A mio avviso sa molto bene quello che fa.
Scoraggia temporaneamente i tifosi ad andare allo stadio, il comune incassa una minchia e scende a più miti consigli.
È lucido, è molto lucido.
Questo atteggiamento ce lo fa schifare, ma a lui non interessa niente.
Il comune comunque non incassa una minchi perché il pappone non paga a prescindere.
A livello di speculatore non gli puoi muovere nessuna critica: ha investito 35 milioni rientrati già nel primo anno di gestione, si abbusca 5 milioni l'anno di stipendio, ha aumentato il valore patrimoniale della società, il che gli permette di farsi finanziare altri affari.
Il problema è che, a me, TIFOSO, non me ne fotte un cazzo: io voglio sognare, mi voglio illudere, ci voglio credere finché non sento il triplice fischio o l'aritmetica ci mette la parola fine.
Ed avere come presidente uno che non solo glie ne passa manc' po cazz' ma te lo sbate pure in faccia, francamente ti fa passare il genio.
Io lo schifo per mano di legge.
E, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, con lui abbiamo vinto 2 coppette e, tranne il periodo naldi-corbelli, e un po di anni tosti, bene o male il Napoli è sempre stato questo: sempre un gradino sotto le sctrisciate, qualche anno pure sotto le romane, qualche altro sopra.
E, se le strisciate non fossero state in crisi da quando c'è il pappone, non staremmo manco facendo la CL.
Adda murì.