Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2488129 volte)  Share 

SpamMattia

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21420 il: 01 Agosto, 2018, 07:08:49 am »
Se questo significa che sarà molto meno a Napoli, ben venga!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21421 il: 01 Agosto, 2018, 09:54:51 am »
Se questo significa che sarà molto meno a Napoli, ben venga!

Ci fosse un AD che si occupasse di tutto allora ti darei ragione, ma non è così purtroppo. Questo si muoverà sempre in prima persona per ogni cuollo di cazzo, mitomane com'è a sua volta. E sicuramente adesso farà il mitomane di Beri vecchia per un pò. Significa operazione terzino che slitta ancora e minimo impegno, quindi al 100% arriverà l'ossigenato del Lille

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21422 il: 01 Agosto, 2018, 09:56:28 am »
Galletta è contenta?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21423 il: 01 Agosto, 2018, 09:57:44 am »
Cmq lo stadio di Bari è tra i più belli d'Italia.

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21424 il: 01 Agosto, 2018, 10:00:04 am »
questa operazione potrebbe mettere il pepe al culo a de Magistris per l'operazione stadio. perché se il sindaco di Bari gli vende il san nicola io mi incazzarei parecchio con demagistris

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21425 il: 01 Agosto, 2018, 10:04:00 am »
ma i papponisti non dovrebbero essere contenti ? magari fra 3 anni decide di vendere il napoli ... non era il vostro sogno ?

ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21426 il: 01 Agosto, 2018, 10:06:18 am »
Cmq lo stadio di Bari è tra i più belli d'Italia.

Uno dei pochi stadi decenti costruiti in italia 90 ... e quarto stadio per grandezza appena dietro il San Paolo che però rimane un cesso mezzo inagibile. Intanto risolto le bizze con il comune, il pappi restituirà circa 750 mila euro al comune e voglio fare una convenzione fino al 2023. Ciò vuol dire abbozzo di stadio fino ad allora.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21427 il: 01 Agosto, 2018, 10:11:40 am »
questa operazione potrebbe mettere il pepe al culo a de Magistris per l'operazione stadio. perché se il sindaco di Bari gli vende il san nicola io mi incazzarei parecchio con demagistris

Magna tranquillo (cit)
Ho sentito che il Dellailama si prenderà i costi di gestione del San Nicola, ma non lo stadio. Prendere il San Nicola di Bari vuol dire cacare una grande quantità di danari anche perché lo stadio a differenza del San Paolo è funzionante e a norma, inoltre se ricordo bene è riconosciuta anche come opera architettonica.

Il sindaco di Napoli gli ha offerto lo stadio a 50 milioni .....  e il pappy non l'ha preso. Che cazzo deve fare, regalarglielo ?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21428 il: 01 Agosto, 2018, 10:15:56 am »

"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21429 il: 01 Agosto, 2018, 10:28:11 am »
Cmq è incredibile leggere dello sgomento dei tifosi del Bari quando si rendono conto che qui Adl è odiato. Ti fa pensare.
È lo stesso di Ancelotti quando in conferenza l'altra volta gli fecero presente degli striscioni.
Praticamente all'esterno si ha la presunzione di credere noi dovremmo essere felici di essere diventati una big d'Italia e d'Europa. Per loro dovremmo esserlo perché stiamo abusando di un ruolo che non ci compete, perché per storia calcistica non siamo nessuno. Quindi quando si rendono conto che Adl è criticato e che in tanti vorrebbero vederlo andare via, ci guardano quasi come si guarda un handicappato.

In effetti, se ci si ripulisce da quest'odio che ha ormai raggiunto vette assurde, ci si rende conto che hanno ragione loro.
Con tutti i limiti, sono quasi 10 anni che ormai qua ci divertiamo sul serio.

Probabilmente ci siamo abituati e diamo per scontato tutto questo, boh.

O nonn dicev semp: "Abituarsi a bell vit nun ce vò nient, è ritornare a fa o pezzent che è chiù difficil

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21430 il: 01 Agosto, 2018, 10:41:42 am »

O nonn dicev semp: "Abituarsi a bell vit nun ce vò nient, è ritornare a fa o pezzent che è chiù difficil

Caracollo ma questo fa parte della natura umana: diamo per scontato tutto quello che abbiamo senza apprezzarlo e guardiamo sempre a quello che ci manca. Una volta raggiunto passiamo ad un altro desiderio. Tutto ciò è quello che ci rende sempre insoddisfatti. Siamo veramente una razza (umana) infame.

SpamMattia

« Risposta #21431 il: 01 Agosto, 2018, 10:50:08 am »
Caracollo ma questo fa parte della natura umana: diamo per scontato tutto quello che abbiamo senza apprezzarlo e guardiamo sempre a quello che ci manca. Una volta raggiunto passiamo ad un altro desiderio. Tutto ciò è quello che ci rende sempre insoddisfatti. Siamo veramente una razza (umana) infame.

Cmq è incredibile leggere dello sgomento dei tifosi del Bari quando si rendono conto che qui Adl è odiato. Ti fa pensare.
È lo stesso di Ancelotti quando in conferenza l'altra volta gli fecero presente degli striscioni.
Praticamente all'esterno si ha la presunzione di credere noi dovremmo essere felici di essere diventati una big d'Italia e d'Europa. Per loro dovremmo esserlo perché stiamo abusando di un ruolo che non ci compete, perché per storia calcistica non siamo nessuno. Quindi quando si rendono conto che Adl è criticato e che in tanti vorrebbero vederlo andare via, ci guardano quasi come si guarda un handicappato.

In effetti, se ci si ripulisce da quest'odio che ha ormai raggiunto vette assurde, ci si rende conto che hanno ragione loro.

è un discorso VERAMENTE senza senso. DELA ha preso la società col 4o bacino d'utenza di Italia per pochi milioni di euro, in un calcio in cui le strutture e il numero di tifosi fanno la differenza. il fatto che non abbiamo vinto nulla non vuol dire assolutamente niente. e poi al pappone non si imputano solo i mancati investimenti ma anche la gestione societaria da serie D.. categoria che, per l'appunto, praticherò quest'anno

Offline kolor

• *
« Risposta #21432 il: 01 Agosto, 2018, 10:52:36 am »
Io voglio vincere, partecipare è bello ma quando passano 14 anni e hai 200 milioni di tifosi e simpatizzanti in tutto il mondo, come dice il caro Aurelione, credo che qualcosa potresti anche tentare di vincere...se poi il progetto (5+5+5+5+5 ecc.) è quello di essere sempre piazzato bene in campionato e partecipare alla champions, allora Dela è uno dei migliori presidenti degli ultimi anni...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
« Risposta #21433 il: 01 Agosto, 2018, 10:53:28 am »
è un discorso VERAMENTE senza senso. DELA ha preso la società col 4o bacino d'utenza di Italia per pochi milioni di euro, in un calcio in cui le strutture e il numero di tifosi fanno la differenza. il fatto che non abbiamo vinto nulla non vuol dire assolutamente niente. e poi al pappone non si imputano solo i mancati investimenti ma anche la gestione societaria da serie D.. categoria che, per l'appunto, praticherò quest'anno

Io facevo un discorso che trascende dal calcio e stavo commentando l'ultima frase di Caracollo, mica stavo scusando quella chiavica del pappone che, per me, resta sempre una chiavica d'uomo, presuntuoso e cafone.

Offline kolor

• *
« Risposta #21434 il: 01 Agosto, 2018, 11:01:47 am »
ADL, 3mln per il Bari: "Gioco per vincere, in tre anni voglio riportarlo in Serie A!". Svelato il progetto

"Io gioco solo per vincere e in tre anni voglio riportare il Bari in Serie A". Oltre alla prima squadra che punterà a vincere il campionato, saranno formate otto formazioni giovanili, e nel settore femminile confluirà la Pink Bari. All'opera esperti marketing napoletani per assicurare al nuovo Bari una degna cornice di sponsor e pubblico.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21435 il: 01 Agosto, 2018, 11:02:44 am »
Non ho mai desiderato o sperato che quest'uomo rappizzasse soldi suoi nel Napoli .... ciò che mi fa schifo però e che questo con il Napoli e sulla passione dei tifosi ci sta solo speculando e basta. Aldilà del fatto che tutta la famiglia è stata messa a libro paga e sulle spalle della società, cosa che già faccio fatica ad accettare, ma quest'uomo ha dimostrato di avere un rispetto nullo per la tifoseria che alla fine l'ha salvato dalla pezzentamma. Perché calcolate che se non fosse stato per questo club di calcio, quest'uomo adesso non varrebbe più un cazzo. Lo schifo è che quest'uomo sta solo mettendo soldini sotto al materasso ..... vedasi i 110 milioni.

Offline calvin

• *
« Risposta #21436 il: 01 Agosto, 2018, 11:03:42 am »
ADL, 3mln per il Bari: "Gioco per vincere, in tre anni voglio riportarlo in Serie A!". Svelato il progetto

"Io gioco solo per vincere e in tre anni voglio riportare il Bari in Serie A". Oltre alla prima squadra che punterà a vincere il campionato, saranno formate otto formazioni giovanili, e nel settore femminile confluirà la Pink Bari. All'opera esperti marketing napoletani per assicurare al nuovo Bari una degna cornice di sponsor e pubblico.

Se fa la Pink Bari io mi abbono!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #21437 il: 01 Agosto, 2018, 11:04:03 am »

Magari le partite di Champions le andremo a giocare lì... :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #21438 il: 01 Agosto, 2018, 11:05:41 am »

Madonna, quanto hai ragione.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline kolor

• *
« Risposta #21439 il: 01 Agosto, 2018, 11:07:49 am »
"Società sarà guidata da Luigi De Laurentiis. Reja in attesa, il suo fedelissimo Viviani allenatore"

Reja attende notizie per poi cominciare ufficialmente la sua nuova avventura: il suo ruolo andrebbe definito nei dettagli e le prossime ore saranno decisive. Toccherà a lui indicare gli uomini chiave della ricostruzione, magari a partire dall’allenatore.