Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2498231 volte)  Share 

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25000 il: 01 Luglio, 2021, 22:15:17 pm »
A parte ciò, questo è convinto che lui ha ragione, che gli altri so fessi, che lui è un visionario e la sua via è per forza quella giusta.
Gente così porta al disastro spesso.
Del resto basta vedere l'industria cinematografica che ha ereditato, come l'ha presa e cosa è oggi.
Poi immagino la presunta trattativa con un eventuale acquirente, e le pretese economiche per una società che tranne i calciatori non ha nulla.

A me non piace come cosa, ma la verità è che l'unico modo per vederlo via è che ci sia una contestazione "cattiva".

Offline tony_

• *
« Risposta #25001 il: 01 Luglio, 2021, 23:15:28 pm »
io oramai punto solo sul fattore età

poichè ho oltre 20 anni meno di lui, ci sono ottime possiblità di vederlo levarsi dalle palle prima di andarmene al creatore
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

• *
« Risposta #25002 il: 01 Luglio, 2021, 23:42:44 pm »
A parte ciò, questo è convinto che lui ha ragione, che gli altri so fessi, che lui è un visionario e la sua via è per forza quella giusta.
Gente così porta al disastro spesso.
Del resto basta vedere l'industria cinematografica che ha ereditato, come l'ha presa e cosa è oggi.
Poi immagino la presunta trattativa con un eventuale acquirente, e le pretese economiche per una società che tranne i calciatori non ha nulla.

Fonti abbastanza affidabili dicono che abbia rifiutato in passato 600 milioni di euro perché ne voleva 800.
Per una società che non ha nemmeno un box auto di proprietà e, ancora, dopo 15 anni si appoggia al centro di Castelvolturno per gli allenamenti.

• *
« Risposta #25003 il: 01 Luglio, 2021, 23:46:16 pm »
Voglio sottolineare un altro passaggio pure.
Quello in cui più o meno velatamente dice che se potesse, prenderebbe il Napoli, ovvero il titolo sportivo, e se ne andrebbe altrove.

Rendiamoci conto di quanto ci schifa questo.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25004 il: 02 Luglio, 2021, 03:44:38 am »
Voglio sottolineare un altro passaggio pure.
Quello in cui più o meno velatamente dice che se potesse, prenderebbe il Napoli, ovvero il titolo sportivo, e se ne andrebbe altrove.

Rendiamoci conto di quanto ci schifa questo.

Mai quanto noi schifiamo lui :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Hwarang

• *
« Risposta #25005 il: 02 Luglio, 2021, 09:14:17 am »
Fonti abbastanza affidabili dicono che abbia rifiutato in passato 600 milioni di euro perché ne voleva 800.
Per una società che non ha nemmeno un box auto di proprietà e, ancora, dopo 15 anni si appoggia al centro di Castelvolturno per gli allenamenti.

Perfetto, quello che sospettavo io.

A me non piace come cosa, ma la verità è che l'unico modo per vederlo via è che ci sia una contestazione "cattiva".

Una roba del genere non accadrà mai, i tempi sono cambiati. Oramai il calcio non è più una "malattia" nemmeno a Napoli e quindi persone disposte ad arrivare a quel punto sono poche, quasi nessuna.
Ma poi tra l'altro questo non viene mai in città, che schifa in modo evidente.

Penso che l'unico modo per vederlo lontano da qui sarebbero pressioni politiche veramente pesanti legate a qualche altro aspetto (tipo qualche americano che impazzisce e vuole venire ad inondare di soldi l'area napoletana, allora ci sarebbe anche l'interesse politico a levare sto pidocchioso per mettere le mani sui dollaroni). Ma ovviamente parliamo di roba estremamente difficile, impossibile con le attuali condizioni direi.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #25006 il: 02 Luglio, 2021, 09:47:23 am »
io oramai punto solo sul fattore età

poichè ho oltre 20 anni meno di lui, ci sono ottime possiblità di vederlo levarsi dalle palle prima di andarmene al creatore

Ferlaino è ancora vivo... :asd:
ma sticazzi del mercato.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #25007 il: 02 Luglio, 2021, 09:48:47 am »
Ferlaino è ancora vivo... e dicevo le tue stesse cose quando ha mandato in disgrazia il napoli , avevo 20 anni e lui 50 anni in più di me :asd:
ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25008 il: 02 Luglio, 2021, 13:57:31 pm »
L'enorme super cazzola del pappone l'ho interpretata in questa maniera.

Ha preparato la cessione di alcuni elementi storici della squadra tipo Koulibaly, Mertens, Ghoulam e forse Insigne (solo con i primi 3 abbassi di 20 milioni in monte ingaggi lordo). Se arrivano offerte allettanti per Ruiz o Zieliski, questi partono, in linea di massima intendere andare a pescare i giovani a contratti bassi in maniera tale da rivalutarli.

Io queste cose potrei anche accettarle, ma se i giovani sono del livello di Lobotka, e non sei cazzo di pescare giocatori decenti, allora fatti una domanda. Inoltre ribadisco il concetto che è un imprenditore di merda che invece di mettere in conto la possibilità di aumentare il fatturato mediante altri progetti (primavera, centro sportivo o stadio) da la colpa al Corona Virus che avrebbe intaccato il sistema economico del Napoli, che poi anche negli ultimi anni, con lo stadio non guadagnava nemmeno tantissimo rispetto a molte altre squadre. I guadagni del napoli sono sempre stati relativi ai risultati sportivi (ultimamente deludenti) e al parco giocatori, che il pappi non riesce più a valutare o piazzare come vorrebbe.

Ergo vendi e levati dal cazzo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25009 il: 02 Luglio, 2021, 14:00:54 pm »
L'enorme super cazzola del pappone l'ho interpretata in questa maniera.

Ha preparato la cessione di alcuni elementi storici della squadra tipo Koulibaly, Mertens, Ghoulam e forse Insigne (solo con i primi 3 abbassi di 20 milioni in monte ingaggi lordo). Se arrivano offerte allettanti per Ruiz o Zieliski, questi partono, in linea di massima intendere andare a pescare i giovani a contratti bassi in maniera tale da rivalutarli.

Lo dice tutti gli anni, da alcuni annia questa parte, ma allo stato KK vale 30, Mertens e Ghoulam 0, Ruiz forse 30, Zilinsky non più di 40 (Insigne non lo saprei francamente, ma per me rimane).

Lui crede che KK valga 60-70, Ruiz 60, Zielinsky 100 e che Mertens e Ghoulam li possa vendere e non regalare...per me c'è un tale mostruoso iato tra il valore della merce che vuole vendere e le sue pretese che il "rischio" di non vendere nessuno è altissimo.

p.s. paradossalmente, per me, quello che è più facile che alla fine parta è proprio Lozano per il quale le pretese secondo me sono meno alte, il mercato è maggiore e il sostituto già lo hai a casa.
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2021, 14:02:46 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #25010 il: 02 Luglio, 2021, 14:08:24 pm »
Lozano e Osimenh sono stati comprati. Elmas pure è giovanissimi e con ampi margini. Si è fatta un'operazione di svecchiamento con Fabian, Politano, Di Lorenzo, Meret al posto di calciatori meno performanti o a fine carriera. Non parliamo sempre dei Lobotka, ci stanno parecchie sfumature. Il Napoli ha speso, con le idee giuste e facendo le cose giuste, piuttosto va rimproverata alla società la scelta tecnica. Tenere ancora Giuntoli, dopo aver fallito con due allenatori diversi, perseverando negli errori, sprecando tantissime occasioni sul mercato. Io resto convinto che con un allenatore normodotato oggi non solo saremmo in CL. Ma saremmo stati anche una seria candidata al prossimo scudetto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
« Risposta #25011 il: 02 Luglio, 2021, 14:08:25 pm »
vedremo presto se le sue parole erano sincere

se davvero è disposto a vendere insigne, KK, fabian ecc per abbassare il monte ingaggi, accetterà le offerte che gli verranno (rispettivamente 25, 30, 30, per dire), mentre se inizierà a sbarellare con "insigne 60!!! KK 80!!! RUIZ 120!!11111" allora significa che non è vero niente e vuole solo fare soldi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #25012 il: 02 Luglio, 2021, 14:12:57 pm »
E aggiungo poi chiudo il discorso, avere un allenatore normodotato significa avere una struttura societaria che ha le palle di pigliare Gattuso mani e piedi a Gennaio e sbatterlo fuori, idem per Ancelotti quando ci ha portati in zona retrocessione. E probabilmente manco ci saremmo arrivati in quelle condizioni perché avere un DS che piglia per le recchie l'allenatore quando fa disastri tattici distruggendo il patrimonio della società è l'abc per una squadra che vuole stare a certi livelli. Il problema sta sempre la. Pagheremo a vita i non-investimenti in società, l'ultima spiaggia è la bucchinarìa del Mostro, se riesce a metterci una pezza e a farci andare in CL, rivalutando qualche giocatore poi da cedere, abbiamo ancora una speranza di vivacchiare un paio di anni a certi livelli.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

• *
« Risposta #25013 il: 02 Luglio, 2021, 14:53:53 pm »
E aggiungo poi chiudo il discorso, avere un allenatore normodotato significa avere una struttura societaria che ha le palle di pigliare Gattuso mani e piedi a Gennaio e sbatterlo fuori, idem per Ancelotti quando ci ha portati in zona retrocessione. E probabilmente manco ci saremmo arrivati in quelle condizioni perché avere un DS che piglia per le recchie l'allenatore quando fa disastri tattici distruggendo il patrimonio della società è l'abc per una squadra che vuole stare a certi livelli. Il problema sta sempre la. Pagheremo a vita i non-investimenti in società, l'ultima spiaggia è la bucchinarìa del Mostro, se riesce a metterci una pezza e a farci andare in CL, rivalutando qualche giocatore poi da cedere, abbiamo ancora una speranza di vivacchiare un paio di anni a certi livelli.

Ma noi una struttura societaria non la teniamo proprio.
Il DS non ha alcun potere in questa ditta a conduzione familiare.
Non abbiamo un direttore generale, non abbiamo un team manager (magari un ex calciatore/bandiera del Napoli) a fare da figura di raccordo tra società e calciatori, che sarebbe stata molto utile in diversi frangenti.

Qua abbiamo solo il padroncino che vuole  sfruttare la sua rendita. Pure andare in CL oramai è un obbiettivo privo di valore perché non implica una crescita ma è un obbiettivo appunto come dici tu per vivacchiare un paio di anni.

Aggiungiamo a questo la totale mancanza di credibilità del calcio italiano, non credo di essermi mai sentito così lontano dal calcio e dal Napoli
Per quanto mi riguarda, il mio contributo sarà zero.
Già ho disdetto Sky e analoga scelta è stata fatta da mio padre e mio fratello e ovviamente non mi abbonerò a DAZN.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25014 il: 05 Luglio, 2021, 13:51:20 pm »
Comunque in una situazione del genere ci siamo finiti perché il salumiere non ha accettato di ''rinnovare'' la squadra qualche annetto fa. Per me il rinnovo della squadra doveva avvenire già con il primo anno di Ancelotti. Il motivo per cui ci troviamo in questa situazione è sempre perché lui ''è un ottimo imprenditore''.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25015 il: 05 Luglio, 2021, 13:59:58 pm »
Comunque in una situazione del genere ci siamo finiti perché il salumiere non ha accettato di ''rinnovare'' la squadra qualche annetto fa. Per me il rinnovo della squadra doveva avvenire già con il primo anno di Ancelotti. Il motivo per cui ci troviamo in questa situazione è sempre perché lui ''è un ottimo imprenditore''.

Tra mancati rinnovi e cessioni non fatte perché si pretendono prezzi fuori ogni logica si è infilato in una situazione veramente brutta dove rischia di perdere proprio tutto il valore economico della rosa, almeno dei giocatori che ne hanno uno.

Sta andando in faccia a un muro e se ne soffro perché questo vuol dire qualche anno di merda per il Napoli però per lui ne siono contento, vafammocca!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online raistlin980

• *
« Risposta #25016 il: 05 Luglio, 2021, 15:37:13 pm »

Tra mancati rinnovi e cessioni non fatte perché si pretendono prezzi fuori ogni logica si è infilato in una situazione veramente brutta dove rischia di perdere proprio tutto il valore economico della rosa, almeno dei giocatori che ne hanno uno.

Sta andando in faccia a un muro e se ne soffro perché questo vuol dire qualche anno di merda per il Napoli però per lui ne siono contento, vafammocca!

Relativamente. Ricordati che lui i soldi nella sacca se li chiava anno per anno e i "quattro pidocchi" spesi per comprare il Napoli li ha abbondantemente ammortizzati. Lui di suo in questa società non ha niente, e niente ha da perdere. Quando proprio si sarà rotto il cazzo, uno che gli dia quattro spicci lo trova in niente (li avevano trovati per la Salernicana, figuratevi per noi).
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

• *
« Risposta #25017 il: 05 Luglio, 2021, 17:42:17 pm »
"Insigne? Se si è stancato e vuole girare l'Europa, sarà una scelta sua". Queste le parole di Aurelio De Laurentiis con riferimento al futuro del capitano del Napoli.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #25018 il: 05 Luglio, 2021, 18:36:41 pm »
Il solito pezzo di merda che mette le mani avanti e scarica ogni eventuale responsabilità sugli altri
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

• *
« Risposta #25019 il: 05 Luglio, 2021, 18:54:10 pm »
Il solito pezzo di merda che mette le mani avanti e scarica ogni eventuale responsabilità sugli altri

Come in tutte le cessioni pesanti.