Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2479036 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24620 il: 21 Marzo, 2021, 16:27:32 pm »
Che poi se mandi via kk mertens e ghoulam già risparmi 13 milioni,quindi il problema non sarebbe l'ingaggio di insigne
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #24621 il: 21 Marzo, 2021, 16:31:04 pm »
6 all'anno per tre anni a partire dall'ultimo anno a disposizione, cioè dal 2022. Quindi fino a 34 anni, poi si valuta la condizione fisica e se è necessario lo sfanculiamo.

Per ora sta nel top della sua carriera e ce lo dobbiamo tenere dopo averlo cresciuto con le molliche.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Non sono assolutamente d'accordo, se accetta 3 milioni per 4 anni è il suo valore reale, sennò per me fa bene pappy a venderlo.

Il primo anno i tuoi due reni,dall'anno successivo gli intimiamo di accontentarsi del pancreas,prima di cedere al procuratore e offrirgli il tuo fetillo.

Stai frequentando qualche scuola di comicità?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Moebius

• *
« Risposta #24622 il: 21 Marzo, 2021, 16:32:31 pm »
Cercavo di competere con la tua gag su insigne,ma ahimè ho fallito.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #24623 il: 21 Marzo, 2021, 16:34:25 pm »
Non sono assolutamente d'accordo, se accetta 3 milioni per 4 anni è il suo valore reale, sennò per me fa bene pappy a venderlo.

Stai frequentando qualche scuola di comicità?
Ne guadagna 4.5 adesso, sta nel suo momento migliore e per i prossimi almeno due anni giocherà ad altissimi livelli. In che modo pensi che sia accettabile una diminuzione di ingaggio?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #24624 il: 21 Marzo, 2021, 17:08:43 pm »
Ne guadagna 4.5 adesso, sta nel suo momento migliore e per i prossimi almeno due anni giocherà ad altissimi livelli. In che modo pensi che sia accettabile una diminuzione di ingaggio?

Semplicemente perchè non vale i 4.5 di adesso, figurati di più. 18 Milioni che vorreste dargli in 3 anni li investirei diversamente.
Questo ovviamente sempre per me, non ho intenzione di discutere ancora su questa storia con le bimbe di Insigne.

Cercavo di competere con la tua gag su insigne,ma ahimè ho fallito.
Ho provato a sforzarmi di ridere ma mi è appena uscita una loffa
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24625 il: 21 Marzo, 2021, 17:12:10 pm »
Il problema è che il sostituto di Insigne sarebbe eventualmente Zaccagni, che potrebbe uscire discreto così come il nuovo Simone Verdi.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #24626 il: 21 Marzo, 2021, 17:12:32 pm »
Semplicemente perchè non vale i 4.5 di adesso, figurati di più. 18 Milioni che vorreste dargli in 3 anni li investirei diversamente.
Questo ovviamente sempre per me, non ho intenzione di discutere ancora su questa storia con le bimbe di Insigne.
Ho provato a sforzarmi di ridere ma mi è appena uscita una loffa
Sono meglio le bimbe di Gattuso

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #24627 il: 21 Marzo, 2021, 17:16:42 pm »
Ma ripeto,con tutti i problemi che deve risolvere il Napoli partiamo dal cedere insigne?
 :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #24628 il: 21 Marzo, 2021, 17:36:53 pm »
Ma ripeto,con tutti i problemi che deve risolvere il Napoli partiamo dal cedere insigne?
Esatto. Non ha proprio senso cedere Insigne che almeno è ancora un calciatore in attività e tenersi poi per l'ennesima stagione a Mertens che invece oramai è un influencer e le stesse cose che diciamo adesso, le scrivevamo già due anni fa nel 2019 durante il primo anno di Ancelotti (ebbene si mi sono riletto un pò quel topic... :look:).
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2021, 17:38:53 pm da Guallera V.2 »

Offline musicmad

• *
« Risposta #24629 il: 21 Marzo, 2021, 21:10:41 pm »

Ma guarda che il discorso è uscito sui giornali perché pare che DelLa gli abbia offerto 2.5 mica l'ho messo in mezzo io?

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24630 il: 22 Marzo, 2021, 01:01:29 am »
Esatto. Non ha proprio senso cedere Insigne che almeno è ancora un calciatore in attività e tenersi poi per l'ennesima stagione a Mertens che invece oramai è un influencer e le stesse cose che diciamo adesso, le scrivevamo già due anni fa nel 2019 durante il primo anno di Ancelotti (ebbene si mi sono riletto un pò quel topic... :look:).

Influencer no, è un giocatore che va centellinato per far crescere il negro. Quello è il suo ruolo e se il suddetto negro non si sfrantumma ogni 3 e 4 può farlo tranquillamente.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #24631 il: 22 Marzo, 2021, 09:17:33 am »
Sono con voi, non venderei Insigne.
Però state dicendo quindi che DeLa dovrebbe dargli il contratto che merita no?
La vedo nera

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #24632 il: 22 Marzo, 2021, 09:18:39 am »
La tua crociata contro Mertens non è da Giovanni. Come mai guagliò, antipatia personale?

Offline Moebius

• *
« Risposta #24633 il: 22 Marzo, 2021, 09:27:46 am »
Sono con voi, non venderei Insigne.
Però state dicendo quindi che DeLa dovrebbe dargli il contratto che merita no?
La vedo nera
bisogna prima tagliare,tu levati i 6 milioni di kk,i 2.5 di ghoulam,i 4.5 di mertens e vedi che na cusarella in più per insigne ci esce

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24634 il: 22 Marzo, 2021, 10:08:31 am »
Insigne, in quanto nostro miglior giocatore per distacco, merita lo stipendio più alto della rosa

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24635 il: 08 Aprile, 2021, 08:45:46 am »
Insigne, in quanto nostro miglior giocatore per distacco, merita lo stipendio più alto della rosa

Punto.

Ah questa cosa DeLa lo sa e, permettetemelo di dire, DeLa non è affatto spilorcio in certe cose: come mira a ribasso su tante altre lui ama premiare in qualche modo la fedeltà, Insigne rinnnoverà e rinnoverà anche bene, non è un caso che i suoi procuratori non facciano casini, sono tutti nei tranquilli tranne la stampa specializzata (che è specializzata solo ad acchiappare click)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #24637 il: 09 Aprile, 2021, 12:41:56 pm »
da buon magliaro, pare che l'anno prossimo le divise e roba tecnica voglia produrle lui

questo è impazzito completamente

il dg non serve e gli basta il portaborse per mandare i fax (bigon, giuntoli)
lo sponsor tecnico non serve, perchè il magliaro è lui ed è in grado di farle lui, giustamente
dopo la scadenza del cotnratto di gattuso, decide che in panchina va benissimo che si sieda lui a dirigere quei 4 coglioni che stanno in campo e che non sanno fare niente
via lo staff medico, avrà certamente qualche nuora più che in grado di fare massaggi con happy ending

fuori dalle palle starace, il caffè lo può tranquillamente fare edo ma anche meglio, non lo facciamo proprio più, che fa pure male

CRANTE PRESITENTE!! :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #24638 il: 09 Aprile, 2021, 12:43:27 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #24639 il: 09 Aprile, 2021, 13:13:17 pm »
da buon magliaro, pare che l'anno prossimo le divise e roba tecnica voglia produrle lui

questo è impazzito completamente

il dg non serve e gli basta il portaborse per mandare i fax (bigon, giuntoli)
lo sponsor tecnico non serve, perchè il magliaro è lui ed è in grado di farle lui, giustamente
dopo la scadenza del cotnratto di gattuso, decide che in panchina va benissimo che si sieda lui a dirigere quei 4 coglioni che stanno in campo e che non sanno fare niente
via lo staff medico, avrà certamente qualche nuora più che in grado di fare massaggi con happy ending

fuori dalle palle starace, il caffè lo può tranquillamente fare edo ma anche meglio, non lo facciamo proprio più, che fa pure male

CRANTE PRESITENTE!! :alla:
Maestro apprezzo come sempre lo sclero. Però una domanda: cosa le fa credere che una società come la nostra, che si regge solo ed esclusivamente sulle poche sponsorizzazioni e i risultati sportivi (ora che pure i già risicati incassi al botteghino non ci sono proprio più), si metta a rinunciare a 10,5 mln?
Va bene tutto, la teoria del presidente oscuro che ci odia, però da qui a prenderci soldi solo per gusto di perderli mi pare eccessivo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.