Sai com'è, tra un paio di settimane arriva il salasso estivo e sentirmi steve jobs, inventore di uno dei sistemi più creativi per non pagare le tasse, portato come esempio di bella persona un po le palle le fa girare. 
Se poi ti racconto di un macbookpro costato 2400 euro a cui è andato in fumo il processore una settimana dopo la garanzia, seguito subito dopo da un ipad che mi ha fatto lo stesso scherzetto due mesi dopo, magari mi potresti considerare meno talebano? 
Boh sarà il caldo, oggi in Germania si toccano i 40, ma non seguo il discorso. Ad ogni modo la gestione della comunicazione è un qualcosa che ADL dovrebbe affidare a qualcuno con le palle. A Sky ci odiano e adesso con questa nuova idea ti sei inimicato mezza stampa locale, per non parlare dei silenzi stampa nosense.
Il Mac non portarlo allo store x aggiustarlo altrimenti ti fanno il buco in petto, ci sono numerosi centri specializzati che possono aiutarti, cmq è la prima volta che sento di un Mac che brucia la cpu. Ma che modello è? Il fanless per caso?
Sent from my iPhone using Tapatalk