Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2491204 volte)  Share 

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15900 il: 07 Luglio, 2015, 17:16:39 pm »
Caro Pappone come ho scritto in un'altro topic, mai come quest'anno attendo con serenità di spirito il mercato fino alla sua conclusione per capire quale sarà il materiale umano messo a disposizione del nuovo allenatore e quali saranno le cessioni, in bocca al lupo, ci risentiamo il 31 agosto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15901 il: 07 Luglio, 2015, 18:37:38 pm »
Ho amici che lavorano a Napoli in posti piuttosto altolocati. In particolare, un amico che è entrato in confidenza con Edo tanto da ottenere la maglia originale con tanto di autografi. Vista con le mie mani, maglia originale di campo.
Per me, hai preso il cazzo per il banco dell'acqua o ti hanno raccontato stronzate.
Poi se gli arbitri vengono trattati peggio che di chi lavora al virgiliano il discorso è diverso :asd:

Io sto parlando di arbitri, che c'azzeccano gli amici di Edo?  :maronn: :maronn:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15902 il: 07 Luglio, 2015, 18:40:37 pm »
Io sto parlando di arbitri, che c'azzeccano gli amici di Edo?  :maronn: :maronn:
Ti ho fatto un esempio per dirti che non mi pare possibile che la gente e miez a via hanno le maglie originali mentre gli arbitri ricevono quelle dei neri. Mamm do carmn ma quant cazz si pesant.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15903 il: 07 Luglio, 2015, 20:00:54 pm »
Ti ho fatto un esempio per dirti che non mi pare possibile che la gente e miez a via hanno le maglie originali mentre gli arbitri ricevono quelle dei neri. Mamm do carmn ma quant cazz si pesant.

Mah... io ti dico che mi è stato riferito da arbitri e tu mi dici che non è possibile. Ok, hai ragione tu. :ok:

Raffaele83

« Risposta #15904 il: 08 Luglio, 2015, 13:23:07 pm »
lunedì farà una sorpresa (cafona sicuro)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15905 il: 08 Luglio, 2015, 13:25:08 pm »
lunedì farà una sorpresa (cafona sicuro)
Allan presentato con la maschera del purpo.

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #15906 il: 08 Luglio, 2015, 13:26:30 pm »

:sisi:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Raffaele83

« Risposta #15907 il: 08 Luglio, 2015, 13:37:13 pm »
no io credo qualcosa di più cafona

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #15908 il: 12 Luglio, 2015, 15:04:58 pm »
Citazione
Aurelio De Laurentiis lo ha fatto ancora. Un nuovo proclama dopo quelli degli anni scorsi. E in particolar modo 12 mesi dopo quella famosa frase: “Voglio lottare per lo scudetto senza se e senza ma, costruiremo una squadra competitiva”. Allora lo scenario era il teatro di Dimaro. Oggi, a distanza di un anno la storia si ripete, stavolta allo stadio di Carciato: “Abbiamo messo due volte il tricolore della Coppa Italia, ora penseremo all’altro” (clicca qui per il video). Nonostante un’annata che sembrava poter fungere da lezione al patron in primis, che a Doha ammise di aver sbagliato a parlare di scudetto in estate.

La piazza non ha risposto col solito entusiasmo al ritiro estivo. Spalti affollati ma non gremiti questa mattina. Testimonianza di come ci sia una certa disaffezione intorno a questa società. Un segnale non raccolto dal patron. Una schiera di tifosi, invece, sembra abbiano già dimenticato il quinto posto di quest’anno e il mancato accesso alla Champions League. Applausi e chi non salta è juventino, questa la risposta di alcuni tifosi presenti a Dimaro per la presentazione della nuova maglia azzurra. In bello stile, certo. Proprio come piace a De Laurentiis, a suo agio davanti alla platea e con un microfono in mano.

L’anno scorso non mancò il solito affondo al traditore di turno (clicca qui per il video). In questo caso Walter Mazzarri, colpevole di chiedere al presidente di non dichiarare degli obiettivi per non creare aspettative troppo alte e difficili da soddisfare. Forse anche per i mezzi, per il progetto e per un mercato di una società non all’altezza di certi proclami. In effetti, a suo tempo, Mazzarri volava basso, così come oggi vola basso Maurizio Sarri: “Vincere è difficile in tutte le categorie, lavoreremo per essere competitivi e grazie a voi ce la faremo”. Ha dichiarato dimostrando di aver già capito la personalità di questo presidente.

Stoccata diretta a Mazzarri, stoccata indiretta a Rafa Benitez, l’altro traditore al pari del suo predecessore e dei vari Cavani, Lavezzi, Quagliarella. De Laurentiis ha infatti dichiarato: “Sarri è qui per vincere, la maglia con lui finalmente si suderà”. Una stoccata ad un allenatore che in due anni ha vinto due trofei. Un tecnico che sicuramente ha le sue colpe per alcune partite giocate sotto ritmo nella stagione scorsa. Ma da parte del presidente non c’è mai stata un’ammissione di colpa, un passo indietro che potesse far capire all’ambiente la consapevolezza di non essere infallibile. Oppure un intervento a stagione in corso che potesse cambiare le sorti di un campionato. Non basta scendere in campo e imporre il ritiro.

Ora ci sarebbe da chiedersi: perchè il contratto di un solo anno all’allenatore che è qui per vincere. Con l’arrivo di Maurizio Sarri e in linea con un mercato intelligente e mirato condotto dal nuovo ds Cristiano Giuntoli, sembrava si potesse puntare su un profilo basso. Una via che poteva condurre il Napoli verso una stagione che col tempo poteva rivelarsi entusiasmante. Non è stato così. De Laurentiis, conscio dei limiti di diversa natura della sua società, parla apertamente del sogno tricolore. Ancora una volta. Alcuni tifosi, quelli con la memoria corta lo seguono e applaudono, ma non sarebbe giunta l’ora di farsi delle domande? Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
Che questo è uno stronzo è assodato ma che ci siano piscioni che ancora credono ai suoi proclami è qualcosa che ti annulla ogni possibilità di credere in un miglioramento della razza umana....

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15909 il: 12 Luglio, 2015, 16:22:54 pm »
Ogni santo ritiro: gli stessi proclami,gli stessi pescioni , le stesse verginelle impaurite e scandalizzate, gli stessi commenti inutili di giornalai vari! !

Ma questa piazza quando diavolo si decide a tornare a quote più normali? A prendere quest'essere così com'è  senza isterismi quando apre bocca?
Questi siamo e questi saremo(e questo siamo stati per gran parte della nostra storia ) con o senza dela ( fatto salvo avventi di sceicchi e/o di messia calcistici )
Accussì si fa scendere dela dal piedistallo dei papponiani e si finisce pure di vederlo come il male assoluto
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #15910 il: 12 Luglio, 2015, 16:45:49 pm »
Dai wagliù, stavolta non era nessun proclamo. Ha semplicemente detto che Sarri non è venuto a fare comparse, in quell'ottica andava compresa la parola vincere. Jamm.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15911 il: 12 Luglio, 2015, 17:11:36 pm »
Ma quell'articolo da chi è stato scritto? Il taglio mi pare palese, ma i giornalisti sono la feccia e non fanno niente in buona fede. Qualcuno che gli abbrucia o mazzo?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15912 il: 12 Luglio, 2015, 17:15:16 pm »

Ma quell'articolo da chi è stato scritto? Il taglio mi pare palese
A me er taglio m'è parso buono :dela:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15913 il: 12 Luglio, 2015, 17:32:53 pm »
ma chi se ne fotte di quello che dice.
Alla "piazza" chiedo solo di non fare le figure patetiche che stanno facendo i riommers. Tanto sbattersi è assolutamente inutile.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #15914 il: 12 Luglio, 2015, 18:31:54 pm »
vedo che il clown per eccellenza ha iniziato lo spettacolo alla grande...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15915 il: 12 Luglio, 2015, 18:37:21 pm »
Alla "piazza" chiedo solo di non fare le figure patetiche che stanno facendo i riommers. Tanto sbattersi è assolutamente inutile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15916 il: 12 Luglio, 2015, 19:15:34 pm »
:sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15917 il: 12 Luglio, 2015, 19:43:18 pm »

Alla "piazza" chiedo solo di non fare le figure patetiche

Azz, e questo è un discorso da capoparanza della festa del giglio.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15918 il: 12 Luglio, 2015, 23:19:23 pm »

Azz, e questo è un discorso da capoparanza della festa del giglio.

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15919 il: 13 Luglio, 2015, 09:07:58 am »
Che questo è uno stronzo è assodato ma che ci siano piscioni che ancora credono ai suoi proclami è qualcosa che ti annulla ogni possibilità di credere in un miglioramento della razza umana....

secondo me bisognerebbe che sia i tifosi che i giornalai riportassero le dichiarazioni di Dela con una postilla finale: a solita strunzat.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.