0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
chiamatemi coglione...
https://www.facebook.com/Vogliamo-lo-Scudetto-del-1914-1915-Tifosi-del-Napoli-308099146214885/?fref=ts&hc_location=ufinon sapevo dove postarlo, mi hanno invitato a mettere mi piace a sta pagina x fare una petizione, ne sapete qualcosa? cioè è vero sto fatto?
E' laziale lo so per certo
per me queste sono considerazione che lasciano il tempo che trovano, se io da imprenditore comprassi la Provercelli (per non dire la juve) sarei un tifoso sfegatato della Provercelli (per non dire la juve ) figuratevi se uno che compra il Napoli poi possa mai non essere tifoso del Napoli
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Bravo.
Direi bravoh
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
gli rompete il cazzo e lo offendete così tanto in continuazione che me lo state rendendo simpatico come non mai.
Polemizziamo subito....ha fatto gli auguri a Berlusconi e non a Mertens per il primo gol in CL !!!!