Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2511806 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17820 il: 27 Maggio, 2016, 08:54:24 am »
merda, una volta per tutte fai gli acquisti che devi fare...pappone lurido!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #17821 il: 28 Maggio, 2016, 17:32:31 pm »
AurelioDeLaurentiis ? ?@ADeLaurentiis
Mi seguite in 400.000! Siete veramente tanti. Un ringraziamento a tutti i tifosi del Napoli ma anche a chi mi segue extra calcio (continua)
Grazie soprattutto per l'entusiasmo, il sostegno e le critiche costruttive #ADL

Augurargli un cancro rientra tra critiche costruttive?  :nono:

Offline kolor

• *
« Risposta #17822 il: 29 Maggio, 2016, 12:24:27 pm »
AurelioDeLaurentiis ? ?@ADeLaurentiis
Mi seguite in 400.000! Siete veramente tanti. Un ringraziamento a tutti i tifosi del Napoli ma anche a chi mi segue extra calcio (continua)
Grazie soprattutto per l'entusiasmo, il sostegno e le critiche costruttive #ADL

Augurargli un cancro rientra tra critiche costruttive?  :nono:

certamente si, almeno per il nostro fegato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17823 il: 04 Giugno, 2016, 22:17:53 pm »

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17824 il: 04 Giugno, 2016, 22:27:00 pm »
Uanema e dove è finito il suo completo crema con camicia di jeans?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
« Risposta #17825 il: 07 Giugno, 2016, 16:02:55 pm »
Pappone!

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #17826 il: 12 Giugno, 2016, 11:34:53 am »
Ma quante interviste ha fatto? CDS, repubblica, sky. Da una ho letto che dice che trattiamo diversi giocatori ma comunque Grassi lo considera come acquisto di ora, Lopez piace tanto a Sarro  e Valdifiori è un ottimo regista visto che lo chiedono in tanti. Siamo gia vicini ai 20 giocatori promessi. MAH...

Offline kolor

• *
« Risposta #17827 il: 12 Giugno, 2016, 22:54:39 pm »
Ma quante interviste ha fatto? CDS, repubblica, sky. Da una ho letto che dice che trattiamo diversi giocatori ma comunque Grassi lo considera come acquisto di ora, Lopez piace tanto a Sarro  e Valdifiori è un ottimo regista visto che lo chiedono in tanti. Siamo gia vicini ai 20 giocatori promessi. MAH...

quindi David Lopez che già non serviva quest'anno, la prossima stagione sarà un grande rinforzo...Valdifiori che non ha mai giocato diventerà titolare in Champions....a questo punto abbiamo concluso perchè con Tonelli siamo copertissimi in difesa...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #17828 il: 13 Giugno, 2016, 09:23:33 am »
la dichiarazione su kulibalì mi ha fatto intostare  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17829 il: 13 Giugno, 2016, 16:01:52 pm »
la dichiarazione su kulibalì mi ha fatto intostare  :look:
vedrai a fine mercato come intosti con la squadra incompleta e giocatori con la testa altrove, basta aspettare.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #17830 il: 13 Giugno, 2016, 16:18:16 pm »
vedrai a fine mercato come intosti con la squadra incompleta e giocatori con la testa altrove, basta aspettare.

l'anno scorso ho intostato pure a vedere il napoli giocare e lottare per lo scudetto fino ad aprile.
ma sticazzi del mercato.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17831 il: 13 Giugno, 2016, 16:30:36 pm »
l'anno scorso ho intostato pure a vedere il napoli giocare e lottare per lo scudetto fino ad aprile.
anche io perciò ho acceso 100 lumini a santo Sarri.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #17832 il: 13 Giugno, 2016, 17:12:24 pm »
anche io perciò ho acceso 100 lumini a santo Sarri.

e e 100 lumini hanno fatto effetto , ha rinnovato altri 4 anni  :gigi:
ma sticazzi del mercato.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #17833 il: 14 Giugno, 2016, 10:08:57 am »

ma infatti il problema del napoletano è proprio questo, che si accontenta di poco e niente ed il pappa questo l'ha capito e se ne approfitta ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #17834 il: 14 Giugno, 2016, 10:11:09 am »
"Herrera convinto dal Napoli ma c'è l'ombra di Klopp: la distanza con il Porto resta di due milioni" adesso o tuttonapoli dice una puttanata o questo sarà il millesimo che perdiamo per 4 noccioline per colpa di questo lurido purciaro
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17835 il: 14 Giugno, 2016, 12:30:34 pm »
Ci stanno trollando, è palese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17836 il: 14 Giugno, 2016, 13:16:33 pm »
Tra poco la notizia sarà accordo con il porto ma non con Herrera per la questione buoni pasto

Offline kolor

• *
« Risposta #17837 il: 15 Giugno, 2016, 17:28:44 pm »
ma infatti il problema del napoletano è proprio questo, che si accontenta di poco e niente ed il pappa questo l'ha capito e se ne approfitta ...

la verità è che è cambiata ormai più di una generazione di tifosi, oggi molti sono ragazzini e va benissimo avere un Napoli così....io che (purtroppo per l'età) sono riuscito a vedermi il Napoli di Maradona (anche se ragazzino) vorrei sempre qualcosa in più perchè ricordo quei tempi.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #17838 il: 16 Giugno, 2016, 11:27:32 am »
la verità è che è cambiata ormai più di una generazione di tifosi, oggi molti sono ragazzini e va benissimo avere un Napoli così....io che (purtroppo per l'età) sono riuscito a vedermi il Napoli di Maradona (anche se ragazzino) vorrei sempre qualcosa in più perchè ricordo quei tempi.

Secondo me non è tanto il ricordo di quei tempi, ma la voglia di primeggiare che manca in molti tifosi, poi non so, magari sono anche così nella loro vita, magari hanno un attaccamento diverso alla squadra, ci sono mille motivazioni che noi non conosciamo ...

Tra l'altro De Laurentiis ed i suoi seguaci sono stati bravi a fare anche terrorismo spicologico facendo credere che vincere uno scudetto equivale a fare 10 anni di bassa serie A se non a fallire di nuovo. Molti hanno abboccato.

Offline kolor

• *
« Risposta #17839 il: 18 Giugno, 2016, 11:40:50 am »
ad ogni intervento nuovo, se ne scende sempre più di posa...ad inizio luglio dirà: la squadra sta bene così con Tonelli rinforzo di qualità.