Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2510061 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21900 il: 22 Agosto, 2018, 20:24:43 pm »
ma danneggiando di cosa ? state scherzando ? qual è il danno che avrebbe procurato dire che cavani sarebbe venuto, da soffiata giornalistica poi ? non è manco una società quotata in borsa, dove effettivamente poteva esserci aggiotaggio...mica ha compromesso l'immagine della società, di che parliamo, per piacere su. qualsiasi giudice risolve a favore della libertà di stampa.

ma quale giudice, figurati se il coglione spende soldi per fare una causa persa in partenza :asd:

figuriamoci se si dovesse dare addosso a un giornalista che inventa puttanate, i di marzio, pedulla e compagnia merdante non potrebbero più esistere, voglio vedere senza i soldi di sky, che campa sui cialtroni che sparano cazzate sul calciomercato da maggio a settembre, che fine farebbe il calcio italiano :asd:

adl è semplicemente un subumano che sta andando oltre i limiti ipotizzabili, oramai è afflitto da deliri di onnipotenza, la cosa fa sorridere e magari ben sperare in qualche malattia neurovegetativa in corso :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

« Risposta #21901 il: 22 Agosto, 2018, 20:25:41 pm »
Alfredo, il danno c'è perchè crei aspettative non reali, che poi per la legge italiana il danno non è dimostrabile è un altro discorso. Capisco avercela con De laurentiis ma non capisco perchè difendere un tizio che si inventa notizie per prendere per culo i tifosi....Non mi parlate di fonti giornalistiche perhè dovrebbero essere per lo meno verificate e qui veramente non c'era nulla di vero, ne di possibile ne di realistico...il figlio di de laurentiis che comprava Cavani per conto suo....ma dai.....
Ma tu che ne sai che si è inventato la notizia o semplicemente ha creduto a una fonte sbagliata in buona fede ? Sta di fatto che comunque non esiste alcun danno, anzi quelli di immagine se li procura da soli il buon Aurelio, quindi parliamo del nulla. Chiariello per quanto mi riguarda è un piscione e non un avvoltoio. Chiedere al suo datore di lavoro di metterlo alla porta è uno schifo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #21902 il: 22 Agosto, 2018, 21:37:56 pm »
Ma tu che ne sai che si è inventato la notizia o semplicemente ha creduto a una fonte sbagliata in buona fede ? Sta di fatto che comunque non esiste alcun danno, anzi quelli di immagine se li procura da soli il buon Aurelio, quindi parliamo del nulla. Chiariello per quanto mi riguarda è un piscione e non un avvoltoio. Chiedere al suo datore di lavoro di metterlo alla porta è uno schifo.

Su questo sono daccordo ma Alfredo se tu fai il giornalista le notizie le verifichi e comunque secondo me era proprio evidente che era una cazzata. Quindi va bene incazzarsi su i modi di De la, ma ugualmente bisogna incazzarsi con i giornalisti che fanno il loro lavoro. I danni ci sono ma sono daccordo che i piu' grandi se li procura da solo De Laurentis.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #21903 il: 23 Agosto, 2018, 00:16:02 am »
Anche io su sta storia dei giornalisti, per quanto sia una lota umana , sono d’accordo con lui.
Il punto è che al 22 agosto ha contro comune, tifo organizzato, giornalisti, mezzo attacco del real e del psg, CR7 e tutto il management della Juve e chissà cos’altro ancora fino a fine mese. La domanda è ancora: dove vuole arrivare?
È dal secondo anno di Mazzarri che ha tutti contro,  anno della prima qualificazione in champions,  il tifo organizzato dal primo anno di A perché hamsik e Lavezzi erano "scarsi"

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #21904 il: 23 Agosto, 2018, 00:26:17 am »

ma come non fa danno , la trattativa cavani Sembra proprio un operazione ideata ad arte contro di lui. c'è un clima brutto  totalmente immotivato con una squadra così competitiva.

Ma come è possibile che le società che fanno veramente schifo malgrado i soldi spesi come le milanesi tutti gli anni trovano il modo di farsi elogiare malgrado risultati mediocri?

ma sticazzi del mercato.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #21905 il: 23 Agosto, 2018, 01:16:51 am »
Ma come è possibile che le società che fanno veramente schifo malgrado i soldi spesi come le milanesi tutti gli anni trovano il modo di farsi elogiare malgrado risultati mediocri?
Le milanesi ereditano un passato di sudditanza mediatica durato anni ed anni (e corroborato, se proprio vogliamo essere onesti, anche da notevoli successi sul campo). Se hai educato il tuo schiavo negro a venerarti sin da quando è piccolo, egli continuerà a baciarti i piedi anche quando quei piedi sono oramai pustolosi ed ulcerati dal diabete.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Leif Erikson

« Risposta #21906 il: 23 Agosto, 2018, 02:44:17 am »
ma come non fa danno , la trattativa cavani Sembra proprio un operazione ideata ad arte contro di lui. c'è un clima brutto  totalmente immotivato con una squadra così competitiva.

De Laurentiis non subisce nessun complotto dalla carta stampata, che anzi, tranne alcune voci ricondotte puntualmente al silenzio, è totalmente dalla sua parte. Il clima di merda se lo crea con quello che dice e quello che fa.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #21907 il: 23 Agosto, 2018, 08:17:08 am »

adl ha fatto schifo e ripeto che la sua comunicazione è medioevale però per un giornalista non esiste inventarsi la notizia o la buona fede, le fonti vanno verificate non puoi sparare a zero e poi nasconderti dietro una fonte sbagliata.
Sia chiaro non è che auguro che questo venga licenziato però la vicenda è sintomatica della deriva del giornalismo italiano in particolar modo di quello sportivo

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #21908 il: 23 Agosto, 2018, 08:44:39 am »
De Laurentiis non subisce nessun complotto dalla carta stampata, che anzi, tranne alcune voci ricondotte puntualmente al silenzio, è totalmente dalla sua parte. Il clima di merda se lo crea con quello che dice e quello che fa.
azz totalmente dalla sua parte... qua al nord viene preso per il culo da radio e tv , e il presidente più odiato da commentatori e giornalisti , ci hanno litigato quelli di mediaset e di sky,  sminuiscono tutti gli acquisti che fa, quando qualcuno fa notare che con meno soldi di cairo fa risultati che milan e Inter si sognano da almeno 5 anni dicono che è fortunato a scegliere i collaboratori.
a radiosportiva quando ha preso sarri perché "fa un calcio europeo" lo hanno preso per il culo perché sarri che aveva allenato Empoli e squadrette non aveva Niente di europeo ignorando il fatto che intendesse la filosofia del gioco, e sono pure una radio che nasce in toscana,  possibile che non  so sono accorti che l'empoli in serie A giocava con la difesa alta e pressing a tutto campo ?

ma sticazzi del mercato.

SpamMattia

« Risposta #21909 il: 23 Agosto, 2018, 08:47:08 am »
Alfredo, il danno c'è perchè crei aspettative non reali, che poi per la legge italiana il danno non è dimostrabile è un altro discorso. Capisco avercela con De laurentiis ma non capisco perchè difendere un tizio che si inventa notizie per prendere per culo i tifosi....Non mi parlate di fonti giornalistiche perhè dovrebbero essere per lo meno verificate e qui veramente non c'era nulla di vero, ne di possibile ne di realistico...il figlio di de laurentiis che comprava Cavani per conto suo....ma dai.....
allora ogni anno dovrebbe denunciare tutti, nessuno escluso, i giornalisti che si occupano di calciomercato

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21910 il: 23 Agosto, 2018, 09:33:26 am »
Ma per cortesia, dio santo, questo è un uomo di merda fatto e finito. Quello che ha fatto di buono è grazie a "botte di culo" che ha avuto nel corso degli anni, in ordine: Cavani, Benitez (per gli acquisti che sono ancora titolari) Higuain e Sarri a meno che qualcuno lo faccia pure passare per esperto di calcio che ha intuito che quegli acquisti potevano essere dei "crack".
Questo compra (sempre e solo) a convenienza propria, senza essere interessato minimamente al fatto che il calciatore può essere utile o meno, basta guardare l'ultimo acquisto fatto (Ruiz): preso perchè fra qualche anno lo potrà rivendere al triplo, senza notare che in quadra ci sarebbe servito un nuovo regista.
Le MILANESI che tanto criticate hanno vinto TUTTO: scudetti, Champions League (che ai calabresi proprio non riesce), sono state spremute come limoni e ora ne pagano le conseguenze.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21911 il: 23 Agosto, 2018, 09:44:58 am »
Sta cosa delle botte di culo e' pari al terrapiattismo e al novax :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #21912 il: 23 Agosto, 2018, 10:04:50 am »
azz totalmente dalla sua parte... qua al nord viene preso per il culo da radio e tv , e il presidente più odiato da commentatori e giornalisti , ci hanno litigato quelli di mediaset e di sky,  sminuiscono tutti gli acquisti che fa, quando qualcuno fa notare che con meno soldi di cairo fa risultati che milan e Inter si sognano da almeno 5 anni dicono che è fortunato a scegliere i collaboratori.
a radiosportiva quando ha preso sarri perché "fa un calcio europeo" lo hanno preso per il culo perché sarri che aveva allenato Empoli e squadrette non aveva Niente di europeo ignorando il fatto che intendesse la filosofia del gioco, e sono pure una radio che nasce in toscana,  possibile che non  so sono accorti che l'empoli in serie A giocava con la difesa alta e pressing a tutto campo ?

Si ma quello non e' odio contro De Laurentiis in quanto tale, ma in quanto presidente del Napoli.
Sappiamo bene da che parte e' schierata la stampa sportiva in Italia (Rai: Juve e romane, Mediaset e Gazzetta: milanesi).

Comunque, giusto per non chiarire la mia posizione, dire che l'attuale situazione del Napoli sia solo figlia di botte di fortuna e' ingiusto tanto quanto dipingere il pappone come un genio.
Quello che fa rabbia, e' che con investimenti non dico folli ma piu' coraggiosi (in giocatori e strutture) oggi forse uno o due scudetti in piu' li terremmo, e a me che sono tifoso e non membro del CDA di Filmauro, questo importa.
La totale assenza di interesse verso gli obbiettivi sportivi condivisi dalla tifoseria e' una grave colpa in un mondo che sara' sicuramente dominato dagli affari ma che, per natura, non puo' essere tramutato in qualcosa di completamente asettico e anaffettivo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21913 il: 23 Agosto, 2018, 10:07:05 am »
Comunque le prese per il culo se le chiama, aggiate pacienza. Uno che fa quelle interviste demenziali oramai da ben 14 anni, è logico che viene poi preso per il culo. Già il solo fatto della schifosa pagliacciata dei calendari nel 2011, è roba da campare di rendita. Fanno bene a gettargli la merda addosso, se le chiama lui le perculate.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #21914 il: 23 Agosto, 2018, 10:10:04 am »

attenzione, qui si rasenta il terrapiattismo

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21915 il: 23 Agosto, 2018, 10:42:22 am »
Sta cosa delle botte di culo e' pari al terrapiattismo e al novax :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
La cosa più da terrapiattista è credere che questo sia diventato pure un esperto di calcio.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21916 il: 23 Agosto, 2018, 10:42:37 am »
Lui si pone una merda con i media e in particolare con la categoria dei giornalisti.
Tutto il resto è contorno.
Il bilanciamento comunque avviene a Napoli, dov'è sovrano e gestore assoluto della comunicazione locale, ha uno stormo infinito di leccaculo e non esistono voci dissonanti di una certa potenza.

Ah e vi dico anche che in un paese civile il diritto di critica è fondamentale, soprattutto se ben strutturato e argomentato cosa che nei confronti di  De Laurentiis accade spesso e mai da Napoli...forse a voi piacciono le slinguazzate, addirittura per vedere i complotti contro la sua persona.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #21917 il: 23 Agosto, 2018, 11:06:07 am »
La cosa più da terrapiattista è credere che questo sia diventato pure un esperto di calcio.

permettermi, vuoi mettere con la storia di Cavani architettata apposta per metterlo in cattiva luce?  :rofl:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #21918 il: 23 Agosto, 2018, 11:26:12 am »

E chi ha detto che e' esperto di calcio?
Ma derubricare a "botte di culo"  otto anni (visto che parti da Cavani, quindi luglio 2010) solo perché ti sta sul cazzo lui (cosa espandibile a qualsiasi persona per qualsiasi argomento) e' troppo comodo oltre ad essere intellettualmente disonesto, come funziona? Se va male e' colpa sua e se va bene e' estraneo ai fatti?
Tipo Berlusconi e i comunisti.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #21919 il: 23 Agosto, 2018, 11:29:00 am »
E chi ha detto che e' esperto di calcio?
Ma derubricare a "botte di culo"  otto anni (visto che parti da Cavani, quindi luglio 2010) solo perché ti sta sul cazzo lui (cosa espandibile a qualsiasi persona per qualsiasi argomento) e' troppo comodo oltre ad essere intellettualmente disonesto, come funziona? Se va male e' colpa sua e se va bene e' estraneo ai fatti?
Tipo Berlusconi e i comunisti.
sarri sesta scelta è un fatto, quindi sì, è culo.