Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2510628 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17800 il: 16 Maggio, 2016, 08:06:10 am »
merito o culo, mo adda sul caccià e sord....

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #17801 il: 16 Maggio, 2016, 10:46:39 am »
Si era detto a gennaio che servivano rinforzi che puntualmente non sono arrivati, ma io personalmente lo sapevo già da novembre perchè ho imparato a leggere tra le righe le parole del presidente.

A difesa della mancata campagna di rafforzamento sento sempre dire in TV "Ma con Soriano vincevi a Torino?", no, non vincevi a Torino, anche perchè non era Soriano il rinforzo che serviva. Serviva un centrocampista con i controcazzi, o lui o meglio che non sia stato preso nessuno.

Per la prossima stagione non c'è molto da discutere, bisogna solo acquistare un paio di elementi che possano elevare il livello tecnico della squadra, un centrocampista molto forte ed un difensore altrettanto forte.

"Si ma poi Hamsik si sta in panchina?" quacuno lo penserà certamente. Nessun panchinaro e nessun titolare. I calciatori vanno ruotati indipendentemente dalla partita, Hamsik potrà giocare sia a Torino contro la Juve sia col Blogna in casa, dipende dal turno che gli capiterà. Ovviamente Hamsik è un esempio, il discorso è generico.

In pratica vanno presi un paio di giocatori molto forti, se vogliamo lottare per il titolo in Italia e ben figurare in Europa, altrimenti ci ritroveremo di nuovo a prendercela con il Rizzoli di turno e con un Carlo Alvino che vuole festeggiare lo scudetto dell'onestà.
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17802 il: 16 Maggio, 2016, 10:54:53 am »
Si era detto a gennaio che servivano rinforzi che puntualmente non sono arrivati, ma io personalmente lo sapevo già da novembre perchè ho imparato a leggere tra le righe le parole del presidente.

A difesa della mancata campagna di rafforzamento sento sempre dire in TV "Ma con Soriano vincevi a Torino?", no, non vincevi a Torino, anche perchè non era Soriano il rinforzo che serviva. Serviva un centrocampista con i controcazzi, o lui o meglio che non sia stato preso nessuno.

Per la prossima stagione non c'è molto da discutere, bisogna solo acquistare un paio di elementi che possano elevare il livello tecnico della squadra, un centrocampista molto forte ed un difensore altrettanto forte.

"Si ma poi Hamsik si sta in panchina?" quacuno lo penserà certamente. Nessun panchinaro e nessun titolare. I calciatori vanno ruotati indipendentemente dalla partita, Hamsik potrà giocare sia a Torino contro la Juve sia col Blogna in casa, dipende dal turno che gli capiterà. Ovviamente Hamsik è un esempio, il discorso è generico.

In pratica vanno presi un paio di giocatori molto forti, se vogliamo lottare per il titolo in Italia e ben figurare in Europa, altrimenti ci ritroveremo di nuovo a prendercela con il Rizzoli di turno e con un Carlo Alvino che vuole festeggiare lo scudetto dell'onestà.
Se è vero che non abbiamo preso quello del valencia per spiccioli e poi va alla Juve e si rivela essere il nuovo vidal rosico a bestia
:dignità:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17803 il: 16 Maggio, 2016, 11:49:22 am »
Chiriches, Strinic, Valdifiori, mertens e Gabbiadini erano al livello dei titolari o quasi (ok, Valdifiori ha un poco deluso, ma nel suo ruolo non giocare con continuità rende difficile il giudizio). Maggio è sparito dai radar, per fortuna, ma teoricamente viene da essere titolare indiscusso. Lopez come 19esimo ci poteva stare e Elka il suo l'ha fatto, in 700 minuti 3 gol e 8 assist! Mo' pare che non ne avevamo bene o male 19 anche quest'anno?
Il portiere di riserva è servito una volta, purtroppo decisiva ok, ma una volta.
La verità è che serve qualche alternativa tattica in più, specie a Hamsik e callejon. E qualche centimetro e chilo in più a centrocampo.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17804 il: 16 Maggio, 2016, 11:50:13 am »

non ne sono cosi sicuro  :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #17805 il: 16 Maggio, 2016, 11:58:37 am »
Se è vero che non abbiamo preso quello del valencia per spiccioli e poi va alla Juve e si rivela essere il nuovo vidal rosico a bestia
Andre' Gomes tiene 50 mln di clausola, ma quali spiccioli.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17806 il: 16 Maggio, 2016, 12:04:23 pm »
Mo può dire cacate, ma pistocchi sostiene che lo avevamo in mano a gennaio
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2016, 12:13:10 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #17807 il: 16 Maggio, 2016, 12:18:44 pm »

non ci voglio nemmeno pensare, per adesso mi sto conservando una serie interminabile di insulti tutti per il pappa ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #17808 il: 16 Maggio, 2016, 12:20:34 pm »
non ne sono cosi sicuro  :look:

ne ho preso uno a caso  :look: :look: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #17809 il: 16 Maggio, 2016, 12:21:36 pm »

con venti milioni a gennaio lo prendevi, adesso non lo so ...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #17810 il: 16 Maggio, 2016, 12:24:11 pm »
Mo può dire cacate, ma pistocchi sostiene che lo avevamo in mano a gennaio
Sta pure sul  sito del cds sta cosa eh, ma po Pistocchi mo e' diventato cassazione?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #17811 il: 16 Maggio, 2016, 12:27:58 pm »
con venti milioni a gennaio lo prendevi, adesso non lo so ...
Quindi il Valencia che lo ha preso a 15 nell'estate 2015, lo vendeva a soli 5 mln in piu' 6 mesi dopo._.
Con una clausola messa appena lo presero, vabbè._

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #17812 il: 16 Maggio, 2016, 12:31:48 pm »
Quindi il Valencia che lo ha preso a 15 nell'estate 2015, lo vendeva a soli 5 mln in piu' 6 mesi dopo._.
Con una clausola messa appena lo presero, vabbè._

questo c'era scritto su tutti i giornali e lo dicevano anche le trasmissioni locali. Offerta iniziale di 20 milioni e magari con 25 te lo prendevi...  poi quanto ci sia di vero onestamente non lo so

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17813 il: 16 Maggio, 2016, 12:32:33 pm »
pappone comunque è sempre sottile nelle sue uscite, quando dice: rinforzeremo la squadra in maniera serena ed effettiva...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #17814 il: 16 Maggio, 2016, 21:08:18 pm »
stiamo a commentare il miglior punteggio del campionato da quando il napoli e´stato creato , stiamo a commentare una squadra che gioca bene come non si ricorda , stiamo a commentare una squadra che ha un fenomeno in squadra che ci ha fatto venire i brividi come solo Diego ci ha saputo dare.

Questo sara´cafone , sara´ antipatico , sara´spilorcio come dite voi , ma ha una cazzimma esagerata.

Questánno andiamo ai gironi in seconda fascia , seconda fascia perche´questi 2 anni "fallimentari" di benitez , come ci hanno detto alcuni , ci hanno dato un cofano di punti in campo europeo e siamo fra le migliori 20 squadre europee., questo potrebbe dire che fare 12 punti nel girone potrebbe pure portare al primo posto...
Un anno singolo fatto bene e´culo , due una coincidenza strana , ma qui le stagioni buone stanno diventando indimenticabili , non puo´essere piu´ un caso.

Non ci facciamo prendere per il culo anche questánno dagli pseudoesperti del calciomercato , smonteranno ogni nostro acquisto e celebreranno ogni pirito delle strisciate, non mi scordero´mai la fine del calciomercato estivo , dove su sky ci prendevano in giro del mancato arrivo di soriano  e celebravano il mercato di inter e roma , adesso sarebbe bello riguardare quelle trasmissioni e farci 2 risate , ma vi invito al 31/8 di quest´anno a verificare cosa succedera´,  il film si ripetera´ , il finale
potra´ anche cambiare , ma ormai le premesse sono piu´che chiare.

Buon lavoro Aurelio , a me non me ne fraga niente di quanto spendi , a me frega che spendi bene . come hai fatto quest´anno.
ma sticazzi del mercato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17815 il: 16 Maggio, 2016, 21:14:39 pm »
Io, tanto per cambiare butterei due bestemmie a caso sul Pappone che, da quello che ho letto tra le righe, nelle battute fatte durante la conferenza stampa, non spenderà una lira manco quest'anno, continuando ad affidarsi alla buona sorte.
Tanto a lui importerà di fare pure l'anno prossimo il secondo posto, dello scudetto che se ne fa il pappone bastardo?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #17816 il: 16 Maggio, 2016, 21:35:17 pm »
Io, tanto per cambiare butterei due bestemmie a caso sul Pappone che, da quello che ho letto tra le righe, nelle battute fatte durante la conferenza stampa, non spenderà una lira manco quest'anno, continuando ad affidarsi alla buona sorte.
Tanto a lui importerà di fare pure l'anno prossimo il secondo posto, dello scudetto che se ne fa il pappone bastardo?
Guardati il video per capire il senso, quella battuta di Sarri viene subito dopo aver detto che ci rinforzeremo per essere competitivi (l'ho riportata testualmente).

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #17817 il: 24 Maggio, 2016, 11:54:58 am »
neanche gli auguri gli avete fatto.... :patt:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #17818 il: 24 Maggio, 2016, 14:08:04 pm »
neanche gli auguri gli avete fatto.... :patt:
CACC E SORD!!!!
 :asdlook:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #17819 il: 24 Maggio, 2016, 16:49:41 pm »
stanno tutti quanti in vacanza, s'è sparagnato pure le pastarelle sto culo rotto  :look: