Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2510949 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22140 il: 12 Settembre, 2018, 10:28:49 am »
Ma credo basti vedere il basket appunto per capire che gli esport col tifoso tradizionale non centrano nulla, e' un altro mondo che rimarra'  distaccato dagli stadi, i tifosi ed il calcio reale.

Cioè il massimo dell'integrazione per chi non è interessato agli esports sarà la schermata del punteggio col logo Electonic Arts e che in una ipotetica finale del torneo, magari Napoli Juventus a giugno, ci stanno Hamsik e Ronaldo ospiti.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

« Ultima modifica: 12 Settembre, 2018, 10:46:25 am da Alex88 »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22141 il: 12 Settembre, 2018, 18:55:43 pm »
Comunque direi che con l'ultimo sproloquio ha commesso l'ennesima figura di merda delle sue. Una pagliacciata che nel suo cervello sfocato da una fitta nebbia di C17H21NO4 magari assume anche delle sfumature ''trionfali'' ... per la serie <<ao a quei poracci der comune dei colerosi gliel'ho cantata mortacci loro>> .

Per l'ennesima volta ci ricorda che prima di lui il Napoli non aveva vinto un cazzo se non con Maradona, come se giustamente con lui avessimo vinto chissà che cosa ... alla fine abbiamo vinto i stessi titoli vinti senza di lui. E ancora una volta ha sputato sulla storia del club ed è riuscito a fare anche la figura del demente.

La supercazzola sulla partita di champions poi è trionfale, al San Nicola, uno stadio fatiscente quanto il SanPaolo se non peggio, uno stadio che è nato solo negli anni 90 e che già se ne cade miseramente a pezzi. La puttanata dei pulman, il discorso ''io difendo gli interessi del popolo e del tifo  napoletano'' e poi dovremmo andare a vedere una partita a BARI, una città abitata da gente di merda che ha persino la supponenza di farci le tirate a campare mannaggia la morte (il mondo sottosopra). Per l'ennesima volta la tua intervista non fa nient'altro che destabilizzare il tuo stesso ambiente.

Infine vai con l'ennesima cazzata dello stadio, che lui costruirà tra due anni (siiiii siiii cetto cetto)  ... il fantomatico stadio da 25.000 posti che dovrebbe nascere a Melito. E questo si crede anche un genio dell'imprenditoria, l'unico cazzone che in una città popolare pretende di costruire uno stadio piccolo e magari con posti carissimi tipo le curve a 35 euro, proprio il cazzo fatto persona, e questa è l'ennesima scatarrata in faccia alla tua tifoseria latrina immonda.
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2018, 18:57:47 pm da FistingTopo »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #22142 il: 12 Settembre, 2018, 20:10:14 pm »
Le bugie hanno le gambe corte, specialmente le tue

Questa fesseria dello stadio di Bari per la Champions è durata mezza giornata, il tempo che tutti (dal sindaco De Caro alla UEFA) la smentissero. Peccato, te la potevi giocare meglio.

La mega palla dello stadio in due anni non ha impressionato nessuno, e non è solo colpa tua che pure già ne hai abusato in passato; siamo sempre il Paese della Salerno-Reggio e del Mose di Venezia, quindi niente da fare.

La storia del centro giovanile, invece, sembra ormai la scusa della nonna morta nelle interrogazioni delle scuole medie. Povere vecchiette che morivano in continuazione a loro insaputa. Anche basta, no?

Che vuoi vincere la Champions comprando Malcuit e Karnezis pure l’hai detto e il presidente del PSG ha risposto che sei simpatico. Praticamente, te pigliano pe’ culo fino a Parigi.

Hai detto “Ancelotti a vita”. Se è la stessa di vita che avevi promesso uguale uguale a Mazzarri, Benitez e Sarri (e perché non dovrebbe?) sappiamo già come funziona il “fatto”.

Insomma, sei un bugiardo patologico e non fai manco ridere come Jim Carrey.

Su una sola cosa hai detto - sempre - la verità e bisogna dartene atto: dello scudetto non te ne fotte niente perché non fattura. Gli unici che non ci credono sono i tuoi piccoli fans da tastiera e divano, da birretta e patatine ‘ncopp’ o tavulino. Quelli che il San Paolo non sanno nemmeno dove sta, tanto voi vi volete così bene da lontano, in digitale.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #22143 il: 12 Settembre, 2018, 23:07:08 pm »
Le bugie hanno le gambe corte, specialmente le tue

Questa fesseria dello stadio di Bari per la Champions è durata mezza giornata, il tempo che tutti (dal sindaco De Caro alla UEFA) la smentissero. Peccato, te la potevi giocare meglio.

La mega palla dello stadio in due anni non ha impressionato nessuno, e non è solo colpa tua che pure già ne hai abusato in passato; siamo sempre il Paese della Salerno-Reggio e del Mose di Venezia, quindi niente da fare.

La storia del centro giovanile, invece, sembra ormai la scusa della nonna morta nelle interrogazioni delle scuole medie. Povere vecchiette che morivano in continuazione a loro insaputa. Anche basta, no?

Che vuoi vincere la Champions comprando Malcuit e Karnezis pure l’hai detto e il presidente del PSG ha risposto che sei simpatico. Praticamente, te pigliano pe’ culo fino a Parigi.

Hai detto “Ancelotti a vita”. Se è la stessa di vita che avevi promesso uguale uguale a Mazzarri, Benitez e Sarri (e perché non dovrebbe?) sappiamo già come funziona il “fatto”.

Insomma, sei un bugiardo patologico e non fai manco ridere come Jim Carrey.

Su una sola cosa hai detto - sempre - la verità e bisogna dartene atto: dello scudetto non te ne fotte niente perché non fattura. Gli unici che non ci credono sono i tuoi piccoli fans da tastiera e divano, da birretta e patatine ‘ncopp’ o tavulino. Quelli che il San Paolo non sanno nemmeno dove sta, tanto voi vi volete così bene da lontano, in digitale.

Chi è, Spud?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #22144 il: 12 Settembre, 2018, 23:13:29 pm »
Chi è, Spud?
Il Napulegno.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #22145 il: 12 Settembre, 2018, 23:14:52 pm »
Il Napulegno.

Mah. Invettive e basta, pure legittime, ma da parte di un tifoso, non di un "giornalista".
Poca, praticamente nessuna analisi. Mah.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #22146 il: 12 Settembre, 2018, 23:25:34 pm »
Mah. Invettive e basta, pure legittime, ma da parte di un tifoso, non di un "giornalista".
Vabbuo' il loro problema e' riferirsi a loro stessi come giornalisti, salvo essere una pagina contro ADL, che ci sta eh, ma non riferitevi a voi stessi come giornalisti.
Pure perche' le sezioni dei commenti sono troiaio, cioè dato che loro sono contro, se uno osa solamente dire mezza cosa contraria viene pure offeso, non solo dagli utenti normali.
E' il meraviglioso mondo di facebook purtroppo, dove non puoi prendere schiaffi in faccia.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #22147 il: 12 Settembre, 2018, 23:26:45 pm »
L'unica analisi che puoi fare con De Laurentiis in mezzo, è quella del sangue per vedere se sta morendo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
« Risposta #22148 il: 13 Settembre, 2018, 08:17:05 am »
Vabbuo' il loro problema e' riferirsi a loro stessi come giornalisti, salvo essere una pagina contro ADL, che ci sta eh, ma non riferitevi a voi stessi come giornalisti.
Pure perche' le sezioni dei commenti sono troiaio, cioè dato che loro sono contro, se uno osa solamente dire mezza cosa contraria viene pure offeso, non solo dagli utenti normali.
E' il meraviglioso mondo di facebook purtroppo, dove non puoi prendere schiaffi in faccia.

Vabbuò qua su sto fatto manco pazziamm, eh...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22149 il: 13 Settembre, 2018, 11:09:38 am »
Comunque si vuole comprare anche l'Hjduk Spalato. Mi sembra evidente che con gli investimenti giusti lo puoi portare facilmente in ChL.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22150 il: 13 Settembre, 2018, 11:17:30 am »
Comunque si vuole comprare anche l'Hjduk Spalato. Mi sembra evidente che con gli investimenti giusti lo puoi portare facilmente in ChL.

Ha molto più senso investire su squadre straniere che sul Bari, anzi, francamente, è una ottima idea investire su squadre straniere.

Fossi in lui comprerei l'Islamabad United e farei un esordio in grande stile andando in tribuna e facendo un bello spettacolo di Ragazze Pon Pon mezze nude.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22151 il: 13 Settembre, 2018, 11:19:58 am »
Certo che questo è proprio zingaro dentro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
« Risposta #22152 il: 13 Settembre, 2018, 11:23:21 am »
Certo che questo è proprio zingaro dentro

Ma poi, francamente, mi pare che negli ultimi 12 mesi abbia avuto una ulteriore evoluzione verso la merda totale...io pensavo proprio ad un Alzaimer, però, purtroppo, è drammaticamente giovane per come se li porta...ahimè questo altri 10 anni di vita "lucida" rischia di averli ancora.

Carcinoma a piccole cellule penaci tu!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #22153 il: 13 Settembre, 2018, 11:56:37 am »

La multiproprietà è contemplata dalla uefa ? Nun pienz proprio.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #22154 il: 13 Settembre, 2018, 12:12:05 pm »
che palle ste interviste ridicole che passano senza che il giornalista in questione abbia NULLA da obiettare durante la stessa

basterebbe domandargli, al pappone lurido infame

1) ah, ancelotti A VITA, insomma come fu per mazzarri, benitez e sarri, giusto? in sunto, una CACATA IMMANE :)  perchè ci dice sempre questa puttanata?

2) idem per lo stadio: sono 13 anni che dice con regolarità che "tra due anni faccio lo stadio", una volta a melito, poi a caserta, poi a fuorigrotta previa demolizione del cesso attuale che vuole REGALATO Dal comune di napoli, eccetera:  in sunto, una CACATA IMMANE :)  perchè ci dice sempre questa puttanata?

3) "porto il napoli a BARI, il san paolo è un cesso e il comune vuole che paghi per usarlo! PAZZESCO!!"
insomma, come quando disse che, senza agibilità, portava il napoli a palermo, o al mapei di sassuolo o a verona. in sunto, una CACATA IMMANE :)  perchè ci dice sempre questa puttanata?

trovo veramente assurdo che a sto personaggio merdaiuolo sia concesso di dire sempre le stesse cacate a ripetizione senza che nessuno si azzardi a smerdiarlo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CharMeg

• *
« Risposta #22155 il: 13 Settembre, 2018, 13:45:19 pm »

Esatto, ci troviamo d'accordo anche sul fatto che un tifoso ha il diritto di stare incazzati e basta, ma un giornalista dovrebbe argomentare (pro o contro).
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #22156 il: 13 Settembre, 2018, 13:45:55 pm »
L'unica analisi che puoi fare con De Laurentiis in mezzo, è quella del sangue per vedere se sta morendo...

No, non sta morendo, non ti illudere, quello è tosto come Berlusconi.
È un dolore enorme.

Offline calvin

• *
« Risposta #22157 il: 13 Settembre, 2018, 14:17:46 pm »

Mi stupisco di te, giovanni, che sei pure del mestiere: ci sono TAC, Risnanza magnetica e, soprattutto, Scintigrafia ossea e ColonScopia

Offline CharMeg

• *
« Risposta #22158 il: 13 Settembre, 2018, 15:10:44 pm »
Mi stupisco di te, giovanni, che sei pure del mestiere: ci sono TAC, Risnanza magnetica e, soprattutto, Scintigrafia ossea e ColonScopia
Per la colonscopia c'è un utente del forum particolarmente informato.
È un dolore enorme.

Offline aqualung

• *
« Risposta #22159 il: 13 Settembre, 2018, 15:37:14 pm »
Esatto, ci troviamo d'accordo anche sul fatto che un tifoso ha il diritto di stare incazzati e basta, ma un giornalista dovrebbe argomentare (pro o contro).
Ma tifoso o giornalista che sia, sulla frase" meglio passare qualche turno di Champions  che vincere lo scudetto" Cche analisi vuoi fare?