25089 il: 01 Novembre, 2021, 14:47:05 pm »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #25090 il: 01 Novembre, 2021, 14:56:35 pm »
Mi convertirei immediatamente all'islam
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #25091 il: 01 Novembre, 2021, 15:05:52 pm »
Mi convertirei immediatamente all'islam
Tanto le bestemmie restano sempre le stesse.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #25092 il: 02 Novembre, 2021, 08:51:46 am »
https://twitter.com/khm_althani/status/1454921820180787201?t=_XjxXHCZXq41hHK3vW7Xow&s=19

starà andando a comprarsi l'interporto di Nola...

Online ferro

• *
« Risposta #25093 il: 02 Novembre, 2021, 09:09:19 am »
starà andando a comprarsi l'interporto di Nola...
Nono vedi c'è scritto proprio lega Italiana, calcio.
Vuole comprarsi la maglia di halloween è evidente.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #25094 il: 02 Novembre, 2021, 12:34:58 pm »
scusate la ignoranza (becera, eh, non lo nego) ma twitter tiktok istangramd facekobb non capisoc un cazzo di niente

che cazzo è sto lkink=? althani che ha postato foto del vesuvio tutto contento che il napoli sta vincendo?

oppure è un fake di mertens che si è messo ad ampliare il suo raggio di azione sui social media?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25095 il: 02 Novembre, 2021, 14:55:31 pm »
fa parte della famiglia al thani. quelli del psg.
ma cmq mi pare che gli sceicchi erano interessati a comprare la salernitana.
il napoli non verrà mai venduto, levateci proprio il pensiero.
e quando se la leva la zezzenella la famiglia de laurentiis.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25096 il: 02 Novembre, 2021, 15:29:01 pm »
Uno che vuole 130 milioni per un difensore di ventotto anni per tutta la squadra vuole minimo alcuni fantastilioni
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #25097 il: 02 Novembre, 2021, 16:55:15 pm »
Uno che vuole 130 milioni per un difensore di ventotto anni per tutta la squadra vuole minimo alcuni fantastilioni
Che lo scemicchio potrebbe dargli facendo un pirito

Offline LSF839

• *
« Risposta #25098 il: 03 Novembre, 2021, 08:52:22 am »
fa parte della famiglia al thani. quelli del psg.
ma cmq mi pare che gli sceicchi erano interessati a comprare la salernitana.
il napoli non verrà mai venduto, levateci proprio il pensiero.
e quando se la leva la zezzenella la famiglia de laurentiis.

bhe se gli danno 400 mln si chiava i soldi in tasca e campa di rendita lui e tutte le sue future 5 generazioni

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #25099 il: 03 Novembre, 2021, 09:50:22 am »
bhe se gli danno 400 mln si chiava i soldi in tasca e campa di rendita lui e tutte le sue future 5 generazioni
ma infatti, sono certo che se arrivasse l'offerta di 4/500 milioni DeLaurentiis ce mettess pure a Edo p'acopp
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2021, 09:51:41 am da AyeyeBrazov »