Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2485492 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21380 il: 31 Luglio, 2018, 22:14:54 pm »
Sinceramente non so valutare cosa ci possa essere di negativo\positivo per noi. Pare che comunque abbia messo per iscritto che il Bari non sarà una società satellite del Napoli, che mi sembrava l'unico vantaggio, magari, tra un paio di anni, per trasformare i pugliesi in un nostro laboratorio sperimentale.

Bha, non so davvero cosa pensare. Comunque penso che i tifosi del Bari debbano essere contenti, molto probabile che facciano ritorno in B in pochi anni e lo spero pure, visto che è una grande piazza del Sud.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21381 il: 31 Luglio, 2018, 22:15:00 pm »
Considerando che al momento non ci comprerebbe nemmeno Naldi, visto che l'unica cosa che appartiene a questa società è il parco giocatori, un bene di cui non se ne fa un cazzo nessun imprenditore, spero proprio che non decida bell e buon di appenderci per andarsene a Bari, visto che ci lascerebbe malamente con le pacche nell'acqua.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

SpamMattia

« Risposta #21382 il: 31 Luglio, 2018, 22:15:34 pm »
Ma jamm il Bari fa la serie D, come fa a mandare Micheli e Mantovani, gente che sta nel calcio professionista da 20 anni, e che va a pescare calciatori all'estero...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
è che non ci credo che abbia realmente rinforzato la nostra società :lol:

SpamMattia

« Risposta #21383 il: 31 Luglio, 2018, 22:16:29 pm »
Sinceramente non so valutare cosa ci possa essere di negativo\positivo per noi. Pare che comunque abbia messo per iscritto che il Bari non sarà una società satellite del Napoli, che mi sembrava l'unico vantaggio, magari, tra un paio di anni, per trasformare i pugliesi in un nostro laboratorio sperimentale.

Bha, non so davvero cosa pensare. Comunque penso che i tifosi del Bari debbano essere contenti, molto probabile che facciano ritorno in B in pochi anni e lo spero pure, visto che è una grande piazza del Sud.
sono divisi perché non vogliono essere nostra succursale

SpamMattia

« Risposta #21384 il: 31 Luglio, 2018, 22:17:52 pm »
Considerando che al momento non ci comprerebbe nemmeno Naldi, visto che l'unica cosa che appartiene a questa società è il parco giocatori, un bene di cui non se ne fa un cazzo nessun imprenditore, spero proprio che non decida bell e buon di appenderci per andarsene a Bari, visto che ci lascerebbe malamente con le pacche nell'acqua.
io invece penso che ci comprerebbe.. la differenza è cue mentre quando siamo falliti ci poteva conprare qualunque imprenditore, adesso ci deve prendere uno coi soldi seri perché adesso dal napoli ci guadagni solo investendo soldi importanti per stadio/ infrastrutture

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21385 il: 31 Luglio, 2018, 22:20:12 pm »
Secondo me darà la pazziella in mano al figlio con il duo Micheli/Mantovani a decidere le cose importanti.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21386 il: 31 Luglio, 2018, 22:25:09 pm »
Secondo me darà la pazziella in mano al figlio con il duo Micheli/Mantovani a decidere le cose importanti.
Al massimo Reja, non Micheli e Mantovani che non si metterebbero mai a masteriare in serie D

Offline Moebius

• *
« Risposta #21387 il: 31 Luglio, 2018, 22:26:41 pm »
Spiega perché  non capisco a me cosa dovrebbe interessare l'acquisto del Bari da parte sua e in quale maniera dovrebbe preoccuparmi rispetto a quello che gia' non fa.
Per esempio la certezza che utilizza milioni di euro per un'altra squadra di cui non ci frega un cazzo
Col napoli attuale e col bari in d la cosa sarà ancora indolore,voglio leggere i tuoi commenti fra un 3-4 annetti,col bari magari in serie a e il napoli alle prese col processo necessario di svecchiamento della rosa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #21388 il: 31 Luglio, 2018, 22:27:33 pm »
Al massimo Reja, non Micheli e Mantovani che non si metterebbero mai a masteriare in serie D

ma reja si è pure presentato, ha fatto pure la scelta di baronio.. magari il Ds lo farà montervino :look:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21389 il: 31 Luglio, 2018, 22:27:37 pm »

Riflettendoci effettivamente hai ragione  ... che cazzo ci vanno a fare Micheli e Mantovani in serie D ....

Comunque in un primo momento sarà inevitabilmente una nostra succursale. Conviene a noi e conviene anche a loro, la domanda è '' nel momento in cui si ritroverà in serie B a competere per un eventuale promozione in serie A, cosa attualmente impossibile, come si comporterà ?
Per il resto attualmente siamo ancora la sua maggiore fonte di guadagno, cosa che la stessa Bari non riuscirà mai a diventare visto che gli mancano i numeri, più vicini a quelli di una Fiorentina.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #21390 il: 31 Luglio, 2018, 22:27:48 pm »

vabbè puttanate dei sindaci che vivono in continua campagna elettorale... come definisci per iscritto ilmconcetto di "squadra satellite"? :asd:

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
« Risposta #21391 il: 31 Luglio, 2018, 22:27:54 pm »
P.s.inutile fare paralleli con lotito
Il bari non è la salernitana,è un impegno più gravoso

Online vampyr8

• *
« Risposta #21392 il: 31 Luglio, 2018, 22:28:06 pm »

rimandiamo Giuntoli dove gli compete :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #21393 il: 31 Luglio, 2018, 22:28:21 pm »
col bari magari in serie a

Con le regole attuali non è possibile, qualroa salisse in A De Laurentiis dovrebbe lasciare la presidenza di una delle due.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

SpamMattia

« Risposta #21394 il: 31 Luglio, 2018, 22:28:47 pm »
Per esempio la certezza che utilizza milioni di euro per un'altra squadra di cui non ci frega un cazzo
Col napoli attuale e col bari in d la cosa sarà ancora indolore,voglio leggere i tuoi commenti fra un 3-4 annetti,col bari magari in serie a e il napoli alle prese col processo necessario di svecchiamento della rosa
ma il bari in serie A non ci può andare manco.. e comunque non spenderà mai soldi suoi nel bari, ci guadagnerà e basta. Già con gli abbonamenti e diritti tv si pagherà le spese di quest'anno

SpamMattia

« Risposta #21395 il: 31 Luglio, 2018, 22:30:02 pm »
Con le regole attuali non è possibile, qualroa salisse in A De Laurentiis dovrebbe lasciare la presidenza di una delle due.
proprio la proprietà

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #21396 il: 31 Luglio, 2018, 22:30:27 pm »
Riflettendoci effettivamente hai ragione  ... che cazzo ci vanno a fare Micheli e Mantovani in serie D ....

Comunque in un primo momento sarà inevitabilmente una nostra succursale. Conviene a noi e conviene anche a loro, la domanda è '' nel momento in cui si ritroverà in serie B a competere per un eventuale promozione in serie A, cosa attualmente impossibile, come si comporterà ?
Per il resto attualmente siamo ancora la sua maggiore fonte di guadagno, cosa che la stessa Bari non riuscirà mai a diventare visto che gli mancano i numeri, più vicini a quelli di una Fiorentina.
jamm ma quali numeri della fiorentina... che a bari saranno tutti milanisti, interisti e juventini....

Offline Moebius

• *
« Risposta #21397 il: 31 Luglio, 2018, 22:30:45 pm »
ha detto c'adda fa a rivoluzione
Comunque staremo a vedere

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21398 il: 31 Luglio, 2018, 22:32:43 pm »
jamm ma quali numeri della fiorentina... che a bari saranno tutti milanisti, interisti e juventini....

Piuttosto doppiofedisti .... nel senso che quando la Bari ridiventerà competitiva e magari salirà in serie A, poseranno la maglietta a striscie per quella monocromatica. Il bacino di utenza ci sta comunque, chiaramente non paragonabile al nostro.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #21399 il: 31 Luglio, 2018, 22:33:13 pm »
vabbè puttanate dei sindaci che vivono in continua campagna elettorale... come definisci per iscritto ilmconcetto di "squadra satellite"? :asd:

Eh boh, magari avranno pattuito di non fare scelte di mercato condivise, robe così :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.