Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2485488 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21400 il: 31 Luglio, 2018, 22:33:54 pm »
Piuttosto doppiofedisti .... nel senso che quando la Bari ridiventerà competitiva e magari salirà in serie A, poseranno la maglietta a striscie per quella monocromatica. Il bacino di utenza ci sta comunque, chiaramente non paragonabile al nostro.
ma mqnco alla fiorentina

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #21401 il: 31 Luglio, 2018, 22:34:24 pm »
Per esempio la certezza che utilizza milioni di euro per un'altra squadra di cui non ci frega un cazzo
Col napoli attuale e col bari in d la cosa sarà ancora indolore,voglio leggere i tuoi commenti fra un 3-4 annetti,col bari magari in serie a e il napoli alle prese col processo necessario di svecchiamento della rosa
Mah, visto che non posso saperlo immagino usi i soldi dei ricavi del Bari.
Se nessuno gli ha lanciato molotov nell'auto e' perché il Napoli va comunque bene, accadesse una cosa del genere mi guarderei le spalle, posto che i "coerenza e mentalità" so tutto chiacchiere.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #21402 il: 31 Luglio, 2018, 22:46:28 pm »
Ci piglieremo a mazzate con i Baresi, sicuro proprio. L'odio per Dela ci metterà gli uni contro gli altri <3

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21403 il: 31 Luglio, 2018, 22:46:52 pm »
A Sportitalia dure accuse di Piscitiello e Pedulla' al sindaco di Bari per la gestione della cosa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #21404 il: 31 Luglio, 2018, 22:52:57 pm »
rimandiamo Giuntoli dove gli compete :look:
Esatto. Giunti può far funzionare le sue conoscenze al livello dilettanti o poco più.

Non avete capito che De Laurentiis è un genio.

moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #21405 il: 31 Luglio, 2018, 22:55:54 pm »
Ci piglieremo a mazzate con i Baresi, sicuro proprio. L'odio per Dela ci metterà gli uni contro gli altri <3
Non dovrebbe unirci?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #21406 il: 31 Luglio, 2018, 22:59:24 pm »
Non dovrebbe unirci?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No, perchè per ogni mancanza verso di noi accuseremo dela di pensare al Bari e viceversa. Un loop senza fine <3

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21407 il: 31 Luglio, 2018, 23:03:11 pm »
probabile pure che lo prenda a quattro nocelline per farlo crescere, e quando torna in serie a rivendere e incassare.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21408 il: 31 Luglio, 2018, 23:04:59 pm »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21409 il: 31 Luglio, 2018, 23:07:17 pm »
Comunque rettifico, gli è costato tre milioni

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21410 il: 31 Luglio, 2018, 23:18:58 pm »
chist invece di ufficializzare Cavani domani se ne va a Bari a fare la conferenza stampa...ma che sfaccett...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21411 il: 31 Luglio, 2018, 23:31:30 pm »
Tra l'altro non possiamo nemmeno sfruttare la cosa per mandarci Vinicious in prestito  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #21412 il: 31 Luglio, 2018, 23:42:27 pm »
Operazione che mi lascia perplesso, legittimo farla, ma non quando tieni una squadra da dieci anni, trasformata in un top club nazionale, senza però tenere mezzo immobile di proprietà. Questi soldi potevano essere investiti per rendere il Napoli ancora più grande.
Capisco l'investimento, nel giro di cinque anni può ritrovarsi un giocattolino che vale parecchi milioni in mano, Bari è una grandissima piazza e mi farebbe assai piacere rivederli in A, però ripeto, pensare a determinate cose in un momento così delicato con le milanesi alle calcagna ed il principale competitor che acquista il miglior giocatore del mondo in attività è proprio 'na strunzata.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21413 il: 31 Luglio, 2018, 23:51:32 pm »
E se lo dice Capetiello  :caccisordi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #21414 il: 01 Agosto, 2018, 00:45:27 am »
chist invece di ufficializzare Cavani domani se ne va a Bari a fare la conferenza stampa...ma che sfaccett...

che poi domani è il "compleanno" del Napoli
il giorno del compleanno del Napoli lui fa la conferenza per un'altra squadra....

Leif Erikson

« Risposta #21415 il: 01 Agosto, 2018, 00:47:29 am »
che poi domani è il "compleanno" del Napoli
il giorno del compleanno del Napoli lui fa la conferenza per un'altra squadra....
Questo è solo un bene, lascia stare.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline francescoscandone

• *
  • Registrazione: Gen 2016
« Risposta #21416 il: 01 Agosto, 2018, 00:52:52 am »
mi sono fatto un giro su " solo bari ", la maggior parte di loro è entusiasta, vabbè che se la passavano male ma...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21417 il: 01 Agosto, 2018, 01:21:57 am »
Ma ormai costui ha ben capito che la FilmAuro S.r.l in quanto società di produzione cinematografica è destinata a chiudere i battenti, produce un filmettino all'anno e non distribuisce neanche più un cazzo dall'estero, si atteggia a cultore cinematografico, ma ha avuto scarsa lungimiranza anche nel settore che l'ha fatto diventare imprenditore stando ancora appresso a Carlo Verdone, Lillo e Greg e Nino Frassica. Non poteva fare altro che menarsi in una nuova esperienza da imprenditore sportivo, trovando un'altra gallina dalle uova d'oro perchè Bari pur non essendo Napoli o Firenze, il bacino d'utenza lo tiene e a lungo termine pigliandolo ora a 2-3 milioni fa un altro affare come lo fece con il Napoli ai tempi spendendone 30. Il punto è capire come tutto ciò influenzerà il Napoli, e questo tolto il Napoli entrate non ne tiene, perchè senza la S.S.C Napoli è imprenditore da scarsi 10 milioni di euro l'anno di fatturato.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline il Signor Presidente

• *
  • Registrazione: Dic 2012
  • ... poi, propranololo
« Risposta #21418 il: 01 Agosto, 2018, 03:28:06 am »
Nel giorno del novantaduesimo genetliaco v'ho fatto un bel regalo, regazzi'!

In ogni caso:

PAPPUICCHIE JISS L' TRRIS!

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21419 il: 01 Agosto, 2018, 07:06:51 am »
Fossimo una squadra strutturata come dio comanda io non me ne fotterei... ma dato che siamo gestiti a pane e puparuoli dove il pappone di sfaccimma fa il bello e il cattivo tempo secondo me un po' in culo lo prendiamo dato che ovviamente il tempo che dedica al bari è tempo che sottrae al napoli.

E non ne faccio un discorso di soldi, in quanto lui non caccia 1 € nè per il napoli, nè per il bari.