Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2498959 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25040 il: 12 Luglio, 2021, 15:17:33 pm »
secondo me stava cercando MEN-ISCO per Ghoulam :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #25041 il: 13 Luglio, 2021, 22:41:02 pm »

:delau: :delau: :delau: :delau:

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #25042 il: 13 Luglio, 2021, 22:47:40 pm »
Chist è tutt strunz over
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
« Risposta #25043 il: 13 Luglio, 2021, 23:33:32 pm »
Chist è tutt strunz over

ho pensato la stessa cosa

servirebbe un bel bagno di umiltà ma anche di sciorda, a sto pappone del cazzo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

• *
« Risposta #25044 il: 13 Luglio, 2021, 23:34:15 pm »
https://www.euroconsumatori.eu/articolo/1692-cinecitta-world-nega-rimborso-biglietti-aeci-segnala-antitrust

Ricapitolando, in totale spregio delle disposizioni governative in materia di rimborsi causa COVID-19, che prevedono il rimborso, monetario o tramite voucher, dei titoli di accesso a spettacoli di qualsiasi natura e ai musei, dei quali non sia stato possibile giovarsi, Cinecittà World non solo si rifiuta di rimborsare i consumatori ma nega anche di estendere la validità dei biglietti acquistati per l’annualità 2020 e non fruiti a causa dell’emergenza sanitaria.

Sulla base del Decreto Cura Italia, infatti, chi ha acquistato biglietti per spettacoli, eventi o musei, può presentare la propria istanza di rimborso al soggetto organizzatore dell’evento, anche per il tramite dei canali di vendita da quest’ultimo utilizzati, allegando copia del biglietto.

PAPPO'!

• *
« Risposta #25045 il: 18 Luglio, 2021, 12:54:32 pm »
A quanto pare pure la supercazzola sul monte ingaggi di 150 milioni era una bufala.
Secondo Tuttonapoli, siamo a circa 100.

Offline Apollo

• *
« Risposta #25046 il: 19 Luglio, 2021, 21:17:23 pm »
Bargiggia, che io schifavo a sangue ma che forse forse non è così malvagio, lo ha fatto nero: anacronistico, poco credibile e ridicolo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25047 il: 20 Luglio, 2021, 13:39:29 pm »
Bargiggia, che io schifavo a sangue ma che forse forse non è così malvagio, lo ha fatto nero: anacronistico, poco credibile e ridicolo.

Il motivo per cui Bargiggia parla male di Dela, è perché il pappi non gli passa la bamba buona, quindi si deve bucare gli alluci con la merda.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #25048 il: 20 Luglio, 2021, 13:53:09 pm »
Nel merito ha ragione, ma non ha detto niente di nuovo o che non sappiamo.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #25049 il: 20 Luglio, 2021, 21:20:08 pm »
Facevi benr a schifarlo... Pure l'orologio fermo 2 volte al giorno fa l'ora giusta

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25050 il: 20 Luglio, 2021, 21:22:45 pm »
Bargiggia semplicemente spara a zero su qualsiasi cosa provenga da sud rispetto a Firenze.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #25051 il: 20 Luglio, 2021, 21:30:53 pm »
Poi è chiaro che a parlar male di de laurentiis ci si azzecca mediamente  90 volte su 100
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

• *
« Risposta #25052 il: 21 Luglio, 2021, 14:06:47 pm »
“Situazione della celebrazione per Maradona? Noi abbiamo fatto una riunione con la dirigenza del Napoli programmando di fare una cosa insieme alla squadra e ai calciatori ma le nostre indicazioni non coincidevano con quelle del presidente. Questo ci ha creato grande difficoltà. Quindi inaugureremo lo stadio anche senza l’assenso della squadra e dei giocatori. Napoli non avvisato? Non è vero proprio. Quasi un mese fa, io personalmente insieme all’assessore Borriello e a Formisano e ai rappresentanti apicali della squadra abbiamo avuto una lunga riunione in sala tribuna d’onore e abbiamo prospettato tutte le possibilità per fare una cosa insieme. Ma quando ci viene detto che ci sono difficoltà per trovare gli steward o per offrire un caffè alle autorità allora facciamo da soli. I tifosi devono essere omaggiati nel ricordare il loro eroe sportivo.

A me non sembra una cosa logica ma chiaramente non mi sembra nemmeno logico non inaugurare la statua Maradona. Il Napoli questa cosa non la voleva fare, il presidente nemmeno. Non conosco la motivazione ma ci ha creato mille difficoltà, voleva invitare le persone 5 ore prima per misurare la febbre, ha creato problemi sul pagamento degli steward, su quali scuole invitare. Ha messo in mezzo mille cose. Noi allora invitiamo le autorità, i bambini delle scuole e inauguriamo la statua di Maradona.

Strappo definitivo tra il Comune e il Napoli? Io spero che con il nuovo sindaco si possa dialogare in modo più coerente con questa dirigenza. Io ho avuto sempre grossi contrasti con il presidente, speriamo che con il nuovo sindaco si possano appianare le divergenze. Il problema è il sindaco? Io posso incidere nella millesima parte, cambiare il presidente del Napoli non è nelle mie possibilità. Ma se potessi, cercherei di cambiarlo. Il Comune ha fatto il possibile per dialogare con il Napoli. Ho assistito a cose inaudite e posso assicurare che Comune, sindaco e assessori si sono sempre comportati nella maniera più logica possibile. Ma abbiamo sempre trovato un muro di gomma e situazioni anomale

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #25053 il: 21 Luglio, 2021, 17:13:57 pm »
“Situazione della celebrazione per Maradona? Noi abbiamo fatto una riunione con la dirigenza del Napoli programmando di fare una cosa insieme alla squadra e ai calciatori ma le nostre indicazioni non coincidevano con quelle del presidente. Questo ci ha creato grande difficoltà. Quindi inaugureremo lo stadio anche senza l’assenso della squadra e dei giocatori. Napoli non avvisato? Non è vero proprio. Quasi un mese fa, io personalmente insieme all’assessore Borriello e a Formisano e ai rappresentanti apicali della squadra abbiamo avuto una lunga riunione in sala tribuna d’onore e abbiamo prospettato tutte le possibilità per fare una cosa insieme. Ma quando ci viene detto che ci sono difficoltà per trovare gli steward o per offrire un caffè alle autorità allora facciamo da soli. I tifosi devono essere omaggiati nel ricordare il loro eroe sportivo.

A me non sembra una cosa logica ma chiaramente non mi sembra nemmeno logico non inaugurare la statua Maradona. Il Napoli questa cosa non la voleva fare, il presidente nemmeno. Non conosco la motivazione ma ci ha creato mille difficoltà, voleva invitare le persone 5 ore prima per misurare la febbre, ha creato problemi sul pagamento degli steward, su quali scuole invitare. Ha messo in mezzo mille cose. Noi allora invitiamo le autorità, i bambini delle scuole e inauguriamo la statua di Maradona.

Strappo definitivo tra il Comune e il Napoli? Io spero che con il nuovo sindaco si possa dialogare in modo più coerente con questa dirigenza. Io ho avuto sempre grossi contrasti con il presidente, speriamo che con il nuovo sindaco si possano appianare le divergenze. Il problema è il sindaco? Io posso incidere nella millesima parte, cambiare il presidente del Napoli non è nelle mie possibilità. Ma se potessi, cercherei di cambiarlo. Il Comune ha fatto il possibile per dialogare con il Napoli. Ho assistito a cose inaudite e posso assicurare che Comune, sindaco e assessori si sono sempre comportati nella maniera più logica possibile. Ma abbiamo sempre trovato un muro di gomma e situazioni anomale

Solo odio per quel burino di merda.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25054 il: 22 Luglio, 2021, 12:05:50 pm »
La gazzetta dice che il comune vuole farlo il 29 luglio per motivazioni elettorali , il decreto vigente limita a 1000 gli ospiti dello stadio,  adl ha chiesto di farlo nella pausa per le nazionali a settembre,  quando sarà valido il nuovo decreto con capienza spettatori maggiore.

Qualcosa non torna in quell'intervista.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #25055 il: 22 Luglio, 2021, 12:27:59 pm »
Ma se sto burino se ne è sempre sbattuto le palle per la storia di questa società...gli avranno prospettato qualcosa che prevede incassi insignificanti  :asd:

Offline tony_

• *
« Risposta #25056 il: 22 Luglio, 2021, 12:36:39 pm »
vicenda che non mi interessa minimamente

lucrare sulla pelle di diego no, andassero tutti affanculo, tanto quello è il motivo: i soldi o il tornaconto elettorale

possono crepare tutti, non seguirò niente di niente, sono tutti attori a livello di cesso ed è una cosa già nota, dalla gentaglia del comune al pappone lurido infame
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25057 il: 22 Luglio, 2021, 12:37:50 pm »
Ma se sto burino se ne è sempre sbattuto le palle per la storia di questa società...gli avranno prospettato qualcosa che prevede incassi insignificanti  :asd:

Nelle diatribe famiglia DeLaurentis vs Giunta comunale di Napoli io ho sempre e convintamente tifato per l'ebola.

Non vedo proprio perché essere incoerente proprio questa volta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25058 il: 22 Luglio, 2021, 13:27:19 pm »
Nelle diatribe famiglia DeLaurentis vs Giunta comunale di Napoli io ho sempre e convintamente tifato per l'ebola.

Non vedo proprio perché essere incoerente proprio questa volta.

Yrsinia Pestis, altro ottimo partito da tifare nel caso.   :sisi:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25059 il: 22 Luglio, 2021, 22:10:19 pm »
Draghi ha ufficializzato il decreto che consente di riempire gli stadi al 50% dal 5 agosto.

Quindi la manifestazione del 29 luglio organizzata dal comune non può avere più di 1000 spettatori.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.