Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2478625 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24600 il: 04 Marzo, 2021, 11:22:52 am »
Al di là dell'episodio finale, della rabbia per la vittoria sfumata a tempo scaduto, il Napoli continua a non giocare a calcio, aspettando le giocate individuali. Escludendo la sfida col Benevento, rinunciatario nella sua trequarti obbligando il Napoli a fare la partita senza pressione, per il resto le gare degli azzurri degli ultimi due mesi e più sono state tutte in fotocopia: niente pressione alta per paura di allungarsi ed essere infilati, e solo corse individuali, isolate ed inutili, e tutti dietro la linea della palla faticando poi ad uscire con la costruzione dal basso (organizzata peggio ancora della pressione alta). Risultato? Snaturare il DNA offensivo della squadra e consegnare le partite agli avversari (persino col Parma in casa) e vivere di episodi.

Tante critiche sono state rivolte ad Osimhen al suo ritorno, ma in realtà è quasi impossibile fare l'attaccante con questa mentalità provinciale. Se gli esterni devono fare i terzini e inventarsi giocate tecniche difficilissime per risalire il campo palla al piede, non va meglio alla punta centrale, isolata e scollegata da qualsiasi compagno. I 30 tocchi di Osimhen con l'Atalanta, a Reggio Emilia sono diventati 17 nonostante l'enorme qualità ed esperienza di Mertens: su 11 passaggi totali ne ha completati 9 (foto in allegato), di cui solo 2 in area di rigore. Il resto a centrocampo, girato di spalle. Per rendere l'idea ai più distratti delle medie per un attaccante: Meret, un portiere, ha chiuso con 39 tocchi e 25 passaggi. Questo è giocare a calcio?
cosa c'entra nel topic di De Laurentiis?  :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24601 il: 04 Marzo, 2021, 11:42:31 am »
ho sbagliato mira e non mi ricordavo dove l'avevo postato :asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #24602 il: 04 Marzo, 2021, 11:56:53 am »
Al di là dell'episodio finale, della rabbia per la vittoria sfumata a tempo scaduto, il Napoli continua a non giocare a calcio, aspettando le giocate individuali. Escludendo la sfida col Benevento, rinunciatario nella sua trequarti obbligando il Napoli a fare la partita senza pressione, per il resto le gare degli azzurri degli ultimi due mesi e più sono state tutte in fotocopia: niente pressione alta per paura di allungarsi ed essere infilati, e solo corse individuali, isolate ed inutili, e tutti dietro la linea della palla faticando poi ad uscire con la costruzione dal basso (organizzata peggio ancora della pressione alta). Risultato? Snaturare il DNA offensivo della squadra e consegnare le partite agli avversari (persino col Parma in casa) e vivere di episodi.

Tante critiche sono state rivolte ad Osimhen al suo ritorno, ma in realtà è quasi impossibile fare l'attaccante con questa mentalità provinciale. Se gli esterni devono fare i terzini e inventarsi giocate tecniche difficilissime per risalire il campo palla al piede, non va meglio alla punta centrale, isolata e scollegata da qualsiasi compagno. I 30 tocchi di Osimhen con l'Atalanta, a Reggio Emilia sono diventati 17 nonostante l'enorme qualità ed esperienza di Mertens: su 11 passaggi totali ne ha completati 9 (foto in allegato), di cui solo 2 in area di rigore. Il resto a centrocampo, girato di spalle. Per rendere l'idea ai più distratti delle medie per un attaccante: Meret, un portiere, ha chiuso con 39 tocchi e 25 passaggi. Questo è giocare a calcio?

Ho messo la parte finale nel 3d della partita.  :ok:

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #24603 il: 08 Marzo, 2021, 17:26:52 pm »
diglielo ad antonio gaito.
è un suo estratto.
Gaito mi fa schifo.

Posso continuare ad adorare te? Almeno non so come sei fatto  :asdlook:
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2021, 17:28:17 pm da Marittiello »
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #24604 il: 08 Marzo, 2021, 18:02:25 pm »
Gaito mi fa schifo.

Posso continuare ad adorare te? Almeno non so come sei fatto  :asdlook:
Ma non dovevi adorare Artem Dzyuba? Ma vedi che sei una puttanella

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #24605 il: 08 Marzo, 2021, 18:09:47 pm »

Erigi subito un altare alla mia capocchia!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #24606 il: 08 Marzo, 2021, 18:23:55 pm »
Erigi subito un altare alla mia capocchia!
Ad ogni cappella un altare.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marittiello

• *
« Risposta #24607 il: 10 Marzo, 2021, 07:49:48 am »

Perché sei così cattivo? Puttanella è riduttivo, preferisco di gran lunga puttanone.
Grazie.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #24608 il: 10 Marzo, 2021, 18:21:07 pm »
Perché sei così cattivo? Puttanella è riduttivo, preferisco di gran lunga puttanone.
Grazie.

Il francesismo ''petasse'' i aggrada ?

Offline Marittiello

• *
« Risposta #24609 il: 11 Marzo, 2021, 14:21:24 pm »
Il francesismo ''petasse'' i aggrada ?

Il francese è una lingua che poco mi aggrada, ma mi accontenterò.

Offline Marco78

• *
« Risposta #24610 il: 11 Marzo, 2021, 15:40:42 pm »
Ue, uomo di merda, tutto bene? Quando te ne vai?

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #24611 il: 11 Marzo, 2021, 16:40:06 pm »
Ue, uomo di merda, tutto bene? Quando te ne vai?
ti riferisci a Bojak?  :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #24612 il: 11 Marzo, 2021, 17:00:05 pm »
ti riferisci a Bojak?  :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Parlo con il PAPPONE!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #24613 il: 21 Marzo, 2021, 15:06:05 pm »
Vedete bene, sta preparando la porcata con la questione Insigne

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24614 il: 21 Marzo, 2021, 15:20:40 pm »
Musicmad nuovo DS
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline musicmad

• *
« Risposta #24615 il: 21 Marzo, 2021, 16:02:36 pm »
Musicmad nuovo DS

Forse qualcuno nella società nota cose che noto anche io, chissà.

Ma poi con Insigne voi cosa fareste? Per capire... Quanto gli dareste e per quanto tempo ancora?
Ha 30 anni
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Moebius

• *
« Risposta #24616 il: 21 Marzo, 2021, 16:11:45 pm »
Forse qualcuno nella società nota cose che noto anche io, chissà.

Ma poi con Insigne voi cosa fareste? Per capire... Quanto gli dareste e per quanto tempo ancora?
Ha 30 anni
Lui e zielinski sono quelli della vecchia guardia da cui ripartirei (più ovviamente lozano).
Alcuni tipo demme li terrei perché ci sono ben altre priorità da sistemare nella rosa,il resto una lampa.

Offline musicmad

• *
« Risposta #24617 il: 21 Marzo, 2021, 16:15:50 pm »
Lui e zielinski sono quelli della vecchia guardia da cui ripartirei (più ovviamente lozano).
Alcuni tipo demme li terrei perché ci sono ben altre priorità da sistemare nella rosa,il resto una lampa.
Quanto gli daresti ad Insigne e per quanti anni?

Offline Moebius

• *
« Risposta #24618 il: 21 Marzo, 2021, 16:17:21 pm »
Il primo anno i tuoi due reni,dall'anno successivo gli intimiamo di accontentarsi del pancreas,prima di cedere al procuratore e offrirgli il tuo fetillo.

Online ferro

• *
« Risposta #24619 il: 21 Marzo, 2021, 16:25:07 pm »
6 all'anno per tre anni a partire dall'ultimo anno a disposizione, cioè dal 2022. Quindi fino a 34 anni, poi si valuta la condizione fisica e se è necessario lo sfanculiamo.

Per ora sta nel top della sua carriera e ce lo dobbiamo tenere dopo averlo cresciuto con le molliche.