Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2510953 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22160 il: 13 Settembre, 2018, 18:58:59 pm »
Ma poi, francamente, mi pare che negli ultimi 12 mesi abbia avuto una ulteriore evoluzione verso la merda totale...io pensavo proprio ad un Alzaimer, però, purtroppo, è drammaticamente giovane per come se li porta...ahimè questo altri 10 anni di vita "lucida" rischia di averli ancora.

Carcinoma a piccole cellule penaci tu!

Per me ha perso la lucidità da almeno due anni.
Per criticare il tuo mister per la sconfitta di Madrid bisogna avere qualche problema mentale gravissimo ad esempio. Magari sarà stata la cocaina in quell'occasione, ma tutta la storia dello stadio è veramente frutto di una persona poco lucida e per niente lungimirante. Ammesso che il comune abbia pisciato in malo modo, il tuo obbiettivo e tenerli buoni e scendere a compromessi, non sparlargli addosso sperando che il tifo si schieri dalla tua parte ( cosa che non succederà mai). La stessa idea di uno stadio da 20-25.000 posti in una città popolare come Napoli è un atto estremamente demenziale che solo una persona poco lucida potrebbe anche solo pensare. Non esiste città popolare al mondo che abbia mai attuato questo tipo di strategia.

Voi dite che è ancora lucido, secondo me invece inizia a perdere colpi, e i neuroni ne hanno abusato dell'eccessivo utilizzo di cocaina.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #22161 il: 13 Settembre, 2018, 19:03:10 pm »
Per criticare il tuo mister per la sconfitta di Madrid bisogna avere qualche problema mentale gravissimo ad esempio. Magari sarà stata la cocaina in quell'occasione, ma tutta la storia dello stadio è veramente frutto di una persona poco lucida e per niente lungimirante. Ammesso che il comune abbia pisciato in malo modo, il tuo obbiettivo e tenerli buoni e scendere a compromessi, non sparlargli addosso sperando che il tifo si schieri dalla tua parte ( cosa che non succederà mai). La stessa idea di uno stadio da 20-25.000 posti in una città popolare come Napoli è un atto estremamente demenziale che solo una persona poco lucida potrebbe anche solo pensare. Non esiste città popolare al mondo che abbia mai attuato questo tipo di strategia.

Voi dite che è ancora lucido, secondo me invece inizia a perdere colpi, e i neuroni ne hanno abusato dell'eccessivo utilizzo di cocaina.

ma oramai è andato, lui, lo stadio virtuale, il centro sportivo nuovo millantato, lo stadio, il Bari, gli abbonamenti etc etc. Oramai solo i giornalisti iper prezzolati lo difendono

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #22162 il: 13 Settembre, 2018, 19:17:20 pm »
Il problema è che è ancora vivo e con facoltà di intendere e volere. La nostra salvezza sarebbe solo che venisse a mancare una di queste due condizioni - ed io preferirei la prima.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #22163 il: 13 Settembre, 2018, 19:35:13 pm »

Lo dico da un po' anche io, per me sta iniziando a perdere la capa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #22164 il: 13 Settembre, 2018, 20:29:37 pm »
è schiavo della gelosia e dell'atteggiarsi vanitosamente a uomo di merda quale è
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2018, 21:11:24 pm da Vino a Tavola »

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #22165 il: 13 Settembre, 2018, 22:33:10 pm »
Ma tifoso o giornalista che sia, sulla frase" meglio passare qualche turno di Champions  che vincere lo scudetto" Cche analisi vuoi fare?
La frase è vera, e ha molto senso, ma lui avrebbe fatto bene a tenersela per sé invece di spiattellarla in giro.
La stessa cazzata degli allenatori lamentosi  (insopportabili).
Un presidente dovrebbe motivare tutti a dare il massimo, così non mi sembra che ci possa riuscire. Il solito difetto di quest'uomo insopportabile.
Ma ha perfettamente senso.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #22166 il: 13 Settembre, 2018, 22:35:37 pm »
Ho visto il video dell'intervista. Ciò che hanno riportato i giornali è palesemente in malafede. Discorso tutt'altro che riottoso e stucchevole. Più che perdere la capa paga la combo "massimo delle possibilità-stampa girata".

P.S: @noel https://youtu.be/jUVOYwY2Hzs
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #22167 il: 13 Settembre, 2018, 22:35:56 pm »

A mio avviso sa molto bene quello che fa.
Scoraggia temporaneamente i tifosi ad andare allo stadio, il comune incassa una minchia e scende a più miti consigli.
È lucido, è molto lucido.

Questo atteggiamento ce lo fa schifare, ma a lui non interessa niente.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline aqualung

• *
« Risposta #22168 il: 13 Settembre, 2018, 23:27:39 pm »
La frase è vera, e ha molto senso, ma lui avrebbe fatto bene a tenersela per sé invece di spiattellarla in giro.
La stessa cazzata degli allenatori lamentosi  (insopportabili).
Un presidente dovrebbe motivare tutti a dare il massimo, così non mi sembra che ci possa riuscire. Il solito difetto di quest'uomo insopportabile.
Ma ha perfettamente senso.
Quindi tu quando vincemmo a Torino ,a un passo dal titolo,
pensavi ai mancati introiti della Champions..E non che si poteva coronare il sogno di milioni di tifosi.. :scratch:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #22169 il: 14 Settembre, 2018, 00:22:10 am »
A mio avviso sa molto bene quello che fa.
Scoraggia temporaneamente i tifosi ad andare allo stadio, il comune incassa una minchia e scende a più miti consigli.
È lucido, è molto lucido.

Questo atteggiamento ce lo fa schifare, ma a lui non interessa niente.
Il comune comunque non incassa una minchi perché il pappone non paga a prescindere.
A livello di speculatore non gli puoi muovere nessuna critica: ha investito 35 milioni rientrati già nel primo anno di gestione, si abbusca 5 milioni l'anno di stipendio, ha aumentato il valore  patrimoniale della società, il che gli permette di farsi finanziare altri affari.
Il problema è che, a me, TIFOSO, non me ne fotte un cazzo: io voglio sognare, mi voglio illudere, ci voglio credere finché non sento il triplice fischio o l'aritmetica ci mette la parola fine.
Ed avere come presidente uno che non solo glie ne passa manc' po cazz' ma te lo sbate pure in faccia, francamente ti fa passare il genio.
Io lo schifo per mano di legge.
E, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, con lui abbiamo vinto 2 coppette e, tranne il periodo naldi-corbelli, e un po di anni tosti, bene o male il Napoli è sempre stato questo: sempre un gradino sotto le sctrisciate, qualche anno pure sotto le romane, qualche altro sopra.
E, se le strisciate non fossero state in crisi da quando c'è il pappone, non staremmo manco facendo la CL.
Adda murì.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22170 il: 14 Settembre, 2018, 03:05:24 am »
Ho visto il video dell'intervista. Ciò che hanno riportato i giornali è palesemente in malafede. Discorso tutt'altro che riottoso e stucchevole. Più che perdere la capa paga la combo "massimo delle possibilità-stampa girata".

P.S: @noel https://youtu.be/jUVOYwY2Hzs
Io ti auguro sinceramente di diventare il nuovo water de maggio, sperando che quello vecchio schiatti soffrendo al più presto.
Tu invece campa pure 100 anni!

Offline CharMeg

• *
« Risposta #22171 il: 14 Settembre, 2018, 07:43:28 am »
Quindi tu quando vincemmo a Torino ,a un passo dal titolo,
pensavi ai mancati introiti della Champions..E non che si poteva coronare il sogno di milioni di tifosi.. :scratch:
Ma io sono tifoso.
Io pensavo a sborrare, lui si contava i soldi.
Tutto giusto, basterebbe che le sue considerazioni economiche se le tenesse per sé e vivremmo tutti meglio.
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #22172 il: 14 Settembre, 2018, 07:44:39 am »
Il comune comunque non incassa una minchi perché il pappone non paga a prescindere.
A livello di speculatore non gli puoi muovere nessuna critica: ha investito 35 milioni rientrati già nel primo anno di gestione, si abbusca 5 milioni l'anno di stipendio, ha aumentato il valore  patrimoniale della società, il che gli permette di farsi finanziare altri affari.
Il problema è che, a me, TIFOSO, non me ne fotte un cazzo: io voglio sognare, mi voglio illudere, ci voglio credere finché non sento il triplice fischio o l'aritmetica ci mette la parola fine.
Ed avere come presidente uno che non solo glie ne passa manc' po cazz' ma te lo sbate pure in faccia, francamente ti fa passare il genio.
Io lo schifo per mano di legge.
E, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, con lui abbiamo vinto 2 coppette e, tranne il periodo naldi-corbelli, e un po di anni tosti, bene o male il Napoli è sempre stato questo: sempre un gradino sotto le sctrisciate, qualche anno pure sotto le romane, qualche altro sopra.
E, se le strisciate non fossero state in crisi da quando c'è il pappone, non staremmo manco facendo la CL.
Adda murì.
Esattamente.
Ma vedi che non ho detto cose diverse.
È un dolore enorme.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #22173 il: 14 Settembre, 2018, 08:33:50 am »
Esattamente.
Ma vedi che non ho detto cose diverse.
lo so, è solo che dovevo sfogare...
Non hai idea delle discussioni che faccio con i papponiani.
Manco se a riempirsi fossero le loro, di sacchette...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #22174 il: 14 Settembre, 2018, 11:44:34 am »

Che poi io posso capire chi viene a dirmi che DeLaurentis è un imprenditore e che anche lui deve avere il suo conquibus, il cazzo di problema è che nemmeno quello sap fa .....

Offline LSF839

• *
« Risposta #22175 il: 14 Settembre, 2018, 11:46:23 am »
Che poi io posso capire chi viene a dirmi che DeLaurentis è un imprenditore e che anche lui deve avere il suo conquibus, il cazzo di problema è che nemmeno quello sap fa .....
vabbè non mi pare ci stia rimettendo, ottiene il profitto massimo in base all'investimento ed al rischio d'impresa che si assume

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22176 il: 14 Settembre, 2018, 11:46:57 am »

Totò prendi l'aspetto positivo almeno la sveglia delle cinque del mattino fa "driiin driin" e non canticchia "un presidente, c'è solo un presidente"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22177 il: 14 Settembre, 2018, 11:49:03 am »
Tu invece campa pure 100 anni!
Così poi dobbiamo sopportarcelo noi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #22178 il: 14 Settembre, 2018, 12:28:19 pm »
vabbè non mi pare ci stia rimettendo, ottiene il profitto massimo in base all'investimento ed al rischio d'impresa che si assume

Una concezione totalmente vecchia di imprenditore, che guarda caso lo ha portato a far fallire tutto quello che aveva in gestione nel corso degli anni, ad eccezione del Napoli ovviamente, che in quanto società sportiva si regge sui tifosi, e soprattutto quelli del Napoli la considerano una fede.

Ma se i risultati di ''imprenditore'' sono questi .... ovvero avrai anche la squadra in CL, ma c'è un progressivo disaffezionamento nel Napoli da parte dei suoi tifosi, ovvero dell'utenza di base, allora stai operando decisamente male.

Offline LSF839

• *
« Risposta #22179 il: 14 Settembre, 2018, 12:33:26 pm »
Una concezione totalmente vecchia di imprenditore, che guarda caso lo ha portato a far fallire tutto quello che aveva in gestione nel corso degli anni, ad eccezione del Napoli ovviamente, che in quanto società sportiva si regge sui tifosi, e soprattutto quelli del Napoli la considerano una fede.

Ma se i risultati di ''imprenditore'' sono questi .... ovvero avrai anche la squadra in CL, ma c'è un progressivo disaffezionamento nel Napoli da parte dei suoi tifosi, ovvero dell'utenza di base, allora stai operando decisamente male.
è un atteggiamento sicuramente poco lungimirante se hai intenzione lucrare sul Napoli per un tempo ancora lungo ma nel breve è la strategia apparentemente più redditizia, è poco intelligente come come atteggiamento ma mi pare che si quello che accade.
si può guadagnare "poco" per un periodo lungo e inceve spreme come un limone...mi pare che siamo nella seconda casistica