Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2489771 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24860 il: 07 Giugno, 2021, 12:05:58 pm »
Al Frequency, specifichiamo i luoghi.

no no, al rock and blues a caserta, ci sono più bagni
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #24861 il: 07 Giugno, 2021, 12:06:03 pm »
ragà confermo, ieri amma fatt na serata coca e mignotte con ADL, ci siamo mangiati tutta la 500€ che gli ha dato Agnelli, sicura, a nero, e pulita, al posto di quei 30/50 milioni tra le varie cose che avrebbe portato la champions
500 euro meno i soldi della cocaina per una notte intera, per far lavorare tutta una notte una zoccola? Ma allora a sai pure tu a mamm e Capetiello!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24862 il: 07 Giugno, 2021, 12:08:35 pm »
ragà confermo, ieri amma fatt na serata coca e mignotte con ADL, ci siamo mangiati tutta la 500€ che gli ha dato Agnelli, sicura, a nero, e pulita, al posto di quei 30/50 milioni tra le varie cose che avrebbe portato la champions
Ma lui quei 30/50 milioni li prende o non li prende il Napoli non gli cambia niente
Sempre 2 mln all’anno di dividendi lui e famiglia incassa

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #24863 il: 07 Giugno, 2021, 12:11:44 pm »
Ma lui quei 30/50 milioni li prende o non li prende il Napoli non gli cambia niente
Sempre 2 mln all’anno di dividendi lui e famiglia incassa

ma allora è un pappone o non è un pappone?
se chiav e sord rind a sacc o no?
 :scratch:
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline F&M

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24864 il: 07 Giugno, 2021, 12:13:23 pm »
2 mln all’anno a iss e famiglia ti sembrano spicci?

È proprio quello l’apice della sua papponaggine si è creato una rendita a prescindere dai risultati

I milioni della champions volente o nolente li deve spendere tutti e mettere a bilancio

ATTENZIONE : non sto dicendo che si è venduto la partita col Verona Sto dicendo che la cosa mi puzza e non la derubricherei così disinvoltamente
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2021, 12:15:10 pm da F&M »

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #24865 il: 07 Giugno, 2021, 12:14:18 pm »
Ma quando mai?
Io ho premesso che  non so un cazzo e non ci ho capito un cazzo
Ma la gestione della cosa e la dinamica della partita mi fetano
Ma pure a me feta di merda. Però secondo me era la sgommata nelle mutande con cui sono entrati in campo l'irreprensibile Gattuso e i nostri eroici giocatori.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24866 il: 07 Giugno, 2021, 12:17:33 pm »
Ma pure a me feta di merda. Però secondo me era la sgommata nelle mutande con cui sono entrati in campo l'irreprensibile Gattuso e i nostri eroici giocatori.

E mi sta bene perché sono decine di anni che vedo il Napoli in queste situazioni, ma questa particolare dinamica ( da Firenze a in casa col Verona) è mooooolto particolare

Online LSF839

• *
« Risposta #24867 il: 07 Giugno, 2021, 12:17:55 pm »
jamm guagliù c'è da prendersela che con squadra e allenatore non diciamo stronzate...inoltre alla luce di quanto sta venendo fuori (tribunale svizzero che intima di non sanzionare)  ha quasi fatto bene adl a smentire il fatto che si fosse fatto avanti per il posto in CL.
Finirà in un nulla di fatto contro barca, real e juve...ceferin cercherà in qualche modo di andare nel culo ad agnelli visto che è guerra ormai tra i due ma dubito che riesca a fare qualcosa.
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2021, 12:25:17 pm da LSF839 »

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #24868 il: 07 Giugno, 2021, 12:18:15 pm »

40-50 milioni alla luce del sole che però devi spendere e mettere a bilancio.
Voce in capitolo sulle decisioni, spartizione dei diritti tv, favoritismi vari possono valere quanto se non di più dei soldi CL.

Inoltre, anche l'atteggiamento mostrato con la perentoria smentita delle dichiarazioni di Tancredi Palmieri (non Piccinini, non Pardo, non Caressa ma la serie C/D del giornalismo sportivo) palesa la chiara intenzione di voler evitare in qualsiasi modo di inimicarsi Agnelli.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #24869 il: 07 Giugno, 2021, 12:20:20 pm »
2 mln all’anno a iss e famiglia ti sembrano spicci?

È proprio quello l’apice della sua papponaggine si è creato una rendita a prescindere dai risultati

I milioni della champions volente o nolente li deve spendere tutti e mettere a bilancio

ATTENZIONE : non sto dicendo che si è venduto la partita col Verona Sto dicendo che la cosa mi puzza e non la derubricherei così disinvoltamente

e allora non si capisce perché anni fa abbia lottato per lo scudetto e parliamo di scippo

Offline F&M

• *
« Risposta #24870 il: 07 Giugno, 2021, 12:22:50 pm »
e allora non si capisce perché anni fa abbia lottato per lo scudetto e parliamo di scippo
Non si capisce nemmeno che c'entra quello che hai scritto
Sono due situazioni assolutamente diverse.
tralatro di scippo ne parliamo noi tifosi, non mi sembra che delaurentis abbia mai speso una parola contro la juve sugli episodi di quell'anno.

Comunque dopo avere appreso che gli scudetti si dovrebbero vincere anche con la juve che imbroglia e che delaurentis non fa magagne credo davvero che potrei affacciarmi al mondo del terrapiattismo, magari hanno argomenti piu convincenti.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #24871 il: 07 Giugno, 2021, 12:24:52 pm »
tralatro di scippo ne parliamo noi tifosi, non mi sembra che delaurentis abbia mai speso una parola contro la juve sugli episodi di quell'anno.

Comunque dopo avere appreso che gli scudetti si dovrebbero vincere anche con la juve che imbroglia e che delaurentis non fa magagne credo davvero che potrei affacciarmi al mondo del terrapiattismo, magari hanno argomenti piu convincenti.

a me sembra solo che qua se non diciamo che dela è un pappone e che se magn e sord (ah no, solo due milioni l'anno) la mattina non sorge il sole

• *
« Risposta #24872 il: 07 Giugno, 2021, 12:25:49 pm »

Ne' allora ne' più di recente con le numerose ricostruzioni che provano la ladrata subita.

Offline F&M

• *
« Risposta #24873 il: 07 Giugno, 2021, 12:29:40 pm »
a me sembra solo che qua se non diciamo che dela è un pappone e che se magn e sord (ah no, solo due milioni l'anno) la mattina non sorge il sole
E non lo diciamo piu' allora dai.
Alla fine sono due spicci

https://www.fanpage.it/sport/calcio/napoli-i-compensi-per-il-cda-sono-stati-pari-a-305-milioni-5-per-de-laurentiis-e-figli/

E' un bel presideeeente

Ah e tralatro a me mi starebbe pure bene, se non fosse che ogni volta che apre quel cesso che ha al posto della bocca sembra sempre che il favore lo stia facendo lui a noi.

« Ultima modifica: 07 Giugno, 2021, 12:31:18 pm da F&M »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #24874 il: 07 Giugno, 2021, 13:25:01 pm »
E non lo diciamo piu' allora dai.
Alla fine sono due spicci

https://www.fanpage.it/sport/calcio/napoli-i-compensi-per-il-cda-sono-stati-pari-a-305-milioni-5-per-de-laurentiis-e-figli/

E' un bel presideeeente

Ah e tralatro a me mi starebbe pure bene, se non fosse che ogni volta che apre quel cesso che ha al posto della bocca sembra sempre che il favore lo stia facendo lui a noi.

Aggiungo un altra cosa. Posso anche capire i premi del CDA e compagnia varia, ma perché cazzo devono essere tra i più alti in Serie A ? E soprattutto perché i premi vanno a persone che all'interno della società non fanno e non danno letterlmente un cazzo, ovvero gli altri membri della famiglia DePappentis. Madonna, questo andrebbe sputtanate a mezzo stampa ogni qualvolta che apre quella fogna. Questo dovrebbe baciare veramente ogni cazzo di saettelle di fuorigrotta, se conta ancora qualcosa nel giro che conta è proprio perché ha in mano la SSC Napoli.

• *
« Risposta #24875 il: 07 Giugno, 2021, 14:15:54 pm »
E adesso anche Valentina si aggiunge ufficialmente alla pappatoria  :love:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24876 il: 07 Giugno, 2021, 15:45:04 pm »
è il momento giusto di fidanzarsi con Valentina

Offline F&M

• *
« Risposta #24877 il: 07 Giugno, 2021, 15:58:51 pm »
veramente Valentina gia pappava nella pappatoia
il poderoso consiglio di amministrazione della ssc napoli SPA e' cosi costituito
1) Aurelio il munifico (pappa family)
2) Jaqueline I (pappa family)
3) Babason III, Edoardo (pappa family)
4) Valentina (pappa family)
5) Andrea Chiavelli (colui che esterno alla pappa family si prendere le eventuali inculate)

Mi sembra anche che adesso nella mangiatoia e' entrato il figlio Luigi ma non sono sicuro

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #24878 il: 07 Giugno, 2021, 17:18:42 pm »
Io questa cosa di andare a fare le pulci ad un imprenditore che gestisce il Napoli, schifarlo pe mano e legge, ipotizzare le peggio schifarie pur di dargli contro, sperare sotto sotto che fallisca ecc non le capirò mai.
Io se fossi pervaso dal senso di schifo che provate voi verso ADL manco seguirei il Napoli. Questo è uno che da dieci e passa anni ci tiene al top, con qualche stagione sottotono ma mai psicodrammatica da metà classifica. Solo un anno fa ha cacato denari e comunque abbiamo alzato in faccia alla merda suprema e alle merde una coppa. Veramente io nun capisco.  Qua siamo alla schizofrenia spintissima.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #24879 il: 07 Giugno, 2021, 18:29:38 pm »
Io questa cosa di andare a fare le pulci ad un imprenditore che gestisce il Napoli, schifarlo pe mano e legge, ipotizzare le peggio schifarie pur di dargli contro, sperare sotto sotto che fallisca ecc non le capirò mai.
Io se fossi pervaso dal senso di schifo che provate voi verso ADL manco seguirei il Napoli. Questo è uno che da dieci e passa anni ci tiene al top, con qualche stagione sottotono ma mai psicodrammatica da metà classifica. Solo un anno fa ha cacato denari e comunque abbiamo alzato in faccia alla merda suprema e alle merde una coppa. Veramente io nun capisco.  Qua siamo alla schizofrenia spintissima.
Jamm da un estremo all'altro...il discorso che fai lo facevo anch'io qualche anno fa,adesso è proprio un ominide in declino sotto tutti i punti di vista,lui e la sua famiglia di barbapapà di merda
Io non credo che si sia venduto la partita,ma che sia uno sgherro di agnelli mi pare sotto gli occhi di tutti già da almeno 3 anni
Che poi secondo me lui si sente il servo furbo come arlecchino che poi approfitta della situazione,e invece è solo un misero pulcinella
Lo odio ormai quasi a livelli noelliani.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie