Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2497273 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24980 il: 30 Giugno, 2021, 21:48:45 pm »

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #24981 il: 30 Giugno, 2021, 22:35:30 pm »
Io spero sempre nella stagione anomala dove facciamo il miracolo. Poi possiamo pure farci dieci anni a centro classifica. Bisogna chiudere il cerchio, ce lo meritiamo, e lo merita anche la famiglia De Laurentiis per quanto ha fatto in questi anni.
Credo che il tricolore ce lo meriteremmo più noi tifosi.. ma giusto un po'..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #24982 il: 01 Luglio, 2021, 01:33:01 am »
Io spero sempre nella stagione anomala dove facciamo il miracolo. Poi possiamo pure farci dieci anni a centro classifica. Bisogna chiudere il cerchio, ce lo meritiamo, e lo merita anche la famiglia De Laurentiis per quanto ha fatto in questi anni.

Abbiamo avuto le nostre chance e il pappone si è presentato con Grassi/Regini prima e addirittura Machach/Milic poi.
Purtroppo l'apice del periodo papponico è già passato.

• *
« Risposta #24983 il: 01 Luglio, 2021, 02:25:24 am »
Finalmente sono riuscito a recuperarla completamente

Che essere viscido e spregevole è il pappone

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #24984 il: 01 Luglio, 2021, 12:18:51 pm »
Mah, io l'ho vista tutta, non ho letto le parole filtratissime dei giornalai e non ci vedo nulla di sbagliato, è stato onesto come non mai

ha detto che parla con spalletti, e se si può vendere qualcuno con un ingaggio alto, e questi è sostituibile secondo l'allenatore, si vende, perché gli ingaggi so alti e i soldi non entrano (vi vorrei far notare come tutti i club sopra di noi, e pure sotto, stanno con le pacche nell'acqua, atalacchia a parte), che gli sponsor non stanno pagando o hanno rescisso i contratti causa covid, che non ha stipendi in ritardo ma che da imprenditore deve far quadrare i conti.

Poi non so se avete mai avuto modo di avere a che fare coi conti di un'azienda, io ho una piccola attività e la prima cosa che stiamo facendo in questo periodo, e che siamo costretti a fare, è rivedere le cifre al ribasso per quanto riguarda i costi (collaboratori da full time a part-time, trattative col proprietario della struttura per ribassare il fitto ecc ecc)

Poi se vulimm fa pure noi le ricapitalizzazioni da 400 milioni di euro come la rube, e tenit e sord, fatemi sapere che vi vendo pure la mia azienda :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24985 il: 01 Luglio, 2021, 13:38:28 pm »
Mah, io l'ho vista tutta, non ho letto le parole filtratissime dei giornalai e non ci vedo nulla di sbagliato, è stato onesto come non mai

ha detto che parla con spalletti, e se si può vendere qualcuno con un ingaggio alto, e questi è sostituibile secondo l'allenatore, si vende, perché gli ingaggi so alti e i soldi non entrano (vi vorrei far notare come tutti i club sopra di noi, e pure sotto, stanno con le pacche nell'acqua, atalacchia a parte), che gli sponsor non stanno pagando o hanno rescisso i contratti causa covid, che non ha stipendi in ritardo ma che da imprenditore deve far quadrare i conti.

Poi non so se avete mai avuto modo di avere a che fare coi conti di un'azienda, io ho una piccola attività e la prima cosa che stiamo facendo in questo periodo, e che siamo costretti a fare, è rivedere le cifre al ribasso per quanto riguarda i costi (collaboratori da full time a part-time, trattative col proprietario della struttura per ribassare il fitto ecc ecc)

Poi se vulimm fa pure noi le ricapitalizzazioni da 400 milioni di euro come la rube, e tenit e sord, fatemi sapere che vi vendo pure la mia azienda :look:

Effettivamente io lo odio e può pure morire, ma hai ragione su tutta la linea.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #24986 il: 01 Luglio, 2021, 13:46:26 pm »

Eh sì, il fatto degli sponsor che non pagano l'ha ribadito più volte durante la conferenza. A quanto pare per questo abbiamo appeso Kappa e Kimbo.

Comunque sì, alla fine non ha detto nulla di male e nulla di bene, ha parlato dell'aspetto aziendale che al tifoso interessa poco e poi ha supercazzolato contro le istituzioni.
Le uniche notizie degne di nota per noi sono:
  • Conferenza stampa di Spalletti il giorno 8
  • Riunione di mercato con Spalletti domani giorno 2
  • Riunione con Insigne per il rinnovo dopo gli europei
  • La maglia, targata EA7, se tutto va bene la vediamo alla prima di campionato
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #24987 il: 01 Luglio, 2021, 15:54:29 pm »
Sulla maglia lui ha detto che vuole presentarla la prima metà di agosto, è per le vendite la tarantella, ma il suo obiettivo è l'autoproduzione per essere forte anche nei paesi esteri col brand e alzare il fatturato (negli store adidas, nike ecc che interesse hanno a mettere il napoli in bella vista al posto del real madrid, del manutd ecc ecc ecc?)

Comunque la cosa migliore della conferenza è l'inizio quando se la prende con edo che prova a spegnergli il cellulare :asd:
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

• *
« Risposta #24988 il: 01 Luglio, 2021, 17:11:23 pm »
Conferenza stampa svolta a Roma in cui ancora una volta si getta fango su Napoli e zone limitrofe per motivare la cronica mancanza di investimenti strutturali nel Napoli (l'unico tipo di programmazione a corto/medio termine che potrebbe farci crescere). Le giovanili che giocano lontano dalla prima squadra non perché non hanno strutture adeguate, ci mancherebbe, ma perché "altrimenti vedono quelli che arrivano in Ferrari".
Già questo basterebbe per non discutere oltre le ennesime dichiarazioni di questo personaggino da cinepanettone ma procediamo oltre...

Senza dubbio, è stata fatta chiarezza sul ridimensionamento al quale andiamo incontro: ridurre il monte ingaggi provando ad andare comunque in CL con un po' di fortuna così da continuare a mungere la vacca stanca in cui si è trasformata quella che era una gallina dalle uova d'oro. Se però a voi sembra essere un progetto ambizioso e lungimirante...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #24989 il: 01 Luglio, 2021, 17:19:00 pm »
Se arriva il Comisso di turno tra 2-3 anni che sgancia la grana, finalmente toglie le tende e se ne va. Anche perchè la vacca d'oro da mungere, caccia sempre meno latte, visto che la mancanza di entrata extra dai risultati sportivi (ovvero niente strutture e stadio di proprietà, merchandising nullo...), che erano esclusivamente la qualificazione Champions e conseguenti diritti tv, hanno veramente dimezzato le entrate. Tutte cose che Belinazzo già diceva da 5-6 anni. Purtroppo il culo che ti cambia la vita non sembra accade, e mi riferisco all'acquisto di Cavani nell'estate del 2010, che trasformò una normale squadra da 6°posto a giocarsela poi per le primissime posizioni, senza dimenticare che con la cifra monstre (dell'epoca) della sua cessione più la qualificazione Champions, hai poi campato per altri 5 anni ad alti livelli. Adesso invece no, hai scacato il meglio, la presunzione e l'incapacità nella gestione di tutto, dai contratti al post Sarri, ha fatto il resto. Praticamente sembra che siamo l'unica squadra che ha il direttore sportivo, che però non opererà e ne tantomeno viene licenziato, per via del fatto che solo due anni fa rinnovò fino al 2024 (che poi i contratti quinquiennali ai dirigenti tecnici manco la Juve a Moggi li faceva...).
Checazzo stu fatto che vorrebbe dimezzare il monte ingaggi ma lo stesso puntare alla qualificazione Champions, che poi per carità è una cosa lecita, ma che ti puoi permettere se hai una grande struttura alle spalle, dei dirigenti capaci e competenti, non certo Giuntoli e compagni, e che comunque anche in una società gestita con competenza, e non come una salumeria di famiglia, può portare a delle grosse conseguenze sul campo. Poi vabbè a sua volta pretende sempre cifre monstre da gente che comunque andrà in scadenza nel 2022. Questo si crede di essere sempre il più furbo di tutti. Ma di che cazzo parliamo ?
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2021, 17:22:07 pm da Guallera V.2 »

• *
« Risposta #24990 il: 01 Luglio, 2021, 17:21:22 pm »

Passo e chiudo

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #24991 il: 01 Luglio, 2021, 17:21:39 pm »
ma non ha detto niente di falso se bazzichi un po' le scuole calcio, ho amici che fanno i mister e vi garantisco che alle proposte di andare fuori e se luà a sta munnezz tutti i genitori spingono per la soluzione extra-campana, inoltre mi dovete dire quali sfaccimma di squadre top in Italia campano di giocatori del proprio vivaio, l'atalanta stessa, da quando ha smesso di fare la cantera e se mis a comprare i giovani talenti sopra i 18/19 è cresciuta a dismisura, è na cosa oggettiva

per il discorso economico deciditi: o ha ragione o meno, se poi vogliamo subissarci di debiti e fallire n'ata vot amen

• *
« Risposta #24992 il: 01 Luglio, 2021, 17:38:22 pm »
ma non ha detto niente di falso se bazzichi un po' le scuole calcio, ho amici che fanno i mister e vi garantisco che alle proposte di andare fuori e se luà a sta munnezz tutti i genitori spingono per la soluzione extra-campana, inoltre mi dovete dire quali sfaccimma di squadre top in Italia campano di giocatori del proprio vivaio, l'atalanta stessa, da quando ha smesso di fare la cantera e se mis a comprare i giovani talenti sopra i 18/19 è cresciuta a dismisura, è na cosa oggettiva

per il discorso economico deciditi: o ha ragione o meno, se poi vogliamo subissarci di debiti e fallire n'ata vot amen

Siamo l'unico club tra i big d'Italia a non avere un settore giovanile decente nonostante siamo una regione con un grosso bacino essendo quella con età media più bassa d'Italia.
Dopo 15 anni di papponismo mi sembra proprio assurdo che si minimizzi questa responsabilità.
Magari con un settore giovanile all'avanguardia, la soluzione extra-campana sarebbe meno gettonata no?
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2021, 17:41:14 pm da Fagiolino Quattroporzioni »

• *
« Risposta #24993 il: 01 Luglio, 2021, 17:43:16 pm »
L'Atalanta può permettersi di comprare i giovani talenti perché comunque sforna costantemente dalla cantera numerosi giovani che, anche se non finiscono in prima squadra, permettono, attraverso il cosidetto player trading, di portare risorse importanti. Non è che investono decine di milioni nel settore giovanile per andarci a perdere...

nosocomio

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24994 il: 01 Luglio, 2021, 19:24:08 pm »
Il problema non è certo oggi quando parla di tagliare i costi di una società che opera in un settore in crisi. Non facciamo confusione.

• *
« Risposta #24995 il: 01 Luglio, 2021, 19:34:03 pm »
Il problema non è certo oggi quando parla di tagliare i costi di una società che opera in un settore in crisi. Non facciamo confusione.

Esatto

Offline Moebius

• *
« Risposta #24996 il: 01 Luglio, 2021, 19:41:00 pm »
Se arriva il Comisso di turno tra 2-3 anni che sgancia la grana, finalmente toglie le tende e se ne va. Anche perchè la vacca d'oro da mungere, caccia sempre meno latte, visto che la mancanza di entrata extra dai risultati sportivi (ovvero niente strutture e stadio di proprietà, merchandising nullo...), che erano esclusivamente la qualificazione Champions e conseguenti diritti tv, hanno veramente dimezzato le entrate. Tutte cose che Belinazzo già diceva da 5-6 anni. Purtroppo il culo che ti cambia la vita non sembra accade, e mi riferisco all'acquisto di Cavani nell'estate del 2010, che trasformò una normale squadra da 6°posto a giocarsela poi per le primissime posizioni, senza dimenticare che con la cifra monstre (dell'epoca) della sua cessione più la qualificazione Champions, hai poi campato per altri 5 anni ad alti livelli. Adesso invece no, hai scacato il meglio, la presunzione e l'incapacità nella gestione di tutto, dai contratti al post Sarri, ha fatto il resto. Praticamente sembra che siamo l'unica squadra che ha il direttore sportivo, che però non opererà e ne tantomeno viene licenziato, per via del fatto che solo due anni fa rinnovò fino al 2024 (che poi i contratti quinquiennali ai dirigenti tecnici manco la Juve a Moggi li faceva...).
Checazzo stu fatto che vorrebbe dimezzare il monte ingaggi ma lo stesso puntare alla qualificazione Champions, che poi per carità è una cosa lecita, ma che ti puoi permettere se hai una grande struttura alle spalle, dei dirigenti capaci e competenti, non certo Giuntoli e compagni, e che comunque anche in una società gestita con competenza, e non come una salumeria di famiglia, può portare a delle grosse conseguenze sul campo. Poi vabbè a sua volta pretende sempre cifre monstre da gente che comunque andrà in scadenza nel 2022. Questo si crede di essere sempre il più furbo di tutti. Ma di che cazzo parliamo ?
:ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24997 il: 01 Luglio, 2021, 19:44:24 pm »
Questo ci porta a mare con tutti i panni insieme a iss.
Non credeteci troppo nel fatto della cessione del club. Chi o schiov a ccà

• *
« Risposta #24998 il: 01 Luglio, 2021, 20:54:07 pm »
Questo ci porta a mare con tutti i panni insieme a iss.
Non credeteci troppo nel fatto della cessione del club. Chi o schiov a ccà

rendita fissa per lui e famiglia senza investire un euro.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24999 il: 01 Luglio, 2021, 21:22:14 pm »
rendita fissa per lui e famiglia senza investire un euro.

A parte ciò, questo è convinto che lui ha ragione, che gli altri so fessi, che lui è un visionario e la sua via è per forza quella giusta.
Gente così porta al disastro spesso.
Del resto basta vedere l'industria cinematografica che ha ereditato, come l'ha presa e cosa è oggi.
Poi immagino la presunta trattativa con un eventuale acquirente, e le pretese economiche per una società che tranne i calciatori non ha nulla.