Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2489741 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24840 il: 07 Giugno, 2021, 00:42:29 am »
https://www.calcioefinanza.it/2021/05/24/la-qualificazione-champions-spinge-la-juve-borsa/

La mancata qualificazione invece avrebbe comportato una perdita netta di almeno 75 milioni di euro

« Ultima modifica: 07 Giugno, 2021, 08:25:20 am da Fagiolino Quattroporzioni »

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24841 il: 07 Giugno, 2021, 08:10:33 am »
Ma secondo voi uno attaccato al denaro come De Laurentiis avrebbe rinunciato a 50-55 milioni sicuri in nome di un accordo sottobanco e sicuramente non scritto con gli Agnelli ,dopo che quest'ultimo era stato bollato da più di un mese da Ceferin come una delle persone più false al mondo?  Che non abbia intenzione di mettersi contro di loro per la questione Superlega(a cui vorrebbe partecipare a tutti i costi e questo spiegherebbe il tweet di ieri)è un conto ma al resto non ci crederò mai. Se qualcosa è successo nel pre Napoli-Verona,si sarà trattato di litigi tra società allenatore e squadra(per premi champions,Gattuso che confida alla squadra che da lì a poche ore sarebbe andato a Firenze o non so cosa)con conseguente orribile approccio alla partita e nervosismo alle stelle. Ad una pastetta fino a prove concrete,non ci crederò mai, perché questa partita ha rovinato l'immagine di tutte le parti in causa : allenatore (obiettivo non raggiunto,ripartenza da una squadra inferiore) giocatori (potere contrattuale dimuinuito)e società (mancati guadagni certi)

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
50/60 mln pubblici e da investire per forza di cose nella squadra
Sicuramente se a sto pezzo di fango gli hanno offerto 5/6 mln sotto banco da chiavarsi in tasca puliti ha accettato e ringraziato

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #24842 il: 07 Giugno, 2021, 08:55:22 am »
"Il napoli si è venduto la partita" è veramente l'ultimo baluardo di scuse per allenatore che stava abbuscando con Rjeka ed Empoli e ha fatto un solo punto col sassuolo e per una squadra che storicamente manca gli appuntamenti importanti.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24843 il: 07 Giugno, 2021, 09:01:16 am »
"Il napoli si è venduto la partita" è veramente l'ultimo baluardo di scuse per allenatore che stava abbuscando con Rjeka ed Empoli e ha fatto un solo punto col sassuolo e per una squadra che storicamente manca gli appuntamenti importanti.

:sisi:

Molto d'accordo.

Qui tutti sperano e aspettano una spiegazione che invece è abbastanza facile ed esce dall'equazione: squadra che è due anni abbondanti senza capo ne coda, formazione sbagliata malamente in almeno due se non tre undicesimi, rosa fatta da giocatori non fenomenali che se vanno in difficoltà perdono la bussola, avversario che tatticamente è il classico avversario che il napoli di gattuso soffre.

io non esco da questo schema per comprendere la partita col verona...forse l'unica dietrologia che riesco a fare è che Gattuso, oramai certo dell'esonero, abbia voluto affermare la sua idea giocandosela con Bakayoko-Lozano quando era evidente che con Demma-Politano aveva trovato una quadra alla squadra.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

• *
« Risposta #24844 il: 07 Giugno, 2021, 09:06:26 am »
premetto che sono daccordo con voi
ma pero' spiegatemi perche' Gattuso dopo avere alluccato come una puttana in mezzo al mercato per tutto l'anno ha messo mute al micofono per tutta la partita.
c'e' qualcosa di piu dell'inettidudine di un allenatore a preparare la partite e della atavica macanza di palle, perche' quelle ci sono state (come dite voi) praticamente sempre.
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2021, 09:09:04 am da F&M »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24845 il: 07 Giugno, 2021, 09:10:11 am »
premetto che sono daccordo con voi
ma pero' spiegatemi perche' Gattuso dopo avere alluccato come una puttana in mezzo al mercato per tutto l'anno ha messo mute al micofono per tutta la partita.

Ma infatti ribadisco che Gattuso la partita l'ha affrontata una chiavica.
Però per me non ci sono dietrologie: è lo schifo di arrivare con un allenatore ch sono almeno sei mesi che è un separato in casa ad una partita così importnate.

DeLa e Gattuso è almeno da gennaio che erano finiti a pesci fetenti...per me è un suicidio lasciare che lo stillicidio vada fino a fine stagione e che nella partita finale della stgione l'allenatore si possa inventare Bakayoko e Lozano in campo (nessuno mi toglie mai dalla testa che con Politano Demme, che era la scelta di qualsivoglia cristiano normodotato, la partita la portavi a casa senza troppi patemi d'animo).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24846 il: 07 Giugno, 2021, 09:42:27 am »
jamm state veramente a livello dei terrapiattisti...

• *
« Risposta #24847 il: 07 Giugno, 2021, 10:29:53 am »

Terrapiattismo: teoria anti-scientifica del tutto screditata
Partite vendute/calciopoli: fatti gia' successi in passato con sentenze definitive

io sul fatto che la terra non sia piatta la mano sul fuoco ce la metto, sulle cause di Napoli-Verona no.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #24848 il: 07 Giugno, 2021, 10:31:32 am »
:asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #24849 il: 07 Giugno, 2021, 10:35:36 am »
Io non penso che la partita sia stata venduta.
Ma penso che se io presidente vedo quella partita, e vedo sfumare decine di milioni di €, dopo il fischio finale non penso a fare il tweet per l'allenatore, piuttosto vado negli spogliatoi a capire cosa è successo, cioè a prenderli a calci in culo uno a uno.
Quindi quantomeno non gli è dispiaciuto più di tanto non andare in Champions.

Offline F&M

• *
« Risposta #24850 il: 07 Giugno, 2021, 10:57:29 am »
Effettivamente sono anni che il campionato italiano e' pulito ed il nostro presidente e' persona specchiata ed assolutamente vicina alla causa sportiva.
Non vedo da dove possano nascere certi dubbi.

• *
« Risposta #24851 il: 07 Giugno, 2021, 11:07:56 am »
Effettivamente sono anni che il campionato italiano e' pulito ed il nostro presidente e' persona specchiata ed assolutamente vicina alla causa sportiva.
Non vedo da dove possano nascere certi dubbi.

Booo, come ti permetti? Terrapiattista, no-vax con la stagnola in testa!

E mi raccomando, non ti sintonizzare assolutamente su Rai3 stasera che Report dirà un sacco di menzogne sui nostri grandi eroi come Preziosi e le sue favolose e sagaci plusvalenze, sul cuore bianconero Bonucci e sul grandissimo Giuffrida.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24852 il: 07 Giugno, 2021, 11:20:09 am »
Ma pure se De Laurentiis si fosse venduto, in campo ci vanno i giocatori i quali avevano tutto da perdere dalla non qualificazione. Stiamo parlando di denari, molti più di quanti ne possano aver guadagnati da un eventuale e oscuro bonifico sottobanco.
Potere contrattuale, premi, immagine, possibilità di una vetrina importante per attirare club prestigiosi.

Voi mi state dicendo che c'è stato un sistema tale che ha corrotto e convinto 16 giocatori + dirigenza + staff tecnico a boicottare la propria carriera?

Ma allora perché aspettare l'ultima di campionato? La Juventus sembrava spacciata gia da ben prima.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

• *
« Risposta #24853 il: 07 Giugno, 2021, 11:28:52 am »
Ma pure se De Laurentiis si fosse venduto, in campo ci vanno i giocatori i quali avevano tutto da perdere dalla non qualificazione. Stiamo parlando di denari, molti più di quanti ne possano aver guadagnati da un eventuale e oscuro bonifico sottobanco.
Potere contrattuale, premi, immagine, possibilità di una vetrina importante per attirare club prestigiosi.

Voi mi state dicendo che c'è stato un sistema tale che ha corrotto e convinto 16 giocatori + dirigenza + staff tecnico a boicottare la propria carriera?

Ma allora perché aspettare l'ultima di campionato? La Juventus sembrava spacciata gia da ben prima.

Io questo non lo so ma chi era andato a sostenere la squadra il giorno di Verona-Napoli è rimasto sbigottito dal comportamento dei ragazzi sul pulman.
Io poi non vedo come perdere quella partita significhi boicottare la propria carriera: questa è gente che, tramite procuratori, cade sempre in piedi.
Infine, perché aspettare l'ultima di campionato? Ovvio che la cosa non fosse progettata da prima. Infatti, nonostante i vari aiutini arbitrali (li dobbiamo elencare?), la Juve stava talmente inguaiata da arrivare comunque quasi fuori all'ultima giornata.
Ma, come detto e ridetto in vari giornali finanziari, il non ingresso in CL avrebbe comportato una perdita netta di almeno 75 milioni di euro, per una società stra-indebitata e reduce anche dalla figurella della Superleague. Una situazione del genere cosa avrebbe comportato in Borsa? Un mega-tracollo.
Ed ecco che arriva l'amico Aurelio, fedele servitore di Andrea, che da tempo ne lecca le terga nella speranza che nella futuribile e lussuosa casa della Superleague ci sia una depandance anche per lui e parentado. 50 milioni alla luce del sole con una piazza che poi pretende che vengano investiti forse valgono di meno di cifre inferiori sottobanco e promesse che il palazzo (tramite gestione diritti tv, etc etc ) fornisca qualche prebenda a tempo debito.

« Ultima modifica: 07 Giugno, 2021, 11:33:36 am da Fagiolino Quattroporzioni »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #24854 il: 07 Giugno, 2021, 11:30:59 am »

Non si sa...
Io dico che se il Napoli voleva farla sporca, poteva farlo molto prima, senza trovarsi nella situazione di destare sospetti.

• *
« Risposta #24855 il: 07 Giugno, 2021, 11:36:34 am »
Non si sa...
Io dico che se il Napoli voleva farla sporca, poteva farlo molto prima, senza trovarsi nella situazione di destare sospetti.

Ma secondo me è una cosa maturata proprio nell'ultima settimana invece quando, nonostante tutte le ruberie, la Juve era con l'acqua alla gola.
E' evidente il completo cambio di clima nella squadra dalla partita di Firenze a quella successiva, gli sguardi dei giocatori, Gattuso diventato improvvisamente silenzioso, la mancanza delle solite supercazzole Aureliane ad obbiettivo mancato.

Offline F&M

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24856 il: 07 Giugno, 2021, 11:53:35 am »

Ma quando mai?
Io ho premesso che  non so un cazzo e non ci ho capito un cazzo
Ma la gestione della cosa e la dinamica della partita mi fetano

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #24857 il: 07 Giugno, 2021, 11:57:47 am »
Ma secondo me è una cosa maturata proprio nell'ultima settimana invece quando, nonostante tutte le ruberie, la Juve era con l'acqua alla gola.
E' evidente il completo cambio di clima nella squadra dalla partita di Firenze a quella successiva, gli sguardi dei giocatori, Gattuso diventato improvvisamente silenzioso, la mancanza delle solite supercazzole Aureliane ad obbiettivo mancato.
E allora qualcuno doveva spiegare a Petagna che non doveva provare a segnare all'ultimo....

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #24858 il: 07 Giugno, 2021, 11:59:38 am »
ragà confermo, ieri amma fatt na serata coca e mignotte con ADL, ci siamo mangiati tutta la 500€ che gli ha dato Agnelli, sicura, a nero, e pulita, al posto di quei 30/50 milioni tra le varie cose che avrebbe portato la champions
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #24859 il: 07 Giugno, 2021, 12:04:40 pm »
ragà confermo, ieri amma fatt na serata coca e mignotte con ADL, ci siamo mangiati tutta la 500€ che gli ha dato Agnelli, sicura, a nero, e pulita, al posto di quei 30/50 milioni tra le varie cose che avrebbe portato la champions
Al Frequency, specifichiamo i luoghi.