Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2509590 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21880 il: 22 Agosto, 2018, 12:37:25 pm »
che gli mettiamo pure i soldi nel portafogli.
:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: 150 euro alla volta, ricordiamolo.
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2018, 12:38:31 pm da Alex88 »

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21881 il: 22 Agosto, 2018, 13:00:01 pm »
Anche io su sta storia dei giornalisti, per quanto sia una lota umana , sono d’accordo con lui.
Il punto è che al 22 agosto ha contro comune, tifo organizzato, giornalisti, mezzo attacco del real e del psg, CR7 e tutto il management della Juve e chissà cos’altro ancora fino a fine mese. La domanda è ancora: dove vuole arrivare?

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21882 il: 22 Agosto, 2018, 13:19:54 pm »
Freddo la tua non è analisi di un tifoso, ma quella di un altro manager che  vuole arricchirsi che sta giudicando a sua volta dela

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #21883 il: 22 Agosto, 2018, 13:21:40 pm »
:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: 150 euro alla volta, ricordiamolo.

penso che noel rischia di finire sulla pagina FB del Napoli come cliente dell'anno ed esempio di vero supporter  in una citta' di drogati, scrocconi e appezzottati, .

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21884 il: 22 Agosto, 2018, 13:24:57 pm »
ASL ha gestito solo un grande club con grandi risorse e non ci ha messo nulla di "suo" nei risultati che abbiamo ottenuto.

Come detto più volte questa è una grossa cazzata che da alibi al pappone
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #21885 il: 22 Agosto, 2018, 13:35:32 pm »
Freddo la tua non è analisi di un tifoso, ma quella di un altro manager che  vuole arricchirsi che sta giudicando a sua volta dela
  Non penso che sono il solo tifosi che la vede così, sono realista e mi ricordo anche i tempi bui.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21886 il: 22 Agosto, 2018, 13:37:58 pm »
Le milanesi sono fallite perché negli anni precedenti hanno vinto tutto e non per "cattiva gestione" ma perché hanno fatto il passo più lungo della gamba.
Noi in questo periodo con piccoli sforzi avremmo potuto vincere qualcosa, mentre alla lota umana non gli è interessato farlo. Sarebbe bastato non buttare nel cesso milioni di euro per mak o altri giocatori che non ci sono serviti e investirli quando occorreva. Le coppe Italia naturalmente non hanno alcun valore siccome basta fare 4 partite, due delle quali con squadre che fanno ridere.
In CL facciamo schifo da un pezzo, mai nessun risultato degno di nota, in EL non ne parliamo proprio, non capisco di cosa dovrei gioire.
Con Ferlaino ci siamo tolti ben altre soddisfazioni, anche se poi siamo falliti (non so per colpa di chi). Insomma io sono tifoso e vorrei vincere qualcosa, ti fare lo spettatore me ne frega poco, soprattutto in un periodo positivo nel quale solo la Juve ha dettato legge.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21887 il: 22 Agosto, 2018, 13:47:57 pm »
beh, sulla cosa di Chiariello non ha tutti i torti...

che poi mi dispiace pure che alla fine è pure colpa  di un sistema per  cui se il giornalista sportivo d estate non si mette a sparare palle praticamente muore professionalmente. Chiariello si è adeguato in maniera troppo goffa a questo.

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21888 il: 22 Agosto, 2018, 14:24:04 pm »
Ma quale non ha tutti i torti. È un giornalista che fa un nome in buona fede, se dice cacate lo smentisci non ti metti a chiedere i danni (di cosa poi ?) o addirittura inviti il datore di lavoro a metterlo alla porta. È una schifezza inaudita.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #21889 il: 22 Agosto, 2018, 14:38:21 pm »
E' una latrina.
E solo il fatto che per due volte di fila abbia sabotato la possibile vittoria dello scudetto non cacciando un euro durante il mercato di Gennaio dovrebbe renderlo inviso a qualsiasi tifoso del Napoli che si rispetti, a prescindere dalla sua cafonaggine, arroganza e dal palese disprezzo che nutre verso noi imbecilli che gli mettiamo pure i soldi nel portafogli.

perfetto :alla:

sulla questione chiariello, la penso esattamente come starfred

in buona sostanza, l'unica cosa positiva di ADL è il suo culo, come più e più volte detto e dimostrato, le sue scelte ottime non sono MAI lungimiranti e azzeccate per programmazione e/o intuito ma solo ed unicamente le sole cose che gli rimangono alla fine della cernita (l'ultimo terzino, l'ultimo allenatore dosponibile, l'unico attaccante possibile, ecc)

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #21890 il: 22 Agosto, 2018, 15:22:38 pm »
Anche io su sta storia dei giornalisti, per quanto sia una lota umana , sono d’accordo con lui.
Il punto è che al 22 agosto ha contro comune, tifo organizzato, giornalisti, mezzo attacco del real e del psg, CR7 e tutto il management della Juve e chissà cos’altro ancora fino a fine mese. La domanda è ancora: dove vuole arrivare?
Esattamente.
D'altronde non è nemmeno supportato da una buona comunicazione societaria. Lombardo probabilmente può soltanto scrivere i commenti alla gara su Facebook di suo pugno, questo sistema medievale può dare i suoi frutti a livello gestionale(un uomo solo al comando, un solo responsabile) e,sempre che i risultati lo accompagnino, ma sinceramente non ha né lo spessore né la capacità per fare il Trump del calcio italiano.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Freddo

• *
« Risposta #21891 il: 22 Agosto, 2018, 15:39:54 pm »
beh, sulla cosa di Chiariello non ha tutti i torti...

che poi mi dispiace pure che alla fine è pure colpa  di un sistema per  cui se il giornalista sportivo d estate non si mette a sparare palle praticamente muore professionalmente. Chiariello si è adeguato in maniera troppo goffa a questo.

Per me ci sono due discorsi da fare, i modi sono completamente sbagliati. Se vuoi fare causa la fai, non minacci di farla e suggerisci al suo datore di lavoro di mandarlo viapublicamente. Sul principio io invece sono d'accordo che se sei giornalisti, non puoi dire qualsiasi cazzata che ti venga in testa solo per farti pubblicità dannegiando la società. Ti devi prendere le responsabilità di quello che dici ed essere profesionale, quindi il povero cristo non ha fatto nulla o la libertà di stampa di stampa non c'entrano con il caso in questone. E' un cazaro come tanti per altro e se gli facesse causa senza attaccarlo in quella maniera De laurentis avrebbe soltanto che ragione.   

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21892 il: 22 Agosto, 2018, 16:19:44 pm »
ricordatevi pure, però, che de laurentiis non è un politico, non è paragonabile a Berlusconi che caccia Biagi, Luttazzi e Santoro.

Leif Erikson

« Risposta #21893 il: 22 Agosto, 2018, 16:48:37 pm »
ma danneggiando di cosa ? state scherzando ? qual è il danno che avrebbe procurato dire che cavani sarebbe venuto, da soffiata giornalistica poi ? non è manco una società quotata in borsa, dove effettivamente poteva esserci aggiotaggio...mica ha compromesso l'immagine della società, di che parliamo, per piacere su. qualsiasi giudice risolve a favore della libertà di stampa.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #21894 il: 22 Agosto, 2018, 16:59:15 pm »
Che, scusate se sono pochi, ma a noi ci fanno specie, specialmente quest'anno.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Freddo

• *
« Risposta #21895 il: 22 Agosto, 2018, 17:00:41 pm »
ma danneggiando di cosa ? state scherzando ? qual è il danno che avrebbe procurato dire che cavani sarebbe venuto, da soffiata giornalistica poi ? non è manco una società quotata in borsa, dove effettivamente poteva esserci aggiotaggio...mica ha compromesso l'immagine della società, di che parliamo, per piacere su. qualsiasi giudice risolve a favore della libertà di stampa.

Alfredo, il danno c'è perchè crei aspettative non reali, che poi per la legge italiana il danno non è dimostrabile è un altro discorso. Capisco avercela con De laurentiis ma non capisco perchè difendere un tizio che si inventa notizie per prendere per culo i tifosi....Non mi parlate di fonti giornalistiche perhè dovrebbero essere per lo meno verificate e qui veramente non c'era nulla di vero, ne di possibile ne di realistico...il figlio di de laurentiis che comprava Cavani per conto suo....ma dai.....

Offline CharMeg

• *
« Risposta #21896 il: 22 Agosto, 2018, 17:01:23 pm »
penso che noel rischia di finire sulla pagina FB del Napoli come cliente dell'anno ed esempio di vero supporter  in una citta' di drogati, scrocconi e appezzottati, .
Vincerà una cena col pappone a base di pesce fritto nell'acqua.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21897 il: 22 Agosto, 2018, 18:31:38 pm »
boh a me fa molta paura la deriva che sta prendendo il giornalismo in italia, notizie inventate di sana pianta, giornalisti che fanno il loro lavoro spulciando i social, e poi Saviano fosse la latrina, poveraccio...

Offline metaversus

• *
  • che roba..
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21898 il: 22 Agosto, 2018, 19:16:37 pm »
D'altronde uno dei primi a mettere in giro queste notizie è stato proprio un suo ex dipendente, tale Sparnelli

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline CharMeg

• *
« Risposta #21899 il: 22 Agosto, 2018, 19:41:47 pm »
D'altronde uno dei primi a mettere in giro queste notizie è stato proprio un suo ex dipendente, tale Sparnelli
In quell'"ex" sta tutta l'essenza della disinformazione
È un dolore enorme.