Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2587148 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15920 il: 13 Luglio, 2015, 09:21:25 am »
quando ha detto la frase sulla maglia sudata, pero', io ho intostato assai
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #15921 il: 13 Luglio, 2015, 09:43:20 am »
secondo me bisognerebbe che sia i tifosi che i giornalai riportassero le dichiarazioni di Dela con una postilla finale: a solita strunzat.
:asd:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15922 il: 13 Luglio, 2015, 13:54:07 pm »
vedo che il clown per eccellenza ha iniziato lo spettacolo alla grande...
...per poi eclissarsi per un anno alle prime difficoltà.

Offline noel

• *
« Risposta #15923 il: 13 Luglio, 2015, 13:55:14 pm »
Che questo è uno stronzo è assodato ma che ci siano piscioni che ancora credono ai suoi proclami è qualcosa che ti annulla ogni possibilità di credere in un miglioramento della razza umana....
Ma quelli sono subumani, non sono normodotati, quindi vanno compatiti come si farebbe per un qualsiasi essere con disabilità mentali.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #15924 il: 13 Luglio, 2015, 14:00:16 pm »
Ma quelli sono subumani, non sono normodotati, quindi vanno compatiti come si farebbe per un qualsiasi essere con disabilità mentali.
Onestamente, se l'andazzo del mercato è questo, per la prima volta non comprerò le amichevoli in ppv.....
Spoiler
sì lo so, sono un subumano anch'io che le ho sempre comprate ma di questi tempi sto troppo a rota di Napoli....  :maronn:

Offline noel

• *
« Risposta #15925 il: 13 Luglio, 2015, 14:03:17 pm »
Onestamente, se l'andazzo del mercato è questo, per la prima volta non comprerò le amichevoli in ppv.....
Spoiler
sì lo so, sono un subumano anch'io che le ho sempre comprate ma di questi tempi sto troppo a rota di Napoli....  :maronn:
Io ho smesso da due anni di comprarle e mi auguro che tutti facciano così, basta cercare un buon streaming e risparmiate 10 euro da regalare al porcaccio maledetto.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #15926 il: 13 Luglio, 2015, 14:05:04 pm »
Io ho smesso da due anni di comprarle e mi auguro che tutti facciano così, basta cercare un buon streaming e risparmiate 10 euro da regalare al porcaccio maledetto.
lo so ma sentire tutti i vicini esultare mentre tu stai vedendo l'azione precedente è abbastanza intossicante.
Un po come andare al cinema seduto vicino a uno che ti racconta le scene principali prima che siano proiettate.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15927 il: 13 Luglio, 2015, 14:07:16 pm »
Vi devono mangiare i cani con l'AIDS...comprare le amichevoli  :maronn:. Pa maronn poi dite che schifate il pappone, voi site proprio l'accondiscendenza fatta persona. Mai comprata un amichevole in vita mia, per me è come se De Laurentiis mi sborrasse in faccia, io ho fatto il biglietto camuflage perfino per le amichevoli pre-campionato. 'O Pappone so 3 anni che da me non vede una lira. Poi dicite ca 'o schifate...site peggio degli spagnoli  :vuommeco:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #15928 il: 13 Luglio, 2015, 14:08:40 pm »
Vi devono mangiare i cani con l'AIDS...comprare le amichevoli  :maronn:. Pa maronn poi dite che schifate il pappone, voi site proprio l'accondiscendenza fatta persona. Mai comprata un amichevole in vita mia, per me è come se De Laurentiis mi sborrasse in faccia, io ho fatto il biglietto camuflage perfino per le amichevoli pre-campionato. 'O Pappone so 3 anni che da me non vede una lira. Poi dicite ca 'o schifate...site peggio degli spagnoli  :vuommeco:
Ti sembrerà folle ma io le ho sempre comprate per un discorso di coerenza: io il mio l'ha sempre fatto quindi tu, pappone caro, fanc o bucchin e cacc e sord....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15929 il: 13 Luglio, 2015, 14:11:48 pm »
Ti sembrerà folle ma io le ho sempre comprate per un discorso di coerenza: io il mio l'ha sempre fatto quindi tu, pappone caro, fanc o bucchin e cacc e sord....
Guarda posso dirti che c'è di peggio. Nei primi anni delaurentiisiani, qui ci stava Pyskino accompagnato da un forumista che è ancora presente e non faccio il nome, che per spirito di riconoscenza, a Natale si andava a vedere perfino il cinepanettone.
Io invece porto avanti la corrente di pensiero nata da un mio amico, Pachiderma che diceva meglio il Daspo che finanziare il romano

Offline noel

• *
« Risposta #15930 il: 13 Luglio, 2015, 14:13:33 pm »
lo so ma sentire tutti i vicini esultare mentre tu stai vedendo l'azione precedente è abbastanza intossicante.
Un po come andare al cinema seduto vicino a uno che ti racconta le scene principali prima che siano proiettate.
Mettiti le cuffie... :look: :patt:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #15931 il: 13 Luglio, 2015, 14:18:42 pm »
Mettiti le cuffie... :look: :patt:
le cuffie?
Giusto per farti capire la situazione, di fronte ho uno che, quando il Napoli segna, si mette a suonare una sirena da nave a manovella.....

Leif Erikson

« Risposta #15932 il: 13 Luglio, 2015, 14:20:19 pm »
le cuffie?
Giusto per farti capire la situazione, di fronte ho uno che, quando il Napoli segna, si mette a suonare una sirena da nave a manovella.....
Sono cose che può capire solo chi vive a Napoli o nelle vicinanze, lascia perdere. Io sopra da me ho il tipo che suona la trombetta, sempre.
Comunque, semplicemente le vado a vedere al bar. Tanto non c'è bisogno di grande attenzione sono solo amichevoli.

SpamMattia

« Risposta #15933 il: 13 Luglio, 2015, 19:50:13 pm »
Guarda posso dirti che c'è di peggio. Nei primi anni delaurentiisiani, qui ci stava Pyskino accompagnato da un forumista che è ancora presente e non faccio il nome, che per spirito di riconoscenza, a Natale si andava a vedere perfino il cinepanettone.
Io invece porto avanti la corrente di pensiero nata da un mio amico, Pachiderma che diceva meglio il Daspo che finanziare il romano
sono illazioni :look:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #15934 il: 13 Luglio, 2015, 20:05:22 pm »
L'ultima amichevole l'ho cecata al Campania nell'anno in cui ci fu l'esordio di Insigne. Insieme ai subumani del casertano, palesemente in visibilio per quel nano che parla la loro stessa lingua.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15935 il: 13 Luglio, 2015, 20:16:33 pm »
ma come fate a comprare le amichevoli...mai comprate amichevoli in ppv ne' biglietti per quelle allo stadio...vedetevele in streaming tanto non c'è pathos

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #15936 il: 13 Luglio, 2015, 20:31:50 pm »
ma come fate a comprare le amichevoli...mai comprate amichevoli in ppv ne' biglietti per quelle allo stadio...vedetevele in streaming tanto non c'è pathos
parla per te, io mi faccio afferrare per pazzo pure contro il feralpi salò..... :asd:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15937 il: 14 Luglio, 2015, 12:05:52 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15938 il: 14 Luglio, 2015, 22:49:40 pm »
ma questa?  :rofl: Aurelio contro i blu  :compagni:

Il segretario del sindacato lavoratori della polizia (Silp-Cgil) Michele Zurillo ha diffuso un comunicato nel quale accusa il presidente del calcio Napoli Aurelio de Laurentiis di «arroganza e protervia» per il comportamento tenuto all' aeroporto di Capodichino l'11 luglio scorso al momento dell' imbarco sul volo per Verona. «A De Laurentiis, al suo staff ed ai suoi parenti - afferma il segretario del Silp-Cgil - composto da ben 18 membri, è stato consentito di imbarcarsi attraverso il varco riservato agli equipaggi aerei». «Il presidente del Calcio Napoli - continua il sindacalista - ha avuto l'arroganza e la protervia di pretendere che la polizia dello scalo aereo di Capodichino trasportasse i suoi bagagli. Al rifiuto manifestato, ha richiesto di giungere sotto bordo dell'aereo col proprio pulmino privato, pur essendo vietato circolare sulla pista con autoveicoli non adeguati a specifiche normative di sicurezza». Al diniego ricevuto - secondo il sindacato - De Laurentiis avrebbe «aggredito fisicamente, in modo pubblico e plateale all'interno dell'aeroporto», alcuni agenti della Polaria «provocando loro contusioni e lesioni». Il Silp-Cgil di Napoli esprime «ferma condanna» per quello che definisce un «inqualificabile atteggiamento».
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15939 il: 14 Luglio, 2015, 22:54:47 pm »
eh lo sapevo...
quando pensi che ADL è cambiato ed è diventato sobrio leggendo quello che ha detto su Higuain poi subito ti sconfessa